Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ci tocca prender il portiere del Rennes e della nazionale francese per fare la coppia.

Sapevo che da qualche parte un Samba che gioca a pallone ci doveva essere😄

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sebastianito ha scritto:

Ciao ragazzi.

Oltre a Sesko (nome che non ho buttato lì a casaccio....) occhio anche all'ucraino della Roma.

PS: per me uno dei due difensori sarà il baffone del Chelsea.

Un abbraccio a tutti!

Ma si il baffetto blues per caratteristiche tecniche e opportunità di mercato è il profilo più aderente alle nostre necessità/possibilità.

Spero arrivi perché per Hamcko ci sono zero possibilità questa sessione

Dobvic o come si chiama non ci facciamo nulla.

Sesko mi pare forte ma non è che poi segni tantissimo. Se consideriamo che il Lipsia tendenzialmente segna parecchio e lo fa in Bundes c'è da fare anche la tara

33 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Sì una sensazione perché credo che cambiaso e vlahovic andranno via. Soprattutto vlahovic forse stanno aspettando che finisca questa fase di champions in modo di tesserare Muani. Non l’hanno ceduto prima perché siamo senza attaccanti. A quel punto mi aspetto qualcosa 

Ho sensazioni opposte su Cambiaso. Sicuramente a Pep piace ma se era in cima alla lista dei desiderata non è che al City fanno giochini, videochiamano Giuntoli e gli fanno vedere i soldi. Penso che questa famosa offerta rimarrà ventilata e basta, come succede sempre quando sui media leggi ogni giorno "domani arriva l'offerta".

Dusan, lui lo spedirebbero sulla luna anche ieri. Ma perché ci si saluti devono allinearsi delle condizioni e la vedo dura, causa un rendimento non sufficiente. Il problema non è fare contenta la Juventus, ci basterebbe pure il costo residuo del cartellino, il problema è che deve arrivare un club di blasone sufficiente (non il Newcastle, questo dovrebbero ricoprirlo d'oro) che oltre al cartellino dia bei soldoni a Dusan. Oggi Dusan si pappa quanto? 10, 12 netti? Per come gioca chi vuoi che glieli dia?

Poi non sottovalutiamo i procuratori serpenti: se qualcuno gli desse pure 7-8 netti per 5 anni, che sarebbe tanta roba, il procuratore gli direbbe, Dusan spremiamo la Juventus e andiamo a zero così massimizziamo (le commissioni sicuramente).

Al 99% arriva Veiga e stop, o al massimo anche un secondo difensore, sulla carta inferiore al primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Il Chelsea mica è scemo, ha fatto un mercato assurdo - e miliardario quasi - prendendo una 20ina di giocatori giovani molto promettenti e facendo loro contratti da 8 anni. Chiaramente non potrà tenerli sotto controllo per sempre, soprattutto se non giocano, è difficile competere con un contratto del genere. Magari Veiga farà bene, vorrà rimanere da noi e allora si discuterà eventualmente di un altro prestito, magari con diritto o obbligo di riscatto 

No ma che dici, siamo dei fessi, giuntoli è nato ieri. 

Non è che per caso il mercato è complicatissimo e alla fine per mettere una toppa devi necessariamente venire a patti con situazioni sgradevoli

Magari con il Chelsea si sono dati appuntamento a luglio per avere ognuno una visione più certa del da farsi e c'è un accordo verbale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ah guarda, io avrei preferito skriniar proprio per quello. Pronto, conosce la serie A e ha già esperienza.

Cmq credo che Caceres giochi ancora sefz 

Ma alla fine quanto lo hanno pagato li Turchi ?

Alle pensiline di Torino manca molto Caceres

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

detto ciò arriva Veiga… son molto curioso di vedere che tipo di calciatore è visto che se ne parla come di un giocatore molto duttile tatticamente e tecnicamente molto valido

Condivido, sono più propenso a pensare che sia una scelta ponderata e proiettata per le seguenti motivazioni:

se capisco bene oltre che ad essere di piede sinistro, può fare / ha fatto tre ruoli ( terzino centrale vertice basso) quindi al di là della duttilità in difesa può salire a cc in fase di costruzione ma ha quella fisicità (che per esempio manca a Cambiaso che ha piede e qualità ma non è un difensore, secondo me) per far filtro ed evitare che Locatelli stia sempre in salida in mezzo ai centrali ( che ci fa perdere sistematicamente uno in mezzo, anche a Bruges come contro il Milan abbiamo finito di fatto con la difesa a tre e bassissim, e nessuna possibilità di ripartire perchè Koop non è preciso e Khephren tende a portarla più che a metterla nello spazio.

