Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Tanto io già lo so che entro qualche settimana le lamentele si sposteranno su Muani colpevole di non segnare 5 gol a partita 

Esatto, abituati a bomber Vlahovic. Andrà così, garantito 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Tanto io già lo so che entro qualche settimana le lamentele si sposteranno su Muani colpevole di non segnare 5 gol a partita 

Kolo Muani pagherà gli errori di Vlahovic e Nico. Appena tocca campo e 5 min dopo non ha già segnato, sarà una pippa da rispedire a Parigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono incazzato per ieri

abbiamo buttato via la stagione 

il mercato serve a niente si arriva quarti con o senza veiga

ma ieri ci siamo fottuti, si poteva arrivare ai quarti quasi tranquillamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Giuntoli va criticato per le tempistiche di queste operazioni.

Es. Non avere Kolo se non prima del 25 gennaio avrà causato un enorme danno dal punto di vista tecnico perché nel frattempo si sono giocate molte partite.

Lamentarsi invece perché non vengono spesi soldi che non ha è da poppanti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Bha ,io capisco tutto ma alcaraz grazie all omino in panca nn ha praticamente mai giocato,anzi quel poco che ha giocato era l unico che verticalizzava

Infatti stasera illuminava il giuoco del Real Madrid 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma chissene frega, ancora co sta storia. Se fa bene nel caso trattiamo l'acquisto, se chiedono troppo amen. Col ritorno di Bremer e Cabal e la trattativa per Hancko saremmo anche troppi per la difesa.

Per questo ovviamente non vanno a spendere cifre importanti a gennaio.

Ovvio che Bremer e Cabal andranno valutati, capire come torneranno in campo. 

Questi prestiti sono proprio dei tappabuchi per attendere il rientro degli infortunati e perché, mi auguro, hanno già degli accordi per giugno con altri difensori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Troll talmente tanto che non ricordo acquisti della Juve di nemmeno una settimana fa, un fenomeno 

Costa

pure io non lo ricordavo, me l'ha detto un amico poco fa

capita di scordarsi, vai tra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Plissken ha scritto:

Diciamo che anche la sfiga ha fatto la sua parte, se poi ti riferisci a Koopmeiners tutti o quasi lo volevamo, su Douglas operazione per salvare "società amica" e includendo Iling e Barrenechea. L'unico errore grave e inspiegabile dato lo storico del giocatore, non sostituire Milik

Io non sono un anti Giuntoli o un anti Motta per partito preso, pero dai l'operazione Koop è stata tremenda e da incompetente quasi 60 milioni per uno che non eccelle in niente. Cosa ci avranno visto, io non l'avrei mai preso avendolo seguito un po' all'Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

Sta azzata me sa che è stata bella grossa però .sisi

Al momento sì, ma quando è stato preso era senza dubbio uno dei migliori centrocampisti d'Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Piano piano vengono fuori le notizie sul

prestito, ma i soliti fenomeni hanno già sentenziato e hanno sfogato le loro frustrazioni 

Ennesima occasione per stare zitti

Poi staranno in silenzio qualche istante per poi passare alla rottura di * successiva

Ritorneranno alla carica e ancora piu’ incattiviti se dovessimo prendere Kelly.

E ci spero tantissimo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sa che la cosa vi sta un po’ sfuggendo di mano.. 😅

questo non è né la prima, ne la seconda è ne la terza scelta..

viene solo per qualche mese a fare panchina..

Se dobbiamo spendere , meglio farlo a giugno su qualcuno che non sia un ripiego e su cui la società crede

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma forse non mi sono spiegato, a me va bene il giocatore, ma se devo fare un prestito secco lo faccio per un giocatore di esperienza che mi da qualcosa subito, il giovane preferisco mettermi un opzione perche se va bene me lo prendo. Se il ragazzo fa bene, torna al chelsea che lo rivende e noi lo abbiamo valorizzato pagando 

Caro Anubic una domanda per lo stesso principio in base al quale ti dici il prestito secco è una fregatura per l'acquirente allo stesso modo il prestito con diritto lo è per il venditore per motivi speculari a quelli che hai detto tu ossia va male te lo ridò va bene ho fissato un prezzo incongruo, anche fissare un riscatto altissimo lascia il tempo che trova come nel caso di alcara insomma stiamo cercando di rimediare agli errori estivi chest è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete per me cosa fanno? Vlahovic all'Arsenal per Calafiori.

Intanto l'allenatore non mette mai due punte...Kolo Muani basta e avanza... per quest'allenatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Io sono incazzato per ieri

abbiamo buttato via la stagione 

il mercato serve a niente si arriva quarti con o senza veiga

ma ieri ci siamo fottuti, si poteva arrivare ai quarti quasi tranquillamente 

Ottavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Kalulu che molti esperti qui dentro non volevamo, eh. Ricordiamolo sempre

A volte si sbaglia, a volte no

meglio sbagliare prestiti che colpi a 60 milioni

però succede

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere che secondo me prenderemo un altro difensore per i prossimi 6 mesi (ma questa è una mia opinione), pur non amando la formula del prestito secco la si può capire. 

Oggi Romeo ha ribadito che a fine Giugno arriverà Hancko. 

Per il mondiale per club avremmo quindi 

Costa/Savona Gatti/Bremer Kalulu/Hancko Cambiaso/Cabal. Con McKennie che ha dimostrato di essere alternativa affidabile e di qualità sia a destra che a sinistra. 

Mentre per i prossimi 6 mesi al posto di Hancko avremo Veiga, al posto di Cabal avremo Rouhi e al posto di Bremer quello che secondo me arriverà ancora (ripeto, mia opinione tutta da dimostrare)

Poi il mercato è fatto di opportunità. Avessero venduto Cambiaso e/o DL probabilmente avrebbero investito su 1 o 2 giocatori non in prestito. Così come avessero venduto Dusan probabilmente non sarebbe arrivato KM in prestito ma avrebbero anticipato investimento davanti. Invece Giuntoli ieri ha detto che si è deciso di non vendere questi asset a Gennaio. È chiaro che tutto cambia in fretta e tutti hanno un prezzo, quindi chissà che qualcosa del genere non succeda nei prossimi 10 giorni. 

Vedremo, comunque per ora abbiamo "rimpolpato" la rosa, che comunque è meglio che niente per me. Ciao

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

No.. E’ la stessa operazione di Conceicao senza la clausola di mezzo.

Ma nel frattempo ti lavori il giocatore se dovesse far bene.

E’ un modo diverso di far mercato.

Alcaraz aveva il riscatto a 50 milioni, non ci azzecca nulla.

È come finirà, non la formula. Sappiamo bene che al 90% questi prestiti finiranno e non tratteremo minimamente questi giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Si ma perché dai per scontato che sia stata la Juve a non volerlo e non il Chelsea..?

magari credono nel ragazzo e lo davano solo in prestito 

Ma certo, però secondo me la Juventus non è una squadra che deve valorizzare i giocatori di altri. Se il Chelsea come nelle sue possibilità non voleva mettere il diritto di riscatto andavi su un altro giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Uno sconosciuto, uno scarto del Chelsea e uno che bisogna vedere se riesce a stoppare la palla

Kolo Muani la palla la sa stoppare, bisogna vedere se come 9 è più performante di Dusan e Nico, bisogna vedere se ha dei gol nei piedi.

Veiga uno scarto del Chelsea, ma di scarti forti la storia è piena e al Chelsea ne hanno così tanti a libro paga che qualcuno va scartato.

Costa, vabbè, poca spesa poche aspettative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

Veiga fino a ieri era il più gettonato qua dentro e ora che è arrivato sta scoppiando il finimondo 

Buon segno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.