Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

24 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Purtroppo ogni volta che sembriamo sul punto di fare il salto di qualità definitivo, facciamo non uno ma tre passi indietro. Atalanta e Milan ci avevano restituito una Juventus entusiasmante, le ultime due sono state abbastanza inaccettabili. E intanto diventano 9 le partite in cui andiamo in vantaggio e ci facciamo rimontare.

Ho fiducia in Motta, ma questa mancanza di continuità sta diventando un problema che sarà difficile giustificare ancora a lungo.

Nota a margine: 6 sconfitte consecutive in quella città sono una statistica umiliante e indecorosa per la storia della Juventus. Se potessero ci brucerebbero tutti vivi tanto ci odiano a morte eppure a Napoli tranne rare eccezioni facciamo sempre e solo figuracce. Molto onestamente mi sarei anche rotto il c***o di uscire continuamente a testa chinata da quella fogna di stadio.

Ma hai letto le dichiarazioni post partita?

Scandaloso, la storia delle 6 sconfitte consecutive a Napoli fa ridere ai polli.

La scusa delle coppe europee pure peggio.

Questo a livello dialettico, comunicativo e’ un disastro, ha gia’ un fegato grosso come una casa.

Fidati, con questo allenatore non si va da nessuna parte, non ha la statura per allenare una Juve vincente, e’ una certezza.

Giuntoli deve cambiare quest’estate, iniziasse gia’ da ora a inquadrare un profilo adatto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jouvans ha scritto:

Riassunto del tuo posto, ad opera di Enzo Jannacci (con cit incorporata):
"Vincenzo io ti ammazzerò, sei troppo stupido per vivere" .ghgh 

Non era Enzo Jannacci ma Alberto Fortis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Al netto delle difficoltà in altre partite dove non è ammissibile perdere così tanti punti, il tuo discorso non fa una piega.

Già alla Juventus non c'è pazienza,poi dopo tanti anni senza vincere un trofeo importante ce n'è ancora meno,ma sono d'accordo su quanto hai detto,ora siamo questi e dobbiamo solo cercare di vedere una crescita che non è così scontato avvenga.

L'allenatore è giovane e sta gestendo delle situazioni nuove in un Club dalla caratura diversa da quelli che ha già allenato (tra l'altro nella Stagione con ancora più partite del solito).

Thiago Motta tornerà a rendere grande la Juventus e la Juventus renderà grande Thiago Motta. Ne sono convinto. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Non era Enzo Jannacci ma Alberto Fortis.

Sì sì, ho già spiegato che avendola ascoltata/vista con loro due in duetto ho citato Jannacci (che in realtà era solo la spalla in quell'esibizione) ;) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RadioGaGa ha scritto:

Fidati... Se la società era potente, non sarebbero usciti lessi dalla doccia del primo tempo, sicuramente non avresti giocato contro il Napoli tra le due partite di Champions..... Fidati! 

No no li non é questione di società é questione se sei uomo o no. E che tipo di uomo. Vinci 0_1 a Napoli non si gioca più il secondo tempo col cazxo che ti avvicini alla mia area ti faccio passare la voglia

.ma ti prego la stanchezza... Ma per piacere... Vili  perdenti... 

1 minuto fa, giampy_style ha scritto:

Thiago Motta tornerà a rendere grande la Juventus e la Juventus renderà grande Thiago Motta. Ne sono convinto. 

Gli manca il carattere e manca si suoi giocatori, Conte stasera sulla mentalità lo ha letteralmente stuprato. Violentato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giampy_style ha scritto:

Ma quando mai, un disastro, cambiare  a fine stagione e di corsa , Giuntoli trovasse subito un sostituto adatto. Motta non adatto a Juve vincente, un macello. Leggiti cosa ha detto post Napoli, un dilettante allo sbaraglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nightfly ha scritto:

…..  When the Music’s over turn the lights out!

A dire il vero Jim Morrison dice turn out the lights 😄 
Su Jannacci mi hanno beccato, ma sui Doors sono imbattibile sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Me ne frego del -16,sta facendo un gran lavoro e raccoglieremo i frutti

Per colpa di tifosi come te la Juventus è diventata una provinciale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

No no li non é questione di società é questione se sei uomo o no. E che tipo di uomo. Vinci 0_1 a Napoli non si gioca più il secondo tempo col cazxo che ti avvicini alla mia area ti faccio passare la voglia

.ma ti prego la stanchezza... Ma per piacere... Vili  perdenti... 

Noi l'anno scorso non abbiamo giocato la Champions.... Vai a vedere quante partite abbiamo disputato contro squadre impegnate nel turno di Champions prima di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RadioGaGa ha scritto:

Fidati... Se la società era potente, non sarebbero usciti lessi dalla doccia del primo tempo, sicuramente non avresti giocato contro il Napoli tra le due partite di Champions..... Fidati! 

Ma io mi chiedo : c’è qualcuno che scende negli spogliatoi a fine primo tempo? Per me i dirigenti incluso Giuntoli rimangono in tribuna d’onore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi quando la partita è blanda riusciamo a galleggiare,non appena si fa dura usciamo fuori e ci caghiamo letteralmente in mano..

L'errore di locatelli, simile a quello in supercoppa con il Milan,è l'emblema.

Questa è una squadra di ragazzini senza palle con un allenatore senza carattere che non sa leggere le partite e non sa dire input alla squadra.

Guardate conte in panchina dall'altra parte lì telecomandava.

Per me quest'anno rimaniamo fuori dalla champions,una squadra che vince una partita ogni 5 non ha futuro altro che progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Me ne frego del -16,sta facendo un gran lavoro e raccoglieremo i frutti

Mi accontenterei del frutto dalle grandi orecchie. Sarebbe un bel colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Ma questa incorruttibile fede da dove Vi deriva ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Cartonato inetto, senza midollo, senza anima.

Lui ed il suo bolso feticcio polacco.

Polacco? Abbiam ripreso Boniek? Ci sta. Siamo una banda di pischelli e uno con la sua classe, abitudine a vincere ed esperienza può aiutarci anche alla sua età. Che sia bolso però è normale dai, Zibì ormai c'ha quasi 69 anni, eh? .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma questa incorruttibile fede da dove Vi deriva ? 

Talebani ormai… non c’è nessuna speranza per queste persone… sono il male della Juventus, stiamo diventando una provinciale per colpa loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Aldo59 ha scritto:

Siamo come quelle scoreggie che macchiano le mutande.

Se è così, almeno lasciamo il segno però sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Talebani ormai… non c’è nessuna speranza per queste persone… sono il male della Juventus, stiamo diventando una provinciale per colpa loro

Per me è puro folclore. Non è assolutamente colpa loro. La colpa è ben di altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa è cambiato rispetto alle sue prime partite da allenatore della Juve dove sembrava che la squadra girasse finalmente bene, con un minimo di trama, di organizzazione in campo ed eravamo tutti contenti? Perché questo calo a picco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Per me è puro folclore. Non è assolutamente colpa loro. La colpa è ben di altri 

Boniperti lo stanno facendo rivoltare… gente che preferirebbe arrivare a metà classifica con il senza palle pur di credere nel loro Projecto da 4 soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giuseppedv ha scritto:

Ma cosa è cambiato rispetto alle sue prime partite da allenatore della Juve dove sembrava che la squadra girasse finalmente bene, con un minimo di trama, di organizzazione in campo ed eravamo tutti contenti? Perché questo calo a picco?

Perché la squadra si è messa di traverso a parte qualche elemento . Non credono più in lui 

Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Boniperti lo stanno facendo rivoltare… gente che preferirebbe arrivare a metà classifica con il senza palle pur di credere nel loro Projecto da 4 soldi

Ma poi chi gli dà certezza che il futuro sia roseo . Su che base ?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giuseppedv ha scritto:

Le liti con almeno 10 giocatori? Sì è inamicato l’intero spogliatoio, i giocatori non lo vogliono ma purtroppo è bello saldo in panca grazie a quell’altro napoletano infiltrato che butta solo milioni 

1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma poi chi gli dà certezza che il futuro sia roseo . Su che base ?? 

Sono fuori di testa… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giuseppedv ha scritto:

Due partite a inizio stagione a volte le vincono anche squadre che finiscono in B con 5 giornate d'anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Gatti esce troppo presto su Lukaku, tra l'altro marcandolo a distanza (?) senza contrastarlo. Locatelli è centrale (?). Kalulu manco so perché sta tra Mbangula e McKennie.

Thuram che si abbassa a terzino.

Qua Savona è l'unico che sta nella sua posizione, paradossalmente. sefz Avrebbe forse dovuto stringere ma qua ci sono tre errori prima di quello di Savona. 

In generale c'è un obrobrio tattico difensivo. Roba da Serie B.

Locatelli è centrale dall inizio della partita, solo non scalava centrale, ma a destra per lasciare Lukaku con gatti, che in questa occasione è uscito tardi su una gran giocata di politano...Savona doveva stringere di più, perché sicuramente si doveva adattare alla situazione...ma qui l'errore e non ora ma in tutte le partite, sta proprio nell'impostazione difensiva senza palla...se non si ha la palla bisogna difendere e riconquistarla, noi stiamo li che aspettiamo un evento favorevole...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti