Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Dopo stasera Juve potenzialmente  8 !

Può  essere superata da Fiorentina  e badate bene dal Bologna !

E esser raggiunto dal bistrattato Milan..

Ora ditemi  se dopo questi risultati Motta non debba essere " Cacciato "....

È  un mistero.....povera Juve che brutta fine..!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Totik ha scritto:

Lascia perdere. A fine anno vediamo se la Juve dell'anno scorso ha fatto meglio o peggio di quella di quest'anno.

L'anno scorso si è qualificata alla CL ed ha vinto la CI.

Vediamo cosa succederà quest'anno.

Ad oggi sta andando nettamente peggio. Sono numeri e non sono discutibili.

L’anno scorso con una rosa indecente

quest’anno con 200 milioni spesi

ahhhhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marlow ha scritto:

l'Atalanta li ha messi sotto, hanno perso per episodi.

Io non ce l'ho con Motta, ma abbassare scientemente il baricentro all'intervallo ha inciso negativamente sulla squadra.

Si doveva giocare come nel primo tempo e sfruttare i 5 cambi.

Il secondo tempo è stato assurdo, siamo stati in balia loro quando nel primo tempo col fraseggio siamo riusciti a tenerli a bada.

Chiaramente era impossibile tenere quell' intensità per tutti i 90, ma abbassandoci ci siamo consegnati a loro.

Si sono buttati all arrembaggio, motta non li ha fatti abbassare, poi se fai due gagate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marlow ha scritto:

l'Atalanta li ha messi sotto, hanno perso per episodi.

Io non ce l'ho con Motta, ma abbassare scientemente il baricentro all'intervallo ha inciso negativamente sulla squadra.

Si doveva giocare come nel primo tempo e sfruttare i 5 cambi.

Il secondo tempo è stato assurdo, siamo stati in balia loro quando nel primo tempo col fraseggio siamo riusciti a tenerli a bada.

Chiaramente era impossibile tenere quell' intensità per tutti i 90, ma abbassandoci ci siamo consegnati a loro.

Esistono anche gli altri. Questi davanti al loro pubblico volevi che non reagissero, soprattutto con un allenatore come Conte in panchina? Ci può stare che ti schiacciassero. Sono altre le partite dove abbiamo veramente fatto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Di nuovo, stai qui a parlare male di Allegri ma Motta é decisamente peggio. Fattene una ragione.

Guarda che sono gli altri che lo hanno tirato in ballo.

Almeno leggi prima di scrivere cose insensate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tifoseria bianconera molto umorale: dopo la vittoria col milan si pontificava chi oggi viene schifato.

Che Motta non sia all'altezza è evidente, non c'è bisogno di andare sempre a cercare i fantasmi del passato per avvalorare o contrastare questa affermazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Non riesco proprio a capire come fate a difendere una persona che è andato ad allenare dove ci sono due tifoserie che ci odiano più di ogni altra cosa al mondo. Perché la stella di Conte e’ ancora al suo posto. Avete visto come ha festeggiato?

Lo difendo perchè lui sarebbe anche rimasto da noi, lui sarebbe anche tornato, lui è andato via soffrendo come un cane. La Juvenus lì'ha sempre amata.Ma non si può pretendere che uno si giochi la carriera perchè ha incontrato un Agnelli che si è impuntato.  Lo difendo perchè lui è l'ultima eredita a livello di mentalità della Juventus Umbertiana, Moggiana,di quello spirito di quel modo di fare le cose e di quel modo di combattere. Da noi è stato esiliato. Non poteva e non doveva stare a casa , smettere di allenare , è diventato un mercenario. Va dove pagano.

Voleva tornare per ben due volte per ben due volte dirigenza e tifosi lo hanno schifato.  Ben ci sta, * noi. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sto alberto costa può far mai peggio di savona ?? contropiede al 94' e savona sbaglia 3 volte il controllo regalando palla a simeone..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

E cosa doveva fare ? Tranquillo che tra un anno li molla. Ho sempre odiato i giocatori che non esultano quando segnano alle loro ex squadre. 

Sei uguale a tutti gli altri tifosi non incarni lo spirito Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma tutto ok? Sei sobrio? Ho detto “come diceva Moggi” bisogna saper leggere i numeri… non trovare il pelo nell’uovo per aver nominato Moggi che so che infastidisce qualcuno (visto che di calcio ne conosce più dei vostri vate) però siete un po’ a corto di argomenti

Ti ho fatto un po la supercazzola perdonami,comunque non ho nessun vate,tifo umilmente la Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Veramente io sto litigando con tutti per difendere Motta. Toglimi da quelli a cui fai riferimento. 😁

ahahaha ovviamente parlo in generale, poi caso per caso me li perdo su quali siano i messaggi. Posso chiedere se lo stai difendendo in generale, come progetto, o su questa partita? Per quanto riguarda la fiducia nel progetto io la ho ancora, ma per quanto riguarda questa partita il fatto che tutti e 11 sono scomparsi, credo sia colpa dell'allenatore (anche se effettivamente non mi capacito del motivo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antony 1 ha scritto:

Dopo stasera Juve potenzialmente  8 !

Può  essere superata da Fiorentina  e badate bene dal Bologna !

E esser raggiunto dal bistrattato Milan..

Ora ditemi  se dopo questi risultati Motta non debba essere " Cacciato "....

È  un mistero.....povera Juve che brutta fine..!

Giuntoli non lo caccerà mai...

Ci vorrebbe qualcuno più in alto che li cacci entrambi... ma non lo abbiamo!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

rispetto la tua opinione ci mancherebbe..ma non mi trovo d'accordo..Rabiot aveva dato il suo massimo..io ritengo che sia Koop che Luiz potenzialmente possano fare molto bene

E io rispetto la tua e mi auguro possa darti quanto prima ragione su tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, axpart ha scritto:

Qui dentro? Mi stai prendendo in giro?

Rosa depotenziata? Chi abbiamo venduto dei nostri grandi campioni?

Ah vedo che l’italiano non è la tua lingua primaria, la prossima volta mi esprimerò con più chiarezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Marlow ha scritto:

Si ma la BBC non c'è più, ci sono dei giocatori giovani che è il primo anno che giocano insieme.

Inoltre il progetto tecnico attuale non è lo stesso di allora. 

Io credo che nell'intervallo si sia deciso di abbassare il baricentro, come ha detto Thiago, perché temeva il calo fisico.

Ma non è stata la scelta giusta.

Che ci sia stata una interpretazione sbagliata nella ripresa, su questo sono assolutamente d'accordo con te.io mi riferisco al fatto che, pur soffrendo, ci stavamo difendendo con grinta e stavamo riuscendo a tenere il pareggio.

Poi il calcio lo sai, cambia in cinque minuti..magari sull'1-1 facevi entrtare conceicao..mbangula..anche Vlahovic.e tiravamo un pò su la squadra.

A questi livelli certi errori possono tagliare le gambe..è un errore gravissimo quello che ha commesso locatelli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Non lo cacciano ohhh volete capirlo? È un progetto a medio-lungo termine. Se volevano vincere subito (lo scudetto perché in Europa fa pena) prendevano Conte che è un martello, li sfinisce e dopo tre anni quando ti lascia devi rifondare la squadra. Conte logora e si logora. Qui si vuole invece portare una nuova filosofia, è questo il progetto, e quindi non lo cacceranno. 

Ma quale sarebbe la filosofia?

Quale è questo progetto 

Dove sono le linee guida

È solo fuffa mischiata con il nulla per far digerire il ridimensionamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Non abbiamo giustificazioni. 

Stasera abbiamo fatto fare un figurone a gente che ha fatto fatica quasi in ogni partita. 

Ma anche con noi ha fatto fatica, infatti alla fine erano tutti scoppiati. Senza le due * erano ancora li che correvano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Guarda che sono gli altri che lo hanno tirato in ballo.

Almeno leggi prima di scrivere cose insensate 

Lo hanno tirato in ballo per dire che difendeva meglio. Non a Napoli, in generale. Ed é vero. Quindi fattene una ragione. Lo dicono tutti i numeri che non riusciamo a tener un risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, delpeter ha scritto:

Secondo me i giocatori ci sono pure, certo non abbiamo Pirlo, Pogba o Higuain o Chiellini in difesa ma non sono inferiori al Napoli....la differenza la sta facendo l'allenatore, date questa squadra in mano a Conte e vedete come cominciano a correre alla morte.... il Napoli in difesa gioca con Jesus e Rahmani su per favore....

I calciatori ci sono anche, ma sono giovani e con poca esperienza.

Abbiamo due non terzini che difensivamente non tengono e offensivamente non arrivano mai sul fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Il secondo tempo siamo andati a picco con yildiz e Nico in campo.

Ma se vuoi avere una minima possibilità di fare gol tra i due non puoi togliere il turco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Stasera cadono gli ultimi alibi, purtroppo.

Rosa praticamente al completo, Juventus travolta ben oltre il punteggio in un secondo tempo senza anima (nostra), col furore da grande squadra (loro).

Siamo davvero poca cosa, i progressi che sembravano vedersi fra Atalanta e Milan sono miseramente scomparsi in 4 giorni, fra una pallida gara europea e una scossa fortissima ricevuta nella ripresa odierna.

Poi quel Koopmeiners è il paradigma di una gestione tecnica mediocre, integralista e per questo oltremodo stupida. 

Per ma prima volta da stasera vedo negativo il futuro.

Purtroppo condivido tutto.
Giuntoli deve iniziare a fare valutazioni serie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti