Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, sydbarret ha scritto:

Tutti sottovalutano l’infortunio di Bremer…ma guardate il City senza Rodri…ha incassato 4 gol in 45 minuti…

Credo che i primi a sottovalutare l'infortunio di Bremer siano i dirigenti stessi della Juve dato che a distanza di tre mesi e mezzo si sono presentati con uno scarto del Chelsea come sostituto

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

L’anno scorso citai Castro, per me questo esplode già in questa seconda parte di stagione - già ha fatto una doppietta al Verona

Pare già destinato ai *. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

L’anno scorso citai Castro, per me questo esplode già in questa seconda parte di stagione - già ha fatto una doppietta al Verona

Giocatore sublime. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Scusate, non ho capito, ma Veiga è ufficiale? Non trovo notizie

Ufficiale e' quando superile visite mediche, non e' difficile a capirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Tutti sottovalutano l’infortunio di Bremer…ma guardate il City senza Rodri…ha incassato 4 gol in 45 minuti…

io ancora ne sono sconvolto (calcisticamente parlando), numeri alla mano sui gol subiti, ci abbiamo messo mesi a trovare la quadra in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Scusate, non ho capito, ma Veiga è ufficiale? Non trovo notizie

Le ufficialità arrivano dopo le visite mediche e la firma 

È ufficioso perché lo hanno dato per fatto romeo di marzio e romano

Quindi consideralo fatto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, chry76 ha scritto:

out: Cambiaso-Douglas-Vlahovic

in: Hancko-Tonali-Sesko

chi firma?

Chi non firma: Hancko, Tonali e Sesko.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Ma cosa stai dicendo??????? 
il costo di un acquisto lo metti a bilancio poi spalmi l ammortamento annuale che comprende la quota d acquisto e l ingaggio

non venire a fare il professorino

Appunto.

Che senso ha dire "abbiamo speso 17 milioni"?

Nessuno, e te l'ho fatto notare...non c'è bisogno che ti incazzì se ti viene fatta notare una inesattezza.

Abbiamo speso 1,6 mln per Costa, 4,5 per Veiga e altrettanti per Kolo Muani, risparmiandone 4,5 per Danilo.

Ergo, abbiamo speso (a spanne) circa 6 mln per provare a finire la stagione in modo numericamente dignitoso.

Questo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

Onestamente, ad oggi per Vlahovic c'è qualcuno che ti dà più di 35/40 milioni ? 

se a giugno qualcuno offre 35-40 lo vendono all'istante (cosi non fai minusvalenza), liberi sui 24 milioni lordi l'anno a bilancio che ti permettono di manovrare con molta più libertà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Onestamente, ad oggi per Vlahovic c'è qualcuno che ti dà più di 35/40 milioni ? 

Quello che conta sono i 41 milioni di euro di costi tolti a bilancio.

E' una roba colossale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Pare già destinato ai *. 

beh viste le richieste economiche che di solito spara il bologna (almeno a noi) non è detto riescano a prenderlo a meno di cedere un top e il più probabile è thuram. Non so se come operazione rientri nei loro paramentri ed interessi tecnici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Pare già destinato ai *. 

A chi?

Peccato, giocatore che diventerà fortissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

se a giugno qualcuno offre 35-40 lo vendono all'istante (cosi non fai minusvalenza), liberi sui 24 milioni lordi l'anno a bilancio che ti permettono di manovrare con molta più libertà

pare personale quindi potenzialmente sbagliato... quelle cifre le prendi se fa un buon girone di ritorno. ad oggi (per giugno) con il residuo a bilancio lo fanno partire, secondo me ovviamente.

Se prendesse 5/6 mln netti sarebbe un discorso diverso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steph88 ha scritto:

41 milioni.

Vlahovic nella stagione corrente impatta a bilancio per 41 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Ok, ma di ingaggio quanto prende il portoghese? Vogliamo fare 1mln lordo? Gli altri 3,5 sono per il prestito che se fosse annuale sarebbe di 7mln. Quasi come Morata che era un giocatore già affermato e utile alla causa.

E quindi?

Abbiamo già deciso e sentenziato che Veiga sarà inutile?

Nulla da dire, la psiche del tifoso juventino è da studiare.

Senza speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Aldilà del paragone che non ha alcun senso (basta guardare i giocatori che c'erano e ci sono oggi), quest'anno non hai fatto molto meglio.

Non siamo ancora qualificati e abbiamo disputato una partita buona ad oggi, e ci è andata bene che abbiamo beccato un City in disarmo. Benfica e PSG erano di un altro livello.

Ma non scherziamo dai... il Maccabi è decisamente più scarso di tutte quelle che abbiamo incontrato finora... il City sarà in disarmo ma è sempre il City... ma tanto ora lo sport è riabilitare il passato scordandosi il mare di m.... che si leggeva sul nostro ex tecnico lo scorso anno... ancora con sta storia del non siamo qualificati che è pure falsa...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Chuck ha scritto:

È abbastanza sconcertante non aver centrato gli ottavi dopo aver giocato contro squadre di quella caratura. Almeno abbiamo evitato la figuraccia del non passaggio del turno.

EH....

Più che altro hai vinto l'unica partita che potevi perdere (con il CIty), e non hai giocato con squadre che avresti dovuto schiacciare.

Poi ci sta, il calcio è strano, ma non fare un tiro in porta con il Brugges è imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Ma quale polemica?

Ma imparate a leggere cosa scrive la gente.

È  diventato illeggibile qua.

E ieri sera era filosocuetario approvato a Giuntoli. 

E stamattina sono uno che fa polemica inutile.

E Basta!

AVETE ROTTO con questi pensieri bianchi o neri.

Vedi, io te lo dicevo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Chuck ha scritto:

È abbastanza sconcertante non aver centrato gli ottavi dopo aver giocato contro squadre di quella caratura. Almeno abbiamo evitato la figuraccia del non passaggio del turno.

Veramente abbiamo avuto il cammino più difficile probabilmente...non è che se non si chiamano City e Bayern sono tutte scarse. Abbiamo affrontato tutte squadre complicate e/o in forma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

io ancora ne sono sconvolto (calcisticamente parlando), numeri alla mano sui gol subiti, ci abbiamo messo mesi a trovare la quadra in difesa.

La perdita di Cabal ha sicuramente ritardato i tempi….comunque troppi tifosi vedono le cose con superficialità, siamo stati davvero sfigati….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

41 milioni.

Vlahovic nella stagione corrente impatta a bilancio per 41 milioni.

a giugno togli un altro anni di ammortamento quindi penso sia meno la cifra ma comunque la strategia penso sia questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Si, ma non lo vendono prima che raggiunga una determinata valutazione.

Ormai è un nome già attenzionato da tutte le big

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chry76 ha scritto:

out: Cambiaso-Douglas-Vlahovic

in: Hancko-Tonali-Sesko

chi firma?

Io!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.