Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Stasera chi critica ha il mio appoggio. 

Un secondo tempo vergognoso. 

Persino il Verona ha avuto più occasioni di noi a Napoli... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonerato dal Genoa e dallo Spezia. Una stagione buona col Bologna, che sta facendo bene anche con Italiano, malgrado gli abbiano venduto i migliori. Di cosa parliamo. Il colpevole di tutto questo scempio è innanzitutto di Giuntoli e di chi ce lo ha messo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra senza leadership senza carattere, con giocatori sopravvalutati a centrocampo a parte thuram..senza voglia senza attributi, poco smaliziati

Motta non lo capisco, e non dico + nulla

Napoletani * assolute, provocatori, simulatori, perdite di tempo in continuazione.. di Lorenzo e soci

Ultima menzione per due merdoni giganteschi assoluti pardo e Ambrosini fate vomitare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si è vista tutta la differenza tra i due allenatori. Noi abbiamo un interista perdente e loro uno juventino vincente. Giusto così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra scarsa , allenatore mediocre. Loro in svantaggio ci hanno schiacciato li e creato occasioni su occasioni. Noi in svantaggio non abbiamo superato la metà campo. In sovrimpressione i giocatori con più km percorsi: 4 su 5 erano del Napoli, unico della Juve Koop ( peccato che ha corso a vuoto nel vuoto cosmico) . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una rosa nettamente superiore a quella del Napoli, per costi ma anche qualità individuali eppure veniamo dominati. La mano dell'allenatore fa la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Eymerich said:

Colpa di Vlahovic! Ah, no, non giocava.

Quando capiremo che il problema era, e resta, il centrocampo, non sarà mai troppo presto.

Almeno ha segnato Muani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha vinto una squadra di calcio contro una di non so manco che sport fanno...

I commentatori inglesi nell'azione con il giro palla infinito fino al passaggio sbagliato da Luiz: "C'erano cinque giocatori della Juve nell'area del Napoli, inspiegabile che non provano mai a buttarla in mezzo". Il nostro calcio sta tutto lì, non ci proviamo mai, solo passaggi del * fino a quando non perdiamo palla. Mi sono rotto le balle...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra senza palle per un allenatore senza palle, non sa mai leggere le partite, lascia quel cadavere di koopmeiners per 90’…poi dopo il vantaggio si trasforma nella peggior veste del fantino, tutti in difesa fino a quando non si subisce il gol…

cambiaso altro regalo, da vendere ora, non domani…

locatelli solito asino….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Dopo un bellissimo primo tempo una ripresa da prenderli a calci 🤐

Incredibile e qui la colpa è di motta per me perché non puoi accettare che ciò accada. Cioè che il napoli attaccasse era certo che tu ti abbassassi così e ti facessi domjnare no. Certo se hai uno che cammina per il campo..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Peccato, buon 1T poi i soliti errori da narcolettici.

Un po' di cose da fare:

Spiegare al Loca che i falli in area sono rigori.

Capire che Nico non serve a nulla.

Luiz ancora meno.

Il secondo tempo ci hanno surclassato sul piano atletico. In settimana questi si riposano. Noi no. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella ripresa squagliati come un calippo nel Sahara.

Questa squadra ha zero personalità, riflette il suo allenatore.

Kooppacco 90 in campo è assurdo.

Vabbè, speriamo che serva a fotthere lo scudo ai prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non poteva andare peggio.

Comunque l'ha vinta il signor Conte, quello che la scorsa estate in tanti non volevano neppure sentir nominare per la nostra panchina.

Motta, che ho sempre difeso finora, è invece ora che inizi a dare qualche spiegazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...l" unica consolazione e'che  il Napoli mantiene il distacco dall" Inter ( non mi interessa il Napoli, ma non voglio che l' Inter vinca lo scudetto.)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Continuo ad osservare clamorose analogie tra questa Juve e quella dell'esordiente Pirlo, al di là delle diverse individualità. Stessa inconsistenza. Stessa altalenanza. Stessa assenza di carattere e caratterizzazione. Mettiamo un sacco di gente con propensione a costruire e creiamo poco. Così facendo quando l'avversario attacca offriamo il fianco in modo inaccettabile. In sostanza non sappiamo difendere bassi, non sappiamo attaccare con efficacia. Ci va bene se teniamo palla sterilmente senza sbilanciarsi. Sinché l'avversario è inferiore. Se e' superiore imbarchiamo acqua. Bruttissima situazione della quale l'allenatore non può che essere responsabile. Poi parlerò di Giuntoli. Tempo al tempo.

PS. Oggi Gonzalez, Koopmeiners andavano tolti. Senza se e senza ma.

Si ma a me fa impressione, come hai scritto, la incapacità di soffrire. Paradossalmente sarebbe stato meglio non segnare. Appena il Napoli ha alzato i ritmi (e lo hanno fatto tutti insieme ahimè) siamo spariti dal campo. Di Lorenzo Politano Spinazzola impressionanti in quanto a voglia di vincere oggi. E lì c’è tutto Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delusione totale. Sono di quelle che credeva nel progetto, di quelle che “c’è bisogno di tempo”, e seppur lo penso ancora, non si può scendere in campo senza ne testa ne p@lle. Queste sono due cose imprescindibili. Amarezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che quello che dico stasera non ha senso ma da quando siamo saliti in serie a loro contro di noi hanno avuto una 15ina di rigori la media di uno ogni anno, l ultimo juventino che ha calciato un rigore a Napoli è de Agostino.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni utenti, forse quelli contenti del pareggio di Bruges, hanno detto, nella discussione del pre partita, che questa partita sarebbe stato uno spartiacque. Purtroppo questi utenti, nella prossima discussione pre partita diranno che la prossima partita sarà uno spartiacque....non si convincono che questa Juve non cambierà rotta.... Andrà avanti così, un pareggio, una vittoria, altri due pareggio ecc ecc....un'altra stagione buttata 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Hai tutti ingiocatori…anche nuovi…non ha più scuse…da cacciare prima di subito! Avete rotto le palle ad allegri che sopra di un gol si rintanava…questo fa pure di peggio

Allegri qui ha preso 5 pere fenomeno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti