Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

49 minuti fa, Davids ha scritto:

Innanzitutto i miei ringraziamenti a cambiaso per la terza cappellata in due mesi dai quali abbiamo preso gol.

Detto questo.

Primo tempo grottesco. L'unica giocata degna è stata l'azione che ha portato al tiro yldiz. Per il resto il solito possesso palla

Complimenti per il tuo post pieno di passione e competenza,  con tante conclusioni condivisibili e altre almeno discutibili ma non per questo meno apprezzabilipervhè esplicate con vigore e sincerità.

Una delle affermazioni che trovo discutibile , non me me volere, è quella con cui apri il tuo apprezzabile intervento.

Dal momento in cui Cambiaso perde palla al gol di Anguissa passano tempi biblici ed al limite , se vogliamo trovare un capro espiatorio, la colpa è di chi doveva marcare il centrocampista del Napoli che sulle palle alte non è propriamente un Lewandowski.

Altro e ben più grave l'errore di Locatelli, che ha tutta la mia stima per la volontà che ci mette in ogni fase della partita, ma che in occasione del suo fallo da rigore ha dimostrato carenza di lucidità.

Per il resto concordo su tante tue valutazioni e sensazioniche fanno parte della nostra struttura genetica bianconera  😀

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

E nel primo tempo invece dove con più cattiveria poteva finire 0-2 la lezione chi l’ha data? O non conta? 

Guarda il video sennò parli a vanvera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ogni volta che sembriamo sul punto di fare il salto di qualità definitivo, facciamo non uno ma tre passi indietro. Atalanta e Milan ci avevano restituito una Juventus entusiasmante, le ultime due sono state abbastanza inaccettabili. E intanto diventano 9 le partite in cui andiamo in vantaggio e ci facciamo rimontare.

Ho fiducia in Motta, ma questa mancanza di continuità sta diventando un problema che sarà difficile giustificare ancora a lungo.

Nota a margine: 6 sconfitte consecutive in quella città sono una statistica umiliante e indecorosa per la storia della Juventus. Se potessero ci brucerebbero tutti vivi tanto ci odiano a morte eppure a Napoli tranne rare eccezioni facciamo sempre e solo figuracce. Molto onestamente mi sarei anche rotto il c***o di uscire continuamente a testa chinata da quella fogna di stadio.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, regina ha scritto:

Inoltre,   la proprietà è sottolineo la proprietà, non dimenticherà mai le parole, offensive, del

ristorante da 10€, dette con un sorriso per nulla simpatico.

Inutili ripicche tra bambini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora mi chiedo come si possa essere così deficienti da tornare in campo in quella maniera  a Napoli contro una squadra di Conte in vantaggio... Tornare in campo molli in quella situazione significa essere dei deficienti totali. Lo sa anche l ultimo cretino che loro tornano dallo spogliatoio con la bava alla  bocca e che non devi mollare il colpo che non devi farti schiacciare  che pronti via devi  lottare reggere i ritmi alti e non farti prendere l'osso  di bocca a costo della morte... Invece no torniamo in campo come fighette impaurite..andate a * tutti Motta per primo vigliacchi. Deficenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Io ancora mi chiedo come si possa essere così deficenti da tornare in campo in quella maniera  a Napoli contro una squadra di Conte in vantaggio... Tornare in campo molli in quella situazione significa essere dei deficenti totali. Lo sa ance l ultimo cretino che loro tornano dallo spogliatoio con la ava alja bocca e che pronti via d e vi lottare e non farti prendere l osso  di bocca a costo della morte... Invece no torniamo in campo come fighette impaurite..andate a * tutti Motta per primo vigliacchi. 

Questo accade quando hai un minkiamoscia come allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

devi ringraziare chi li mette in campo 

una cosa indecente da 7 mesi ma guai a dirlo 

A dire il vero sono 96 pagine (=1920 post, diconsi millenovecentoventi..) che lo si dice.. pensa se si poteva dirlo senza "guai" che succedeva allora sefz 

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Purtroppo ogni volta che sembriamo sul punto di fare il salto di qualità definitivo, facciamo non uno ma tre passi indietro. Atalanta e Milan ci avevano restituito una Juventus entusiasmante, le ultime due sono state abbastanza inaccettabili. E intanto diventano 9 le partite in cui andiamo in vantaggio e ci facciamo rimontare.

Ho fiducia in Motta, ma questa mancanza di continuità sta diventando un problema che sarà difficile giustificare ancora a lungo.

Nota a margine: 6 sconfitte consecutive in quella città sono una statistica umiliante e indecorosa per la storia della Juventus. Se potessero ci brucerebbero tutti vivi tanto ci odiano a morte eppure a Napoli tranne rare eccezioni facciamo sempre e solo figuracce. Molto onestamente mi sarei anche rotto il c***o di uscire continuamente a testa chinata da quella fogna di stadio.

Non si può sentire proprio sta cosa delle sconfitte a naples in quel letamaio. Vuol dire che loro lottano alla morte e noi andiamo a naples molli come budini e tutto ciò è inaccettabile per una società come la nostra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bretella ha scritto:

dopo 95 pagine di commenti che si può dire? a  me la Juve del primo tempo è piaciuta, quella del secondo ovviamente no. A me Motta non è mai piaciuto come allenatore per la Juve, ma tant'è è il nostro allenatore; dico solo che si ha l'impressione che questa squadra, sia forte, ma che non venga fatta esprimere al meglio..insomma un altro allenatore avrebbe fatto migliori cose (opinione personale); quello che comunque è inaccettabile, vedere la nostra Juve dopo 22 giornate con 16 punti in meno rispetto alla capolista e con grandi difficoltà per rientrare in lotta per un posto champions. Vogliono tenersi questo allenatore anche la prossima stagione? i soldi li mettono loro, certo è che rischiamo di perdere nuovamente tempo come è successo con Allegri e non so quanto sia utile; è evidente l'apporto negativo dell'allenatore ed è quanto è successo al'epoc di Del Neri e Zaccheroni e,s e vi ricordate, la squadra è stata rifondata partendo proprio dall'allenatore..facciano un po' loro

Post perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Ma a parte Di Gregorio, dei nostri non ha parlato nessuno?

Locatelli… ha detto che ormai è passata 

5 minuti fa, jouvans ha scritto:

A dire il vero sono 96 pagine (=1920 post, diconsi millenovecentoventi..) che lo si dice.. pensa se si poteva dirlo senza "guai" che succedeva allora sefz 

Io ho dato il

mio modesto contributo 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jouvans ha scritto:

Io devo capire se il secondo tempo è stato un voler campare sul vantaggio, un crollo di testa o un crollo fisico.
Se è perchè si è voluto speculare, sono molto incazzato, se è perchè eravamo cotti, allora bisogna lavorare sodo (ma sodo), anche se è vero che noi eravamo alla seconda trasferta di fila mentre il Napoli stava sul divano. Se infine è una questione di testa, ok.. vediamo.. perchè lì impatta avere la  seconda squadra più giovane del torneo, torneo dove "casualmente" prima e seconda sono proprio le due più "esperte" (sui 28 anni abbondanti di media) dell'intera seria A (ovvero Napoli e blatte)... sarà un caso che la più giovane è il Parma (dico il Parma..) che lotta per salvarsi e invece la più vecchia (l'Inter) lotta per lo scudo? Forse qualcosa vorrà dire se la più giovane è in lotta salvezza e le due più anziane sono in lotta scudetto.. e infatti noi siamo la seconda più giovane dopo il Parma..
Ciò detto ripeto: se è stato un voluto atteggiamento "tattico" speculativo.. è grave.. molto grave.. se è fisico, ne parliamo (serimente però).. se è perchè sono una banda di bambocci, beh quelle sono le carte d'identità e al momento ci fai poco (anche se comunque si può lavorare sulla testa ovviamente).

È inaccettabile. La stupidità é inaccettabile. Dopo tutto quello che ci é successo dopo tutte le rimonte... Lo sanno tutti quello che ti devi dire in spogliatoio nell intervallo:occhio che abbiamo tirato la coda alla tigre ora questi vengono dentro per ucciderci. Non dovete permetterglielo se loro alzano il ritmo noi lo alziamo di più. Pronti via si deve lottare alla morte su ogni pallone non devono neanche pensare di riaprirla. 

Invece no... Si torna in campo molli... Sconfitti... Già dal tunnel... Vuol dire che si é stupidi e gli stupidi devono essere sconfitti devono morire perché sono stupidi. Punto non c'è nulla altro da dire. Sono un branco di stupidi. È per me inaccettabile, l atteggiamento con cui tornano in campo il secondo tempo é inaccettabile. È roba per vigliacchi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mike Ross ha scritto:

Il tema è proprio quello, fino a che sarà la Juve dei contabili saranno tempi duri 

Una squadra per essere vincente, ha bisogno di una società potente.... Ad oggi a livello societario valiamo un Lecce qualsiasi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io ho dato il

mio modesto contributo 😂

Spero tu non abbia passato dei guai per questo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

È inaccettabile. La stupidità é inaccettabile. Dopo tutto quello che ci é successo dopo tutte le rimonte... Lo sanno tutti quello che ti devi dire in spogliatoio nell intervallo:occhio che abbiamo tirato la coda alla tigre ora questi vengono dentro per ucciderci. Non dovete permetterglielo se loro alzano il ritmo noi lo alziamo di più. Pronti via si deve lottare alla morte su ogni pallone non devono neanche pensare di riaprirla. 

Invece no... Si torna in campo molli... Sconfitti... Già dal tunnel... Vuol dire che si é stupidi e gli stupidi devono essere sconfitti devono morire perché sono stupidi. Punto non c'è nulla altro da dire. Sono un branco di stupidi. 

Riassunto del tuo post, ad opera di Enzo Jannacci (con cit incorporata):
"Vincenzo io ti ammazzerò, sei troppo stupido per vivere" .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RadioGaGa ha scritto:

Una squadra per essere vincente, ha bisogno di una società potente.... Ad oggi a livello societario valiamo un Lecce qualsiasi 

Oggi non é questione di società non é questione di tattica, oggi quelli che é mancato é l atteggiamento é inaccettabile il modo  superficiale  e mollo con cui son tornai in campo nell dopo l intervallo. Inaccettabile. Vergognoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Spero tu non abbia passato dei guai per questo sefz 

Con chi ? Mia moglie ormai non mi guarda più … ma a parte questo sai la goduria …. Di vedere la squadra sprofondare ?! Comunque nessuno ancora mi ha riguardito …. Per le mie posizioni franchiste su Thiago . Ma hanno provato un po’ ad attaccarmi … ma io sono come Motta : imperturbabile fino al crack 😎

2 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Chi? Thiago Motta?

No tu 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jouvans ha scritto:

Riassunto del tuo posto, ad opera di Enzo Jannacci (con cit incorporata):
"Vincenzo io ti ammazzerò, sei troppo stupido per vivere" .ghgh 

Non era Jannacci era Alberto Fortis. 

Però si troppo stupidi é inaccettabile un atteggiamento del genere chi no ha manco l istinto di sopravvivenza  per reagire a quelli che ti vogliono ammazzare deve giustamente  soccombere. Perdenti! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Con chi ? Mia moglie ormai non mi guarda più … ma a parte questo sai la goduria …. Di vedere la squadra sprofondare ?! Comunque nessuno ancora mi ha riguardito …. Per le mie posizioni franchiste su Thiago . Ma hanno provato un po’ ad attaccarmi … ma io sono come Motta : imperturbabile fino al crack 😎

La mia, finito di cenare.. "vabbè vado su.. tanto oggi ha giocato la Juve.. ha pure perso.. mi conteggio come single per stasera e buonanotte" sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

La mia, finito di cenare.. "vabbè vado su.. tanto oggi ha giocato la Juve.. ha pure perso.. mi conteggio come single per stasera e buonanotte" sefz 

Siamo fratelli anche in questo 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Non era Jannacci era Alberto Fortis. 

Però si troppo stupidi é inaccettabile un atteggiamento del genere chi no ha manco l istinto di sopravvivenza deve soccombere. 

Sì sì, vero; è che la prima volta che l'ho sentita erano in duetto Jannacci e Fortis e mi è venuto di dire Jannacci che ce l'ho più in mente ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Oggi non é questione di società non é questione di tattica, oggi quelli che é mancato é l atteggiamento é inaccettabile il modo  superficiale  e mollo con cui son tornai in campo nell dopo l intervallo. Inaccettabile. Vergognoso. 

Fidati... Se la società era potente, non sarebbero usciti lessi dalla doccia del primo tempo, sicuramente non avresti giocato contro il Napoli tra le due partite di Champions..... Fidati! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti