Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ragazzi ma quale Sesko... non abbiamo i soldi per comprare un difensore centrale e ci siamo ridotti a buttare via di nuovo soldi in un prestito secco, voi pensate ad un attaccante da 80 milioni..torniamo con i piedi per terra. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

Ragazzi ma quale Sesko... non abbiamo i soldi per comprare un difensore centrale e ci siamo ridotti a buttare via di nuovo soldi in un prestito secco, voi pensate ad un attaccante da 80 milioni..torniamo con i piedi per terra. 

Non ho ancora capito se ha una clausola a 65, comunque chiaramente se ne parla in ottica di cessione del serbo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

Bravo, mi hai capito. Comunque, non possiamo che migliorare 

e qui fratello bianconero concedimi una grattatina 😂

però è vero, è doveroso dare un segnale importante già dalla prossima partita, a prescindere dal risultato vorrei vedere l'intensità che abbiamo visto contro atalanta e milan. Lo hanno fatto ergo lo possono rifare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Per dare ancora un po’ più di pepe sulle ali/trequarti: Dominguez del Bologna ☝🏻 valore su transfermarkt 6 milioni, a fine stagione saranno 15-20, 2 gol 2 assist in 8 partite mi pare 

Non te lo vendono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Noi siamo già qualificati... gente qui dentro che si dimentica da dove venivamo nell'ultima champions... umiliati in casa dal Benfica e presi a schiaffi dal Maccabi...

No, non siamo qualificati, siamo qualificati quando saremo tra le prime 16

Comunque a mio avviso ono cose imparagonabili.

Avevi altri giocatori.

Oggi hai fatto un mercato di milioni e milioni e comunque non hai brillato.

Sei stato preso a pallonate dallo Stoccarda, non hai giocato ne con il Brugges ne con l'Aston VIlla e con il Lille è andata come è andata.

Unica ottima prestazione è stata con il Lipsia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PassioneJuve ha scritto:

Veiga giocherà difensore centrale, lui voleva andare dal Chelsea anche per questo motivo, e molti giornalisti hanno detto che verrà per fare il centrale 

Ah ecco allora sono tranquillo! Ahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Bene ecco la realtà; perché come ben saprai, ormai, a me piace la realtà è non capisco come possano molti essere sicuri che torneremo a poterli prendere

Intendo NON stiamo prendendo nessuno da Juventus...Anche per motivi comprensibili certo

Quest' estate abbiamo speso 210 milioni, evidentemente potevano essere spesi meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

No, non siamo qualificati, siamo qualificati quando saremo tra le prime 16

Comunque a mio avviso ono cose imparagonabili.

Avevi altri giocatori.

Oggi hai fatto un mercato di milioni e milioni e comunque non hai brillato.

Sei stato preso a pallonate dallo Stoccarda, non hai giocato ne con il Brugges ne con l'Aston VIlla e con il Lille è andata come è andata.

Unica ottima prestazione è stata con il Lipsia.

È abbastanza sconcertante non aver centrato gli ottavi dopo aver giocato contro squadre di quella caratura. Almeno abbiamo evitato la figuraccia del non passaggio del turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CiottiBianconero ha scritto:

Abbiamo speso 14 mln per Alberto Costa, 3 mln di prestito per Veiga....17 mln totali

Non abbiamo mai soldi ma si continua ad investire

la priorit era un centrale da mesi e abbiamo investito le risorse su un terzino dx dove si sta imponendo Mckennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col bruges si sono rivisti gli attaccanti in posizioni fisse, mentre nelle partite precedenti si scambiavano frequentemente.

e difatti siamo stati prevedibili e sterili come non mai.

i 4 davanti (3 più koop) devono essere liberi di scambiarsi per non dare punti di riferimento,  altrimenti siamo monocorde.

non capisco queste variazioni da partita a partita, se sono indicazioni del tecnico o se sono i giocatori che non fanno quel che devono fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dark Side ha scritto:

oh io faccio il tifo, soprattutto quando chicchessia veste la nostra maglia, coltivo il desiderio che si affermi rendendo inutile tornare sul mercato in quel ruolo.

David è un profilo che mi intriga ma avevo letto di inserimenti di altri club se non sbaglio. La grana dusan (con grande rammarico, ho sperato per 3 anni che si affermasse come uno dei migliori d'europa), va risolta a giugno con celerità.

L'avventura di Vlahovic alla Juve mi sembra ormai al capolinea.

Magari RKM torna quello di Francoforte e i nostri ci fanno un pensierino...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

dobbiamo però ragionare in ottima costo a bilancio, se a giugno cedi dusan senza svenarti troppo hai margine per u'operazione importante anche pagando la clausola e dando al giocatore 7 l'anno. La vera difficoltà secondo me al momento è convincere i top o gli aspiranti tali a venire da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, mattitheiceman said:

Commento imbarazzante 

e allora ti ignoro, e vedi di fare altrettanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ehhh ma non c'è tempo per seguire bene ste cose. Polemizzare. Fanno questo e basta .

Ah beh perché arrivare tra le prime 24 è un'impresa epica, tra l'altro avendo buttato via l'altra sera una possibilità altissima di arrivare tra le prime 8, giocando una partita vergognosa senza un minimo di voglia e di cazzimma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Abbiamo speso 14 mln per Alberto Costa, 3 mln di prestito per Veiga....17 mln totali

Non abbiamo mai soldi ma si continua ad investire

la priorit era un centrale da mesi e abbiamo investito le risorse su un terzino dx dove si sta imponendo Mckennie 

Madre santa, ma ancora si ragiona con la somma dei cartellini?

Abbiamo aumentato i costi di 5/6 mln e ci sono usciti tre calciatori per provare a finire la stagione in maniera numericamente dignitosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Quindi con Veiga mercato finito? Oppure altro ci sarà? Secondo me se non si sbloccano uno dei nomi seguiti resteremo cosi

a meno di non spostare savona al centro (se il mister lo ritiene in grado, io non so proprio), in teoria 3 centrali non bastano con tutte le competizioni potenzialmente aperte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, signos77 ha scritto:

Noi siamo già qualificati... gente qui dentro che si dimentica da dove venivamo nell'ultima champions... umiliati in casa dal Benfica e presi a schiaffi dal Maccabi...

Aldilà del paragone che non ha alcun senso (basta guardare i giocatori che c'erano e ci sono oggi), quest'anno non hai fatto molto meglio.

Non siamo ancora qualificati e abbiamo disputato una partita buona ad oggi, e ci è andata bene che abbiamo beccato un City in disarmo. Benfica e PSG erano di un altro livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Madre santa, ma ancora si ragiona con la somma dei cartellini?

Abbiamo aumentato i costi di 5/6 mln e ci sono usciti tre calciatori per provare a finire la stagione in maniera numericamente dignitosa.

Ma cosa stai dicendo??????? 
il costo di un acquisto lo metti a bilancio poi spalmi l ammortamento annuale che comprende la quota d acquisto e l ingaggio

non venire a fare il professorino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non te lo vendono

Parlo in estate, comunque secondo me se vogliamo rimpolpare La Rosa anche con giocatori di talento che non costino dai 30 in su, 1-2 acquisti del genere andrebbero fatti, per poi prenderne 2 più onerosi che però ti fanno la differenza da subito - parlo sempre per l’estate, chiaramente.

a gennaio purtroppo è così, a meno che non peschi da società fuori da tutto, giustamente ti chiedono più soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dark Side ha scritto:

sfiga nera davvero, il tuo miglior giocatore (forte e già completo intendo) che si rompe quando la difesa è una delle migliori d'europa come numeri era difficilmente pronosticabile.

Su milik posso solo pensare che la tabella di recupero fosse diversa e non volevi accollarti l'ingaggio di un terzo attaccante. Ma in effetti è stato un azzardo

Tutti sottovalutano l’infortunio di Bremer…ma guardate il City senza Rodri…ha incassato 4 gol in 45 minuti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, steph88 ha scritto:

dobbiamo però ragionare in ottima costo a bilancio, se a giugno cedi dusan senza svenarti troppo hai margine per u'operazione importante anche pagando la clausola e dando al giocatore 7 l'anno. La vera difficoltà secondo me al momento è convincere i top o gli aspiranti tali a venire da noi

Onestamente, ad oggi per Vlahovic c'è qualcuno che ti dà più di 35/40 milioni ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’anno scorso citai Castro, per me questo esplode già in questa seconda parte di stagione - già ha fatto una doppietta al Verona

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.