Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé erano in superiroità numerica perch uno dei belgi aveva fatto un fallo da fabbro a centrocampo eh...non per un magheggio di Galliani redivivo.

Non ho mica detto che l'hanno rubata? Semplicemente se si confrontano le due partite e i due risultati, bisognerebbe avere l'onesta di specificare questo "piccolo" dettaglio. Tutto qui.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Lavoro già,non sono miliardario ma grazie al mio lavoro sto bene,e la Juve la finanzio da 20 anni con abbonamenti allo stadio e alla paytv.

Quando vorrò lezioni su come essere Gobbo e consigli su cosa pensare ti farò sapere.

Quindi le critiche non sono mai fattibili.

Se vuoi criticare Elkann, la risposta è fai i miliardi e compra la Juve.

Se critichi vlahovic la risposta è allenati e segna tu al suo posto.

Se critichi Musk la risposta è costruisci tu un razzo e parti per marte.

Che ottusità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Moggi e Giraudo si ritrovarono anche un squadra coi due Baggio, Kohler, Vialli, Ravanelli, DelPiero, Peruzzi, Conte ecc. ecc., magari non avevano soldi ma un capitale tecnico importantissimo da gestire.

Non di vecchi con contratti assurdi e gente in scadenza che voleva solo andare via, come quest'estate.

Coraggio, vedrai che non ti prenderanno in giro al lavoro perché la Juve ha 3 prestiti (che poi Conceicao abbiamo già chiarito di volerlo acquistare).

Sulla prima parte non c'entra niente con quello che ho detto.Che poi 2 di quelli che hai nominato al Delle Alpi erano considerati da sbolognare e uno finito.Ma ripeto non c'entra niente di niente con quanto detto.

La seconda parte poi mi fa capire il livello,e la chiudo qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TreStelleSulCuore ha scritto:

Magari avessimo potuto giocare contro di loro in superiorità numerica per più di un tempo anche noi. 

Mai una gioia (cit.)

Se fossimo stati bravi o svegli come loro da crearsi la superiorità numerica, certo.

A volte occorre anche riconoscere i meriti degli avversari: le altre italiane hanno fatto un ottimo girone di champions (rapportato alla loro forza), noi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jotun ha scritto:

Se fossimo stati bravi o svegli come loro da crearsi la superiorità numerica, certo.

A volte occorre anche riconoscere i meriti degli avversari: le altre italiane hanno fatto un ottimo girone di champions (rapportato alla loro forza), noi no.

Atalanta e Inter si, il Milan con le nostre avversarie era nella posizione del Bologna ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Simo78 ha scritto:

c'è una differenza che ti sottopongo: la scorsa stagione il più tecnico in rosa era il portiere, seguito da Miretti.

Quest'annno, con 200 M spesi sul mercato, era lecito aspettarsi qualcosa di meglio.  o no? 

Ma infatti per me la squadra gioca molto meglio ed é molto più coraggiosa, basta paragonare certe partite come a Sansiro con l'inter o a Bergamo...l'anno scorso non fummo MAI pericolosi, quest'anno con una squadra ben più giovane sì.

A me non interessa minimamente parlare della scorsa stagione, anche perché difendo sempre Allegri da chi lo criticava troppo (non avevamo centrocampo), però a me ad esempio Locatelli sembra un altro giocatore quest'anno...non dico che é merito di Motta o solo suo, però é così...se mi si dice che non c'é stato alcun lavoro sui singoli.

E se qualcuno scrive, questa squadra mi rovina il fegato, ma allora quella del recente passato che ti facevano????

Cioé il cammino in EL tre anni fa me lo ricordo, cacchio non abbiamo giocate decentemente UNA partita (un po' a nantes ma solo perché labbiamo sbloccata presto), con lo Sporting ancora mi chiedo come abbiamo fatto a passare il turno tirando in porta due volte in 180 minuti, poi solo un arroccarsi sino allo sfinimento.

Io un miglioramento NETTO lo vedo, coi limiti di una rosa davvero giovane (e sempre più giovane con gli ultimi acquisti) e futuribile.

Molti non lo vedono amen, penso sia lecito sottolineare quello che penso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Che ottusità.

ma hai ragione....ma anche affermare...operazione scellerata dell'incapace giuntoli 4,5 milioni per un prestito....non è una critica...ma è una sentenza basata su ottusità da tifoso visto che non si hanno elementi in mano per giudicare. poi scopri che vi sono commissioni e stipendio insieme, ma intanto giuntoli è ottuso.

Sono d'accordo con te che le risposte da te citate no nsi possono accettare.....neanche le sentenze gia'  emesse da tempo che leggo qua (non da tutti ) pero' non dovrebbero trovare dimora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Solo se esce anche Vlahovic.

Altrimenti teniamo Vlahovic, Sesko e KM?

Vlahovic se prendono Sesko lo svendono a Gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi paragona Šeško a Vlahović, a mio avviso i due non hanno molto in comune, Šeško mi ricorda un giovane Ibrahimović, atletismo prorompente, corsa, dribbling, gran tiro, carattere e tecnica con un fisico da 1.95, secondo me ha tutto per diventare il bomber europeo del futuro, e con una clausola da 65 milioni è un colpo fattibile. Chi lo prende fà un affare, soprattutto considerato che ha solo 21 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Hanno avuto la fortuna di giocare in 11 contro 10 però...

A noi mancano i punti in casa contro lo Stoccarda a mio parere, abbiamo giocato la partita piu brutta dell'intera stagione e in assoluto una delle più brutte che io ricordi negli ultimi anni, oggettivamente è stata una vergogna farci sottomettere così da una squadra assolutamente normale.

Hanno affrontato la partita in un altro modo, che come conseguenza può anche portare l'avversario a farsi espellere un giocatore.

Forse anche con un gioco che premia maggiormente la finalizzazione, senza il possesso palla sterile fatto di passaggetti orizzontali timorosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Tutto molto bello ma...

Quando ufficializzano Kolo Muani? .brr

Stanno perdendo tempo a preparare una qualche sorta di trovata marketing simpatica per la sua attesa qua a Torino, ne sono abbastanza sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Sesko costa troppo.... 

il giusto. Se vuoi vincere

Adesso, DavideKross ha scritto:

sto transfert di Kolo Muani sta diventando il Codice da Vinci

Eh si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Stanno perdendo tempo a preparare una qualche sorta di trovata marketing simpatica per la sua attesa qua a Torino, ne sono abbastanza sicuro

Il comunicato deve farlo il PSG.

Finché non arriva il loro, non ci sarà il nostro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jotun ha scritto:

Per noi l'ago della bilancia è stato lo schifo con lo Stoccarda. Il resto, niente di eclatante , ma un onesto girone con avversarie non semplici.

Con quei 3 punti staremmo parlando dei primi 8 posti ora

P.S. oltretutto qui si parla dei play-off come una qualificazione sicura agli ottavi, ma sarà molto complicato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Che ottusità.

Nessuna risposta di questo tipo secondo me è accettabile in un forum ed ultimamente se ne leggono più di una .

Basterebbe argomentare invece di indossare i guantoni.

Comunque fratè se costruisci un razzo per Marte tienimi un posto, con Musk non ci andrei mi sta sui cabbasisi . Basta che si vedano le partite dalla terra però :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventino66 ha scritto:

ma hai ragione....ma anche affermare...operazione scellerata dell'incapace giuntoli 4,5 milioni per un prestito....non è una critica...ma è una sentenza basata su ottusità da tifoso visto che non si hanno elementi in mano per giudicare. poi scopri che vi sono commissioni e stipendio insieme, ma intanto giuntoli è ottuso.

Sono d'accordo con te che le risposte da te citate no nsi possono accettare.....neanche le sentenze gia'  emesse da tempo che leggo qua (non da tutti ) pero' non dovrebbero trovare dimora.

Concordo al 100%, discorso condivisibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Già essere in casa è molto diverso, poi il Brugge è rimasto pure in 10

se arriviamo a giustificare la differenza fra un 3-1 e uno 0-0, senza tiri in porta, con l'essere fuori casa, allora vale tutto.

Restare in 10 è sempre un merito dell'avversario, comunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

Per noi l'ago della bilancia è stato lo schifo con lo Stoccarda. Il resto, niente di eclatante , ma un onesto girone con avversarie non semplici.

Con quei 3 punti staremmo parlando dei primi 8 posti ora

P.S. oltretutto qui si parla dei play-off come una qualificazione sicura agli ottavi, ma sarà molto complicato

Certo dipende da chi affronti, non è sicuramente scontato il passaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Nessuna risposta di questo tipo secondo me è accettabile in un forum ed ultimamente se ne leggono più di una .

Basterebbe argomentare invece di indossare i guantoni.

Comunque fratè se costruisci un razzo per Marte tienimi un posto, con Musk non ci andrei mi sta sui cabbasisi . Basta che si vedano le partite dalla terra però :d

Fratello la connessione per la nostra Juve ci sarà sempre, come un posto per te.

Chissà quanto costerà l'abbonamento Dazn su Marte.. .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davide ha scritto:

Iniziamo a pensare di qualificarci noi, che se giochiamo come con il Brugge la vedo difficile, e poi preoccupiamoci delle altre :)

Siamo già qualificati ai playoff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.