Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Il mio non era un giudizio negativo eh

la descrizione che ne fai ricalca più o meno quanto avevo detto a @TragicBronsonqualche giorno fa senza aver mai visto il ragazzo giocare ma leggendo qualche articolo

le mie considerazioni erano riferite al video che è stato postato dal quale non si riesce a tirar fuori niente sulle sue capacità difensive 

No no Professore ,non l' ho preso come un giudizio negativo anzi , era solo un motivo interessante di conversazione su un nuovo acquisto.

Ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Boumsong era quello laureato in matematica? Magari sapeva far bene le equazioni differenziali. 😅

Difensore orrendo ma sicuramente ragazzo intelligente, dura laurearsi in matematica (era lui sì).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jotun ha scritto:

Il Milan ha rifilato un 3-1 fuoricasa al Real, comunque.

Noi abbiamo fatto un tiro in porta da fuori area con il Brugge in 93 minuti, loro hanno vinto 3-1 pure quella.

Forse ci vuole anche un po di prospettiva e autocritica.

noi tra campionato e coppa ad ora sembriamo quelli scolaretti tutti precisini, noiosi, che fanno il loro compitino.....ti aspetti uno squillo, una nota di colore, una scintilla....e nulla....non hai particolari recriminazioni (mia opinione), ma non ti ricordi una partita in qui hai visto giocare una signora squadra e in cui ti setto "ecco che hanno acquisito consapevolezza" (tolgo il Milan, a tratti con l'Inter e con Lipsia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

No no Professore ,non l' ho preso come un giudizio negativo anzi , era solo un motivo interessante di conversazione su un nuovo acquisto.

Ci mancherebbe.

Siamo qui proprio per questo .amici 

ti aggiungo che il post fatto a quello spilungone di @TragicBronson si chiudeva con le parole “son proprio curioso di vederlo” 

.ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jotun ha scritto:

Milan - Club Brugge 3-1

Club Brugge - Juventus 0-0

La differenza è tutta qui (cit.)

Magari avessimo potuto giocare contro di loro in superiorità numerica per più di un tempo anche noi. 

Mai una gioia (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Come abbiamo giocato gran parte della scorsa stagione, con Locatelli (a proposito di qualità espressa dai singoli...) che pareva Sturaro, tutto bene?

c'è una differenza che ti sottopongo: la scorsa stagione il più tecnico in rosa era il portiere, seguito da Miretti.

Quest'annno, con 200 M spesi sul mercato, era lecito aspettarsi qualcosa di meglio.  o no? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefano62 ha scritto:

Trovare una squadra dove gli sia utile Motta no ?

E come rincalzo Giuntoli

Sono un convinto assertore che a tecnici e dirigenti bisogna dare il tempo di lavorare. 

Quindi "Dottore rifiuto l' offerta e vado avanti' cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TreStelleSulCuore ha scritto:

Magari avessimo potuto giocare contro di loro in superiorità numerica per più di un tempo anche noi. 

Mai una gioia (cit.) 

Eh ok però se l'aver giocato in 11 vs 10 contro la Lazio è merito nostro perchè l'azione con Kalulu ecc.ecc., allora sono stati bravi anche loro a rimanere in 11 vs 10 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Siamo qui proprio per questo .amici 

ti aggiungo che il post fatto a quello spilungone di @TragicBronson si chiudeva con le parole “son proprio curioso di vederlo” 

.ok 

Eh pure io assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Eh ok però se l'aver giocato in 11 vs 10 contro la Lazio è merito nostro perchè l'azione con Kalulu ecc.ecc., allora sono stati bravi anche loro a rimanere in 11 vs 10 sefz

Ho personalmente inviato cioccolatini e fiori al giocatore che si è tolto dai maroni :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

L'ho vista e ricordo che persino Secco e Blanc si rifiutarono di prendere Bojinov in porestito secco,ma imposero un diritto di riscatto alto per quei tempi e per il fallimento del ragazzo a Firenze.

Mai,nemmeno nei tempi più bui, si è vista una Juventus lavorare per altre società.Neanche quando Moggi e Giraudo erano costretti nei loro primi anni a vendere per ripianare i bilanci del dopo Boniperti e davvero non c'era una lira.Ma non scherziamo.

Moggi e Giraudo si ritrovarono anche un squadra coi due Baggio, Kohler, Vialli, Ravanelli, DelPiero, Peruzzi, Conte ecc. ecc., magari non avevano soldi ma un capitale tecnico importantissimo da gestire.

Non di vecchi con contratti assurdi e gente in scadenza che voleva solo andare via, come quest'estate.

Coraggio, vedrai che non ti prenderanno in giro al lavoro perché la Juve ha 3 prestiti (che poi Conceicao abbiamo già chiarito di volerlo acquistare).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

c'è una differenza che ti sottopongo: la scorsa stagione il più tecnico in rosa era il portiere, seguito da Miretti.

Quest'annno, con 200 M spesi sul mercato, era lecito aspettarsi qualcosa di meglio.  o no? 

ne abbiamo introitati piu della metà....giusto cosi sempre evitare di dire abbiamo investito 200kilo......ne abbiamo disinvestiti piu' della metà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TreStelleSulCuore ha scritto:

Mai una gioia (cit.)

e anche con un uomo in meno hanno creato parecchie difficoltà al Milan e sono andati più di una volta vicino al goal del pari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TreStelleSulCuore ha scritto:

Mai una gioia (cit.)

Bhé erano in superiroità numerica perch uno dei belgi aveva fatto un fallo da fabbro a centrocampo eh...non per un magheggio di Galliani redivivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Moggi e Giraudo si ritrovarono anche un squadra coi due Baggio, Kohler, Vialli, Ravanelli, DelPiero, Peruzzi, Conte ecc. ecc., magari non avevano soldi ma un capitale tecnico importantissimo da gestire.

Non di vecchi con contratti assurdi e gente in scadenza che voleva solo andare via, come quest'estate.

Coraggio, vedrai che non ti prenderanno in giro al lavoro perché la Juve ha 3 prestiti (che poi Conceicao abbiamo già chiarito di volerlo acquistare).

Mi hai evitato un chilometro di post sul grande lavoro fatto da Boniperti e Trapattoni 2. 

Ti ringrazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Nel mese di gennaio il nostro amatissimo chef Giuntoli è sempre in vena di fare dei piatti squisiti. Per le altre squadre però 

che messaggio pieno di contenuti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TreStelleSulCuore ha scritto:

Mai una gioia (cit.)

anzi, abbiamo giocato noi in 9 e mezzo quasi......................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma che Sesko...

21 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Domanda tecnica, sesko come ci starebbe con il nostro gioco? Non è un simil vlahovic come tipologia ?

A noi serve uno come David, come osimè gente mobile veloce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jotun ha scritto:

Milan - Club Brugge 3-1

Hanno avuto la fortuna di giocare in 11 contro 10 però...

A noi mancano i punti in casa contro lo Stoccarda a mio parere, abbiamo giocato la partita piu brutta dell'intera stagione e in assoluto una delle più brutte che io ricordi negli ultimi anni, oggettivamente è stata una vergogna farci sottomettere così da una squadra assolutamente normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jotun ha scritto:

Il Milan ha rifilato un 3-1 fuoricasa al Real, comunque.

Noi abbiamo fatto un tiro in porta da fuori area con il Brugge in 93 minuti, loro hanno vinto 3-1 pure quella.

Forse ci vuole anche un po di prospettiva e autocritica.

E noi abbiamo battuto il Manchester City, cosa vuol dire. I punti contro una big sono sempre 3, ma mentre noi affrontavamo Aston Villa e Lille, loro facevano turnover battendo Sturm Graz, Young Boys e Stella Rossa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Se cedi Cambiaso si prende Sesko

Solo se esce anche Vlahovic.

Altrimenti teniamo Vlahovic, Sesko e KM?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

Che l'operazione Veiga possa non essere giudicata soddisfacente ci sta.

Però serve un minimo di analisi e non ci si può limitare a questo.

Perché è arrivato Veiga e non Hancko?

Perché Veiga e non Silva?

Perché Veiga e non Tomori?

Perché Veiga e non Araujo?

Dando risposte sensate a questi quesiti rimane comunque l'insoddisfazione, ma si potrebbe capire anche che molte cose dipendono da contingenze indipendenti dalla nostra volontà (vedi Araujo e Tomori) o da problemi economici che ti impediscono di  chiudere certi contratti.

Boh, a me pare un discorso onesto al netto del fatto che sono sempre deluso se a fine serata mi faccio la più racchia della discoteca invece della più figà.

Però sono consapevole che certi obiettivi, il 99% delle volte, mi sono preclusi perché va necessariamente così.

A mio avviso il perché più grande è 

come è possibile arrivare al 23 gennaio e prendere un profilo come  veiga … e cioè un giocatore che ha giocato poco nel Chelsea che non conosce la serie A…. Con poca esperienza in generale ..

Non lo prendi per il futuro perché ti viene in prestito secco ..

il pensiero che uno del genere ti possa aiutare da subito soprattutto in un ruolo delicato come quello del DC la vedo molto ma molto difficile .. spero di sbagliarmi come sempre 

però ci vedo qualcosa di poco costruttivo .. bremer soprattutto è cabal di conseguenza sono infortuni avvenuti mesi fa non freschi di ieri l’altro …le strade secondo me logiche dovevano essere due:

- giovane di prospettiva ma che ti rimane cioè bloccato se bravo

- profilo esperto anche in prestito se occorre che ti sappia dare un  nell’immediato 

qua siamo in un so cosa di logicamente poco capibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Il grande Junior [cit.]

Mediatore: Bergonzoni

ma poi neanche vinicio è riuscito a convincerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jotun ha scritto:

Milan - Club Brugge 3-1

Già essere in casa è molto diverso, poi il Brugge è rimasto pure in 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.