Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

A questo punto di stagione, se ci sono le certezze bene, altrimenti non è che le fai a gennaio.

In questo momento serve invece proprio un "tappabuchi" che vada a coprire numericamente il posto di coloro che a giugno rientreranno.

Non c'è spazio in questo bilancio per impegnarsi come Benfica O Feyenoord vorrebbero.

I discorsi teorici sono sempre affascinanti, ma poi la realtà è diversa.

Ma a questo punto vai avanti come stai... Sincero, di gente che ha un piede (e tre quarti) fuori e uno dentro siam già pieni. Rischia di essere solo un incremento numerico, inutile alla causa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Joel Barish said:

In una squadra con le difficoltà della Juventus, un tappabuchi rischia di essere peggio dei buchi in se. In difesa servono certezze e stabilità. Non credo possa portarle uno che sarà sei mesi con la valigia in mano.

Ma posso anche capire l'operazione in sé per difficoltà economiche e/o preferenza di altri profili non raggiungibili oggi...però un giovane che fa panchina in premier e non ho ben capito che ruolo abbia, non mi sembra proprio l'ideale come tappabuchi.. 

Poi sul discorso "non compro Y oggi perché voglio X domani" sono particolarmente contrario perché in sei mesi cambia tutto...magari non vai in Champions, magari quello si rompe, magari arriva un club che offre di più, magari hai l'occasione per prenderne uno migliore...

Basta vedere mbappe col real due anni fa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Ma a questo punto vai avanti come stai... Sincero, di gente che ha un piede (e tre quarti) fuori e uno dentro siam già pieni. Rischia di essere solo un incremento numerico, inutile alla causa.

Dici davvero?

No, perché è dal primo gennaio che leggo solo litanie sul difensore che non è ancora arrivato e addirittura ne serve un altro.

E' proprio l'incremento numerico che viene chiesto a gran voce da tutti (giustamente) scartavetrando i cogliòni da giorni.

Un calciatore ha tutto l'interesse a mettersi in mostra per ricollocarsi a giugno, visto che non è nei piani della società che ne detiene il cartellino.

Non gli chiederanno il sacrificio alla Hacksaw Ridge.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Dici davvero?

No, perché è dal primo gennaio che leggo solo litanie sul difensore che non è ancora arrivato e addirittura ne serve un altro.

E' proprio l'incremento numerico che viene chiesto a gran voce da tutti (giustamente) scartavetrando i cogliòni da giorni.

Un calciatore ha tutto l'interesse a mettersi in mostra per ricollocarsi a giugno, visto che non è nei piani della società che ne detiene il cartellino.

Comunque meglio spendere un pochino di più che avete l'obbligo su gente così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Ragazzi hanno preso in prestito secco oneroso un * di 21enne, da far giocare possibilmente titolare... Un delirio del genere neanche Morata preso col controriscatto a 10 mln in più. Altro che ridimensionamento, questa è una caduta lilbera.

Commento imbarazzante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Maxseven said:

Me sembra il colpo della disperazione, relativamente alla formula.

Spero di sbagliare. 

Se devi premere un giovane lo prendi in prospettiva,  se devi avere uno per 6 mesi prendi Walker, per dire

L'unica è  che hanno accordo sul riscatto... non so come..

Premessa...aspettiamo fine mercato, anche se dubito arrivi un centrale ma non si sa mai...

Non lo definirei un colpo della disperazione (pur inteso a modo tuo caro, quindi non letteralmente) e sai che sono abbastanza critico su giuntoli...

Mi sembra proprio una scelta di non voler andare su determinati profili, tipo lo scorso anno, evitando di legarsi a qualcuno...come lo scorso anno...

Più che altro sono perplesso dal giocatore in sé, mi domando quale possa essere il valore aggiunto oggi di un giovane panchinaro al Chelsea che non mi sembra proprio un centrale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Dici davvero?

Eh niente qui vogliono i palloni d'oro presi a Gennaio definitivamente, no prestiti per carità, a 2 spicci. Sennò Giuntoli è una * 

Imbarazzanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Ragazzi hanno preso in prestito secco oneroso un * di 21enne, da far giocare possibilmente titolare... Un delirio del genere neanche Morata preso col controriscatto a 10 mln in più. Altro che ridimensionamento, questa è una caduta lilbera.

oneroso ben poco, visto che sono 4,5 milioni con ingaggio e dunque il prestito costerà circa, ipotizzerei, 1,5 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

"tappabuchi"

comunque, non che siano soldi miei (non c'è pericolo) quindi chissene, ma 1 milione al mese secco il tappabuchi, tra tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Commento imbarazzante 

anche perchè si omette di dire che dei 4,5 milioni pagati più di metà sono di ingaggio, dunque il prestito costa ben poco alla fine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, HaranBanjo said:

Semplicemente perchè non devono iscrivere il costo fisso dell'ingaggio, il ragionamento è questo. Poi non sono il ragioniere della Juve, ma occupandomi di selezione nel personale é lo stesso ragionamento che induce un'azienda a pagare ad un'agenzia di somministrazione lo stipendio lordo di un dipendente interinale + un minimo del 40% aggiuntivo tra commissioni e oneri. L'unico filo logico che lega molte operazioni della Juve è il cercare di minimizzare i costi fissi dati dagli ingaggi di lungo periodo. Se il prestito del giocatore è temporaneo, con il giocatore si stipula comunque un contratto di durata più lunga. Nei fatti il contrstto di lavoro di Veiga è pagato direttamente dal Chelsea 

Appunto, è una scelta, che può anche essere condivisibile...non è che porti risvolti positivi in sé...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Comunque meglio spendere un pochino di più che avete l'obbligo su gente così. 

Mettono l'obbligo su chi realmente ritengono valido da inserire, posto che al 30.06 non c'è spazio per altri costi a bilancio.

E vogliono avere slot liberi per inserire chi vogliono dal 01.07.

Ergo, l'unica soluzione percorribile è il prestito secco.

Poi si può stare a discutere sul milione più o sul milione meno di spesa, ma fino a ieri sembrava che se non arrivava il difensore ci saremmo autodistrutti come i messaggi dell'ispettore Gadget.

Oggi che il difensore è arrivato, non va bene il soggetto e non vanno bene i costi.

Poi dicono che non devo bestemmiare.

A confronto, mia moglie col ciclo è l'equilibrio mentale fatto persona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sebastianito ha scritto:

Ciao ragazzi.

Oltre a Sesko (nome che non ho buttato lì a casaccio....) occhio anche all'ucraino della Roma.

PS: per me uno dei due difensori sarà il baffone del Chelsea.

Un abbraccio a tutti!

Sul PS. avevi ragione..Spero anche sulla prima ora!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Premessa...aspettiamo fine mercato, anche se dubito arrivi un centrale ma non si sa mai...

Non lo definirei un colpo della disperazione (pur inteso a modo tuo caro, quindi non letteralmente) e sai che sono abbastanza critico su giuntoli...

Mi sembra proprio una scelta di non voler andare su determinati profili, tipo lo scorso anno, evitando di legarsi a qualcuno...come lo scorso anno...

Più che altro sono perplesso dal giocatore in sé, mi domando quale possa essere il valore aggiunto oggi di un giovane panchinaro al Chelsea che non mi sembra proprio un centrale..

È preso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RUBY ha scritto:

oneroso ben poco, visto che sono 4,5 milioni con ingaggio e dunque il prestito costerà circa, ipotizzerei, 1,5 milioni...

Scusa, quindi secondo te Viega prende 3 milioni in 6 mesi? Okay che il Chelsea butta soldi ma non credo dia 6 milioni l'anno anche a Renato Veiga suvvia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 77luca ha scritto:

perchè se ti mettono sotto il naso sei anni di contratto e 20/30 milioni puliti - immagino non sia distante la cifra- , sei sempre stato tifoso del City fin da bambino. Però se ti fa magari la controproposta la Juve, allora magari vuoi diventare una bandiera.  Credo più o meno che funzioni così.

A me sembra, però, che Milan e Inter in queste stagioni di giocatori legati alla maglia ne hanno creati molti e non se ne vanno, anzi vogliono restare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai ci sono più utenti che sono qui per criticare che parlare di calcio...nessuno conosce sto ragazzo ma a prescindere è un'operazione senza senso,si parla solo di soldi perchè si deve criticare ...qualsiasi acquisto che si fa non va bene ...utenti che fino a ieri a contestare che siamo a fine gennaio senza aver preso un centrale e adesso piuttosto era meglio rimanere così 

È una lotta persa contro questa gente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre a lamentarsi di tutto.

arriva in prestito : non va bene perché non c’è il diritto

lo compri: non va bene hai speso troppo

forse non avete capito che siamo in piena emergenza e con un buco di milioni nel bilancio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Eh niente qui vogliono i palloni d'oro presi a Gennaio definitivamente, no prestiti per carità, a 2 spicci. Sennò Giuntoli è una * 

Imbarazzanti

Concordo, imbarazzanti veramente.

Bambini capricciosi e viziati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi...

Se non prende difensori " Giuntoli co..one"

Se li prende ma li paga tanto facendoai prendere per la gola "Giuntoli co..one"

Se li prende spendendo poco non intasando la rosa per giugno "Giuntoli co..one".

Ora, dando per scontato che tutti credo siamo d'accordo che servano dei difensori, una domanda mi sorge naturale:

cosa mi..a dovrebbe fare secondo voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Ma perché titolare? Hanno preso un rincalzo nel doppio ruolo di centrale e terzino che servirà a far respirare Kalulu e Gatti che è la coppia titolare. Il prossimo anno rientrearanno Bremer e Cabal, che andranno a riprendersi i loro ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RUBY ha scritto:

anche perchè si omette di dire che dei 4,5 milioni pagati più di metà sono di ingaggio, dunque il prestito costa ben poco alla fine...

Aspe.

Questo mi era sfuggito.

Comprende l ingaggio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione figlia della mancanza di pecunia.

Se uno è senza scarpe e trova chi gliene presta un paio sicuramente è difficile che siano le scarpe dei suoi sogni ( che costano tanto) però i piedi sono finalmente coperti, poi se si è fortunati magari sono belle scarpe e comodissime.

Tradotto : se si poteva spendere 50 milioni sicuramente sarebbe andata diversamente.

Vedremo se siamo stati fortunati o meno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.