Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma quando arriva Veiga?

Aspetta che Goldraike si tolga dai piedi, altrimenti non può arrivare sulla Terra

(ban? Me lo scrivo da solo)

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

il residuo a bilancio a giugno dovrebbe essere intorno ai 20 mln, non si calcola l'ingaggio per quanto concerne la cessione del cartellino. L'ostacolo dell'ingaggio a parer mio è più importante del cartellino la cessione di dusan, probabilmente dovrà spalmare con raziocinio se vuole trovarsi una squadra. parere personalissimo.

OT: Di solito calcio e finanza fa delle tabelline tutto sommato attendibili per chi è curioso, vedendo i numeri credo di sapere dove prendono i dati... ma non si premurano di leggere tutta la documentazione... fine ot

Basta che fai 75mil / 4,5 anni e che arrivò a gennaio e il gioco è fatto...

Annualmente a bilancio tra ammortamento e ingaggio lordo circa 40 milioni.. una cifra assurda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sturaroway ha scritto:

Ha 3 presenze con la Nazionale portoghese, i giocatori spesso ricevono più critiche del dovuto anche per esagerazioni del genere

Ha 21 anni, quante ne doveva avere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sebastianito ha scritto:

Ciao ragazzi.

Oltre a Sesko (nome che non ho buttato lì a casaccio....) occhio anche all'ucraino della Roma.

PS: per me uno dei due difensori sarà il baffone del Chelsea.

Un abbraccio a tutti!

Ciao Seba . Sesko è un obbiettivo ambizioso,questo vuol dire che Vlahovic nonostante il momento no ha delle offerte per Giugno?

L' ucraino della Roma secondo me è molto funzionale e non è il giocatore mostrato dai giallorossi, è di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dark Side ha scritto:

il residuo a bilancio a giugno dovrebbe essere intorno ai 20 mln, non si calcola l'ingaggio per quanto concerne la cessione del cartellino. L'ostacolo dell'ingaggio a parer mio è più importante del cartellino la cessione di dusan, probabilmente dovrà spalmare con raziocinio se vuole trovarsi una squadra. parere personalissimo.

OT: Di solito calcio e finanza fa delle tabelline tutto sommato attendibili per chi è curioso, vedendo i numeri credo di sapere dove prendono i dati... ma non si premurano di leggere tutta la documentazione... fine ot

Ma il costo attuale a bilancio credo sia comunque di 41 mln.

Quindi, se lo cedi, hai alleggerito di quella cifra il bilancio che verrà rispetto a quello in essere.

L'ammortamento del cartellino "conta" per quel che riguarda la plusvalenza, che è un altro conto.

Correggimi se sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Soldi non ce ne sono... sinceramente meglio di muani a quel prezzo era impossibile, su costa e veiga boh, non li conosco... chiaro che buttare dentro due giovani che vengono dall' estero non mi sembra un gran valore aggiunto, soprattutto per quelli che al momento sono i nostri punti deboli...

Più che altro non capisco veiga, visto che non sembra propriamente un centrale... arriverà un altro magari?

In ogni caso, da una parte non ci sono soldi (ed è responsabilità di giuntoli), dall' altra senza soldi è dura muoversi..

Cmq a questo punto avrei preso un centrale in lista gratuita a ottobre..un anno e mezzo di contratto o magari meno, e avremmo risolto il problema numerico subito, perché tutta questa attesa per un panchinaro del Chelsea non mi sembra ripagata...poi oh, magari sarà un fenomeno come Costa e si adatteranno subito alla serie A e a Motta...

Vediamo cmq come finisce il mercato...

Io credo che i soldi ci sono, o meglio ci sono (o c'erano insomma) solo per certi profili che avevano messo in agenda. Quindi l'investimento, a certe cifre, magari l'avrebbero fatto, per Hancko o chi per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, elpanteron ha scritto:

a tutti quelli che giustificano questa modalità di acquisto dico di pensare se fosse stata fatta la stessa cosa per kalulu, adesso con il piffero che lo riscattavi a 14 milioni.

Prendere giocatori in prestito secco è molto pericoloso, perchè è vero che se fanno schifo tornano indietro ma se fanno molto bene non li riscatti più se non a cifre molto più alte.

Una strategia potrebbe essere quella di molte squadre: fai "innamorare" il calciatore della squadra e dell'ambiente e insisti col suo club per il rinnovo del prestito per un altro anno. Avanti cosi' fino a quando non trovi un accordo al ribasso per il riscatto. Col Chelsea la vedo fattibile, visto anche che hanno 200 calciatori!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

3 partite... titolare... .ghgh

sì. 3 partite sulle ultime 4 da titolare. Non test con i giovani o amichevoline, nelle ultime 4 partite ufficiali, 3 volte è sceso in campo per tutti i 90 minuti. Non 1 volta e poi basta perché è scarso. 3 su 4. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lajoya95 ha scritto:

Scusa, quindi secondo te Viega prende 3 milioni in 6 mesi? Okay che il Chelsea butta soldi ma non credo dia 6 milioni l'anno anche a Renato Veiga suvvia 

lordi sono 1,5 netti...

2 ore fa, Maxseven ha scritto:

Aspe.

Questo mi era sfuggito.

Comprende l ingaggio?

sì... così come per Conceiçao e Alcaraz... per questo le cifre del prestito sono così alte... lo spiegava Momblano un giorno... un modo per tenere basso il monte ingaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Basta che fai 75mil / 4,5 anni e che arrivò a gennaio e il gioco è fatto...

Annualmente a bilancio tra ammortamento e ingaggio lordo circa 40 milioni.. una cifra assurda

ahinoi, se il rendimento fosse proporzionato sarebbe più digeribile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Aspetta che Goldraike si tolga dai piedi, altrimenti non può arrivare sulla Terra

(ban? Me lo scrivo da solo)

Per come hai scritto Goldrake meriteresti ma l' associazione boomer perdona :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Secondo me ci saranno colpi di scena 

una vittoria contro il napoli per me sarebbe il migliore, imho

la tua è una sensazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Per me parte Vlahovic in prestito oneroso con obbligo..lo vedo sempre piu' fuori dalle scelte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marianox ha scritto:

È portoghese, con calma.

A Basilea lo cercano ancora, ha lasciato tre prosecchi segnati per poi sparire nella nebbia di Londra

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

0-2 al San Paolo quello sarebbe un bel colpo di scena 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

una vittoria contro il napoli per me sarebbe il migliore, imho

la tua è una sensazione?

Sì una sensazione perché credo che cambiaso e vlahovic andranno via. Soprattutto vlahovic forse stanno aspettando che finisca questa fase di champions in modo di tesserare Muani. Non l’hanno ceduto prima perché siamo senza attaccanti. A quel punto mi aspetto qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Sì una sensazione perché credo che cambiaso e vlahovic andranno via. Soprattutto vlahovic forse stanno aspettando che finisca questa fase di champions in modo di tesserare Muani. Non l’hanno ceduto prima perché siamo senza attaccanti. A quel punto mi aspetto qualcosa 

Il tesseramento di Muani non ha nulla a che vedere con un'eventuale cessione di Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma il costo attuale a bilancio credo sia comunque di 41 mln.

Quindi, se lo cedi, hai alleggerito di quella cifra il bilancio che verrà rispetto a quello in essere.

L'ammortamento del cartellino "conta" per quel che riguarda la plusvalenza, che è un altro conto.

Correggimi se sbaglio.

assolutamente si, pesa e pesa tanto, se lo cedi togli quella cifra. Quello che dicevo io è che se a giugno si presenta una squadra che ha l'accordo con lui e ti offre 20 mln non si fa minusvalenza. Quando lo abbiamo preso non ci avrei messo un euro su questa evenienza, anzi già temevo che dopo due stagioni avrebbero bussato con un centone per portarlo in PL... pensa tu quanto ho sbagliato su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marianox ha scritto:

Per come hai scritto Goldrake meriteresti ma l' associazione boomer perdona :d

Beh, è per assonanza a Veiga/Vega...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

ti dirò, da uno degli ultimi talebani di dusan (speranza incrollabile), che vada anche ora se trova una squadra.

d'altronde quando lo prendemmo nessuno si aspettava che la juve facesse un'operazione così a gennaio. non mi sorprendo più, quindi tifo per la tua sensazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.