Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Se ne avessi la possibilità li prenderei a calci tutti nessuno escluso, si dovrebbero vergognare di indossare quella gloriosa maglia. Ho una rabbia in corpo che non riesco neanche a spiegare 

Pensa che a cominciare da " lui" la storiella della rabbia c'è la raccontano nei post ciofeche di partite che fanno , hanno imparato anche i giocatori ...questo glielo ha insegnato bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Sergi0 ha scritto:

La difesa oggi era composta da Gatti, Kalulu, Mckennie e Cambiaso.

Servono difensori top player, se no la classifica ce la meritiamo, indipendemente da Motta.

La squadra in campo è piu scarsa dell'anno scorso, invece di spendere tutti quei soldi per Koopmeiners, una serie di parametro zero o prestiti con esperienza non si potevano avere?

L'allenatore per me centra poco, non sta dando quel qualcosa in più è ovvio.

Ma la difesa è da metà classifica, centrocampo e attacco pure, stiamo dove ci meritiamo. 

L'anno scorso giocavi con Miretti, Alex Sandro,  Kostic, Nonge, Rabiot, un ex giocatore che si trascinava in campo come Chiesa, Yildiz era un neofita alle prime armi, Danilo era titolare fisso, non avevi Kalulu, Conceicao, Thuram, Nico, Koop, etc.era una rosa imbarazzante, c'era in più il solo Bremer oggi ahimè rotto. E sei arrivato in Champions dopo aver fatto mezza stagione a giocarti il titolo.

Quest'anno a gennaio siamo già fuori da tutto, percentuale di vittorie tra le più basse della storia della Juve, non c'è molto da aggiungere.

Mai avrei pensato di arrivare a rimpiangere la mediocrissima Juve scorsa, siamo davvero caduti in basso.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbosempre ha scritto:

Amico mio...ripeto... aimé..noi a farci il sangue amaro... Loro a mettersi a posto i capelli, le cuffione sulle orecchie...i borselli di Luis Vuitton sotto il braccio ..oppure quel demente di Gonzalez con la borraccia del mate a bere..

MALEDETTI 

Per sdrammatizzare la sconfitta di Middlesbrough il compianto Artemio Franchi disse che in fondo si trattava di “undici uomini in mutande che corrono dietro ad un pallone” . Oggi si deve sostituire undici con “sedici” e uomini con “milionari”. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andrea200 ha scritto:

7 attaccanti, un parco attaccanti che non hanno neanche i cartonati....il nabule stasera stava con Juan Jesus che faceva tribuna a Roma, Spinazzola che era fracico da noi già 4 anni fa, il Muflone che non si muove più, hanno perso pure Kvara.....

Aggiungo che quando si palesava uno scambio Vlahovic per Lukaku + soldi qui dentro ci fu l'insurrezione. Invece oggi siamo qui a dire che noi abbiamo un parco attaccanti ridicolo mentre gli altri sono fortissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

E non fanno le coppe. Che è la vera differenza nella partita di oggi, visto che nel primo tempo li abbiamo annichiliti.

Il nostro problema sono i punti gettati via sciaguratamente contro le squadrette, non la partita di stasera.

Il problema vero è la tenuta atletica. Da freschi hanno fatto tutto giusto. Pressing, anticipi, uscite dal basso perfette etc. nel secondo tempo non avevano più la gamba. Non correvano più, a questo punto c'è da pensare che sia la preparazione e gli allenamenti che vanno rivisti. Senza considerare che alcuni che hanno tirato la carretta quando molti erano infortunati, adesso sono in debito d'ossigeno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi deve spiegare perché in questo * di stadio dobbiamo regolarmente fare figure di *. Anche in tempi di pace o quando eravamo molto forti.

Si va là a fare le scampagnate in mezzo ai napolazzi. Manco fosse il Bernabeu, mannaggia al *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Aggiungo che quando si palesava uno scambio Vlahovic per Lukaku + soldi qui dentro ci fu l'insurrezione. Invece oggi siamo qui a dire che noi abbiamo un parco attaccanti ridicolo mentre gli altri sono fortissimi.

7 punte così adesso in Italia non le ha nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vladimiro ha scritto:

L'anno scorso giocavi con Miretti, Alex Sandro,  Rabiot, un ex giocatore che si trascinava in campo come Chiesa, Yildiz era un neofita alle prime armi, Danilo era titolare fisso, non avevi Kalulu, Conceicao, Thuram, Nico, Koop, etc.era una rosa imbarazzante, c'era in più il solo Bremer oggi ahimè rotto. E sei arrivato in Champions dopo aver fatto mezza stagione a giocarti il titolo.

Quest'anno a gennaio siamo già fuori da tutto, percentuale di vittorie tra le più basse della storia della Juve, non c'è molto da aggiungere.

