Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Io davvero non capisco. Volevamo il difensore, è arrivato. Adesso siamo in piena emergenza, mentre l’anno prossimo torneranno cabaò, bremer, e probabilmente arriverà anche hancko. Se venga farà bene tratteremo con il Chelsea, se farà male o non vorranno darcelo allora rimarremo con bremer, gatti, kalulu, Cabal hancko ed un altro difensore (perché è stato ripetuto più volte che vogliono farne 2 a gennaio). Prestito tra l’altro molto economico se si considera che i 5 milioni comprendono l’ingaggio e le commissioni. Ripeto, non capisco la rivolta di mole persone

Per favore,mi sono collegato ora,che succede?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Quindi...

Se non prende difensori " Giuntoli co..one"

Se li prende ma li paga tanto facendoai prendere per la gola "Giuntoli co..one"

Se li prende spendendo poco non intasando la rosa per giugno "Giuntoli co..one".

Ora, dando per scontato che tutti credo siamo d'accordo che servano dei difensori, una domanda mi sorge naturale:

cosa mi..a dovrebbe fare secondo voi?

Tipo non fare fuori Danilo a metà stagione? Non svendere Huijsen che ora lo cerca il real ed è stato tra i migliori difensori della premier di dicembre?

Ce n'erano tante di cose da fare prima di regalare 5 milioni al chelsea per valorizzare un loro giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Aspe.

Questo mi era sfuggito.

Comprende l ingaggio?

Si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Io davvero non capisco. Volevamo il difensore, è arrivato. Adesso siamo in piena emergenza, mentre l’anno prossimo torneranno cabaò, bremer, e probabilmente arriverà anche hancko. Se venga farà bene tratteremo con il Chelsea, se farà male o non vorranno darcelo allora rimarremo con bremer, gatti, kalulu, Cabal hancko ed un altro difensore (perché è stato ripetuto più volte che vogliono farne 2 a gennaio). Prestito tra l’altro molto economico se si considera che i 5 milioni comprendono l’ingaggio e le commissioni. Ripeto, non capisco la rivolta di mole persone

Abbiamo già preso hancko, non lo sapevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

abbiamo preso Veiga dal Chelsea in prestito secco. Molti si lamentano della scelta e della formula, ed io ho risposto. Mi sembra assurdo che per ogni scelta sia necessario lamentarsi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Si discuteva sulla formula di ingaggio di Veiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Operazione figlia della mancanza di pecunia.

Se uno è senza scarpe e trova chi gliene presta un paio sicuramente è difficile che siano le scarpe dei suoi sogni ( che costano tanto) però i piedi sono finalmente coperti, poi se si è fortunati magari sono belle scarpe e comodissime.

Tradotto : se si poteva spendere 50 milioni sicuramente sarebbe andata diversamente.

Vedremo se siamo stati fortunati o meno.

Equilibrato come pochi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, borghe5 ha scritto:

Abbiamo già preso hancko, non lo sapevo

Non ho ho  detto che lo abbiamo preso, ho scritto PROBABILMENTE, visto che praticamente tutti lo danno bloccato o quasi era giugno, nel  caso arriverà qualcun altro tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Si discuteva sulla formula di ingaggio di Veiga

Ah..ok, grazie.....per me se viene Veiga sono solo contento....i giocatori forti vanno sempre bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

abbiamo preso Veiga dal Chelsea in prestito secco. Molti si lamentano della scelta e della formula, ed io ho risposto. Mi sembra assurdo che per ogni scelta sia necessario lamentarsi 

Ormai il motto sarà "Lamentarsi è l'unica cosa che conta".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Qui sembrano dei bimbi viziati e capricciosi,senza offesa per i bimbi viziati e capricciosi....e quando c'è il Live la situazione peggiora ulteriormente.....Veiga è forte,punto.

Come viene viene,basta che giochi per noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ormai il motto sarà "Lamentarsi è l'unica cosa che conta".

Già da molti anni lo è qui dentro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli obiettivi veri erano Araujio che ci ha sfruttato per rinnovare col barca hanko che nn lo danno ora e Silva idem..

Il resto è un down grade per mettere una toppa e non vincolarsi con obblighi.. se il diritto non lo danno ma vogliono l'obbligo..ti accontenti del prestito secco..altra scelta non cè anche perché la toppa la devi mettere e il tempo passa.. se veiga farâ bene tratteremo eventualmente col Chelsea..se sparano alto lo avremo valorizzato per loro..se farà male spero di no..lo daremo indietro senza bagni di sangue..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Markio ha scritto:

Paragonarci con il Real Madrid è la cosa più assurda che si possa far ora, anche perché il progetto è quello: in tre anni, di tornare “ai livelli” di una big europea e, nel frattempo, di creare una struttura di squadra stabile che poi vada aggiustata e migliorata con 1-2 colpi e che possa giocarsi tutte le competizioni fino in fondo. Siamo al primo gradino e vorreste disfare tutto, perché ragionate come se fossimo ancora là squadra da 2 finali di CL consecutive.

Ci vuole tempo! Ma, ripeto, si criticava sempre Marotta, si criticava Paratici, si criticavano Higuain, CR7, quindi non penso che in questo posto cambierà mai qualcosa, anzi, sarà sempre così

anche perché il progetto è quello: in tre anni, di tornare “ai livelli” di una big europea

Non mi pare che fare due terzi della stagione con una punta

Avere una rosa striminzitissima

Arrivare al 22 gennaio e non aver inserito nessuno (ad oggi) tranne un giovane portoghese

Prendere tutti in prestito secco o poco più, e quindi, prendere chi passa il convento (più o meno) 

Sia sintomo di una ambizione del genere

ps neppure lo sponsor abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Già da molti anni lo è qui dentro...

Si ma da ieri sera si è raggiunto l'apice.

Siamo passati dal "basta che arrivi un difensore perché siamo messi male" a "eh, ma si poteva fare così e cosà".

Questo è bipolarismo.

Gente che voleva Ismajli per 5 milioni a titolo definitivo e oggi fa il sommelier dei difensori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che ..al netto dei tempi ristretti per trovare sostituti...se il city da 100 Mil +bonus per cambiaso e Douglas io li cederei..subito.. il problema è individuare adeguati sostituti e tempo non c'è né 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Si ma da ieri sera si è raggiunto l'apice.

Siamo passati dal "basta che arrivi un difensore perché siamo messi male" a "eh, ma si poteva fare così e cosà".

Questo è bipolarismo.

Gente che voleva Ismajli per 5 milioni a titolo definitivo e oggi fa il sommelier dei difensori.

Sai cosa è deprimente che si parta sempre con i nomi migliori possibili e poi si arriva "all'Ismaili" di turno e si sudano sette camice per prenderlo non sempre riuscendoci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Till Lindemann said:

È preso?

Si, lo conosci caro? Nel caso mi spieghi che ruolo abbia? Sai che con te posso andare sul sicuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Sei bipolare senza saperlo😄

Qua la gente conosce due opinioni:

Pro Giuntoli 

Contro Giuntoli

E scelgono di conseguenza. 

Come i primati in laboratorio quando gli metti davanti 2 tasti.

Rosso o Blu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è un bel prospetto ma prenderlo senza neanche un diritto di riscatto è da fessi.  Giuntoli è stata una delusione. Punterei su Berta, Giuntoli è da carpi o Napoli, quella dimensione lì 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ah..ok, grazie.....per me se viene Veiga sono solo contento....i giocatori forti vanno sempre bene!

Mi autocito ...a me, in questo momento di emergenza in difesa (mancanza di ricambi per i centrali) importa poco delle formule: a me basta che il giocatore sua bravo e che possa darci una mano ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

bremer si è rotto ad ottobre, cabal poco dopo.

Hai cacciato Danilo. e forse vendi cambiaso