Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Sì, ma a quel punto il prezzo di partenza resta quello del riscatto, che nel suo caso sarebbe stato di 30 milioni.

Nulla toglie che possa essere un'operazione alla Cuadrado. Anche lui arrivò in prestito.

Ehh ma Beppone non sbaglia mai 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Vedete cari giovini,voi giudicate gli altri secondo come probabilmente agireste voi stessi.

Non tutti sono prevenuti e soprattutto deficenti come pensate,o poco tifosi,che poi fa ridere che gente che conosce la Juve magari da 10anni fa la morale a chi la conosce da 50 .ghgh

cmq io la penso così:

Alberto costa buona operazione,forse costi un po’ alti ma nome intrigante(eh ma volevano nomi sconosciuti poi si lamentano)

Kolo Muani ottima operazione,serviva una punta di riserva,ne prendiamo aggratisse una buona e di rilievo seppur per 6 mesi

Veiga operazione un po’ dubbiosa,serve un difensore ok,arriva un nome intrigante MA in prestito e oneroso alquanto visto il livello attuale del giocatore 

Quindi come vedete,non tutti criticano tutto

Le operazioni di adesso ci stanno perché siamo consapevoli che siamo a gennaio e stiamo con le pezze al c... combinato al fatto che abbiamo una rosa numericamente corta e quindi la necessità di inserire anche solamente dei tappabuchi.

Il problema è che questo mercato è la naturale conseguenza di una sessione estiva sanguinosa, deficitaria e mal impostata. Con errori gravissimi di scelte, su tutti l'acquisto di Koopmeiners il quale era evidente fosse un profilo ad alto rischio flop. Abbiamo dei dirigenti pagati bene che DEVONO saper scegliere bene i giocatori e spendere ancora meglio i soldi a disposizione. Nessun alibi quindi, men che meno in virtù del fatto che i soldi li hanno avuti per scegliere i profili giusti e invece hanno comprato nomi solo fini a se stessi ingolfando il centrocampo di elementi e lasciando altri ruoli senza alternative. Oltre al fatto di non aver preso profili con le caratteristiche utili a questo tipo di squadra. Con 200 milioni in cartellini non puoi costruire una rosa che non riesce manco a tirare in porta.

È sacrosanto e assolutamente giusto che la dirigenza si prenda critiche su critiche

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo difensore sarà quindi uno esperto no? 

Oltre a Veiga non penso prendano un altro giovane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Tifano Juve quando vince. Se non vince, sono feroci e spietati (dalla tastiera) al punto che non si capisce se a scrivere sia Bonolis o Ziliani

Hai descritto perfettamente il 95% del forum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Prendi un giocatore che se fa male non ti è servito a niente e se fa bene torna al Chelsea che lo rivende a cifre elevate a qualcun’altro, io le trovo operazioni senza senso ma evidentemente non capisci nulla 

In qualsiasi caso se ne torna comunque indietro visto che abbiamo Cabal e Bremer che ritornano.

A meno che Motta non si infatua di lui e il giocatore vuole rimanere.

Giuntoli doveva colmare una perdita per 6 mesi e lo ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Il secondo difensore sarà quindi uno esperto no? 

Oltre a Veiga non penso prendano un altro giovane 

Mi auguro non prendano nessun altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

La notizia che mi lascia un po così è che tornerà a giocare nel chelsea per la coppa del mondo...

I prestiti secchi tornano sempre al club d’appartenenza.

Magari torna e il giorno dopo lo acquistiamo.

E’ una notizia giornalistica il: torna al chelsea per fare il mondiale
Oltretutto non lo giocherebbe neanche visto che lo cedono proprio perche’ so troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma rilassatevi che si stava scherzando 

Ma come siete messi dio mio

Fatevi na trombata

Su questo hai ragione,mi manca la cosa da qualche mese sefz

cmq non era direttamente riferito a te ma ai tanti messaggi del tipo 

1 minuto fa, Mamer ha scritto:

O più banalmente, se scrivi commenti sensati come questo avrai risposte sensate.

Se scrivi "LO CHEEF", "EH MA GIUNTOLEGGIA", "A VOI FA SCHIFO LA TECNICA" non puoi pretendere di fare discorsi intelligenti

Bisogna sempre adeguarsi al livello del luogo in cui ci si trova sefz

post lunghi e argomentati non se li caga nessuno .nono

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

O a non giocare 

Anche perché un nuovo difensore sempre dopo il 30 giugno può arrivare,le scadenze dei contratti sono così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

La notizia che mi lascia un po così è che tornerà a giocare nel chelsea per la coppa del mondo...

Per quanto riguarda la coppa del mondo è un caos ancora non si capisce che tipo di contratto dovrebbero firmare i giocatori. Credo si sia voluto mantenere la scadenza standard.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque anche Cuadrado era venuto in prestito secco, e poi si è trovato l'accordo per la sia permanenza. 

E sempre dal Chelsea. 

Per quello conterà molto la volontà del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

I prestiti secchi tornano sempre al club d’appartenenza.

Magari torna e il giorno dopo lo acquistiamo.

E’ una notizia giornalistica il: torna al chelsea per fare il mondiale

Oltretutto non lo giocherebbe neanche.

E tu rimani con due centrali..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Sì, ma a quel punto il prezzo di partenza resta quello del riscatto, che nel suo caso sarebbe stato di 30 milioni.

Nulla toglie che possa essere un'operazione alla Cuadrado. Anche lui arrivò in prestito.

Non riesco a spiegarmi, quello che trovo sbagliato è prendere un giocatore giovane e di prospettiva in prestito secco senza un diritto di riscatto perché se fa molto bene rischi solamente di aver valorizzato un giocatore al Chelsea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione quasi disperata direi, ma non potevamo certo investire i soldi chiesti dal Chelsea e a noi un centrale serviva subito e disperatamente. Meglio questo ragazzo che molti altri nomi fatti

Rimane il fatto che stiamo valorizzando a gratis Muani e Veiga per nostre avversarie dirette in Europa e non li avremo manco a dipsozione per il mondiale per club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Per il mondiale dovrebbe tornare Bremer 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Bisogna sempre adeguarsi al livello del luogo in cui ci si trova sefz

post lunghi e argomentati non se li caga nessuno .nono

Ah beh se l'obiettivo è farsi notare con i commenti stupidi lo fai bene, e sei anche in buona compagnia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Sì.

Ma per fine giugno saranno rientrati Bremer (saranno 8 mesi e mezzo dall'intervento) e Cabal (7 mesi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora facendo un pò di conti dovrebbe costare 4,5 totali incluso circa 1 e passa milione lordo di stipendio, commissioni e prestito oneroso. Credo sia fino a giugno fine mondiale. Che dire alla fine siamo arrivati al lavoro interinale pure nel calcio. A livello di bilancio meglio per loro contabilizzare così che prevedere un costo pluriennale dato dal cartellino di proprietà e dai costi fissi... La proprietà del cartellino di un calciatore prendo atto che è considerato un onere anziché un valore. Dovremo entrare in questo ordine di idee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

No perche’ il recupero di Bremer e’ previsto per la fine del campionato o anche prima, dipende, un po’ piu’ in la Cabal.. E poi ci sono i 10 giorni di mercato extra a giugno prima dell’inizio del mondiale dove in teoria si chiudera’ per Hancko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

Non riesco a spiegarmi, quello che trovo sbagliato è prendere un giocatore giovane e di prospettiva in prestito secco senza un diritto di riscatto perché se fa molto bene rischi solamente di aver valorizzato un giocatore al Chelsea. 

Evidentemente l'idea è quella di rispedirlo al mittente. Viene ritenuto un tappabuchi. Altrimenti un diritto l'avresti messo, anche a 30. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi ai calciatori interessa il mondiale per club?? Ci sarà un ritmo partita da amichevole.

Le società ci vanno solo per visibilità e soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Nick Lyott said:

Non ha giocato perchè non aveva nulla da dare dato che quest'anno è stato spedito in Brasile, quindi è già uscito dal calcio che conta alla sua giovane età.

sta al Flamengo eh non il Cesena...il Southamption al momento è ultimo in PL. 
Ora scommetto che qualcuno dirà pure che la Championship è superiore alla Serie A brasiliana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Operazione quasi disperata direi, ma non potevamo certo investire i soldi chiesti dal Chelsea e a noi un centrale serviva subito e disperatamente. Meglio questo ragazzo che molti altri nomi fatti

Rimane il fatto che stiamo valorizzando a gratis Muani e Veiga per nostre avversarie dirette in Europa e non li avremo manco a dipsozione per il mondiale per club 

Vabbè ma sono loro due riserve, che da noi comunque non verrano, almeno sulla carta, a fare i titolari inamovibili. Su Kolo è facile, penso che a bilancio lo avevano ancora per 50/60 mln, quindi era proibitivo un diritto. Su Veiga la richiesta era 30, che onestamente pure se facesse 6 mesi alla Kalulu pagherei perché magari è un fuoco di paglia (Kalulu per esempio, che chiunque riscatterebbe, ha un riscatto alla metà). Prenderli è ottimo perché costano pochissimo e prendi giocatori di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.