Mai avrei pensato di arrivare a rimpiangere la mediocrissima Juve scorsa, siamo davvero caduti in basso.

DANILO magicamente ritorna scarso quando c'è da portare acqua al proprio mulino 

Koop invece è di nuovo un top, sempre quando c'è da portare acqua al proprio mulino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrhyde ha scritto:

Pensa che a cominciare da " lui" la storiella della rabbia c'è la raccontano nei post ciofeche di partite che fanno , hanno imparato anche i giocatori ...questo glielo ha insegnato bene

Mamma mia veramente sono stanco di quelle insulse dichiarazioni del dopo partita, io vorrei sapere soltanto noi cosa abbiamo fatto di male per meritare questo schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Cambiaso non è un terzino.

Nei mesi scorsi cambiaso il meglio di se lo ha dato quando è stato messo a centrocampo.

Sono totalmente d'accordo con quanto hai scritto.

Sono convinto che con il recupero di Bremer e un paio di terzini di ruolo questa squadra possa finalmente rendere bene.

Naturalmente anno prossimo non pagheremo lo scotto di mille infortuni, rosa corta e inesperienza sia dei giocatori che dell'allenatore 

Questa squadra non ha uno straccio di gioco offensivo. Con 2 terzini e Bremer non

lo risolvi il problema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Evidentemente sono stati spesi male.

abbiamo due portieri di egual valore (buoni portieri, per carità) ma un solo terzino... qualcosa vorrà pur dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Il problema vero è la tenuta atletica. Da freschi hanno fatto tutto giusto. Pressing, anticipi, uscite dal basso perfette etc. nel secondo tempo non avevano più la gamba. Non correvano più, a questo punto c'è da pensare che sia la preparazione e gli allenamenti che vanno rivisti. Senza considerare che alcuni che hanno tirato la carretta quando molti erano infortunati, adesso sono in debito d'ossigeno 

Mah da che io ricordi questa squadra sono anni che non corre non è una novità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rimpiango Rovella ha scritto:

Stesso mio pensiero.

Non è la prima volta che scoppiamo nel secondo tempo, e non è sempre colpa dei cambi sbagliati di Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Col senno del poi sono tutti capaci a dire di non spendere 65 milioni per koopmeiners...

Peggio ancora quello che hai detto dopo: parametri zero o prestiti di giocatori di esperienza.

Praticamente tutto quello che faceva prima Paratici, e veniva massacrato

Dicevamo basta ai Di Maria in prestito, basta ai Ramsey o i Rabiot a parametro zero che poi gli dai 7 milioni di ingaggio

Ci vorrebbe un po di coerenza 

Bè no a Koop l ' ho detto io ad esempio sto estate nell' angolo più volte. Non è che ci volesse un genio del mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra è stata costruita male, invece di prendere giocatori funzionali dal costo basso hanno continuato a prendere figurine dal prezzo elevato, inoltre tanto per cambiare non si riescono a vendere gli esuberi perché strapagati dalla passata gestione, Motta non ci sta capendo nulla, non ci sono ancora dei titolari fissi il 25 di gennaio e si ostina a mettere i giocatori fuori posizione come McKennie che di certo non è un terzino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sergi0 ha scritto:

Abbiamo speso 200 milioni e in campo mettiamo mbagulà e savona.

Savona buona riserva ma deve crescere... mbangula però in campo ci può stare e finora ha giocato meglio di Nico koop e luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

Questa squadra non ha uno straccio di gioco offensivo. Con 2 terzini e Bremer non

lo risolvi il problema.

Assolutamente si .

In avanti crei gioco ed occasioni anche grazie al lavoro dei terzini che si sovrappongono 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Nel pallone più completo non ci siamo mai stati, altrimenti non avremmo perso due volte in stagione.

Questo avendor di cui parli fino a ieri era composto da 14 giocatori di movimento, gente che fino a 4 mesi fa non avevano mai giocato insieme.

Di quei 14 calciatori due provenivano addirittura dalla Next gen 

Hai più prensilità negli specchi di Spiderman e Venom messi insieme...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vladimiro ha scritto:

L'anno scorso giocavi con Miretti, Alex Sandro,  Rabiot, un ex giocatore che si trascinava in campo come Chiesa, Yildiz era un neofita alle prime armi, Danilo era titolare fisso, non avevi Kalulu, Conceicao, Thuram, Nico, Koop, etc.era una rosa imbarazzante, c'era in più il solo Bremer oggi ahimè rotto. E sei arrivato in Champions dopo aver fatto mezza stagione a giocarti il titolo.

Adesso arriverà qualcuno a dirti che sei una vedova, il Maccabi e le solite cose. 

Prima giocavamo con Miretti. Adesso teniamo Luiz in panchina. 

E qualcuno ci vuole far passare come un miracolo che siamo ancora in "lotta" per la Champions...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto: