Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Comunque questi messaggi creano la differenza tra chi difende le proprie idee e chi commenta cosa ha visto. Io in tutti i topic sono sempre stato favorevole a Motta, perché ho ritenuto che c'erano altri motivi per cui non si raggiungevano i risultati (che fossero errori individuali dei giocatori, sfortuna ecc). Oggi con una squadra che si spegne totalmente e non gioca il secondo tempo è chiara la responsabilità dell'allenatore, ed è onesto dirlo. Si può difendere e complimentarsi quando le cose vanno bene, e criticare quando le cose vanno male. Noto invece che quando si fa bene escono quelli pro Motta e scompaiono gli altri, e viceversa quando non si vince. Purtroppo è sempre così da tempo, e mi sa che non cambierà mai la cosa

Veramente io sto litigando con tutti per difendere Motta. Toglimi da quelli a cui fai riferimento. 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Vado controcorrente. Bellissimo primo tempo, secondo ovviamente peggiore ma macchiato dalla solita palla persa (ultimamente dico solita) e da un intervento senza senso di Locatelli. Perché poi in campo ci vanno anche i giocatori. Bisogna continuare così, la mano del tecnico comincia a vedersi. Poi se uno guarda solo la classifica allora alzo le mani. 

La partita non l’ho vista e neanche la sintesi per ora, quindi non commento, però cosa significa se uno guarda solo la classifica? Da che mondo e mondo quella conterebbe un minimo. Alla fine sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ha fatto mezza stagione buona… ma forse non ricordi che ad inizio anno si parlava di esonero a Bologna quando fece addirittura 5 pareggi consecutivi… per poi fare la grande prestazione nella seconda metà di stagione…

si ha fatto mezza stagione buona

Pure Guardiola al Barcellona dopo le prime partite si parlava di esonero...o Conte al Chelsea.

Non li sto paragonando sia chiaro...anche Delneri prima di venire da noi fece una grande stagione, poi sappiamo tutti com'è andata..

Ma trovo decisamente ipocrita il fatto che tutti erano convinti di Thiago Motta (non tutti? Diciamo un buon 90%..) l'anno scorso di questi tempi, e oggi lo si addita come fallimento di ogni male..

Poi lo si vuole cambiare? Io posso pure essere d'accordo ma dubito che oggi si possa trovare un nome migliore francamente...e no non basta metterci uno a caso preso dalla strada per fare meglio...come non bastava quando si diceva la stessa cosa con Allegri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Si puo' dire quello chensi vuole, ma in questo momento, le squadre che giocano in Europa, non riescono a reggere i ritmi del Napoli nei secondi tempi. E la qualita' complessiva, oggi come oggi, di questa Juve, non e' sufficentemente superiore per colmare questo dislivello.

l'Atalanta li ha messi sotto, hanno perso per episodi.

Io non ce l'ho con Motta, ma abbassare scientemente il baricentro all'intervallo ha inciso negativamente sulla squadra.

Si doveva giocare come nel primo tempo e sfruttare i 5 cambi.

Il secondo tempo è stato assurdo, siamo stati in balia loro quando nel primo tempo col fraseggio siamo riusciti a tenerli a bada.

Chiaramente era impossibile tenere quell' intensità per tutti i 90, ma abbassandoci ci siamo consegnati a loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Cristiano_9107 said:

Se avessimo vinto con brugges almeno c’era la scusa

Perché se non vinci non fai fatica ? Poi trasferte due a fila aerei ecc non è fine starsene a casa 8 gg a fila per prepararsi … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto le domande:

1) abbiamo un allenatore di m.. es incapace?

2) rosa non competitiva e scarsa?

Perché sembriamo l Inter compriamo ma non vinciamo. Koop 60 mln buttati nel *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito_1982 ha scritto:

Va bene ci hai letto una statistica utile,ma non è che il tuo parere riguardante una statistica sia meno credibile se non sia avallata da Moggi

Ma tutto ok? Sei sobrio? Ho detto “come diceva Moggi” bisogna saper leggere i numeri… non trovare il pelo nell’uovo per aver nominato Moggi che so che infastidisce qualcuno (visto che di calcio ne conosce più dei vostri vate) però siete un po’ a corto di argomenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stan45 ha scritto:

Non riesco proprio a capire come fate a difendere una persona che è andato ad allenare dove ci sono due tifoserie che ci odiano più di ogni altra cosa al mondo. Perché la stella di Conte e’ ancora al suo posto. Avete visto come ha festeggiato?