Stesso discorso si può fare per Kolo Muani, sarei molto sorpreso se si rivelasse un prestito veramente 'secco' e non una operazione di prospettiva ufficialmente fatta ora come prestito perchè non vogliono peggiorare i numeri di questo esercizio. Io lo vedo come uno Zirkzee con mezzi differenti più agile nell'1 vs 1 ma sempre con una vocazione 'associativa'. 

In ogni caso pare prevedibile che anche dopo Costa, Veiga e RKM i giochi non siano fatti e possano ancora succedere un mucchio di cose....un'altra buona ragione per aspettare a fare bilanci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, AndreaSZ said:

Dusan, lui lo spedirebbero sulla luna anche ieri. Ma perché ci si saluti devono allinearsi delle condizioni e la vedo dura, causa un rendimento non sufficiente. Il problema non è fare contenta la Juventus, ci basterebbe pure il costo residuo del cartellino, il problema è che deve arrivare un club di blasone sufficiente (non il Newcastle, questo dovrebbero ricoprirlo d'oro) che oltre al cartellino dia bei soldoni a Dusan. Oggi Dusan si pappa quanto? 10, 12 netti? Per come gioca chi vuoi che glieli dia?

In realtà, il ragazzo avrebbe proprio bisogno di un club di media caratura, che gli desse meno pressioni, e che lo riportasse al centro del progetto.

Sarebbe la migliore situazione per lui, ma, purtroppo, non ha la testa per capirlo, e pare solo attaccato ai soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Io non capisco tutte ste pippe sugli attaccanti quando tra poco rientra Milik...

Rientra nel loculo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

La mia sensazione, anche dopo la disfatta di ieri sera, è che il City ci prenderà Cambiaso, a ridosso della fine del Mercato.
E noi lo cederemo, perché appena vediamo il portafoglio non capiamo più nulla...

Anche perché Cambiaso sta facendo pena. Anche martedì: ultimo pallone, tutti in area, anziché crossare, la passa indietro. Direi che li ho tirato giù tutto. È svogliato così come Dusan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Skriniar ha i piedi di ghisa.

Se cerchiamo qualcuno per andare in conduzione palla al piede, quella merdaccià prescritta è il meno indicato.

Lo so, ma, per me, oggi ci serve qualcuno per far numero e pronto.

Vediamo Veiga come andrà .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Ma si il baffetto blues per caratteristiche tecniche e opportunità di mercato è il profilo più aderente alle nostre necessità/possibilità.

Spero arrivi perché per Hamcko ci sono zero possibilità questa sessione

Ho sensazioni opposte su Cambiaso. Sicuramente a Pep piace ma se era in cima alla lista dei desiderata non è che al City fanno giochini, videochiamano Giuntoli e gli fanno vedere i soldi. Penso che questa famosa offerta rimarrà ventilata e basta, come succede sempre quando sui media leggi ogni giorno "domani arriva l'offerta".

Poi non sottovalutiamo i procuratori serpenti: se qualcuno gli desse pure 7-8 netti per 5 anni, che sarebbe tanta roba, il procuratore gli direbbe, Dusan spremiamo la Juventus e andiamo a zero così massimizziamo (le commissioni sicuramente).

Al 99% arriva Veiga e stop, o al massimo anche un secondo difensore, sulla carta inferiore al primo.

su Vlahovic è così come scrivi, per contrastare le carte in mano al procuratore di Dusan l’unica è metterlo in panchina/tribuna da qui a fine contratto per provare a forzare la mano. Chiaramente per arrivare a questo gesto estremo vorrà dire che tutto ciò che era possibile fare sia già stato fatto (rinnovo o mandato di cercarsi altro club) ma senza esiti fruttuosi. Lato campo non credo Motta se ne dispererebbe troppo, ammesso abbia sempre Kolo e Nico disponibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Anche perché Cambiaso sta facendo pena. Anche martedì: ultimo pallone, tutti in area, anziché crossare, la passa indietro. Direi che li ho tirato giù tutto. È svogliato così come Dusan 

il calo di Cambiaso nell'ultimo mese / mese e mezzo è impressionate

Spero sia dovuto solo ad un calo fisico

Fra l'altro dopo le due vaccate che hanno contribuito notevolmente a prendere goal sembra si sia bloccato e abbia paura a fare qualsiasi cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sesko di ammortamento verrebbe a costare come vlahovic, di stipendio si spera un pò meno

Adoro gli attaccanti che quando calciano spaccano la porta, è un cambio che farei subito

tra le punte è il mio preferito anche perchè ha 10 anni di carriera ad alto livello davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Aspetta che Goldraike si tolga dai piedi, altrimenti non può arrivare sulla Terra

(ban? Me lo scrivo da solo)

La foto qui a sinistra mi impone di correggerti come hai scritto Goldrake

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Fra l'altro dopo le due vaccate che hanno contribuito notevolmente a prendere goal sembra si sia bloccato e abbia paura a fare qualsiasi cosa

Esatto, da Lecce in poi è stato un disastro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

La foto qui a sinistra mi impone di correggerti come hai scritto Goldrake

Goldraike:Veiga=Goldrake:Vega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vamos ha scritto:

1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Cambiaso si un attimo perso mentalmente enon credo dipenda da accordi con il City, sono le vaccate che ci sono costate 2 gol  a pesargli. Ma si riprenderà.

P.S. la famosa offerta del City pure oggi deve arrivare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Che piede! Il centrale tecnico (e mancino) di cui si parla da giugno!

non lo conosco ... dici che fa a caso nostro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

Cambiaso si un attimo perso mentalmente enon credo dipenda da accordi con il City, sono le vaccate che ci sono costate 2 gol  a pesargli. Ma si riprenderà.

P.S. la famosa offerta del City pure oggi deve arrivare domani

potrebbe avere un senso se la nostra richiesta al City fosse stata di temporeggiare un attimo per non farci prendere per la gola sul nostro mercato in entrata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Aldilà del paragone che non ha alcun senso (basta guardare i giocatori che c'erano e ci sono oggi), quest'anno non hai fatto molto meglio.

Non siamo ancora qualificati e abbiamo disputato una partita buona ad oggi, e ci è andata bene che abbiamo beccato un City in disarmo. Benfica e PSG erano di un altro livello.

'nzomma...il girone della Juve di quest'anno era tosto, solo avversari di buon livello e trasferte difficili e , Stoccarda a parte, per me ci siamo comportati bene o comunque secondo le potenzialità, tenuto conto dei tanti infortuni.

Nel caso della Juve di Allegri la squadra in teoria era più forte di quella di quest'anno, coi vari Di Maria, Pogba, Paredes (c'era ovviamente ancora Chiesa ma in convalescenza), poi però in concreto non lo era perché erano tutti rotti in quei mesi, infatti abbiamo fatto un girone orripilante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

In realtà, il ragazzo avrebbe proprio bisogno di un club di media caratura, che gli desse meno pressioni, e che lo riportasse al centro del progetto.

Sarebbe la migliore situazione per lui, ma, purtroppo, non ha la testa per capirlo, e pare solo attaccato ai soldi.

Sarebbe il primo calciatore di anni 25 che insieme al suo procuratore farebbe questo ragionamento

Ma non lo farei nemmeno io, è difficile andare via dalla Juventus e rinunciare a 12 netti per trasferirsi ad un Aston Villa a prenderne 7.

NOn è detto che ti rilanci, non è detto che dopo due stagioni val al Real. E cmq a luglio 2026 vai via a parametro zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

'nzomma...il girone della Juve di quest'anno era tosto, solo avversari di buon livello e trasferte difficili e , Stoccarda a parte, per me ci siamo comportati bene o comunque secondo le potenzialità, tenuto conto dei tanti infortuni.

Nel caso della Juve di Allegri la squadra in teoria era più forte di quella di quest'anno, coi vari Di Maria, Pogba, Paredes (c'era ovviamente ancora Chiesa ma in convalescenza), poi però in concreto non lo era perché erano tutti rotti in quei mesi, infatti abbiamo fatto un girone orripilante.

Si comunque siamo andati a perdere col Maccabi con una formazione con giocatori di ottima levatura e Bremer in panca... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un gruppo con amici juventini.

Ogni tanto torno indietro a cercare vecchi messaggi.

Mi è capitato di ritrovare questo screen risalente al gennaio 2022, ossia quando comprammo il serbo.

Quando si dice il giusto contesto, quando si dice mettere i giocatori nelle condizioni di rendere al meglio delle loro capacità. Non si diceva questo l'anno scorso?

Quando arrivò vlahovic ci stavamo letteralmente scartavetrando le parti intime dalla gioia perché arrivava un attaccante che segnava in tutti i modi a differenza di morata che giocava più per la squadra ma la buttava poco in rete.

Ricordatevelo anche per il futuro.

IMG_20250123_112538_967.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.