Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

44 minuti fa, juve eterna ha scritto:

non lo conosco ... dici che fa a caso nostro? 

Io neanche! Dal video (che per carita' raccoglie tutte le cose migliori, non certo gli svarioni!) si vede comunque che per essere un centrale e' estremamente tecnico! A pelle mi piace... vedremo!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Domanda tecnica, sesko come ci starebbe con il nostro gioco? Non è un simil vlahovic come tipologia ?

Diciamo che il controllo che ha fatto contro di noi Vlahović non lo fa nemmeno se lo prova 300 volte.

Simile? Si. Più tecnico, pure.

imho non ci perdi nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giasai ha scritto:

Sicuramente non ai puo ridurre a questo…

Ma nel caso di vlahovic pariamo di un giocatore che di buono ha solo i goal perche non fa assist non fa salire la squadra sbaglia tanti palloni… con queste medie realizzative un giocatore cosi possiamo dire tranquillamente che ti sta sabotando fare 5 goal in meno rispetto ai goal attesi e un qualcosa di scandaloso… 5 goal possono valere anche 10 punti in piu sono tantissimi…

e non te lo aspetti da uno che quando e arrivato a torino con gli stessi xg ne ha fatti 17… 

E' vero quel che dici ma torno a ripetermi.

Koopmeiners 60 milioni rende sotto le aspettative, douglas luiz 50 milioni, un talento generazionale come di maria, una promessa come de ligt

tutti arrivano e non riescono ad esprimersi. io vedo un pattern qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Diciamo che ci manca anche non aver affrontato Sturm Graz, Young Boys, Shakhtar (Atalanta)

Sparta Praga, Young Boys, Stella Rossa (Inter)

Stella Rossa, Slova Bratislava (Milan)

Tutte squadre con cui ha 9 e 6 punti facili e in un girone unico in cui ti giochi l'accesso diretto anche con 12/13 punti, fanno enormemente la differenza.

Noi abbiamo avuto tutte squadre ostiche (Brugge in forma, City non al meglio ma sempre il City è, Aston Villa e Lille, che hanno battuto Bayern e Real, PSV  che non era facile, ma l'abbiamo fatta sembrare facile noi, Lipsia per nulla scontata e Stoccarda che è sicuramente superiore di gran lunga alle varie Stella Rossa, Slovan Bratislava e Sturm Graz)

Il Milan ha rifilato un 3-1 fuoricasa al Real, comunque.

Noi abbiamo fatto un tiro in porta da fuori area con il Brugge in 93 minuti, loro hanno vinto 3-1 pure quella.

Forse ci vuole anche un po di prospettiva e autocritica.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Invece di scrivere su internet, lavora, diventa miliardario e compra la Juve.

Così poi puoi acquistare tutti i giocatori che vuoi e saremmo tutti felici.

Lavoro già,non sono miliardario ma grazie al mio lavoro sto bene,e la Juve la finanzio da 20 anni con abbonamenti allo stadio e alla paytv.

Quando vorrò lezioni su come essere Gobbo e consigli su cosa pensare ti farò sapere.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

IMG_20250123_120032.jpg.bc6f169ffbbd7b691843f0f382f46f33.jpg

Come rapporto occasioni da gol /minuti giocati, Vlahovic ha sempre avuto le stagioni migliori alla Juve rispetto alla Fiorentina, tranne quella in cui giocò con la pubalgia.

Ora semplicemente gioca in contesto molto più esigente, in cui si fanno pesare le prestazioni ed i periodi no, oppure se uno per un po' segna solo su rigori (come è accaduto a Firenze), lo si nota.

Paradossalmente la stagione dell'esplosione, per cui l'abbiamo preso, è stata quella in cui è stato servito meno, ma ha segnato un sacco di rigori, qualche punizione, e si era inventato qualche gol da solo (come fa a volte pure da noi)

ma infatti se vlahovic fosse ancora alla Fiorentina anche in questa stagione ne si parlerebbe come un fenomeno con una proiezione di oltre 20 gol in stagione. Solo che alla juventus questi numeri non bastano, e soprattutto non bastano assolutamente le prestazioni che offrw

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Il grande Junior [cit.]

Mediatore: Bergonzoni

Era meglio socrates

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ho un gruppo con amici juventini.

Ogni tanto torno indietro a cercare vecchi messaggi.

Mi è capitato di ritrovare questo screen risalente al gennaio 2022, ossia quando comprammo il serbo.

Quando si dice il giusto contesto, quando si dice mettere i giocatori nelle condizioni di rendere al meglio delle loro capacità. Non si diceva questo l'anno scorso?

Quando arrivò vlahovic ci stavamo letteralmente scartavetrando le parti intime dalla gioia perché arrivava un attaccante che segnava in tutti i modi a differenza di morata che giocava più per la squadra ma la buttava poco in rete.

Ricordatevelo anche per il futuro.

IMG_20250123_112538_967.jpg

Tante volte uno nn riesce nn perché sia una pippa come tanti avventatamente scrivono, ma perché semplicemente si creano condizioni sfavorevoli, basta vedere che sta combinando quest anno Raphinha a Barcellona dopo 2 anni da schifo.

Si è imbattuto suo malgrado in due allenatori che chiedono un gran lavoro di sponda al proprio centravanti cosa che nn è nelle sue corde e questo lo deprime molto anche perché caratterialmente è un tipo particolare. 

Magari l avrebbe aiutato avere accanto un attaccante che lo sgravasse da quella mansione o degli esterni che prediligano il cross al tiro.

Io credo ancora possa diventare un grande attaccante ma è abbastanza evidente che il suo tempo alla Juventus è finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, major ha scritto:

Ma poi no, Cambiaso in Cambiaso out...ma siamo sicuri che il giocatore sia così entusiasta nel caso di andare in un City attuale dove il ciclo sembra totalmente finito?

Suvvia...qui tutti parliamo di ciclo, traguardi ecc.

Gli danno 6 milioni di € ma gli va bene giustamente andarsi a giocare la Carabao Cup (al netto che il City sta investendo tantissimo e per me sarà una vera mina vagante in CL già qust'anno peché piazzandosi così in basso nella classifica entrerà in tabellone tra le ultime e - superati i play off - potrebbee ssere associata anche ad una delle prime tipo Lpool o Barcellona già agli ottavi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmagino che negli ultimi 4 anni fossi in coma o disperso in un deserto australiano e non hai avuto la possibilità di vedere la Juve una singola volta

si può anche esprimere una valutazione sulla stagione in corso senza necessariamente tirare in ballo le precedenti. o no? 

e finora per gioco e qualità espressa dai singoli la situaizone è imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, major ha scritto:

Ma poi no, Cambiaso in Cambiaso out...ma siamo sicuri che il giocatore sia così entusiasta nel caso di andare in un City attuale dove il ciclo sembra totalmente finito?

Se gli danno 6 milioni per 5 anni, penso di sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Il grande Junior [cit.]

Mediatore: Bergonzoni

Magari ....era un fenomeno Leo ,bovino purtroppo ma fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Lavoro già,non sono miliardario ma grazie al mio lavoro sto bene,e la Juve la finanzio da 20 anni con abbonamenti allo stadio e alla paytv.

Quando vorrò lezioni su come essere Gobbo e consigli su cosa pensare ti farò sapere.

Ottimo.

Quindi l'hai vista come me pure in serie B con Boumsong (in prestito) titolare, quindi sarai in grado penso di sopportare l'onta di avere ben 3 prestiti senza ddr in squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alex29 ha scritto:

La differenza è tutta qui, se non sbaglio in 4° fascia avevamo preso Aston Villa e Lille, di certo non due squadre cuscinetto

Milan - Club Brugge 3-1

Club Brugge - Juventus 0-0

La differenza è tutta qui (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

È molto giovane è sempre difficile farsi un' idea ,forse @Ampiezzaeprofonditá può essere più esaustivo.

Volevo solo dire che come difensore è eclettico,terzino ma può fare il centrale ed il mediano davanti alla difesa , un po' come Kiwior allo Spezia.

Certo non penso che abbiamo preso un fuoriclasse ma uno che può essere utile a Motta si.

Il mio non era un giudizio negativo eh

la descrizione che ne fai ricalca più o meno quanto avevo detto a @TragicBronsonqualche giorno fa senza aver mai visto il ragazzo giocare ma leggendo qualche articolo

le mie considerazioni erano riferite al video che è stato postato dal quale non si riesce a tirar fuori niente sulle sue capacità difensive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo.

Quindi l'hai vista come me pure in serie B con Boumsong (in prestito) titolare, quindi sarai in grado penso di sopportare l'onta di avere ben 3 prestiti senza ddr in squadra.

Boumsong era quello laureato in matematica? Magari sapeva far bene le equazioni differenziali. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marianox ha scritto:

È molto giovane è sempre difficile farsi un' idea ,forse @Ampiezzaeprofonditá può essere più esaustivo.

Volevo solo dire che come difensore è eclettico,terzino ma può fare il centrale ed il mediano davanti alla difesa , un po' come Kiwior allo Spezia.

Certo non penso che abbiamo preso un fuoriclasse ma uno che può essere utile a Motta si.

Trovare una squadra dove gli sia utile Motta no ?

E come rincalzo Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, major ha scritto:

Non so se sia entusiasta ma dall'espressione che ha ultimamente sicuramente un po' di confusione c'è l' ha e come dargli torto.

Sul ciclo del City ci andrei coi piedi di piombo,per quanto Haaland possa avere un cuore romantico se pensasse ad una squadra finita non firmava per dieci anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Simo78 ha scritto:

si può anche esprimere una valutazione sulla stagione in corso senza necessariamente tirare in ballo le precedenti. o no? 

e finora per gioco e qualità espressa dai singoli la situaizone è imbarazzante

Cioé é imbarazzante quest'anno?
La stagione di Pirlo invece (con Ronaldo...) che non facevamo tre passaggi giusti non rovinava il fegato? Come abbiamo giocato gran parte della scorsa stagione, con Locatelli (a proposito di qualità espressa dai singoli...) che pareva Sturaro, tutto bene?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Il mio non era un giudizio negativo eh

la descrizione che ne fai ricalca più o meno quanto avevo detto a @TragicBronsonqualche giorno fa senza aver mai visto il ragazzo giocare ma leggendo qualche articolo

le mie considerazioni erano riferite al video che è stato postato dal quale non si riesce a tirar fuori niente sulle sue capacità difensive 

No no Professore ,non l' ho preso come un giudizio negativo anzi , era solo un motivo interessante di conversazione su un nuovo acquisto.

Ci mancherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.