Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Infatti, anche questo a dimostrazione che col senno del poi è sempre facile giudicare

Se con i parametri zero vinci (anni di Pogba, barzagli...), allora tutti bravi

Se con i parametri zero non vinci (Ramsey, Rabiot o di Maria in prestito), allora "bisogna investire suo giovani"

Investi sui giovani e vai male, " bisogna spendere i soldi per grandi giocatori"

Spendi i soldi per il miglior centrocampista della serie A "abbiamo buttato i soldi, meglio qualche parametro zero o prestiti d'esperienza"

Tutti Football Manager da tastiera 

No io dico che investire così tanto su un singolo reparto non ha avuto senso perché alla fine hai preso Koopmeiners e non Zidane.

Sarebbe stato meglio rattoppare la squadra anche rifondandola, con i vari thuram e conceicao, ma Koopmeiners no, non ha avuto mai un briciolo di senso per me, anche quello visto nell'atalanta non era un Dybala per intenderci.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Qualcuno mi deve spiegare perché in questo * di stadio dobbiamo regolarmente fare figure di *. Anche in tempi di pace o quando eravamo molto forti.

Si va là a fare le scampagnate in mezzo ai napolazzi. Manco fosse il Bernabeu, mannaggia al *.

Però un conto è perdere e vincere lo scudetto

Un conto è stare 6

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una riflessione. Dopo le 2 partite di agosto eravamo a più 3 sul Napoli. Da quando è iniziato il vero campionato ci hanno dato 19 punti in 20 partite. Credo sia sufficiente per chiarire lo schifo che stiamo facendo da mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Ma è finita la storia del "è un miracolo essere ancora imbattuti con questa rosa"

Anche perché imbattuti non lo siamo più da tempo, da quando lo Stoccarda ci ha presi a pallate in casa nostra….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

DANILO magicamente ritorna scarso quando c'è da portare acqua al proprio mulino 

Koop invece è di nuovo un top, sempre quando c'è da portare acqua al proprio mulino

Non è questione di Danilo scarso o Koop non scarso, è che i giocatori dello scorso anno che sono andato via sono finiti tutti in squadre di terza fascia o non giocano mai, a dimostrazione che erano giocatori scadenti, con la sola eccezione di Kean ( 1 su 15).

Dei moltissini arrivati quest'anno invece, non si può dire che siano tutti scarsi, magari Luiz è un flop ma Thuram ad esempio è un buonissimo centrocampista.

I risultati di Motta sono la percentuale di vittorie tra le più basse della storia della Juve. Inutile che mi vieni a parlare di " rodaggio". Il rodaggio ci può stare all'inizio, ma qui si peggiora di gara in gara anziche migliorare. 

Vedremo a giugno ma se non arriviamo tra i primi 4 e' da mandare via senza se e senza ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

Anche perché imbattuti non lo siamo più da tempo, da quando lo Stoccarda ci ha presi a pallate in casa nostra….

Eh sì ma sai per qualcuno guardava solo l'imbattibilità in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Faccio una riflessione. Dopo le 2 partite di agosto eravamo a più 3 sul Napoli. Da quando è iniziato il vero campionato ci hanno dato 19 punti in 20 partite. Credo sia sufficiente per chiarire lo schifo che stiamo facendo da mesi

Perché molti non hanno capito che pareggiare è come perdere in un campionato a 3 pt , se lo fai sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Guru Meditation ha scritto:

Ma dopo oltre metà stagione, quali sono i segnali che fanno presagire un cambio di rotta? È questo il dato più allarmante.

L' unica speranza logica è quella di fare 2-3 vittorie di fila perché di reagire agli schiaffi non siamo assolutamente capaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Bè no a Koop l ' ho detto io ad esempio sto estate nell' angolo più volte. Non è che ci volesse un genio del mercato

Bravo...allora peccato che Giuntoli non ti abbia chiamato per una consulenza

Ma è chiaro che qualcuno, come te, sarà anche stato contrario. 

Ma se parliamo di maggioranza, abbondante maggioranza dei tifosi, quasi tutti volevano un giocatore come Koopmeiners

Ora col senno di poi, tutti a criticare Giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Assolutamente si .

In avanti crei gioco ed occasioni anche grazie al lavoro dei terzini che si sovrappongono 

Ma per l’amor di dio. L’unica roba che fa sta squadra è riempire di gente le fasce facendosi i passaggini , naturalmente tutti fermi. E in mezzo una voragine. Nessun inserimento centrale , nessun 1/2 in mezzo, una punta sola che fa tutto tranne che la punta. Ma continuate a raccontavi le favole che con 2 terzini si svolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma pure col senno di prima eh...

È proprio lì il punto. Molti di noi erano titubanti dall’inizio nello spendere tutti quei soldi per un giocatore dell’Atalanta, o avere queste mirabolanti speranze in Thiago Motta, o 40 milioni per un onesto giocatore della Fiorentina come Nico Gonzalez. Sono tutti dubbi che ho da quest’estate ed ora esplosi con i non risultati che raccogliamo. Mi meraviglia come a fronte di questi risultati indecenti ci sia chi ancora dice che c’è del positivo. Ma questo persone anche davanti ad un ottavo/nono posto sarebbero in grado di dire che era un passaggio fondamentale del progetto e omaggiare l’arrivo di Esposito dell’Empoli a 30 milioni dicendo: ecco un vero attaccante! Altro che Vlahovic!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vladimiro ha scritto:

Non è questione di Danilo scarso o Koop non scarso, è che i giocatori dello scorso anno che sono andato via sono finiti tutti in squadre di terza fascia o non giocano mai, a dimostrazione che erano giocatori scadenti.

Dei moltissini arrivati quest'anno invece, non si può dire che siano tutti scarsi, magari Luiz è un flop ma Thuram ad esempio è un buonissimo centrocampista.

I risultati di Motta sono la percentuale di vittorie tra le più basse della storia della Juve. Inutile che mi vieni a parlare di " rodaggio". Il rodaggio ci può stare all'inizio, ma qui si peggiora di gara in gara anziche migliorare. 

Vedremo a giugno ma se non arriviamo tra i primi 4 e' da mandare via senza se e senza ma.

Anche perché conte dopo 6 mesi ha fatto migliorare molti 

Qui non migliora nessuno anzi chi  andava forte si sta spegnendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sono meno incavolato stasera di quando si pareggiava con Venezia , Fiore, Bruges etc… Era nella logica delle cose . Abbiamo affrontato una squadra senza essere squadra noi, non lo siamo mai stati. L’ aspetto curioso è che ora non ci si potrà più nascondere dietro l’imbattibilità. Il progetto Motta è già finito ma non solo per i risultati ma perché ha tolto sicurezze a questo club. Sento dire che comunque vada si continua . Beato coloro che ancora ci credono. Io ho smesso da tempo. Ed è sempre peggio. Dal

mercato fatto per raffazzonare i buchi per 6 mesi senza alcuna progettualità, senza alcun investimento ma cercando di chiudere le falle al

momento senza capire che la stiva e la sala macchine è già sott’acqua e dobbiamo ancora sporonare il vero iceberg. Perché, non ci illudiamo, non è finita qui. No no 

esatto come la peggior inda del peggior denti marci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, axpart ha scritto:

Ma certo, mica lo nego ma non credo dia ascrivibile a Motta. Il nostro cc non ha tenuto una palla, thuram era scoppiato ma qui si insulta solo koop...

Io insulto la squadra del secondo tempo che non ha fatto un tiro in porta e ha fatto sembrare Politano (Politano!) un fenomeno. Dai... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non sono del tutto d accordo

Spinazzola ha detto che Conte ha spostato lobokta più dietro allargato le ali  trovando più spazi

Quindi anche tatticamente forse motta non ha saputo trovare contro misure

Azz vedi...altra nota di demerito per Motta. Non saper trovare alternative tattiche in corso.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Savona buona riserva ma deve crescere... mbangula però in campo ci può stare e finora ha giocato meglio di Nico koop e luiz

Il punto è proprio lì abbiamo investito tutti quei soldi su Koop e Nico, quando fosse palese che non è che fossero nemmeno un Dybala per intenderci, buoni giocatori da terzo quarto posto, ma stop finito lì.

