Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Nei discorsi con il Chelsea per Renato Veiga si è parlato di Douglas Luiz. Danso del Lens l'alternativa ai giocatori della Premier"

Post in rilievo

Perché non provare a fare un tentativo per ndicka?

Mancino 

Classe 99

Stipendio adeguato

Cartellino non impossibile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Basta che non arrivi solo un difensore all'ultimo minuto, magari spendendo più del solito (vedi Koop)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sarò cocciuto più di Motta, ma io in Douglas Luiz ci credo ancora. Sarei contrario a una sua cessione ora. 

Per i difensori, facciano pure con comodo. Ormai siamo all’ultima settimana di gennaio. 

Secondo me ieri si e' visto plasticamente che avanzato sia molto piu' pericoloso di Koopmeiners, che in quel ruolo e' inguardabile, pero' purtroppo se l'allenatore non ci arriva ci possiamo fare poco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Io dico che se ne arriva anche solo uno di difensore è grasso che cola...

E non possiamo vendere giocatori in questa finestra di mercato

PErché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, re david ha scritto:

Chiunque voglia Douglas è il benvenuto. Si vede che i mezzi li ha, ma è irritante. Non tenta giocate, è poco coraggioso, e nello stretto vale poco. Fosse vero che si potrebbe imbastire uno scambio con Tonali. Sognare non costa nulla. 

Ma la giocata con chi?

Con Savona, che non ha la fase offensiva propriamente nelle sue corde?

Col cugino scemo di Cambiaso?

Nico fuori ruolo ingabbiato nella difesa avversaria?

Koopmeiners che vaga per il campo senza avere la minima idea di dove caxxarola andare?

Su Weah? Il weah di ieri sera??

In una partita indecorosa come quella di ieri? Affrontata e preparata in modo osceno e vergognoso?

Diamogli almeno la metà del tempo concesso all'odioso Koopmeiners prima di bocciarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da novembre che parla della necessità di un difensore centrale ... e qui si naviga a caso al 22 gennaio ...

Mah ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti