Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Savona crede di essere un giocatore di calcio, pensa tu!

Era per raccontare il limite a cui ci hanno spinti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Sergi0 ha scritto:

La squadra in campo è piu scarsa dell'anno scorso,

Non credo proprio
Non voglio nemmeno immaginare cosa sarebbe accaduto qui dentro se allegri avesse fatto questi risultati osceni dopo un mercato da 200 milioni, l'avrebbero accusato di aver rovinato koopmeiners e d.luiz proprio come lo accusavano di aver rovinato vlahovic

L'anno scorso i nostri 2 "top player" erano chiesa e vlahovic, il primo ha giocato 100 minuti in 6 mesi al liverpool mentre il secondo si fa panchinare pure da uno arrivato l'altro ieri e che era fuori progetto dal psg. Senza contare il mercato fatto da weah alcaraz e djalò
E la cosa vergognosa è che l'anno scorso c'era pure gente che pretendeva lo scudetto con quei giocatori lì, sono gli stessi che adesso si arrampicano sugli specchi e cercano di giustificare lo scempio che sta combinando motta dicendo che " vabbè dai siamo a pochi punti dal quarto posto"
Ahh come cambiano i punti di vista e le narrative a seconda di ciò che fa più comodo

La rosa di quest'anno è nettamente superiore a quella dell'anno scorso ed è sicuramente superiore a quella del napoli
Essere a 16 punti dal napoli è un fallimento completo, le scuse stanno a zero

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dani9995 ha scritto:

Non credo proprio
Non voglio nemmeno immaginare cosa sarebbe accaduto qui dentro se allegri avesse fatto questi risultati osceni dopo un mercato da 200 milioni, l'avrebbero accusato di aver rovinato koopmeiners e d.luiz proprio come lo accusavano di aver rovinato vlahovic

L'anno scorso i nostri 2 "top player" erano chiesa e vlahovic, il primo ha giocato 100 minuti in 6 mesi al liverpool mentre il secondo si fa panchinare pure da uno arrivato l'altro ieri e che era fuori progetto dal psg. Senza contare il mercato fatto da weah alcaraz e djalò
E la cosa vergognosa è che l'anno scorso c'era pure gente che pretendeva lo scudetto con quei giocatori lì, sono gli stessi che adesso si arrampicano sugli specchi e cercano di giustificare lo scempio che sta combinando motta dicendo che " vabbè dai siamo a pochi punti dal quarto posto"
Ahh come cambiano i punti di vista e le narrative a seconda di ciò che fa più comodo

La rosa di quest'anno è nettamente superiore a quella dell'anno scorso ed è sicuramente superiore a quella del napoli

Parole che condivido totalmente. 

Tutta la vita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Fai tra due o tre minimo,fidati

Amico non ho visto la partita amico racconta…. Che delusione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

È vero quello che dici 

ma è anche credo una scelta di motta che chiede ai terzini di accentrarsi 

Lo fanno anche di Lorenzo e Spinazzola a napoli ma si sovrappongono anguissa e mactominay

E per altro variano in parte dentro in parte sulle fasce

A forza di cambiare posizioni in campo si finisce per non fare cose semplic

Questo non so dirtelo ancora.

Non ho la prova che sia lui.

L'emergenza ci ha portato a giocare con mckennie, Savona ecc 

Il fatto che abbiamo preso il portoghese ( non lo mai visto giocare, però è un vero terzino di spinta) mi lascia pensare che forse si stia cercando di rimediare.

Cmq presto capiremo se questa è una scelta o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spank ha scritto:

Speriamo solo di prendere RMadrid o Bayern e di prendere l imbarcata della vita.

Fino al tuo esonero.

No così no, maiiiiii, tifiamo Juventus indipendentemente da chi allena, augurarsi di perdere mai, per nessun motivo. Figuriamoci per l'allenatore, che tra l'altro anch'io non vorrei, dopo lui ne verrà un altro ma siamo e saremo sempre la Juventus.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Era per raccontare il limite a cui ci hanno spinti 

Attenzione perchè un gran conoscitore di calcio qui dentro qualche tempo fa mi spiegó in dettaglio come Savona fosse un ottimo calciatore di livello. Mancava al ragazzo solo un po' di esperienza per diventare un terzino titolare livello Juventus.

Il suddetto utente poi è scomparso, riapparso dopo il Milan, e poi scomparso di nuovo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fab4gatto ha scritto:

Tranquillo, li venderanno e poi finalmente tolte le zavorre la squadra volerà. Lo slavo nelle ultime tre partite ha giocato meno di mezz’ora. Prima era infortunato. Cambiaso ha la lingua a terra perché da agosto a dicembre le ha giocate tutte, nazionale comprese. A volte mi domando cosa sia la nostra tifoseria. Non rispondere perché tanto non ti leggerò più . Ho troppi anni , quindi poco tempo da perdere in cose che non posso più permettermi di fare. 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Attenzione perchè un gran conoscitore di calcio qui dentro qualche tempo fa mi spiegó in dettaglio come Savona fosse un ottimo calciatore di livello. Mancava al ragazzo solo un po' di esperienza per diventare un terzino titolare livello Juventus.

Il suddetto utente poi è scomparso, riapparso dopo il Milan, e poi scomparso di nuovo. 

Se parli di me, non sono scomparso affatto. E mi sono già espresso su quanto abbiamo visto stasera, tu, invece, continui a flammare ovunque. 

Per la cronaca, credo che Savona, sul piano difensivo, valga due McKennie e, se vuoi saperlo, stasera avrei giocato con lui terzino e Weston mezz’ala al posto di Koopmeiners. Chissà come sarebbe andata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ytoong ha scritto:

Amico non ho visto la partita amico racconta…. Che delusione 

Sentiti fortunato caro ... Primo tempo buono,vantaggio giusto anche se un po' sculato,dopo un gol mangiato da yildiz ... Secondo tempo imbarazzante,ci hanno surclassato,abbiamo preso il solito gol di testa e ci siamo dati la zappa sui piedi con un intervento scriteriato di locatelli che ha causato il rigore poi segnato da lukaku,reazione post 2 a 1 nulla,meret non si è più visto ... Speriamo che Jannik domani riesca a consolarci

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se parli di me, non sono scomparso affatto. E mi sono già espresso su quanto abbiamo visto stasera, tu, invece, continui a flammare ovunque. 

Per la cronaca, credo che Savona, sul piano difensivo, valga due McKennie e, se vuoi saperlo, stasera avrei giocato con lui terzino e Weston mezz’ala al posto di Koopmeiners. Chissà come sarebbe andata. 

Ah già si tu sei quello che chi non la pensa come te flamma. Giusto.

Tranquillo, non parlavo di te. Non mi interessa proprio quello che pensi, scrivi o dici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Questo non so dirtelo ancora.

Non ho la prova che sia lui.

L'emergenza ci ha portato a giocare con mckennie, Savona ecc 

Il fatto che abbiamo preso il portoghese ( non lo mai visto giocare, però è un vero terzino di spinta) mi lascia pensare che forse si stia cercando di rimediare.

Cmq presto capiremo se questa è una scelta o meno

Se non ricordo male fu proprio cambiaso che ad inizi anno disse che motta gli chiede di accentrarsi e scambiarsi posizione con Locatelli e Weah (o chi gioca per lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

È vero quello che dici 

ma è anche credo una scelta di motta che chiede ai terzini di accentrarsi 

Allo Spezia i terzini tendevano a stringersi in costruzione (Reca specialmente)...

Anche Posch a Bologna si accentrava spesso in mediana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Il vecchio contro il moderno...

Si si si...

Uno che dopo un primo tempo così fa entrare una squadra in questo modo è un mediocre totale...

Sarebbe Conte il vecchio? Le squadre di Conte hanno sempre giocato a calcio comunque eh, spesso è stato rigido nel modulo (peraltro quest'anno sta giocando a 4 dietro), ma tendenzialmente l'idea di Conte è sempre stata quella di un calcio propositivo. Poi se serve per vincere ti mette anche 5 difensori e 4 centrocampisti, ma quello è pragmatismo, cosa sulla quale Motta deve sicuramente migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Si si vabbè. Mi sa che il traditore non è lui. 

Ti dico solo che uno che dice di essere Juventino non va ad allenare le due squadre i cui tifosi ci schifano più di ogni altra cosa al mondo lui lo dovrebbe sapere perché su quei campi ci ha giocato. È soltanto un falso e neppure d’autore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Adesso mi apro un bel canale utube dove mi faccio sentire per bene , che qua a lasciar fare ai Mottiani e Giuntoliani stiamo andando oltre il fondo nel letame proprio. Ed è tutto esattamente come avevo previsto io da mesi. Bisogna iniziare una rivolta ma per farlo serve gente sveglia.

Un forum per definizione è un luogo dove confrontarsi ma se proprio ti da così fastidio che qualcuno abbia opinioni diverse più che un canale YouTube ti consiglierei un blog così nessuno avrà nulla da obiettare e ti sentirai un piccolo guru’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Sarebbe Conte il vecchio? Le squadre di Conte hanno sempre giocato a calcio comunque eh, spesso è stato rigido nel modulo (peraltro quest'anno sta giocando a 4 dietro), ma tendenzialmente l'idea di Conte è sempre stata quella di un calcio propositivo. Poi se serve per vincere ti mette anche 5 difensori e 4 centrocampisti, ma quello è pragmatismo, cosa sulla quale Motta deve sicuramente migliorare.

Mica lo dico io, ma la vulgata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Il forum è bello anche per questo. Io ho il sano timore che con questo progetto ci porteremo dietro scorie enormi di

mediocrità che faremo fatica a toglierci di dosso anche quando si deciderà di cambiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Allo Spezia i terzini tendevano a stringersi in costruzione (Reca specialmente)...

Anche Posch a Bologna si accentrava spesso in mediana.

Esatto

La questione è che allo Spezia ed al Bologna non ti studiano come alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Non credo proprio

Esattamente...progetto morto e sepolto, il dramma è che questo ectoplasma sarà riconfermato anche il prossimo anno, pur non raggiungendo la CL. Bisogna prepararsi ad un po' di anni di sesti/settimi posti...se non cambia la proprietà (cosa che mi auguro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti