Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

è vero che il tubo inganna con facilità; non conoscevo Veiga ma mi pare - osservando il tubo - uno con i piedi buoni! azz! è uno che tra l'altro si propone in avanti con una qualità che non immaginavo! verticalizza e si propone! libera facilmente l'area e anche all'occorenza il centrocampo! a sx gioca benissimo e può fare bene anche il terzino! con Bremer e kalulu potrebbe facilmente giocare; anche con una difesa a tre secondo me.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Io non capisco tutte ste pippe sugli attaccanti quando tra poco rientra Milik...

per pasqua c'è ancora tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

Sarebbe il primo calciatore di anni 25 che insieme al suo procuratore farebbe questo ragionamento

Ma non lo farei nemmeno io, è difficile andare via dalla Juventus e rinunciare a 12 netti per trasferirsi ad un Aston Villa a prenderne 7.

NOn è detto che ti rilanci, non è detto che dopo due stagioni val al Real. E cmq a luglio 2026 vai via a parametro zero

Pappandosi insieme ai procuratori probabilmente un'altra commissione da 10 ml...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

No ma che dici, siamo dei fessi, giuntoli è nato ieri. 

Non è che per caso il mercato è complicatissimo e alla fine per mettere una toppa devi necessariamente venire a patti con situazioni sgradevoli

Magari con il Chelsea si sono dati appuntamento a luglio per avere ognuno una visione più certa del da farsi e c'è un accordo verbale

Già, poi credo che, a meno che non si riveli Maldini 2.0 in mezza stagione, dubito che il Chelsea gli prometta la titolarità o comunque ampio minutaggio nella prossima stagione. Poi magari si rivela un fenomeno eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

'nzomma...il girone della Juve di quest'anno era tosto, solo avversari di buon livello e trasferte difficili e , Stoccarda a parte, per me ci siamo comportati bene o comunque secondo le potenzialità, tenuto conto dei tanti infortuni.

Nel caso della Juve di Allegri la squadra in teoria era più forte di quella di quest'anno, coi vari Di Maria, Pogba, Paredes (c'era ovviamente ancora Chiesa ma in convalescenza), poi però in concreto non lo era perché erano tutti rotti in quei mesi, infatti abbiamo fatto un girone orripilante.

Non riesco a tollerare il caso MILIK viene tutto o molto dall'avere una punta solo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ormai ho deciso di non rispondere a chi fa commenti senza né capo né coda

È una cosa totalmente inutile e ti mette in amarezza addosso per il disagio che c’è in giro 

meglio discutere nel merito con chi ha voglia di parlare seriamente di juve confrontandosi,discutendo ma almeno esiste la possibilità che dalla discussione venga fuori qualcosa che arricchisce chi scrive

ho la sensazione che alcuni vengano qui a sfogare le proprie frustrazioni e io di star lì a fare lo psicologo non ho assolutamente voglia 

detto ciò arriva Veiga… son molto curioso di vedere che tipo di calciatore è visto che se ne parla come di un giocatore molto duttile tatticamente e tecnicamente molto valido

Veiga ha giocato 42 partite da mediano, per un centrale sono tante. È un innesto intelligente secondo me perché può sostituire sia Thuram che Locatelli nella coppia senza diminuire la nostra solidità,oltre che fare rifiatare i due stoici Gatti e Kalulu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

potrebbe avere un senso se la nostra richiesta al City fosse stata di temporeggiare un attimo per non farci prendere per la gola sul nostro mercato in entrata 

Potrebbe però quando ad una ipotesi sommo un'altra ipotesi le probabilità si abbassano drasticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Io non capisco tutte ste pippe sugli attaccanti quando tra poco rientra Milik...

Ciao Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Già, poi credo che, a meno che non si riveli Maldini 2.0 in mezza stagione, dubito che il Chelsea gli prometta la titolarità o comunque ampio minutaggio nella prossima stagione. Poi magari si rivela un fenomeno eh..

