Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Ah beh ne abbiamo spesi 90 per Vlahovic....

Sesko in confronto dovrebbe valerne 180 minimo 

Si diceva lo.stesso Di Vlahovic,  che fosse un giocatore epocale, che valesse ogni soldo speso.

Quindi....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, marko77 said:

Difficile rinforzare una difesa a gennaio quando sanno tutti come ti trovi con l’acqua alla gola per i centrali.

Non ho trenini per esprimermi su questi calciatori perché non ho visto giocargli nemmeno un minuto, vediamo un po’.

tbbt-the-big-bang-theory.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, lellopalau ha scritto:

Stipendio pagato dal Chelsea. Inadeguati sono molti dei commenti qua dentro, a prescindere dalle simpatie o antipatie verso Giuntoli. 

Si certo pagato dal chelsea😄😄 lo stipendio lo pagherà il chelsea ma i soldi vengono da Torino.

Operazione nonsense: Se va male hai buttato 5 milioni se va bene hai valorizzato il calciatore di un'altra squadra. 

Grande giuntoli, d'altronde il difensore è un'emergenza che non si sapeva da molto, non c'era tempo per organizzarsi😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Si diceva lo.stesso Di Vlahovic,  che fosse un giocatore epocale, che valesse ogni soldo speso.

Quindi....

Le statistiche di vlahovic non fanno così *. Non vorrei che si peggiorasse con uno più alto, più magro e con numeri inferiori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestito secco di Veiga discutibile.

Spero co sia un accordo sottobanco. 

Altrimenti incomprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Le statistiche di vlahovic non fanno così *. Non vorrei che si peggiorasse con uno più alto, più magro e con numeri inferiori. 

I discorsi su Vlahovic non sono solo tecnici: ha dei costi insensati e terrificanti. È la dimostrazione che le squadre si fanno a luglio, perché quando arrivi a gennaio e ti serve per forza qualcuno ti prendono tutti per il collo, come capitò appunto a noi con Fiorentina e procuratori del serbo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Si certo pagato dal chelsea😄😄 lo stipendio lo pagherà il chelsea ma i soldi vengono da Torino.

Operazione nonsense: Se va male hai buttato 5 milioni se va bene hai valorizzato il calciatore di un'altra squadra. 

Grande giuntoli, d'altronde il difensore è un'emergenza che non si sapeva da molto, non c'era tempo per organizzarsi😄

I difensori ci sono già e per il prossimo anno saranno a disposizione (Bremer e Cabal); serviva qualcuno per tamponare da qui a fine stagione.

Probabilmente a giugno faranno qualcun altro (Hancko?) che andrà a prendersi la maglia titolare di fianco a Bremer.

Non è difficile il concetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si come alcaraz 😂un signor nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

I difensori ci sono già e per il prossimo anno saranno a disposizione (Bremer e Cabal); serviva qualcuno per tamponare da qui a fine stagione.

Probabilmente a giugno faranno qualcun altro (Hancko?) che andrà a prendersi la maglia titolare di fianco a Bremer.

Non è difficile il concetto.

Lo stavo per scrivere io. Pensare di comprare due centrali oggi per trovarsi con 4 ipotetici titolari da maggio è assurdo.

Ps: Cabal, per me, il centrale non lo farà mai :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Si diceva lo stesso per coinceicao che invece quasi certamente verrà acquistato.

Un giocatore una volta che esce e si trova bene difficile poi torno indietro. Dovrebbe fare una super seconda parte di stagione.

Più probabilmente verrà a fare la riserva, fara qualche presenza e con calma a giugno si vedrà cosa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Probabilmente, a giugno prenderemo qualcun altro con cui abbiamo già l’accordo e Veiga è un tappabuchi per questi 6/7 mesi. Perlomeno, spero sia così sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Lo stavo per scrivere io. Pensare di comprare due centrali oggi per trovarsi con 4 ipotetici titolari da maggio è assurdo.

Ps: Cabal, per me, il centrale non lo farà mai :) 

Difatti penso che i centrali saranno Gatti, Bremer, Kalulu e l'eventuale nuovo acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxseven said:

Soldi non ce ne sono... sinceramente meglio di muani a quel prezzo era impossibile, su costa e veiga boh, non li conosco... chiaro che buttare dentro due giovani che vengono dall' estero non mi sembra un gran valore aggiunto, soprattutto per quelli che al momento sono i nostri punti deboli...

Più che altro non capisco veiga, visto che non sembra propriamente un centrale... arriverà un altro magari?

In ogni caso, da una parte non ci sono soldi (ed è responsabilità di giuntoli), dall' altra senza soldi è dura muoversi..

Cmq a questo punto avrei preso un centrale in lista gratuita a ottobre..un anno e mezzo di contratto o magari meno, e avremmo risolto il problema numerico subito, perché tutta questa attesa per un panchinaro del Chelsea non mi sembra ripagata...poi oh, magari sarà un fenomeno come Costa e si adatteranno subito alla serie A e a Motta...

Vediamo cmq come finisce il mercato...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Te la metto così: costa di più prendere Skriniar in prestito gratuito ma con stipendio lordo pagato dalla Juve che dare 4,5 per un contratto interinale al Chelsea comprensivo di ingaggio e di tutti gli oneri. Anche in quel caso avresti buttato 5 milioni pur senza pagare nulla per il prestito. Inutile commentare queste formule, se lo fanno é per i risvolti positivi sul bilancio.

Al tifoso dovrebbe importare solo che si prenda un giocatore utile e funzionale. Veiga dovrebbe esserlo. Poi a giugno vediamo cosa succede, a noi serve subito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lilibet ha scritto:

Operazione che ha senso solo se c'è un gentlemen's agreement come per Conceicao

Altrimenti son 4 milioni buttati nel *.

Se non li escono perché non li escono se li escono sono soldi buttati.. i soldi non sono i miei.. Mi interessa sono la squadra che vince poi basta.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Difatti penso che i centrali saranno Gatti, Bremer, Kalulu e l'eventuale nuovo acquisto.

Io spero che Kalulu venga spostato a destra .sisi 

Savona non può esser il titolare della Juve e Costa è un punto di domanda (che ancora mi domando che l’abbiano preso a fare, speriamo mi smentisca).

Ma come quarto centrale mi andrebbe bene anche il ritorno di Muharemovic da Sassuolo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Savona non può esser il titolare della Juve e Costa è un punto di domanda (che ancora mi domando che l’abbiano preso a fare, speriamo mi smentisca)

io penso che alla fine la coppia di centrali sara kululu bremer a regime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Come kolo Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Probabilmente, a giugno prenderemo qualcun altro con cui abbiamo già l’accordo e Veiga è un tappabuchi per questi 6/7 mesi. Perlomeno, spero sia così sefz 

Sinceramente non condivido per nulla questo discorso... né mi pare che nel calcio abbiano mai funzionato questi piani...

Poi hancko non viene perché fa un'ottima Champions e se lo prende il Madrid, e diremo che abbiamo la solita sfiga...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Savona non può esser il titolare della Juve e Costa è un punto di domanda (che ancora mi domando che l’abbiano preso a fare, speriamo mi smentisca).

Ma come quarto centrale mi andrebbe bene anche il ritorno di Muharemovic da Sassuolo…

Credo che a destra andrà McKennie 

Kalulu resta in mezzo

Veiga é il centrale giovane e polivalente, che può dare il cambio a Cambiaso

mi aspetto Ismajli come centrale esperto

Poi magari vendono Vlahovic e/o Cambiaso e negli ultimi giorni cambia il mondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Savona non può esser il titolare della Juve e Costa è un punto di domanda (che ancora mi domando che l’abbiano preso a fare, speriamo mi smentisca)

Sicuramente qualche partita la farà anche a destra, ma evidentemente su Costa un po' ci puntano e non sono del tutto certo che l'evoluzione di Savona non possa essere anche da centrale.

Costa, Savona, Hancko, Bremer, Gatti, Kalulu, Cabal, Cambiaso (o eventuale sostituto).

Penso possa starci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Maxseven ha scritto:

A giugno rientrano Bremer e cabal e arriva hancko 

Serviva uno per sei mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, HaranBanjo said:

Te la metto così: costa di più prendere Skriniar in prestito gratuito ma con stipendio lordo pagato dalla Juve che dare 4,5 per un contratto interinale al Chelsea comprensivo di ingaggio e di tutti gli oneri. Anche in quel caso avresti buttato 5 milioni pur senza pagare nulla per il prestito. Inutile commentare queste formule, se lo fanno é per i risvolti positivi sul bilancio.

Al tifoso dovrebbe importare solo che si prenda un giocatore utile e funzionale. Veiga dovrebbe esserlo. Poi a giugno vediamo cosa succede, a noi serve subito

Esatto, non commentarle perché non sai di che parli...

Risvolto positivo sul bilancio dell' operazione Alcaraz? A tutti i livelli intendo eh...

Stato patrimoniale 

Cash flow 

Conto economico 

Ebitda roi e Quick ratio

Perché è facile mettersi a bacchettare gli utenti, ma adesso spiega questi "risvolti positivi sul bilancio" che apportano i prestiti secchi...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.