Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non capisco cosa ci sia da difendere.

La Juventus sta facendo il mercato di riparazione con quello che serve ora.

Qui gli unici che difendono qualcosa siete voi antigiuntoliani che passate il vostro tempo sui social a lamentarvi, come se voi gestiste la Juve o ci metteste i soldi per una questione di principio.. Pensate di saperne di piu’.

Ma falla finita che fate sinceramente tenerezza.

In effetti giuntoli ha fatto bene fino ad ora di cosa possiamo lamentarci…

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Un'operazione fantastica, poi glielo ridai per il Mondiale per club...

E, soprattutto, questo era sicuramente la prima scelta certamente...

Chiusa il 22 Gennaio...

Vedo in effetti i mirabolanti mercati di gennaio dei top club europei, chi vuoi che ti dia un giocatore forte a gennaio a 10 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, iniesta said:

Hujisen ceduto a 14 milioni e prendi Veiga a 5 di prestito secco per 6 mesi…io penso si stia andando troppo oltre 

Sta roba è allucinante, gestione patrimoniale assurda.

Ma a Elkann e ai controllori messi lì da lui sta roba sta bene? Ma non erano lì proprio per evitare questi sprechi?

No perché i calciatori si possono sbagliare, ma questi sono proprio sprechi di soldi senza motivo.

E noi per risparmiare 5 mln trattiamo per mesi nel calciomercato e poi li buttiamo via così?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Alcaraz Allegri non l'avrebbe messo manco sotto tortura, a prescindere se bravo o meno 

Ah lo so, lo conosco bene. Fino a 26 anni per lui sono dei bambini che devono fare un percorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Parli con me che ad esempio ho detto che l operazione kolo mani è stata buona?

Prestito per prestito prendi un difensore più navigato, fai una operazione stile muani in difesa

No che prendi un giovane panchinaro del Chelsea senza manco mezzo diritto di riscatto 

Dammi tu il nome di un mancino navigato prendibile.

Se avessero preso un mestierante destro il problema sarebbe stato che siamo senza mancini.

Magari per giugno hanno già fatto per Hancko e serve proprio uno per tappare il buco in questi pochi mesi.

Generalmente (magari non tu nello specifico) qua è il regno dei cagacazzì di professione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

L'operazione Veiga è simile a quella definita con Alcaraz lo scorso gennaio, speriamo che abbia un altro esito dal punto di vista tecnico.

Ma per Alcaraz non avevamo il diritto di riscatto?

Questo è un prestito secco.

Va bene che dovevamo prendere un tappabuchi, ma così diventiamo quelli che valorizzano il giocatore per il Chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il costo prestito e ingaggio e' pari a 4,5 mln...il costo del prestito da versare al Chelsea sara' di 3/3,2 mln...una follia x 6 mesi senza avere il dirittto di riscatto

Operazione da disperati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Conceicao ha lo stipendio compreso nel prestito??

.sisi
Dobbiamo solo pagare la clausola entro fine giugno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, elpanteron said:

In effetti giuntoli ha fatto bene fino ad ora di cosa possiamo lamentarci…

Boh sì, Giuntoli fino ad adesso ha fatto quello per cui è arrivato: abbassare i costi, liberarsi di quelli costosi e costruire una squadra giovane.

Fra l'altro l'opera è ancora in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Pedullà dice 4 milioni e mezzo tutto compreso :  ingaggio, prestito e commissioni .ok

Boh cosa ci sia da discutere….solo per il piacere di continuare a a sostenere giuntoli e Motta out o cose simili. Il budget è scarso e non certo per seconde scelte…. Solo noi cediamo a gennaio ( forse) per cifre importanti ma cediamo….. gli altri non lo fanno …… pero’ noi siamo la Juve e ci devono dare i pezzi da 90…. Chissà perché. Boh e soprattutto la trattativa per non avere un difensore forte la dovevi cominciare a novembre così potevi annunciare al 2 di gennaio che non avresti preso nessuno.

cit. Perché tra non avere una strafi.ga della * è una così così è meglio non avere una strafi.ga …. Che non ce l’hai ma è una strafiga…. E già che ci sei è meglio non averne due o tre di strafighe….

scusate mi sono fatto trasportare 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Ti droghi tu??? I danni dove? Scommetto che dicevi le stesse identiche cose di Marotta e Paratici

Per me Giuntoli è un ds di scarso valore,ovvero giudico ciò che sta facendo alla Juve,prima chi catz lo conosce???

Sta facendo DANNI

Koopmeiners cosa c’entra??

certo io non lo avrei mai preso a 60mln ma nel discorso quale è l’attinenza??

E’ il globale che mi trova in totale disaccordo,entrate ed uscite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Operazione che ci sta. Molto meglio lui che Kelly

occhio che potrebbero arrivare tutti e due 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Boh sì, Giuntoli fino ad adesso ha fatto quello per cui è arrivato: abbassare i costi, liberarsi di quelli costosi e costruire una squadra giovane.

Non ci arrivano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vigilante ha scritto:

Bremer e Cabal saranno pronti per la Club World Cup?

Bremer immagino di sì.

Cabal dipende.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Vedo in effetti i mirabolanti mercati di gennaio dei top club europei, chi vuoi che ti dia un giocatore forte a gennaio a 10 milioni?

Quindi insomma Veiga era quello che volevamo?

Non c'era la possibilità da Ottobre di trattare qualcosa di meglio?

Magari anche in Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Contento tu…io vedo una squadra quinta in classifica e tre giocatori pagati 150 milioni che non ne valgono 20.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piacciono i prestiti secchi perché non li trovo utili per il futuro e non ha mai quel sapore da grande società valorizzare giocatori di altre squadre (anche se posso capire che possa essercene l'esigenza soprattutto quando comunque parliamo di giocatori presi per sopperire ad asset infortunati ma che torneranno)

Detto ciò, sparare a zero contro Giuntoli per i 5 milioni senza neanche sincerarsi prima di capire cosa comprendano queste cifre è la solita reazione isterica/pretesto per attaccarlo.

Per il resto curioso di vedere il giocatore che non conosco, per capire se potrà esserci davvero utile o se sarà un'operazione deludente come fu Alcaraz. Ciao

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vigilante ha scritto:

Bremer e Cabal saranno pronti per la Club World Cup?

Se tutto va come deve si.. Forse meta’ maggio o anche prima dipende

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, furinomoriniScirea said:

Non ci arrivano 

Vabbè stesse cose che si leggevano su Marotta e Paratici.

I tifosi fanno i tifosi, nel bene e nel male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, elpanteron said:

Contento tu…io vedo una squadra quinta in classifica e tre giocatori pagati 150 milioni che non ne valgono 20.

Capirai, il primo anno con Marotta siamo arrivati settimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.