Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

Romeo Agresti: Risolte tutte le questioni burocratiche, domani arriverà l’ufficialità di Kolo Muani alla Juve

Post in rilievo

1 ora fa, SuperT ha scritto:

Sono veramente curioso di vedere che si inventa Motta. Abbiamo 5 esterni e 2 punte per 3/4 posti..

Una mezza punta ( il francese ) è ormai una ex

prima punta . Sarà l’ennesimo alibi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq come detto da qualcun altro meglio partire con pretese basse perché non credo siail salvatore della patria  e non vorrei che venisse beccato anche lui dopo una partita.... cmq speriamo possa dare il massimo in questi sei mesi e poi si vede... sicuramente abbiamo un  cambio in più 

Manteniamo le pretese basse: riesce a fare due sponde giuste su 4 palloni ricevuti e tiene palla almeno una volta per fare salire la squadra? Sarebbe già un upgrade rispetto alle ultime partite

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Una mezza punta ( il francese ) è ormai una ex

prima punta . Sarà l’ennesimo alibi 

Tu sei prevenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Tu sei prevenuto

E tu invece su di me no ? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

E tu invece su di me no ? 😂

Hai scritto un commento da cui evinco che sei prevenuto. Non credo che ci siamo mai bevuti una birra assieme, non ti conosco, come posso essere prevenuto su di te? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Hai scritto un commento da cui evinco che sei prevenuto. Non credo che ci siamo mai bevuti una birra assieme, non ti conosco, come posso essere prevenuto su di te? 

😂😂😂 perché non mi conosci e dici che sono prevenuto ? Forse per questo ? 

1 minuto fa, Neroargento ha scritto:

Speriamo che ci metta la gamba visto che non è roba nostra

Abbiamo fior di motivatori su questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Manteniamo le pretese basse: riesce a fare due sponde giuste su 4 palloni ricevuti e tiene palla almeno una volta per fare salire la squadra? Sarebbe già un upgrade rispetto alle ultime partite

😂 ah be pretesa abbastanza bassa direi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Sono veramente curioso di vedere che si inventa Motta. Abbiamo 5 esterni e 2 punte per 3/4 posti..

Se metti la barra nei 3\4 posti allora devi aggiungere 4 giocatori, nel ruolo di trequartista\cursore alto ci sono Koop, Luiz, Fagioli, MCKennie senza contare Yildiz e Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

😂😂😂 perché non mi conosci e dici che sono prevenuto ? Forse per questo ? 

Per il messaggio che hai scritto prima, mi sembra di averlo già scritto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Un annuncio del genere può portare a un'oscillazione nel prezzo delle azioni, poiché gli investitori potrebbero interpretarlo come una notizia positiva e reagire acquistando azioni. Un'informazione imprecisa o addirittura falsa può essere considerata una violazione delle normative sui mercati finanziari, Uun errore del genere può generare volatilità nel prezzo delle azioni, attirare l'attenzione delle autorità di vigilanza e danneggiare la reputazione della società. 

Si parla di una società quotata in Borsa non un club amatoriale 

Ma per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Per il messaggio che hai scritto prima, mi sembra di averlo già scritto. 

Ma posso dirlo anche io su di te . Hai dato un giudizio per quello che ho scritto senza dare motivazioni. Quindi tra i due temo sia tu il prevenuto che mi accusa di essere prevenuto . Dimostrami semmai il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Neroargento ha scritto:

Speriamo che ci metta la gamba visto che non è roba nostra

Occhio che sei prevenuto … solo perché è di colore è uno pensa subito alla gamba 😎

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma posso dirlo anche io su di te . Hai dato un giudizio per quello che ho scritto senza dare motivazioni. Quindi tra i due temo sia tu il prevenuto che mi accusa di essere prevenuto . Dimostrami semmai il contrario 

Ma che ti devo dimostrare, dai. Kolo Muani ha fatto mezzo allenamento, non ha ancora messo piede in campo e tu già pretendi di sapere che sarà l'ennesimo alibi per Motta. Questo significa essere prevenuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarthNoldor ha scritto:

Ancora non arriva oggi??? Incompetenti e dilettanti!!! 🙄🙄

🤭

Tu scherzi, ma c’è chi lo sta dicendo davvero 🙈

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Titolare subito sabato sera, non credo che possa fare peggio di vlahovic o Nico falso 9….

Speriamo abbia i minuti visro che non gioca da inizio dicembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Un annuncio del genere può portare a un'oscillazione nel prezzo delle azioni, poiché gli investitori potrebbero interpretarlo come una notizia positiva e reagire acquistando azioni. Un'informazione imprecisa o addirittura falsa può essere considerata una violazione delle normative sui mercati finanziari, Uun errore del genere può generare volatilità nel prezzo delle azioni, attirare l'attenzione delle autorità di vigilanza e danneggiare la reputazione della società. 

Si parla di una società quotata in Borsa non un club amatoriale 

Quante minchiate tutte insieme. Non ti senti un poco in imbarazzo?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti