Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, jotun ha scritto:

se arriviamo a giustificare la differenza fra un 3-1 e uno 0-0, senza tiri in porta, con l'essere fuori casa, allora vale tutto.

Restare in 10 è sempre un merito dell'avversario, comunque.

Ma quando mai, dipende sempre. Un'azione normalissima a centrocampo senza pericolo e jl centrocampista del Brugge va con un piede a martello senza senso su Reijnders. Che meriti avrebbe il Milan

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Sesko costa troppo.... 

Dipende da concorrenza, quanto vuole di stipendio,quanto di commissioni e soprattutto da chi vendiamo per avere in mano i sghei.

65 a 21anni sono un buon investimento. Tutto sommato abbiamo speso quasi 60 per Koop, ci si può arrivare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Fratello la connessione per la nostra Juve ci sarà sempre, come un posto per te.

Chissà quanto costerà l'abbonamento Dazn su Marte.. .ghgh

Che già fatica a funzionare sulla terra, figurarsi lì... la rotellina che gira per 6 mesi di fila 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Fratello la connessione per la nostra Juve ci sarà sempre, come un posto per te.

Chissà quanto costerà l'abbonamento Dazn su Marte.. .ghgh

Na cifra , già sulla terra chiedono un pacco di soldi.

1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Che già fatica a funzionare sulla terra, figurarsi lì... la rotellina che gira per 6 mesi di fila 🤣

Ahahahah sai che goduria attacchi la prima gara e ti godi subito la festa scudetto :risata3:

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se arriviamo a giustificare la differenza fra un 3-1 e uno 0-0, senza tiri in porta, con l'essere fuori casa, allora vale tutto.

Restare in 10 è sempre un merito dell'avversario, comunque.

Ragazzi, non scherziamo.

Il Brugge nelle ultime 2 edizioni della Champions League in casa ha battuto Atletico, Leverkusen, Aston Villa e Sporting Lisbona mentre fuori casa ha perso quasi sempre.

Ci sono stadi in Europa che non vinci facile per niente.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mattdl ha scritto:

A mio avviso il perché più grande è 

come è possibile arrivare al 23 gennaio e prendere un profilo come  veiga … e cioè un giocatore che ha giocato poco nel Chelsea che non conosce la serie A…. Con poca esperienza in generale ..

Non lo prendi per il futuro perché ti viene in prestito secco ..

il pensiero che uno del genere ti possa aiutare da subito soprattutto in un ruolo delicato come quello del DC la vedo molto ma molto difficile .. spero di sbagliarmi come sempre 

però ci vedo qualcosa di poco costruttivo .. bremer soprattutto è cabal di conseguenza sono infortuni avvenuti mesi fa non freschi di ieri l’altro …le strade secondo me logiche dovevano essere due:

- giovane di prospettiva ma che ti rimane cioè bloccato se bravo

- profilo esperto anche in prestito se occorre che ti sappia dare un  nell’immediato 

qua siamo in un so cosa di logicamente poco capibile 

Si arriva al 23 perché nei giorni precedenti hai imbastito almeno altre 4 trattative che per diversi motivi (alcuni non dipendenti dalla Juventus) non si sono concretizzate.

Forse non è chiaro che il Feyenoord di turno, ad ottobre, non ti dice "non vedo l'ora di venderti Hancko a gennaio al prezzo che dici tu".

Al massimo ti autorizza a trattare col calciatore e poi "ci vediamo a gennaio per parlarne" e ti fa capire che tocca sedersi, trattare e stare alle loro condizioni.

A me sembra che in tanti non abbiano chiaro come funzionino le cose.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma quando mai, dipende sempre. Un'azione normalissima a centrocampo senza pericolo e jl centrocampista del Brugge va con un piede a martello senza senso su Reijnders. Che meriti avrebbe il Milan

Se durante la partita pressi i giocatori avversari, se li metti in difficoltà, se li stuzzichi, crei i presupposti per ammonizioni ed espulsioni.

O pensi che quell'entrata l'abbia fatta perche non gli piacevano i parastinchi rossoneri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Ragazzi, non scherziamo.

Il Brugge nelle ultime 2 edizioni della Champions League in casa ha battuto Atletico, Leverkusen, Aston Villa e Sporting Lisbona mentre fuori casa ha perso quasi sempre.

Ci sono stadi in Europa che non vinci facile per niente.

Io credo che la Juve con Muani potrebbe essere la sorpresona della Champions 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, jotun ha scritto:

Milan - Club Brugge 3-1

Club Brugge - Juventus 0-0

La differenza è tutta qui (cit.)

Juventus - Milan 2-0

La differenza è tutta qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se durante la partita pressi i giocatori avversari, se li metti in difficoltà, se li stuzzichi, crei i presupposti per ammonizioni ed espulsioni.

O pensi che quell'entrata l'abbia fatta perche non gli piacevano i parastinchi rossoneri?

Io penso l'abbia fatta perché è stupido e pensava di riuscire a prendere il pallone. Anche qui sta la differenza tra un giocatore forte e uno meno forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Io credo che la Juve con Muani potrebbe essere la sorpresona della Champions 

non lo vedo un giocatore capace di svoltare le partite così tanto
è sicuramente un elemento che mancava in rosa ma ricordiamo sempre che è un giocatore che ha bisogno di spazi e giocate in verticale e noi facciamo fatica a creare queste situazioni sia in Serie A sia in partite come quelle contro il Bruges

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

McKennie - Gatti - Kalulu - Cambiaso

(COSTA - Savona - VEIGA - Rouhi)

Locatelli - Thuram

(Fagioli - Douglas Luiz)

Conceicao - Yildiz - Mbangula

(Gonzalez - Koopmeiners/Adzic - Weah)

KOLO MUANI

(Vlahovic/Milik)

Così forse possiamo arrivare quarti in campionato. Sì panchinando Gonzalez, Koopmeiners e Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jotun ha scritto:

Hanno affrontato la partita in un altro modo, che come conseguenza può anche portare l'avversario a farsi espellere un giocatore.

Forse anche con un gioco che premia maggiormente la finalizzazione, senza il possesso palla sterile fatto di passaggetti orizzontali timorosi.

Sono d'accordo sul fatto che calendario, sfortuna etc etc siano alibi da perdenti. Sono d'accordo anche sul fatto che se non siamo tra le prime 8 sia esclusivamente per partite sbagliate nostre. Però ho visto Milan-Bruges con amico milanista e non è successo nulla di quanto hai scritto tu. Espulsione casuale per entrataccia a centrocampo dopo 38 minuti di dominio Bruges e vantaggio Milan direttamente su angolo con clamoroso errore del loro portiere. Dopo espulsione e pareggio belga in 10 chiaramente il Milan ha iniziato ad attaccare più insistentemente e ha vinto. Per tornare in tema Juve comunque nessun dubbio che andare ai playoff anziché tra le prime 8 sia per demeriti nostri sul campo. La qualificazione diretta era ampiamente alla nostra portata. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, jotun ha scritto:

Milan - Club Brugge 3-1

La differenza tra noi e il Milan è che, in 4 fascia, il Milan ha giocato con 

Slovan Bratislava 0 punti e -20

Stella Rossa 3 punti e -10

e noi abbiamo giocato con

Aston Villa 13 punti +5

Stoccarda 10 punti -1

La differenza è tutta li, altro che Brugge...

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Made ha scritto:

Juventus - Milan 2-0

ahaha 

io comunque sono delusissimo da Cambiaso e se quando era uscita la notizia di una possibile cessione mi ero arrabbiato, oggi sono un po' più indifferente
davvero assurdo il modo in cui è sceso in campo in queste ultime partite, si vede che aveva la testa altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello che volete, sorteggi, fortuna, ecc....ma se tra Stoccarda, Brugges, Aston Villa e Lilla non ne vinci nemmeno 1, e tanto sarebbe bastato, meriti i play off. Tra l'altro i risultati fatti contro queste, visto il gioco espresso, sono anche abbastanza giusti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Tutto quello che volete, sorteggi, fortuna, ecc....ma se tra Stoccarda, Brugges, Aston Villa e Lilla non ne vinci nemmeno 1, e tanto sarebbe bastato, meriti i play off. Tra l'altro i risultati fatti contro queste, visto il gioco espresso, sono anche abbastanza giusti.

con l'aston villa in realtà avremmo meritato di vincere secondo me. siamo stati anche sfortunati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Made ha scritto:

Juventus - Milan 2-0

Esatto, allora perche non l'abbiamo fatta vedere martedi sta differenza?

Ma te ne dirò un altra: con la garra messa in campo contro il Lipsia, al Brugge ne avremmo fatti almeno 3 rischiando nulla.

Però alcune partite vengono affrontate con la testa giusta, altre misteriosamente no, in coppa come in campionato.

Ed è una cosa che l'head coach deve risolvere in fretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

con l'aston villa in realtà avremmo meritato di vincere secondo me. siamo stati anche sfortunati

Ma pure col Lille per me le prestazioni tolto con lo Stoccarda ed in parte col Bruges ci sono sempre state, io ho visto di nuovo una Juve andarsi a giocare le partite in Champions comandando spesso il gioco ed era da tempo che non succedeva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

McKennie - Gatti - Kalulu - Cambiaso

(COSTA - Savona - VEIGA - Rouhi)

Locatelli - Thuram

(Fagioli - Douglas Luiz)

Conceicao - Yildiz - Mbangula

(Gonzalez - Koopmeiners/Adzic - Weah)

KOLO MUANI

(Vlahovic/Milik)

Così forse possiamo arrivare quarti in campionato. Sì panchinando Gonzalez, Koopmeiners e Vlahovic

Siamo già quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, jotun ha scritto:

Milan - Club Brugge 3-1

Il Milan ha giocato in casa contro un avversario rimasto in dieci dal 40° minuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

A lille meritavi di vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, jotun ha scritto:

Milan - Club Brugge 3-1

Stella Rossa, Slovan Bratislava non contano? Il fatto che contro il Bruges abbiano giocato 50 minuti in 11 contro 10? Solo gli juventini fanno cherry-picking per insultare la propria squadra :d 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.