Parliamo comunque di un giocatore che se tutto va bene dovrà garantire 10 presenze nei prossimi 5 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Condivido, sono più propenso a pensare che sia una scelta ponderata e proiettata per le seguenti motivazioni:

se capisco bene oltre che ad essere di piede sinistro, può fare / ha fatto tre ruoli ( terzino centrale vertice basso) quindi al di là della duttilità in difesa può salire a cc in fase di costruzione ma ha quella fisicità (che per esempio manca a Cambiaso che ha piede e qualità ma non è un difensore, secondo me) per far filtro ed evitare che Locatelli stia sempre in salida in mezzo ai centrali ( che ci fa perdere sistematicamente uno in mezzo, anche a Bruges come contro il Milan abbiamo finito di fatto con la difesa a tre e bassissim, e nessuna possibilità di ripartire perchè Koop non è preciso e Khephren tende a portarla più che a metterla nello spazio.

Stesso discorso si può fare per Kolo Muani, sarei molto sorpreso se si rivelasse un prestito veramente 'secco' e non una operazione di prospettiva ufficialmente fatta ora come prestito perchè non vogliono peggiorare i numeri di questo esercizio. Io lo vedo come uno Zirkzee con mezzi differenti più agile nell'1 vs 1 ma sempre con una vocazione 'associativa'. 

In ogni caso pare prevedibile che anche dopo Costa, Veiga e RKM i giochi non siano fatti e possano ancora succedere un mucchio di cose....un'altra buona ragione per aspettare a fare bilanci...

Concordo in pieno.

A nessuno piace prendere in prestito giocatori senza avere certezze sul loro riscatto.

Però intanto che Muani e Veiga han deciso di venire a Torino benché voluti anche da altri (che non erano il Frosinone) é già un segno che ci han preferito, quindi se si trovano bene magari vorranno restare e si cercherà di strappare un contratto alle rispettive squadre (ma magari fan malissimo quindi li potremo restituire senza pensieri).

Poi per la difesa non dimentichiamo che Bremer e Cabal non son defunti, a maggio/giugno (in tempo per il mondiale tra l'altro), dovrebbero rientrare.

Vedremo, le cose possono cambiare in fretta.

Concordo comunque che ancora qualcosa bolle in pentola, anche in uscita, temo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ho un gruppo con amici juventini.

Ogni tanto torno indietro a cercare vecchi messaggi.

Mi è capitato di ritrovare questo screen risalente al gennaio 2022, ossia quando comprammo il serbo.

Quando si dice il giusto contesto, quando si dice mettere i giocatori nelle condizioni di rendere al meglio delle loro capacità. Non si diceva questo l'anno scorso?

Quando arrivò vlahovic ci stavamo letteralmente scartavetrando le parti intime dalla gioia perché arrivava un attaccante che segnava in tutti i modi a differenza di morata che giocava più per la squadra ma la buttava poco in rete.

Ricordatevelo anche per il futuro.

IMG_20250123_112538_967.jpg

quando abbiamo preso vlahovic ero entusiasta, pensavo davvero fosse uno dei top 5 attaccanti in europa e che avrebbe fatto grandi cose, ho creduto negli anni scorsi che molta della colpa del suo rendimento fosse dell'allenatore ma quest'anno mi ha davvero fatto perdere la pazienza...un gran peccato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Saremo L unica squadra italiana  a non qualificarci direttamente agli ottavi perché parliamoci chiaro a questa squadra manca la fame 

A questa squadra manca un po di fortuna... bastava un centimetro per avere due punti in più con l'aston villa e staremmo parlando di una più che probabile possibilità di entrare nelle 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Parliamo comunque di un giocatore che se tutto va bene dovrà garantire 10 presenze nei prossimi 5 mesi.

Stessa cosa per Mouani: se il giocatore si trova bene, a meno che il Psg poi non riceva un’offerta abbastanza alta da coprire i costi d’acquisto - dubito fortemente- potrebbe aprire a un altro prestito con diritto o obbligo per la stagione seguente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, AndreaSZ said:

Sarebbe il primo calciatore di anni 25 che insieme al suo procuratore farebbe questo ragionamento

Ma non lo farei nemmeno io, è difficile andare via dalla Juventus e rinunciare a 12 netti per trasferirsi ad un Aston Villa a prenderne 7.

NOn è detto che ti rilanci, non è detto che dopo due stagioni val al Real. E cmq a luglio 2026 vai via a parametro zero

Infatti, probabilmente andrà così... però, se resta fino a scadenza, non vedo via d'uscita, visto la testa che ha... quasi sicuramente continuerà in questa spirale discendente, ed, alla fine, gli resteranno solo i soldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Ma infatti, tutti fanno ragionamenti del tutto poco logici, rispetto a quelli di Vlahovic.

Che per me rimane un validissimo attaccante, un po' troppo demonizzato.

Anche Motta dovrà riuscire a sfruttarlo (nei limiti in cui può farlo un allenatore eh...), anche perché difficile vendere bene a luglio un attaccante panchinaro a 12 milioni di stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Te mi hai risposto con sto poema e non ti sei preso nemmeno la briga di controllare di che stavo parlando … ottimo 😂👍🏻

Hai ragione anche tu 😂😂😂

Pero era tarda notte avevo sonno e leggo tanti commenti negativi, era piu una risposta generale che a te in particolare…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

quando abbiamo preso vlahovic ero entusiasta, pensavo davvero fosse uno dei top 5 attaccanti in europa e che avrebbe fatto grandi cose, ho creduto negli anni scorsi che molta della colpa del suo rendimento fosse dell'allenatore ma quest'anno mi ha davvero fatto perdere la pazienza...un gran peccato 

Lui ci ha messo del suo, ma giocarsi le sue carte in una delle Juventus più caotiche e peggio gestite della storia non ha aiutato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Pappandosi insieme ai procuratori probabilmente un'altra commissione da 10 ml...

Vlahovic ha tutti gli interessi ad arrivare a scadenza e poi prendersi un botto di soldi dalla nuova squadra, le ultime dichiarazioni di motta mi fanno pensare invece che la società a fronte di un offerta quanto meno decente lo spedirebbe volentieri. Vediamo cosa succede non mi stupirebbe ci fossero sorprese anche nei prossimi giorni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marianox ha scritto:

Per come hai scritto Goldrake meriteresti ma l' associazione boomer perdona :d

È volutamente errato: se i mostri arrivano da Veiga, allora ci pensa Goldraike

19 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

La foto qui a sinistra mi impone di correggerti come hai scritto Goldrake

Veiga... Goldraike

Eddai

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, signos77 ha scritto:

Si comunque siamo andati a perdere col Maccabi con una formazione con giocatori di ottima levatura e Bremer in panca... 

In Israele facemmo davvero una brutta partita ma in Europa capita...vai in trasferta su certi campi in teoria agevoli ma corrono e ti pressano e se vai sotto é dura.

Spesso qui dentro la facciamo troppo facile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Saremo L unica squadra italiana  a non qualificarci direttamente agli ottavi perché parliamoci chiaro a questa squadra manca la fame 

MA NON SI PUò PARLARE CON I CUOCHI?

magari gli fanno meno pasta a pranzo uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Stessa cosa per Mouani: se il giocatore si trova bene, a meno che il Psg poi non riceva un’offerta abbastanza alta da coprire i costi d’acquisto - dubito fortemente- potrebbe aprire a un altro prestito con diritto o obbligo per la stagione seguente. 

Oddio, Veiga parte dietro Kalulu e Gatti e giocherà quasi esclusivamente solo in caso di indisponibilità dei 2 titolari (poi ovvio qualche partita per fare turnover la giocherà), Kolo parte sullo stesso piano di Vlahovic e Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ethan Hunt ha scritto:

È volutamente errato: se i mostri arrivano da Veiga, allora ci pensa Goldraike

Veiga... Goldraike

Eddai

Anche io Veiga subito ho pensato ai mostri di Vega (anzi Veiga...speriamo che Goldraike ci protegga).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.