Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, yashin ha scritto:

Ma se vuoi avere una minima possibilità di fare gol tra i due non puoi togliere il turco.

Il turco stasera il gol se lo è mangiato e bello grosso.

Cmq non è quello il problema.

Semmai avrei tirato fuori cambiaso che sta davvero scartavretando le 00

Anche stasera palla persa e gol.

Sul finire del primo tempo trattiene politano inutilmente facendo fallo ai limiti dell'area e nn contento protesta e si fa ammonire.

E qui dentro c'è gente che rifiuterebbe 70 mln dal city.

Cose da pazzi.

Cambiaso da terzino è improponibile

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marlow ha scritto:

Guarda i dati del secondo tempo.

Sono imbarazzanti, zero tiri, zero occasioni, metà campo superata poche volte. Ci siamo consegnati a loro 

Io pensavo che ci saremmo consegnati dal primo tempo. Pensa te. Quello che volevo dire è che a Napoli ci può stare. Però loro non hanno fatto granché comunque. Certamente brutto secondo tempo, questo è ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Per vincere 5 scudetti , per resistere ad una congiura che ci ha distrutti e per farsi rispettare dentro e fuori dal campo

Voi tenetevi il prescritto con i paraocchi che non vince neanche per sbaglio 

Quanti slogan. Allegri ha terminato la sua esperienza alla Juve facendo un triennio (non un anno, ben tre) negativo, non solo per colpa sua, ma tanto è, fatevene una ragione e sforzatevi di guardare avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marlow ha scritto:

ma abbassare scientemente il baricentro all'intervallo ha inciso negativamente sulla squadra.

Lo ha spiegato: non potevano fare 90 minuti come i primi 45 contro chi si allena una settimana per 1 solo impegno.

Che poi avendo Gatti e Cambiaso non si può nemmeno pensare di difendere il risultato è un altro discorso su cui varrebbe la pena chiederne conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Non me ne frega niente del gioco il gioco si può migliorare. Invece se non sai motivare se alla Juve non sai dare quel fuoco....no non ci sei. 

Giochiamo, mi riferivo più che altro ai risultati. Per me possiamo anche essere osceni ma fare 38 1-0 e vincere lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marlow ha scritto:

Guarda i dati del secondo tempo.

Sono imbarazzanti, zero tiri, zero occasioni, metà campo superata poche volte. Ci siamo consegnati a loro 

Ma non ti sei consegnato a nessuno. 

Almeno non consapevolmente. 

Semplicemente il Napoli ci aggredito di più e noi non abbiamo poi retto. 

Non è che te la canti e te la suoni da solo. In campo ci sono pure gli avversari eh. 

Il Napoli era sotto e doveva recuperare eh.. Mica potevi sperare che stesse guardingo come nel primo tempo. 

Semplicemente c'è una squadra più forte.. Il Napoli... E una molto piu debole.. La Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

I calciatori ci sono anche, ma sono giovani e con poca esperienza.

Abbiamo due non terzini che difensivamente non tengono e offensivamente non arrivano mai sul fondo.

Nico, Koopmainer e Douglas Luiz, 150 milioni in tre, sono giovani e con poca esperienza?  quando si cerca di difendere l'indifendibile si dicono queste cose.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mentalità Europea ha scritto:

Se Motta finisce sesto in Campionato il progetto finisce 

Il problema è chi dovrebbe esonerarlo? Il suo amichetto? O il presidente che non esiste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Non esiste non guardare la classifica, alla Juve poi…

posso capire non vedere le primissime posizioni ma passare a non vedere la classifica è un po’ troppo.

Insomma hai capito cosa volevo dire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Se un computer, una macchina, un circuito a corrente alternata si depotenzia è perché hai venduto qualcosa?

E allora spiegami come ci siamo depotenziati. Anche se so già dove vuoi arrivare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, axpart ha scritto:

Mica odiavo allegri. Odio solo inter e puffi.

Non siamo patetici, stiamo rinascendo,  è dura dopo anni di macerie. 

siamo patetici oltremodo

e le macerie c'erano solo per i servi in proprietà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte era quello che aveva l 8 dulle spalle che faceva il capitano che segnava di testa in grecia qualificandoci in cl..quello che fece un gol al milan da fuori area..quello che aveva l anima bianco nera..che incarnava lo spirito della juve di lippi un gramde condottiero...che ha portato ppi tutto qst d allenatore..vincendo..dopo tempi bui...voleva di più come giusto che sia..se ne è andato fuggendo per amore?..per ego?...nn lo saprò mai...ma ciò che sò è che ha sputtanato tutto quello che ha fatto andando dai ns nemici diventando un antijuventino nn lo voglio più e nn voglio nemmeno la sua stella...vederlo mi piange il cuore come se mi tradisse il mio miglior amico..invece di annichilire siamo solo capaci di gonfiarli ancor di più..sono rattriststo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Perché, stiamo retrocedendo? È tutta una questione di scelta. Se vuoi costruire qualcosa che abbia una visione sul futuro o provare solo ad arrivare tra i primi 4 e fare la solita Champions da anonimi come da Sarri in poi

Stavo estremizzando ovviamente, ma una squadra come la Juve DEVE guardare i risultati. 

