Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

Romeo Agresti: Risolte tutte le questioni burocratiche, domani arriverà l’ufficialità di Kolo Muani alla Juve

Post in rilievo

2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Qui alcuni hanno le fette di salame sugli occhi.

Locatelli è uno dei pochi che gioca bene ed è soprattutto ben sopra le aspettative .

Mi sembra anzi che sia, come carattere, uno dei pochi da "zoccolo duro", pur non essendo, ovviamente, un campione alla davids o Vidal.

E sono convinto che giocherebbe anche con Conte e Gasperini.

Esattamente.

Le critiche e, peggio, l’ironia nei confronti di Locatelli sono incomprensibili.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Qui alcuni hanno le fette di salame sugli occhi.

Locatelli è uno dei pochi che gioca bene ed è soprattutto ben sopra le aspettative .

Mi sembra anzi che sia, come carattere, uno dei pochi da "zoccolo duro", pur non essendo, ovviamente, un campione alla davids o Vidal.

E sono convinto che giocherebbe anche con Conte e Gasperini.

l'ho scritto io Kolo al posto di Loca. Ma se non si capisce che stavo rispondendo in maniera ironica ad un altro che si chiedeva Kolo al posto di chi, siamo all frutta...anzi no al conto.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Laura1965 ha scritto:

ma poi cosa c'entra Kolo al posto di Locatelli? .uhm

Boh? 

Ma tra i centrocampisti lui è l'ultimo da togliere. 

Lo dice uno che nelle scorse stagioni non ha ha fatto altro che riempirlo di insulti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

l'ho scritto io Kolo al posto di Loca. Ma se non si capisce che stavo rispondendo in maniera ironica ad un altro che si chiedeva Kolo al posto di chi, siamo all frutta...anzi no al conto.

non mi riferivo a te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

lo avevo capito, non dicevo a te infatti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Perdonami, sono una donna molto ironica, ma stavolta nel tuo post non lho colta 

Chiedo venia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

Perdonami, sono una donna molto ironica, ma stavolta nel tuo post non lho colta 

Chiedo venia 

perchè avevo tempo fa risposto ad un altro utente (ormai della questione Kolo se ne discute da oltre una settimana)...diciamo che il fatto che fossi ironico lo sapevo solo io perchè non ho messo la faccina che ride.

Di grazia però...forse solo uno fuori come un balcone penserebbe seriamente a Kolo come cambio di Loca 🤗 Però potrebbe pure essere che stia dando di matto io eh..non lo escludo considerando la stagione calcistica 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.