Talento giocate e personalità ma nemmeno lontanamente da Juventus nemmeno nei loro momenti migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Assolutamente si .

In avanti crei gioco ed occasioni anche grazie al lavoro dei terzini che si sovrappongono 

Andando sempre sulle fasce, diventiamo orribilmente prevedibili.

Il problema è che siamo completamente incapaci di attaccare per vie centrali, perchè a centrocampo non abbiamo nessuno che sa fare un lancio o un passaggio filtrante. Non sappiamo verticalizzare.

Inoltre siamo lenti, macchinosi, statici.

Troppo poco movimento dei giocatori senza palla, nessun centrocampista che porta palla in avanti cercando l'incursione centralmente, pressing delle punte sui difensori avversari a volte, quando ci ricordiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Fleur ha scritto:

L' unica speranza logica è quella di fare 2-3 vittorie di fila perché di reagire agli schiaffi non siamo assolutamente capaci.

Me lo auguro, ma razionalmente ti dico per me questa squadra non ne è assolutamente capace, per me potrebbe sculare una vittoria a Como, perché anche quelli sono incapaci di portare un risultato utile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andrea200 ha scritto:

7 punte così adesso in Italia non le ha nessuno

Sono d'accordo. L'inter fa entrare Taremi, eppure vincono. L'Atalanta ha Retegui...il me lo ricordo il Forum quando si  parlava di Retegui alla Juventus. "Vlahovic è 10 volte forte, basta cambiare allenatore". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Secondo me è stato un azzardo puntare insieme su un allenatore ancora in carriera e un parco giocatori con l’età media più bassa della serie a (seconda solo al Parma). Ci voleva subito un leader in panchina con più esperienza di Motta. Conte con la sua grinta sarebbe stato l’allenatore-guida ideale, anche perché finora dove è andato ad allenare ha fatto sempre bene. 

Spesso, ma non sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Bravo...allora peccato che Giuntoli non ti abbia chiamato per una consulenza

Ma è chiaro che qualcuno, come te, sarà anche stato contrario. 

Ma se parliamo di maggioranza, abbondante maggioranza dei tifosi, quasi tutti volevano un giocatore come Koopmeiners

Ora col senno di poi, tutti a criticare Giuntoli...

le critiche per ora sono maggiormente per Motta che non lo lascia mai in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sono meno incavolato stasera di quando si pareggiava con Venezia , Fiore, Bruges etc… Era nella logica delle cose . Abbiamo affrontato una squadra senza essere squadra noi, non lo siamo mai stati. L’ aspetto curioso è che ora non ci si potrà più nascondere dietro l’imbattibilità. Il progetto Motta è già finito ma non solo per i risultati ma perché ha tolto sicurezze a questo club. Sento dire che comunque vada si continua . Beato coloro che ancora ci credono. Io ho smesso da tempo. Ed è sempre peggio. Dal

mercato fatto per raffazzonare i buchi per 6 mesi senza alcuna progettualità, senza alcun investimento ma cercando di chiudere le falle al

momento senza capire che la stiva e la sala macchine è già sott’acqua e dobbiamo ancora sporonare il vero iceberg. Perché, non ci illudiamo, non è finita qui. No no 

No, il secondo tempo di oggi è senza senso.

Quindi bisogna essere belli e incazzati.

Non è accettabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Vincere una partita al mese é un grande lavoro?

Vincere quattro partite in serie A in quasi un girone (le ultime sedici), é un grande lavoro?

Resto veramente perplesso dal fatto che si valuti una partita per qualcosa così lontana dal risultato finale. É pazzesco.

In realtà ho scritto che è piuttosto evidente che abbiamo il problema di non saper vincere e di non saper mantenere i vantaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti