Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, tantra ha scritto:

Praticamente sono i soldi che l'assicurazione ci rimborsa per l'infortunio di Bremer e Cabal

Oppure sono un terzo del trasferimento di Hujisen. Dipende dai punti di vista.

...paghiamo sei mesi di valorizzazione di Veiga quanto 1/3 della cessione di Hujisen.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i nomi di Cherki e Tonali esattamente da dove saltano fuori? 

Non è che qualcuno ha captato un discorso di Giuntoli dove diceva che deve cambiare i cerchi alla Tonale e con il passaparola sono diventati loro? .uhm

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

E' un po' diverso.

Su Conceiçao ci puntavano e ci puntano...difatti si sono già espressi riguardo al riscatto.

Kolo Muani e Veiga sono stati presi per tamponare a basso costo le problematiche scaturite da infortuni più o meno imprevisti.

anche perché, soprattutto kolo, se dovesse fare bene da noi poi trattarne l'acquisizione diventa un esborso rilevante. mi pare lo abbiano pagato tanto

Adesso, Gobboh ha scritto:

Non è che qualcuno ha captato un discorso di Giuntoli dove diceva che deve cambiare i cerchi alla Tonale e con il passaparola sono diventati loro? .uhm

lo spirito del brigadiere ti possiede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Comunque al di la delle formule più o meno fantasiose, sta di fatto che dal 2 Febbraio Thiago Motta avrà a disposizione una rosa molto più completa di quella che ha avuto nel girone di andata.

Quindi noi tutti ci aspettiamo che possa svoltare sul piano della contiuità, quella che effettivamente è mancata fino ad adesso sia tra una partita e l'altra ssia all'interno della stessa partita.

Posso dire che visto che almeno nel 50% dei casi ha cannato i cambi in corso questa cosa paradossalmente mi spaventa? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Quella di tonali è una * pazzesca di Ciro venerato, mentre di Cherki non ne ha parlato nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, sembra l’angolo del contabile. Però quando Marotta (qui tanto osannato) prendeva a gennaio ex calciatori come Anelka e altri, non ho ricordato tutte queste critiche. Ma a gennaio, se non si pagano 50 milioni, chi volevate? La reincarnazione di Nesta? Vogliamo tifare la Juve e basta? Oppure devo sorbirmi anche qui (non frequento altre “zone” del forum da ben 18 anni) le critiche (che possono pure starci, ci mancherebbe) senza un minimo di giudizio? Stiamo ricostruendo, siamo in corsa su tutti i fronti, dai. Vi aspettavate calcio champagne e vittorie a raffica dopo anni di anti calcio, problemi di ogni tipo, rose con ingaggi faraonici? Fate i seri, su e rendete vivibile questo posto. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, elpanteron ha scritto:

a tutti quelli che giustificano questa modalità di acquisto dico di pensare se fosse stata fatta la stessa cosa per kalulu, adesso con il piffero che lo riscattavi a 14 milioni.

Prendere giocatori in prestito secco è molto pericoloso, perchè è vero che se fanno schifo tornano indietro ma se fanno molto bene non li riscatti più se non a cifre molto più alte.

Però escluso Conceicao è una pratica che Giuntoli sta usando sul mercato di Gennaio non in generale. O comunque quando non trova nella controparte disponibilità ad un diritto di riscatto ragionevole, diciamo che riesce a convincerli con questa formula. In questo momento avevamo bisogno di aumentare la rosa numericamente e dovevamo farlo con profili non titolari ma alternativi a Gatti e Kalulu, che fatti alla mano, si sono guadagnati la titolarità per almeno questa stagione. 

A me sinceramente in questo momento, a patto di tenere cambiaso e con Mck al bisogno, la difesa preoccupa il giusto. Quello dove invece siamo in fase discendente dalla trequarti in su. Ci sono troppi giocatori che non stanno rendendo il minimo dovuto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, elpanteron ha scritto:

da quello che si legge l'ingaggio è di 700k per cui il prestito secco lo paghi circa 3 milioni per 6 mesi, non mi sembra poco...poi per carità sono opinioni 

ho letto l'ingaggio è di 1.300.000,00 sterline annue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato sarà complicata...e paradossalmente un pareggio a Napoli attualmente sarebbe oro colato.....

ma dopo che abbiamo completato la rosa con i rientri degli infortunati e gli acquisti di gennaio...io mi aspetto che la Juve inizi quantomeno a vincere 3/4 partite di seguito in campionato...in maniera convincente 

non mi pare di chiedere troppo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Io continuo a pensare che servano uno o due giocatori esperti come fu con Pirlo e Alex ai tempi di Conte ed è stato ogi con Lewa per i catalani.

Io sento sempre parlare di giovani ma mancano giocatori con palmares che li guidino

Servono giocatori forti giovani o vecchi non importa bastano che siano forti e motivati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Oppure sono un terzo del trasferimento di Hujisen. Dipende dai punti di vista.

...paghiamo sei mesi di valorizzazione di Veiga quanto 1/3 della cessione di Hujisen.

Ma Huijsen non è stato ceduto per una scelta tecnica quanto su una valutazione umana.

Quindi qualsiasi discorso è fuori contesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Cherki non so, Tonali è uscito qualche articolo, ma le fonti non sono particolarmente affidabili sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Comunque, sembra l’angolo del contabile. Però quando Marotta (qui tanto osannato) prendeva a gennaio ex calciatori come Anelka e altri, non ho ricordato tutte queste critiche. Ma a gennaio, se non si pagano 50 milioni, chi volevate? La reincarnazione di Nesta? Vogliamo tifare la Juve e basta? Oppure devo sorbirmi anche qui (non frequento altre “zone” del forum da ben 18 anni) le critiche (che possono pure starci, ci mancherebbe) senza un minimo di giudizio? Stiamo ricostruendo, siamo in corsa su tutti i fronti, dai. Vi aspettavate calcio champagne e vittorie a raffica dopo anni di anti calcio, problemi di ogni tipo, rose con ingaggi faraonici? Fate i seri, su e rendete vivibile questo posto. 

d'altronde hanno sostituito cabal, bremer e milik fino ad ora. Tre giocatori che per motivi diversi pensavi di avere integri a gennaio e non avevi pertanto pianificato economicamente sostituzioni importanti. Poi il discorso danilo apre magari (a prescindere dagli altri 3) ad una sostituzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Sabato sarà complicata...e paradossalmente un pareggio a Napoli attualmente sarebbe oro colato.....

ma dopo che abbiamo completato la rosa con i rientri degli infortunati e gli acquisti di gennaio...io mi aspetto che la Juve inizi quantomeno a vincere 3/4 partite di seguito in campionato...in maniera convincente 

A Napoli puoi anche vincere, così come a Bergamo ecc. Se magari non ci divorassimo gol a raffica…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

anche perché, soprattutto kolo, se dovesse fare bene da noi poi trattarne l'acquisizione diventa un esborso rilevante. mi pare lo abbiano pagato tanto

Potrebbe avere un costo di cartellino da 50/60 mln e ipotizzando un netto da 6 mln si aggirerebbe su 25 annuali.

Ci uscirebbe sia lui che David a parametro zero con il risparmio su Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Posso dire che visto che almeno nel 50% dei casi ha cannato i cambi in corso questa cosa paradossalmente mi spaventa? sefz

Infatti adesso ha ancora meno scuse di prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

d'altronde hanno sostituito cabal, bremer e milik fino ad ora. Tre giocatori che per motivi diversi pensavi di avere integri a gennaio e non avevi pertanto pianificato economicamente sostituzioni importanti. Poi il discorso danilo apre magari (a prescindere dagli altri 3) ad una sostituzione.

Esatto. Due crociati saltati (forse è record) sono una bella gatta da pelare. L’unico errore è su Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Potrebbe avere un costo di cartellino da 50/60 mln e ipotizzando un netto da 6 mln si aggirerebbe su 25 annuali.

Ci uscirebbe sia lui che David a parametro zero con il risparmio su Vlahovic.

si per carità fattibile, vuol dire puntare sul giocatore come titolare o quasi. Io non lo conosco quindi per me sarà una, spero bella, scoperta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mattdl ha scritto:

Servono giocatori forti giovani o vecchi non importa bastano che siano forti e motivati 

Perdonami ma non sono assolutamente d'accordo, servono anche e soprattutto giocatori forti ma con esperienza ad alti livelli e che abbiano vinto già campionati e coppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Comunque al di la delle formule più o meno fantasiose, sta di fatto che dal 2 Febbraio Thiago Motta avrà a disposizione una rosa molto più completa di quella che ha avuto nel girone di andata.

Quindi noi tutti ci aspettiamo che possa svoltare sul piano della contiuità, quella che effettivamente è mancata fino ad adesso sia tra una partita e l'altra ssia all'interno della stessa partita.

grattatina no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

non ce la potrei fare a vedere ancora il segno X con tremila passaggi a 2 all'ora e 2 conclusioni in totale.

Spero di vedere lo stesso atteggiamento visto col Milan anche se Gonde è uno che si copre molto di più e quindi è probabile che avremo delle difficoltà

Io proverei solo a far partire Koop dalla panchina in questo momento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Loz ha scritto:

Il titolare del Portogallo è la “terza o quarta scelta”? E chi pensavate che arrivasse? Van Djik mancino?

Sanno al 100% la lista di preferenze stilata da Motta e le idee di Giuntolo. E giustamente hanno deciso che fa comodo dire che in 4 ci hanno rimbalzato e i nostri scarsoni si sono dovuti accontentare della quinta scelta

Ma non è colpa loro eh, a leggere minchiate a destra e manca poi uno alla fine ci crede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.