Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, elpanteron ha scritto:

ma infatti sono operazioni che le squadre di alto livello non fanno

Ma infatti noi siamo proprio sicuri di essere una squadra di alto livello?

Mia opinione? Lo eravamo.

Stiamo lavorando per tornare ad esserlo e si passa per forza anche da errori o da operazioni fantasiose.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io non esagererei. 

Kolo Muani è un grande giocatore che deve ritrovarsi dopo un annata molto opaca, speriamo possa farlo da noi.

Veiga è un talento giovane che al Chelsea non ha quasi mai giocato e prima giocava in Svizzera. Per me è una grossa scommessa, non lo definirei oro colato. Certo, è meglio di altri nomi insulsi che giravano. 

A Gennaio prendere di meglio è molto difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma Huijsen non è stato ceduto per una scelta tecnica quanto su una valutazione umana.

Quindi qualsiasi discorso è fuori contesto.

Ah ecco. Pensavo fosse per le plusvalenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Sabato sarà complicata...e paradossalmente un pareggio a Napoli attualmente sarebbe oro colato.....

ma dopo che abbiamo completato la rosa con i rientri degli infortunati e gli acquisti di gennaio...io mi aspetto che la Juve inizi quantomeno a vincere 3/4 partite di seguito in campionato...in maniera convincente 

non mi pare di chiedere troppo

Vincere un filotto del genere sarebbe un sogno … la vedo molto difficile come cosa per il semplice motivo che al netto di kolo che lo vedo come giocatore “pronto” a entrare in pista in quanto fa un ruolo meno tattico ma per il resto degli acquisti fatti fino ad oggi vedo un percorso di inserimento..

da lì lo scetticismo sulle operazioni di prestito secco fatte con giocatori non provenienti dal calcio italiano , rischi che siano pronti per darti una mano quando ormai tutto è stabilito nelle varie competizioni ‘ soprattutto se vai a sistemare ruoli delicati come quello del DC..

avrei preferito un profilo giovane o vecchio che sia ma conoscesse il campionato italiano , penso a nche Motta avrebbe avuto meno paura ad inserirlo da subito .

comunque vediamo e speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Esatto. Due crociati saltati (forse è record) sono una bella gatta da pelare. L’unico errore è su Milik

sfiga nera davvero, il tuo miglior giocatore (forte e già completo intendo) che si rompe quando la difesa è una delle migliori d'europa come numeri era difficilmente pronosticabile.

Su milik posso solo pensare che la tabella di recupero fosse diversa e non volevi accollarti l'ingaggio di un terzo attaccante. Ma in effetti è stato un azzardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

si per carità fattibile, vuol dire puntare sul giocatore come titolare o quasi. Io non lo conosco quindi per me sarà una, spero bella, scoperta

Lo conosco poco anche io, ma se si parla di un'eventuale trattativa per l'acquisto significherebbe che ha fatto particolarmente bene.

Ma magari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Sabato sarà complicata...e paradossalmente un pareggio a Napoli attualmente sarebbe oro colato.....

ma dopo che abbiamo completato la rosa con i rientri degli infortunati e gli acquisti di gennaio...io mi aspetto che la Juve inizi quantomeno a vincere 3/4 partite di seguito in campionato...in maniera convincente 

non mi pare di chiedere troppo

Per me manca veramente poco a vincere le partite, soprattutto manca cinismo e praticità a vincere le gare "sporche". Ci sono gare, dove per esempio Napoli e Inter sono maestre, dove basta un guizzo per portarle a casa. Quante gare si vincono con un 2/3 occasioni a partita. Io li davanti mi aspetto che se c'e' l'occasione venga tramutata in gol. Siamo in difficoltà nella fase offensiva, non riusciamo a creare 10 occasioni a gara (anche se Motta ha nelle ultima gare cambiato modo di giocare senza per ora senza frutti). Serve quindi che li davanti si diano una svegliata a buttare dentro non dico tutte ma almeno le palle semplici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Michi07 ha scritto:

Vi immaginate se il City pareggia col Club Brugge e viene eliminato 

Iniziamo a pensare di qualificarci noi, che se giochiamo come con il Brugge la vedo difficile, e poi preoccupiamoci delle altre :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, elpanteron ha scritto:

da quello che si legge l'ingaggio è di 700k per cui il prestito secco lo paghi circa 3 milioni per 6 mesi, non mi sembra poco...poi per carità sono opinioni 

700k sono netti in caso, quindi 1,4 lordi , ma ho dei dubbi che prendesse così poco al Chelsea.

Poi ci sono le commissioni, anche fossero 2 mln di prestito ti sembra tanto? A questi livelli? Suvvia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Iniziamo a pensare di qualificarci noi, che se giochiamo come con il Brugge la vedo difficile, e poi preoccupiamoci delle altre :)

ti comunico che siamo già qualificati al playoff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dare ancora un po’ più di pepe sulle ali/trequarti: Dominguez del Bologna ☝🏻 valore su transfermarkt 6 milioni, a fine stagione saranno 15-20, 2 gol 2 assist in 8 partite mi pare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Lo conosco poco anche io, ma se si parla di un'eventuale trattativa per l'acquisto significherebbe che ha fatto particolarmente bene.

Ma magari.

oh io faccio il tifo, soprattutto quando chicchessia veste la nostra maglia, coltivo il desiderio che si affermi rendendo inutile tornare sul mercato in quel ruolo.

David è un profilo che mi intriga ma avevo letto di inserimenti di altri club se non sbaglio. La grana dusan (con grande rammarico, ho sperato per 3 anni che si affermasse come uno dei migliori d'europa), va risolta a giugno con celerità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Difensore : preso

Attaccante: preso

terzino : preso

ora sotto con Tonali o Cherki

Ma da dove escono ste robe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

sfiga nera davvero, il tuo miglior giocatore (forte e già completo intendo) che si rompe quando la difesa è una delle migliori d'europa come numeri era difficilmente pronosticabile.

Su milik posso solo pensare che la tabella di recupero fosse diversa e non volevi accollarti l'ingaggio di un terzo attaccante. Ma in effetti è stato un azzardo

Bravo, mi hai capito. Comunque, non possiamo che migliorare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Grazie...il tuo pensiero a riguardo? 

Neutro.

Aspetto di vedere cosa saprà darci.

In generale penso che sul mercato non ci fosse molto di meglio, per caratteristiche è perfetto, ma aspetto il comunicato ufficiale per capire le cifre reali dell' operazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Noi siamo già qualificati... gente qui dentro che si dimentica da dove venivamo nell'ultima champions... umiliati in casa dal Benfica e presi a schiaffi dal Maccabi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Per dare ancora un po’ più di pepe sulle ali/trequarti: Dominguez del Bologna ☝🏻 valore su transfermarkt 6 milioni, a fine stagione saranno 15-20, 2 gol 2 assist in 8 partite mi pare 

Per noi 40😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Si si certo, ma i playoff non sono qualificazione per me

Poi se tu sei contento così, buon per te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Ehhh ma non c'è tempo per seguire bene ste cose. Polemizzare. Fanno questo e basta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Perdonami ma non sono assolutamente d'accordo, servono anche e soprattutto giocatori forti ma con esperienza ad alti livelli e che abbiano vinto già campionati e coppe

Certo è quello che intendevo .. il profilo tecnico è quello indicato da te … poi se sono giovani o vecchi a me importa poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tantra ha scritto:

Comunque al di la delle formule più o meno fantasiose, sta di fatto che dal 2 Febbraio Thiago Motta avrà a disposizione una rosa molto più completa di quella che ha avuto nel girone di andata.

Quindi noi tutti ci aspettiamo che possa svoltare sul piano della contiuità, quella che effettivamente è mancata fino ad adesso sia tra una partita e l'altra ssia all'interno della stessa partita.

e a sto punto cio che a noi più pragmaticamente interessa è proprio ciò che hai scritto (il neretto). Poi a giugno vedremo cosa sarà successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Per me manca veramente poco a vincere le partite, soprattutto manca cinismo e praticità a vincere le gare "sporche". Ci sono gare, dove per esempio Napoli e Inter sono maestre, dove basta un guizzo per portarle a casa. Quante gare si vincono con un 2/3 occasioni a partita. Io li davanti mi aspetto che se c'e' l'occasione venga tramutata in gol. Siamo in difficoltà nella fase offensiva, non riusciamo a creare 10 occasioni a gara (anche se Motta ha nelle ultima gare cambiato modo di giocare senza per ora senza frutti). Serve quindi che li davanti si diano una svegliata a buttare dentro non dico tutte ma almeno le palle semplici. 

se vedi i numeri mancano i gol dell'ultimo quarto d'ora che bloccano il risultato, soprattutto di gente come koop che non riesce a sbloccarsi. Vorrei vedere conceicao giocare 5/6 partite di fila da titolare e trovare ritmo di gioco, per me può essere un grimaldello importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma da dove escono ste robe 

Se vai in giro su google, fonti per nulla attendibili, però effettivamente qualche articolo gira, anche se Cherki l hanno accostato a mezza serie A, Tonali diciamo che mi sembra più un sogno romantico, però, se ci fosse l’opportunità..di sicuro non ora .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.