E cosa doveva fare ? Tranquillo che tra un anno li molla. Ho sempre odiato i giocatori che non esultano quando segnano alle loro ex squadre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ero sarcastico ovviamente,sta roba del progetto ogni volta è presagio di sventure e infatti sta andando proprio come si pensava andasse,sempre peggio

Sisi ma se la notizia di Agresti è vera siamo nel pantano mi sa. 

Motta non sa che pesci pigliare e non f credo troverà il bandolo della matassa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque bisogna farsene una ragione, tanto Motta resterà sulla panchina almeno per un'altra stagione, speriamo che la squadra migliori col tempo. Non è una questione tattica ,perché comunque fanno vedere di poter giocare bene contro chiunque, ma le partite durano 90 minuti e non 45.. poi si fanno errori individuali molto evitabili 

Seriamente e senza polemica, ma tutti quanti da mesi a sta parte speriamo che la squadra/Motta migliori, però questo non sta avvenendo. Anzi si commettono in fotocopia i soliti errori, soprattutto non c'è stato una minima evoluzione tattica o di lettura della partita da parte di Motta.  

Perché tra un anno dovrebbe ravvedersi ,??

Allora c'è malafede. ??

Ripeto senza polemica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

La partita non l’ho vista e neanche la sintesi per ora, quindi non commento, però cosa significa se uno guarda solo la classifica? Da che mondo e mondo quella conterebbe un minimo. Alla fine sicuramente.

Come ho già detto, secondo me quest'anno la classifica non la devi guardare. Poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

qualcuno poi mi spiega perché non abbiamo preso conte

Perché dicono qui dentro che ci siamo offesi per la questione dei 10€ di anni fa. Se la sono legata, quindi Conte ormai a Torino non ci può più tornare.

Però Motta, che non sa mettere in campo manco 11 giocatori, va bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AST ha scritto:

tra

"vinciamo il campionato"

e

"siamo patetici"

c'è un abisso di mezzo eh.

Ma capisco che adesso non c'è più il catalizzatore di odio e quindi bisogna dire che tutto profuma di rose e viole

Mica odiavo allegri. Odio solo inter e puffi.

Non siamo patetici, stiamo rinascendo,  è dura dopo anni di macerie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

A me sinceramente che faccia peggio di quella dell'anno scorso ora non importa nulla. O meglio, l'obiettivo del quarto posto va centrato, dopodichè quello che mi aspetto è che dall'anno prossimo questa squadra faccia meglio di quella. Perchè credo che continui ad avere poco senso confrontare i risultati di due squadre diverse una alla fine di un percorso con un tecnico e l'altra appena all'inizio. Vediamo quale sarà il risultato finale di questo percorso e poi magari facciamo qualche confronto.

Sono d'accordo. Però, o chiudiamo il forum e lo riapriamo a fine campionato, oppure oggi discutiamo dei risultati ottenuti fino ad ora. E non sono positivi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo cacciano ohhh volete capirlo? È un progetto a medio-lungo termine. Se volevano vincere subito (lo scudetto perché in Europa fa pena) prendevano Conte che è un martello, li sfinisce e dopo tre anni quando ti lascia devi rifondare la squadra. Conte logora e si logora. Qui si vuole invece portare una nuova filosofia, è questo il progetto, e quindi non lo cacceranno. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Con Allegri avevamo piú di dieci punti in piú a questa giornata .Il paragone col passato per scrivere che Allegri difensivamente era (molto) meglio di Motta ci sta tutto. 

Stare qui a scrivere male di Allegri quando abbiamo un opinionista in panchina é solo lo strascico dell'odio da hater. Post datato e fuori tempo massimo.

Io ho risposto in merito ad un preciso messaggio: come eravamo solidi con allegri a Napoli 

A Napoli ci abbiamo perso 3 volte e pure malamente.

Tirare sempre in ballo allegri è perfettamente inutile, soprattutto quando viene dimostrato che in tre anni a Napoli si andava in campo perdendo e senza mai tirare in porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

Qualcuno si aspettava davvero di non perdere in casa del napoli di Conte?

Intanto continua il progetto ridimensionamento

Sul ridimensionamento sono d' accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Per prenderne 5 anzichè 2 a Napoli? 

Per vincere 5 scudetti , per resistere ad una congiura che ci ha distrutti e per farsi rispettare dentro e fuori dal campo

Voi tenetevi il prescritto con i paraocchi che non vince neanche per sbaglio 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Comunque questi messaggi creano la differenza tra chi difende le proprie idee e chi commenta cosa ha visto. Io in tutti i topic sono sempre stato favorevole a Motta, perché ho ritenuto che c'erano altri motivi per cui non si raggiungevano i risultati (che fossero errori individuali dei giocatori, sfortuna ecc). Oggi con una squadra che si spegne totalmente e non gioca il secondo tempo è chiara la responsabilità dell'allenatore, ed è onesto dirlo. Si può difendere e complimentarsi quando le cose vanno bene, e criticare quando le cose vanno male. Noto invece che quando si fa bene escono quelli pro Motta e scompaiono gli altri, e viceversa quando non si vince. Purtroppo è sempre così da tempo, e mi sa che non cambierà mai la cosa

se vuoi ti dico di chi è la colpa 

comunque io ci sono specialmente quando si vince, certo quelle 3/4 volte quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera cadono gli ultimi alibi, purtroppo.

Rosa praticamente al completo, Juventus travolta ben oltre il punteggio in un secondo tempo senza anima (nostra), col furore da grande squadra (loro).

Siamo davvero poca cosa, i progressi che sembravano vedersi fra Atalanta e Milan sono miseramente scomparsi in 4 giorni, fra una pallida gara europea e una scossa fortissima ricevuta nella ripresa odierna.

Poi quel Koopmeiners è il paradigma di una gestione tecnica mediocre, integralista e per questo oltremodo stupida. 

Per la prima volta da stasera vedo negativo il futuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Uchy ha scritto:

Perché se non vinci non fai fatica ? Poi trasferte due a fila aerei ecc non è fine starsene a casa 8 gg a fila per prepararsi … 

Eh certo. Infatti Venezia, Lecce, Fiorentina sono tutte partite che sono arrivate con la CL a ridosso. Eddai su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Io ho risposto in merito ad un preciso messaggio: come eravamo solidi con allegri a Napoli 

A Napoli ci abbiamo perso 3 volte e pure malamente.

Tirare sempre in ballo allegri è perfettamente inutile, soprattutto quando viene dimostrato che in tre anni a Napoli si andava in campo perdendo e senza mai tirare in porta 

Di nuovo, stai qui a parlare male di Allegri ma Motta é decisamente peggio. Ha scritto che eravamo solidi in difesa, non specificando a Napoli. Fattene una ragione. Passa oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me i giocatori ci sono pure, certo non abbiamo Pirlo, Pogba o Higuain o Chiellini in difesa ma non sono inferiori al Napoli....la differenza la sta facendo l'allenatore, date questa squadra in mano a Conte e vedete come cominciano a correre alla morte.... il Napoli in difesa gioca con Jesus e Rahmani su per favore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Seriamente e senza polemica, ma tutti quanti da mesi a sta parte speriamo che la squadra/Motta migliori, però questo non sta avvenendo. Anzi si commettono in fotocopia i soliti errori, soprattutto non c'è stato una minima evoluzione tattica o di lettura della partita da parte di Motta.  

Perché tra un anno dovrebbe ravvedersi ,??

Allora c'è malafede. ??

Ripeto senza polemica.

Perché solitamente al secondo anno possono vedersi miglioramenti. Non è una legge scritta, però è capitato anche ai migliori allenatori di metterci un po' di tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti