Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

C'è da dire che nei 4,5mln ( Romeo così ha specificato) è compreso ingaggio e presumo commissioni...

Poi se davvero si imporrà da noi a giugno puoi sempre ritrattare e figuriamoci se non abbiamo un canale vantaggioso rispetto agli altri...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ah ok.

Questo cambia un po le cose.

Pensavo fosse 5 mil  più ingaggio.

Quindi un prestito più o meno a 3 milioni.

Rimango perplesso sulla scelta di un giovane come tabbabuvhinper 6 mesi, se è solo per 6 mesi avrei preso uno con più esperienza. 

Per un po' ho sperato in Sergione Ramos @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy88 ha scritto:

C'è da dire che nei 4,5mln ( Romeo così ha specificato) è compreso ingaggio e presumo commissioni...

Poi se davvero si imporrà da noi a giugno puoi sempre ritrattare e figuriamoci se non abbiamo un canale vantaggioso rispetto agli altri...

Concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Operazione figlia della mancanza di pecunia.

Se uno è senza scarpe e trova chi gliene presta un paio sicuramente è difficile che siano le scarpe dei suoi sogni ( che costano tanto) però i piedi sono finalmente coperti, poi se si è fortunati magari sono belle scarpe e comodissime.

Tradotto : se si poteva spendere 50 milioni sicuramente sarebbe andata diversamente.

Vedremo se siamo stati fortunati o meno.

50 forse no, ma se ci avessero dato Silva Hancko Tomori o Araujo, Obbligo o definitivo che sia qualcosa avremmo speso. 

Non una prima scelta anche se io preferisco Veiga a molti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si, lo conosci caro? Nel caso mi spieghi che ruolo abbia? Sai che con te posso andare sul sicuro...

Al Chelsea non l'ho seguito per niente. Al Basilea era interessante ma giocava mediano, in nazionale fa il terzino sinistro. Si dice che preferisca però fare il centrale. Ad oggi è sicuramente plasmabile e non so cosa diventerà. Di sicuro meglio un 21n sano così che un 26n con la cartella clinica di Kelly

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Secondo me è un bel prospetto ma prenderlo senza neanche un diritto di riscatto è da fessi.  Giuntoli è stata una delusione. Punterei su Berta, Giuntoli è da carpi o Napoli, quella dimensione lì 

Il chelsea evidentemente non ha acconsentito,  abbiamo piu' di una falla in difesa, oramai il volere di un calciatore conta, se Veiga vorra' restare alla juve sempre se fara' bene, credo si potra' trattare il suo riscatto. Rga, facciamo un passo per volta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, rocciaj ha scritto:

anche perché il progetto è quello: in tre anni, di tornare “ai livelli” di una big europea

Non mi pare che fare due terzi della stagione con una punta

Avere una rosa striminzitissima

Arrivare al 22 gennaio e non aver inserito nessuno (ad oggi) tranne un giovane portoghese

Prendere tutti in prestito secco o poco più, e quindi, prendere chi passa il convento (più o meno) 

Sia sintomo di una ambizione del genere

ps neppure lo sponsor abbiamo

A me sembra invece che abbiamo diversi giovani di qualità che possono solo che crescere, se non ci sono i soldi o ti chiedono 30+ milioni miracoli a gennaio dubito si possano fare

Per La Rosa corta sono d’accordo anche io, e manca anche un giocatore con esperienza, ma da qui a dire disastro, ne passa 

Lo sponsor dubito sia compito suo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Secondo me è un bel prospetto ma prenderlo senza neanche un diritto di riscatto è da fessi.  Giuntoli è stata una delusione. Punterei su Berta, Giuntoli è da carpi o Napoli, quella dimensione lì 

Altro commentone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

A me sembra invece che abbiamo diversi giovani di qualità che possono solo che crescere, se non ci sono i soldi o ti chiedono 30+ milioni miracoli a gennaio dubito si possano fare

Per La Rosa corta sono d’accordo anche io, e manca anche un giocatore con esperienza, ma da qui a dire disastro, ne passa 

Lo sponsor dubito sia compito suo 

Si sponsor altri ma ancora non l'abbiamo e neppure se ne sente più parlare

7 minuti fa, eracle ha scritto:

Mi autocito ...a me, in questo momento di emergenza in difesa (mancanza di ricambi per i centrali) importa poco delle formule: a me basta che il giocatore sua bravo e che possa darci una mano ...

Si ma prestito secco è assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno con Veiga abbiamo scansato Kelly. A questo punto ritengo che il mercato in ingresso sia bello che chiuso, dubito faranno altro, a meno che non si trovino in tasca i soldi di Cambiaso. Ci sarebbe da lavorare ancora sulla trequarti/attacco...ma capisco che non ci sono ne soldi e ne tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Il chelsea evidentemente non ha acconsentito,  abbiamo piu' di una falla in difesa, oramai il volere di un calciatore conta, se Veiga vorra' restare alla juve sempre se fara' bene, credo si potra' trattare il suo riscatto. Rga, facciamo un passo per volta

Trovo comunque assurdo il prestito secco

Ci trattano come noi trattiamo o trattavano l'Empoli si faceva bella figura a dire no grazie e andare su altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle ultime operazioni di mercato leggo tanti legittimi e condivisibili commenti che però spesso trascurano un fattore: questi 6 mesi possono essere impattanti e quindi portare ad altre valutazioni poi o scivolare via alla Alcaraz.

Per me pescare il jolly a gennaio è molto difficile. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Sempre peggio. A giugno bisognerà fare un ' altra rivoluzione 

Ma che sempre peggio, se vuoi mettiamo giù la formazione di Allegri, giusto per farti star meglio .asd vanno presi 2-3 giocatori forti e siamo lì a giocarci lo scudetto, ma perché sti drammi stamattina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Non si può buttare lì un nome come quello di Sesko e poi lasciarci a macerare 🤯

ma ha fatto pure quello di Dvbrokvnjk della roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Non si può buttare lì un nome come quello di Sesko e poi lasciarci a macerare 🤯

Già .uffa avevo capito male io che aveva una clausola di 65?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

50 forse no, ma se ci avessero dato Silva Hancko Tomori o Araujo, Obbligo o definitivo che sia qualcosa avremmo speso. 

immagino per questi giocatori più affermati i costi del riscatto sarebbero finiti nella prossima stagione, adesso ci saremmo comunque limitati ad impegnarci della manciata di milioni per prestito e ingaggio. Questa era evidentemente la condizione primaria da rispettarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianni68 ha scritto:

Si come alcaraz 😂un signor nessuno 

Alcarez non ha mai giocato, probabilmente non avrebbe fatto peggio di Miretti e soci nel girone di ritorno, tantomeno del bollito Bonaventura. Veiga perlomeno viene dal Chelsea non dalla premiership 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Ma che sempre peggio, se vuoi mettiamo giù la formazione di Allegri, giusto per farti star meglio .asd vanno presi 2-3 giocatori forti e siamo lì a giocarci lo scudetto, ma perché sti drammi stamattina?

nomi

nomi

nomi

laggente (io) vorrebbe nomi per capire quali forti potrebbero essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Prestito secco di Veiga discutibile.

Spero co sia un accordo sottobanco. 

Altrimenti incomprensibile.

Alla fine serve uno fino a giugno quando rientra Bremer.

E quello è arrivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

nomi

nomi

nomi

laggente (io) vorrebbe nomi per capire quali forti potrebbero essere

Tonali - Sesko....e la prossima stagione ce la giochiamo con tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Il  rischio c'è sempre anche se metti diritto di riscatto e poi non lo eserciti, vedi Alcaraz.

se si troverà bene e valuteremo che può fare parte della rosa si andrà a trattare col Chelsea magari tenendo conto dei 5 milioni già anticipati....

A meno che in questi 6 mesi faccia il fenomeno non credo ci siano grandi problemi o grande concorrenza.

Se invece valuteranno che non é in grado di stare in rosa allora si avremmo buttato 5 milioni come se ne buttano tanti altri per giocatori che paghi e non rendono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Io davvero non capisco. Volevamo il difensore, è arrivato. Adesso siamo in piena emergenza, mentre l’anno prossimo torneranno cabaò, bremer, e probabilmente arriverà anche hancko. Se venga farà bene tratteremo con il Chelsea, se farà male o non vorranno darcelo allora rimarremo con bremer, gatti, kalulu, Cabal hancko ed un altro difensore (perché è stato ripetuto più volte che vogliono farne 2 a gennaio). Prestito tra l’altro molto economico se si considera che i 5 milioni comprendono l’ingaggio e le commissioni. Ripeto, non capisco la rivolta di mole persone

La rivolta è data dal fatto che è comunque la terza o quarta scelta

Che valoriziamo un giocatore d'altri senza avere voce in capitolo

E che arriva anche (qui è il meno) abbastanza tardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Alla fine serve uno fino a giugno quando rientra Bremer.

E quello è arrivato.

Infatti non capisco, mi sembra chiaro e ci può stare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.