E di questo passo la Champions nemmeno la giochiamo il prossimo anno .

Tra l'altro non è che facciamo prestazioni eccezionali eh?

Anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli pareggiano e mi fa uscire Yldiz e Cambiaso, anziché quel cadavere di olandese e Nico Gonzalez, anche lui ectoplasmico… non sa leggere le partite, non le cambia, anzi, le ammazza… ormai non è più un caso, una sfiga: è una certezza!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Boh io credo che Motta sia limitato e che quello che ha prodotto a La Spezia o Bologna continuerà a farlo anche alla Juventus senza nessun cambiamento.

Farà la carriera di Giampaolo ( allenatore ossessionato da un solo modo di giocare qualsiasi partita).

Speriamo di no, poi ora come ora può darsi sia come dici così come no... Però al Bologna aveva fatto meglio almeno dal punto di vista del gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, treze3 ha scritto:

Non si spiega il credito di cui gode l' incapace in panchina...

Anzi se fosse dichiarato come tale sarebbe l'ammissione del grandissimo errore fatto da giuntoli...

Quindi non esonereranno mai

Prepariamoci 

Raramente ho visto un allenatore che avendo dimostrato praticamente nulla possa godere di tanto immotivato credito

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il progetto non è mai partito. 

Venga allontanato al più presto. 

Non solo motta anche giuntoli che si crede il fenomeno.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alziamola ha scritto:

21:20 e ancora nn si vede nessun comunicato di esonero ..

inutile aspettare un esonero: non lo faranno mai. Vorrebbe dire esonerare anche il DS, visto che  è stato il principale promotore.

Si limiteranno a vivacchiare fino a fine stagione, sperando di scularla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma non ti sei consegnato a nessuno. 

Almeno non consapevolmente. 

Semplicemente il Napoli ci aggredito di più e noi non abbiamo poi retto. 

Non è che te la canti e te la suoni da solo. In campo ci sono pure gli avversari eh. 

Il Napoli era sotto e doveva recuperare eh.. Mica potevi sperare che stesse guardingo come nel primo tempo. 

Si ma se tu non ti metti dietro non gli dai tutto quel campo...

Motta voleva starsene 45 minuti dietro sperando di reggere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Non lo cacciano ohhh volete capirlo? È un progetto a medio-lungo termine. Se volevano vincere subito (lo scudetto perché in Europa fa pena) prendevano Conte che è un martello, li sfinisce e dopo tre anni quando ti lascia devi rifondare la squadra. Conte logora e si logora. Qui si vuole invece portare una nuova filosofia, è questo il progetto, e quindi non lo cacceranno. 

Bisogna anche capire se Motta è in grado di portarla avanti questa nuova filosofia pero’. Perché qui reiteriamo gli stessi errori da mesi e impostare una squadra con un possesso sterile senza essere in grado di soffrire e ripartire in transizione è poco futuribile.

Poi se non si arriva quarti o quinti, che senso ha per Giuntoli rifare un nuovo mercato, con meno fondi, sotto le indicazioni di Motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Una domanda non sarcastica ai filo-Motta:

Esattamente, cosa dovrebbe farci scegliere di "aspettare" Motta?

Da almeno un paio di mesi la squadra è potenzialmente al completo (fatta eccezione per Bremer) e rispetto all'anno scorso facciamo * pure in difesa?

Da juventino e non da filo-motta, la bella prestazione del primo tempo;poi purtroppo il secondo tempo è stata una sciagura e la patata bollente ora ce l'ha in mano giuntoli, sulle nostre spalle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Lo hanno tirato in ballo per dire che difendeva meglio. Non a Napoli, in generale. Ed é vero. Quindi fattene una ragione. Lo dicono tutti i numeri che non riusciamo a tener un risultato.

Difendeva meglio cosa?

Siccome siamo nel topic di Juve napoli ho ricordato che come ci difendevamo bene a Napoli negli ultimi 3 anni.

Eravamo talmente solidi da perderle tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti