Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

54 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io non lo so cosa avrebbero dovuto fare.

Sto semplicemente commentando  moderatamente il risultato di cui prendo atto.

Lo so caro, ma infatti il mio non voleva essere assolutamente un "rimprovero" nei tuoi confronti e me ne scuso se ho dato quest' impressione..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Allora, forse sta cosa non è chiara.

Non abbiamo soldi per prendere profili da Juventus.

Bene ecco la realtà; perché come ben saprai, ormai, a me piace la realtà è non capisco come possano molti essere sicuri che torneremo a poterli prendere

Intendo NON stiamo prendendo nessuno da Juventus...Anche per motivi comprensibili certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinione impopolare: tenere i migliori (non in questa sessione, ma a lungo termine: Cambiaso e Bremer devono essere parte della spina dorsale della squadra) e riempire i vuoti lasciati da Bremer e Cabal con dei prestiti, in questa sessione, è un'ottima cosa.

La prossima estate avremo bisogno "solamente" di un difensore (centrale sx o terzino, a seconda di dove si veda Cabal) e due punte, e a livello puramente teorico potremmo chiudere la sessione così al netto di cessioni (oltre quella annunciata di Vlahovic). Meglio dirottare il budget interamente lì in estate che prendere qualcosa in fretta e furia adesso.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

È la terza o quarta scelta sulla base di cosa, se posso?

Araujo, Hancko e Tomori non credo ce li siamo sognati come scelte prioritarie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Loz said:

Il titolare del Portogallo è la “terza o quarta scelta”? E chi pensavate che arrivasse? Van Djik mancino?

Ha 3 presenze con la Nazionale portoghese, i giocatori spesso ricevono più critiche del dovuto anche per esagerazioni del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Lo so caro, ma infatti il mio non voleva essere assolutamente un "rimprovero" nei tuoi confronti e me ne scuso se ho dato quest' impressione..

Nessun problema infatti.  Non devi scusarti di nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Si visto che non siamo al livello del Genoa almeno spero

si ma il Chelsea ha ingaggiato millemila calciatori...

non è che se non giocano da loro vuol dire che sono scarsi per forza eh...

Io non lo conosco ...ma se c'è qualcuno che lo conosce bene e lo ha visto giocare con continuità e mi (ci) vuole illuminare sono tutt'orecchi (anzi occhi)

Aspettiamo a valutare un giocatore che non conosciamo, oltretutto molto giovane. Barzagli, ad esempio,  anche se l'età era differente, sorprese tutti...tutti che lo reputavano non all'altezza oltre che bollito.

Tutto poi dipenderà anche dalla voglia che ha il ragazzo di mettersi in gioco da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve costruire con calma. 

Quando Marotta dopo vari errori iniziò a costruire bene la Juve spese “poco” e prese licht, vucinic, Pirlo a zero (occasione irripetibile). 

Insomma non facciamo drammi se non spendiamo soldi. Vanno spesi bene. Il sessantone su un giocatore secondo me non va bene. 

Oggi non siamo né Instant team né progetto futuribile. Siamo una via di mezzo che porta vie di mezzo ovvero a nulla. 

Sessanta o quaranta per un solo giocatore va bene spenderli ma su gente non solo forte ma con personalità. Con tutto il bene Nico e Koop sono mosci. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crêuza de mä ha scritto:

Lui ha la clausola 

a proposito, tutti convinti di andare da loro col trentello per pagarne la clausola in estate?

Per me è ancora da valutarne l’eventuale esborso, d’altronde la sua sarebbe l’unica voce di spesa tagliabile in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Il senso lo sanno loro, noi dobbiamo chiedercelo se Conceicao o Veiga facendo bene non venissero riscattati a fronte di circa 15 milioni versati nelle casse di Porto e Chelsea a fondo perduto.

Certo perché tra l'altro mica arrivano gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Bene ecco la realtà; perché come ben saprai, ormai, a me piace la realtà è non capisco come possano molti essere sicuri che torneremo a poterli prendere

Intendo NON stiamo prendendo nessuno da Juventus...Anche per motivi comprensibili certo

Serve tempo. Torneremo a poterli prendere. Ci siamo riusciti dopo i disastri ferrara Zaccheroni e compagnia cantante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Sai cosa è deprimente che si parta sempre con i nomi migliori possibili e poi si arriva "all'Ismaili" di turno e si sudano sette camice per prenderlo non sempre riuscendoci

Mi sembra anche ovvio.

Potendo chiudere alle condizioni che vuoi, è evidente che vai per preferenza.

Se poi non te li vendono se non a titolo definitivo, devi fare di necessità virtù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Finalmente una lettura logica ed equilibrata delle mosse di Giuntoli.

In realtà, io sono Giuntoli

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

si ma il Chelsea ha ingaggiato millemila calciatori...

non è che se non giocano da loro vuol dire che sono scarsi per forza eh...

Io non lo conosco ...ma se c'è qualcuno che lo conosce bene e lo ha visto giocare con continuità e mi (ci) vuole illuminare sono tutt'orecchi (anzi occhi)

Aspettiamo a valutare un giocatore che non conosciamo, oltretutto molto giovane. Barzagli, ad esempio,  anche se l'età era differente, sorprese tutti...tutti che lo reputavano non all'altezza oltre che bollito.

Tutto poi dipenderà anche dalla voglia che ha il ragazzo di mettersi in gioco da noi

Mi riferivo alla formula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante seghe mentali. Arriva in prestito, se è un Alcaraz torna a casa sua, se si trova bene si può far leva sulla volontà del calciatore di restare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Tipo non fare fuori Danilo a metà stagione? Non svendere Huijsen che ora lo cerca il real ed è stato tra i migliori difensori della premier di dicembre?

Ce n'erano tante di cose da fare prima di regalare 5 milioni al chelsea per valorizzare un loro giocatore 

Danilo aveva evidentemente rotto con l' allenatore, giusto i sbagliato che sia e soprattutto qui veniva additato da tutti come una sciagura da ormai un anno.

Hujsen uguale..non tutti, ma la maggior parte di noi ha stappato quando fu venduto in estate perché ritenuto una test di quarzo.

Poi chiaro, coi se e coi ma è facile...di sicuro due crociati in un reparto non se li aspettava nessuno e facili da gestire, quando non hai le risorse degli sceicchi, non sono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bè dai intanto finalmente arriva un centrale. Poi se farà bene e vorremo riscattarlo una soluzione la troveremo, il Chelsea così potrà continuare a comprare all'impazzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

ha la clausola da 65

Non sapevo. Ma allora chi ci pagherebbe 50 millioni per Vlahovic visto che conta anche lo stipendio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Opinione impopolare: tenere i migliori (non in questa sessione, ma a lungo termine: Cambiaso e Bremer devono essere parte della spina dorsale della squadra) e riempire i vuoti lasciati da Bremer e Cabal con dei prestiti, in questa sessione, è un'ottima cosa.

La prossima estate avremo bisogno "solamente" di un difensore (centrale sx o terzino, a seconda di dove si veda Cabal) e due punte, e a livello puramente teorico potremmo chiudere la sessione così al netto di cessioni (oltre quella annunciata di Vlahovic). Meglio dirottare il budget interamente lì in estate che prendere qualcosa in fretta e furia adesso.

che poi se guardiamo ai tre acquisti di questo mercato è un pò ciò che stanno facendo. Non prendono titolari, forse Kolo è quello che può ritagliarsi un posto con maggiore probabilità se dusan non cambia marcia. La difesa titolare con gatti e kalulu magari da serenità, quindi non metti un titolare (ammesso che tu possa prenderlo) alterando gli equilibri. Che poi ci sia chi non ama gatti può anche starci, ma stanno facendo bene considerando che hai fuori uno dei centrali più forti d'europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

a proposito, tutti convinti di andare da loro col trentello per pagarne la clausola in estate?

Per me è ancora da valutarne l’eventuale esborso, d’altronde la sua sarebbe l’unica voce di spesa tagliabile in estate.

Io non sono per niente convito di andare a sborsare tutti quei soldi per Conceicao...a meno che non dimostri nei prossimi mesi di essere associativo  per la squadra....cosa su cui ho grandi perplessità al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

Secondo me non saranno, nel caso, 30.

Dopo un grande inizio ora obbiettivamente sta faticando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, SuperT said:

Per me, è semplicemente un tappabuchi per questi mesi. Hancko, che per me non è un acquisto fondamentale, è un nome. Magari poi hanno già l’accordo con lui.. 
Ora hanno preso qualcuno per tappare un buco. Certo, se sostituisse Cambiaso mi girerebbero i *.

Penso a tutti, ma dubito...

Si ok, qualsiasi nome vuoi, ma per me il tappabuchi deve essere il caceres che ti ritorna in prestito...insomma uno pronto...

Poi magari veiga fa bene e sono già in accordo come con conceicao (o perlomeno c'è già possibilità di concludere l' affare)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

nomi

nomi

nomi

laggente (io) vorrebbe nomi per capire quali forti potrebbero essere

Tanto dipende dalla questione punta e dalla qualificazione in CL. Se va via Dusan, si aprono scenari interessanti. Io andrei su un mediano alla Angelo Stiller (Stoccarda, 2001), anche se il sogno sarebbe un Ederson.. farei un tentativo pure per Kimmich in scadenza, ma penso che lo stipendio sia proibitivo. Una punta alla Sesko, un profilo alla Conceicao o che comunque possa dare più opzioni anche a gara in corso, come un Dominguez del Bologna, quindi non per forza troppo oneroso. In difesa Hancko sembra stia convincendo un po’ tutti, poi magari ci teniamo il Veiga se fa bene, così come si potrebbe rinnovare quello di Mouani, dal momento che dubito voglia tornare al Psg comunque. Anche se andrei su Castro del Bologna piuttosto che prolungare un altro prestito.

Yildiz Sesko Nico G.

Koop Ederson Thuram

Cambiaso Bremer Hancko Kalulu

Digre

Dominguez Mouani Conceicao

Mckennie Locatelli Luiz

Cabal Veiga Gatti Savona

Perin

I Soldi del mercato da Vlahovic, Fagioli e, si spera, la qualificazione in CL

ci sono tante variabili, se magari ti fanno l’offerta dalla Premier per Luiz, io farei di tutto per riportare in Italia Tonali, per esempio 

la tua domanda comunque è lecita, perché checche se ne dica, la maggior parte delle persone qui si lamenta però non sarebbe nemmeno fare i nomi di giocatori acquistabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.