Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Certi di voi accusate gli altri di tifare Motta e Giuntoli, ma ad alcunibdi voi bisognerebbe chiedere se tifate ancora la Juve o meno, che certi vostri post fanno rabbrividire. 

Tifano Juve quando vince. Se non vince, sono feroci e spietati (dalla tastiera) al punto che non si capisce se a scrivere sia Bonolis o Ziliani

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Appunto il primo andava mandato su Marte e purtroppo ci è finito in ritardo, il secondo ci arriverà ✌🏻

Se dovesse fallire, si. Ma come abbiamo dato tempo ad altri (con calciatori voluti da lui), dobbiamo darlo anche a Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Addirittura Veiga si fa il mondiale per club al Chelsea ahaha 

Infatti, assurdo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

sta prendendo Balotelli .@@

Ezio si meritava una chance ad alti livelli

lo vedrei bene al Borussia Monchengladbach ad esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

Fosse così tra 6 mesi torna al Chelsea che ci ringrazia per avergli valorizzato un giocatore 

Però magari il giocatore vorrà tornare da noi, e la volontà del giocatore può influire nella trattativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Ma manco li tiraste fuori voi i soldi!

GDM ha detto che sono 4,5 M compreso ingaggio e commissioni.

Ottima operazione per un ottimo calciatore che ha tutte le caratteristiche per dare una mano ai centrali e sulla sinistra, oltre a dare un'ulteriore opzione per i mediani davanti alla difesa.

E se si dimostra forte, ci si mette d'accordo.

Non li tirano fuori ma evidentemente se li intascano visto che vogliono vendere tutti i giocatori più decenti .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10 Leon ha scritto:

Renato Veiga vi dirò non sembra neanche male, ha buoni piedi per essere un difensore, sui calci d'angolo stacca bene  e batte pure i calci di punizione. Poi è chiaro, sarà sempre in campo a parlare.

Manco troppo

ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Solo a me i miei amici prescritti non dicono una parola, son tutti sabatini boys.

Fino a qualche tempo fa gli interisti di mia conoscenza erano tutti allegriani 

Pian piano diventeranno giuntolo-mottiani sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Dire che sono dei dilettanti significa sfottere? Tornaci te su Instagram che ci fai più bella figura

Argomenta invece di scrivere sentenze buttate lì che rendono questo posto un inferno illeggibile e alimentano il nervoso, ci sono tante cose di cui parlare, possono esserci stati errori di valutazione ma se hai mai fatto uno sport in vita tua saprai che le cose non vengono ribaltate da un mese all’altro, sono TRE anni che facciamo pena, e dopo 6 mesi, squadra ribaltata, giovane, sei già qua a dare dei dilettanti a dirigenti con decenni di esperienza nel mondo del calcio? E il tuo sarebbe un commento obiettivo o la solita gettata di pancia da frustrazione?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Ma manco li tiraste fuori voi i soldi!

GDM ha detto che sono 4,5 M compreso ingaggio e commissioni.

Ottima operazione per un ottimo calciatore che ha tutte le caratteristiche per dare una mano ai centrali e sulla sinistra, oltre a dare un'ulteriore opzione per i mediani davanti alla difesa.

E se si dimostra forte, ci si mette d'accordo.

Se fa bene il Chelsea ti chiedera' una cifra spropositata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Ma forse non mi sono spiegato, a me va bene il giocatore, ma se devo fare un prestito secco lo faccio per un giocatore di esperienza che mi da qualcosa subito, il giovane preferisco mettermi un opzione perche se va bene me lo prendo. Se il ragazzo fa bene, torna al chelsea che lo rivende e noi lo abbiamo valorizzato pagando 

Io guardo il lato positivo, non hai alcun obbligo, e a fine stagione il difensore te lo scegli, non ti accontenti di questo che parliamoci chiaramente è L ultima scelta.. 😅

viene per fare panchina e all occorrenza far rifiatare qualcuno.

Dovesse far benissimo da togliere il posto ad uno dei nostri credo che a quel punto valga sempre la volontà del calciatore se decidesse  di restare con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, davik ha scritto:

occhio che potrebbero arrivare tutti e due 

Si parla di due che vengono a fare numero. Il solo Kelly sarebbe stato inutile come innesto, in due almeno uno decente che fa da ricambio lo ricavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Guarda che si parla di diritto di acquisto non di obbligo....

Guarda che il diritto non è che te lo regalano. Sarebbe stata una operazione diversa e probabilmente meno favorevole nell’immediato.

Riuscirete ad accettare che la Juve non può spendere e spandere ma raccattare la gente gratis o quasi a gennaio? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L’incubo kelly per chi si lamenta e’ dietro l’angolo.

Speriamo di prenderlo.

Non l’ho mai visto giocare ma sara’ sicuramente l’opposto di quello che si legge qui.

Dilettantismoh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ne abbiamo presi 3 comunque in sto mercato eh 

Mha vediamo mi pare nulla di che chi per una cosa chi per un’altra 

due esuberi di club pompati

un classico laterale portoghese che non sono il massimo di garanzia storicamente 

però statemi a vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Tifano Juve quando vince. Se non vince, sono feroci e spietati (dalla tastiera) al punto che non si capisce se a scrivere sia Bonolis o Ziliani

Ah perché tu conosci tifosi che quando si perde sono contenti??

Mai visti io,li ho conosciuti virtualmente solo sull’internette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Va a finire che Veiga gli dà due giri a Calafiori

Si….e poi a guadagnarci è il Chelsea. Top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, J80 ha scritto:

Io avrei capito l investimento su Veiga con il dirittto di acquisto...cosi follia pura

Il Chelsea lo ha acquistato dal Basilea a luglio dello scorso anno per 15 milioni complessivi, per cui sinceramente non vedo perché se ne dovrebbe liberare a titolo definitivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.