Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, El Fraquito ha scritto:

A noi tornerà bremer e andremo su un altro profilo piu ponderato nel caso.

comunque ottimo colpo cone tappabuchi

Per prendere un tappabuchi prendi un 21enne inesperto? Cioè praticamente è come se io ho voglia di mangiare pasta coi broccoli, solo che anziché comprare un broccolo lo pianto. 

Sapendo che non sarà mio quando sarà pronto.

Veramente ottimo colpo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Io ancora ho speranze su Hancko

Imho è già prenotato per luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic1996 ha scritto:

D'altronde qualsiasi discorso viene fatto con estremismo, con posizioni nette e assolute, perché mai questo dovrebbe essere affrontato con equilibrio?

In medio stat virtus è un'espressione medievale ma già prima Aristotele e Orazio, est modus in rebus, capirono quanto l'equilibrio fosse importante. 

Per uscire dalla filosofia e tornare al discorso beh, potevamo fare meglio e passare direttamente con le avversarie che abbiamo avuto? Secondo me sì. In una competizione a eliminazione, il sorteggio e quindi il calendario possono comunque "drogare" e influire sui risultati? Ovviamente sì, come sempre. Ciao

Concordo, infatti avevo pronosticato 18 punti finali, nella migliore ipotesi ne faremo 15, ma non escluderei saranno 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Si arriva al 23 perché nei giorni precedenti hai imbastito almeno altre 4 trattative che per diversi motivi (alcuni non dipendenti dalla Juventus) non si sono concretizzate.

Forse non è chiaro che il Feyenoord di turno, ad ottobre, non ti dice "non vedo l'ora di venderti Hancko a gennaio al prezzo che dici tu".

Al massimo ti autorizza a trattare col calciatore e poi "ci vediamo a gennaio per parlarne" e ti fa capire che tocca sedersi, trattare e stare alle loro condizioni.

A me sembra che in tanti non abbiano chiaro come funzionino le cose.

A me sembra chiaro anche hancho non mi pare thiago silva quindi potevi tranquillamente andare su altri profili c’è ne sono a decine 

comunque va bene così speriamo in veiga che faccia la sua parte e in estate poi vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é "ridicolo", purtroppo non ci sono molti modi di fare altrimenti eh...

Sinceramente almeno per me, mille volte quasta formula piuttosto che quella di prima (ed onestamente anche l'ultima incomprensibile proposta per la Superlega), lì si che c'erano gironi ridicoli ed altri (1 o 2 non di più...) molto tosti, con la metà delle partite del tutto inutili le ultime giornate.

Sul tuo esempio, é comunque un ridicolo col senno di poi (come dire oggi che il City era robetta in fondo), perché ad esempio il Dortmund era la finalsita dell'anno prima, non di per sé "accessibile".

quindi tra

City, Real, Bayern, mmerde, Barcellona, Liverpool, Lipsia, Dortmund e Psg metti il Dortmund sopra le altre

il modo di fare altrimenti erano i gironi o l'eliminazione diretta, non un campionato dove uno affronta Slovan Bratislava e Young Boys mentre l'altro si trova Aston Villa e Monaco per dire

è una boiata clamorosa e antimeritocratica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

Retroscena svelato dai colleghi della BBC edizione Regno Unito. Il Chelsea è stato informato da Renato Veiga sulla volontà del calciatore di trovare spazio e mettersi in mostra per cercare di ambire alla nazionale per il futuro Mondiale del 2026. Così è stato deciso il prestito alla Juventus. Prestito con nessuna opzione, tornerà in Blues.

ma se le cose stanno così.. ma quando gioca? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Per questo è un sistema un po' del menga.

Così come lo erano i gironi, a volte troppo facili, a volte troppo complessi.

Onestamente questa formula a me non convince. 

Troppe partite, per quanto mi riguarda.

Brodo allungato ma alla fine per cosa?

Qual è il plus del nuovo sistema?

Arrivi all'ultima giornata e c'é ancora molto in ballo.

Poi eliminando o quasi i sorteggi(si forma un tabellone tipo tennis)  la seconda parte é più meritocratica e influenzata da come ti piazzi nella prima fase.

Inoltre le squadre hanno ottenuto le 2 partite in + che volevano e si sono visti più match tar grandi squadre, questo é indubbio.

Non é una formula perfetta ma la formula perfetta, sino a quando non si creerà un vero campionato eurpeo per club a girone (e poi play off per forza), probabilmente non esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

In un mega girone da 36 squadre stiamo riuscendo nell’impresa di piazzarci nella peggiore posizione possibile per le combinazioni

incredibile 

per forza, pareggiamo contro chiunque. Situazione identica al campionato, con una o due sconfitte in più ma vincendo un paio di quelle che abbiamo pareggiato, avremmo più punti. Guardate quello scandalo del Milan di Fonseca come sta messo in CL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica scelta possibile di livello, meritocratica e attraente sarebbe stata la SuperLega.

Ma dare addosso alla Juve e AA fa sempre comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

quindi tra

City, Real, Bayern, mmerde, Barcellona, Liverpool, Lipsia, Dortmund e Psg metti il Dortmund sopra le altre

il modo di fare altrimenti erano i gironi o l'eliminazione diretta, non un campionato dove uno affronta Slovan Bratislava e Young Boys mentre l'altro si trova Aston Villa e Monaco per dire

è una boiata clamorosa e antimeritocratica

Va bhé, te vedi l'inter e il Milan davanti e come al solito ti si chiude la vena.
Ma quando mai la Coppa Campioni é stata meritocratica, mai, dipendeva anche prima tutto dal sorteggio spesso.

I gironcini facevano schifo e nessuno assenato per me li può rimpiangere, l'eliminazione diretta oviamente non si può più fare é roba anni 80 oramai.

Se si critica un sistema si dovrebeb fare delle proposte sensate alternative...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

L'unica scelta possibile di livello, meritocratica e attraente sarebbe stata la SuperLega.

Ma dare addosso alla Juve e AA fa sempre comodo.

più che altro non andar con violenza contro Ceferin e cominciare a mettere in piazza che non ne ha azzeccata mezza da quando esiste

continuare a giustificare sto elemento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Giobstreet said:

Per prendere un tappabuchi prendi un 21enne inesperto? Cioè praticamente è come se io ho voglia di mangiare pasta coi broccoli, solo che anziché comprare un broccolo lo pianto. 

Sapendo che non sarà mio quando sarà pronto.

Veramente ottimo colpo

Pensavo di essere l’unico a pensare la stessa cosa.

Il diktat della proprietà di non prendere over 25, perche’ solo quello puo’ essere il motivo, e’ una gigantesca limitazione al lavoro del DS.

Una volta i prestiti secchi dei giovani li facevamo noi alle squadrette per farli crescere, come Marchisio all’Empoli ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Va bhé, te vedi l'inter e il Milan davanti e come al solito ti si chiude la vena.
Ma quando mai la Coppa Campioni é stata meritocratica, mai, dipendeva anche prima tutto dal sorteggio spesso.

I gironcini facevano schifo e nessuno assenato per me li può rimpiangere, l'eliminazione diretta oviamente non si può più fare é roba anni 80 oramai.

i gironcini erano meritocratici

l'alternativa è l'Eurolega di basket

questo è un ibrido partorito da un idiota (ad esser buoni) come il leguleio sloveno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, lord yupa ha scritto:

E' vero quel che dici ma torno a ripetermi.

Koopmeiners 60 milioni rende sotto le aspettative, douglas luiz 50 milioni, un talento generazionale come di maria, una promessa come de ligt

tutti arrivano e non riescono ad esprimersi. io vedo un pattern qui

Tutto vero ma koop e douglas sono a torino da sei mesi vlahovic da tre anni… se vlahovic fosse a torino da sei mesi direi diamogli tempo come dico per loro, vlahovic puoi paragonarlo a locatelli che quest’anno ha migliorato le prestazioni mentre lui le ha peggiorate… il pattern di cui parli c’e ed e innegabile ma quest’anno mbangula savona yldiz conceicao kalulu cambiaso bremer gatti locatelli thuram weah mckanny sono tutti giocatori che hanno mantenuto o migliorato le loro prestazioni quindi onestamente vedo un cambiamento di rotta rispetto agli anni scorsi dove faticavo a trovare note positive… 

Dai nuovi acquisti alla prima esperienza in una big e lecito aspettarsi qualche difficoltà all’inizio da vlahovic che costa 50mln l’anno ed e al terzo anno di juve onestamente no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Comunque riuscire ad incassare:
- 50 milioni per Luiz

- 80 milioni per Cambiaso

- 40/50 milioni per Vlahovic

potrebbe venir fuori un bel tesoretto per il mercato.

Poi ci sarà sempre problemi per altri giocatori che ancora abbiamo nel groppone: Djalò, Kostic, Rugani, Arthur, Milik

Con tutti questi soldi potremmo comprarci un giocatore dell'Atalanta sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Temo solo che con la clausola a 65 vorrà contrattare un stipendio monstre 

pure io, stipendio e commissioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mattdl ha scritto:

A me sembra chiaro anche hancho non mi pare thiago silva quindi potevi tranquillamente andare su altri profili c’è ne sono a decine 

comunque va bene così speriamo in veiga che faccia la sua parte e in estate poi vedremo 

Difatti hanno intavolato trattative anche per altri...però purtroppo è andata male con tutti.

Hancko non mi dispiacerebbe, per caratteristiche.

Mancino, nel pieno della maturità, con scadenza abbastanza vicina e reduce da stagioni più che positive.

A questo punto speriamo per giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un po' tutti danno Hancko già fatto per giugno, ed è solo una questione se si poteva anticiparlo per gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

l’unica proposta sensata sarebbe l’aspettarsi valori più omogenei all’interno delle fascie di sorteggio, senza questo equilibrio ci saranno sempre calendari molto poco equilibrati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Gregorio

Mckennie Bremer Hancko Cambiaso

Koopmeiners Locatelli D.Luiz

Cherki Sesko Yildiz

Conceicao,Thuram,Nico,Fagioli,Gatti,Kalulu primi cambi

Voglio questa in estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jotun ha scritto:

Il Milan ha rifilato un 3-1 fuoricasa al Real, comunque.

Noi abbiamo fatto un tiro in porta da fuori area con il Brugge in 93 minuti, loro hanno vinto 3-1 pure quella.

Forse ci vuole anche un po di prospettiva e autocritica.

L’Atalanta ha battuto 2-0 lo Stoccarda che poi è stato umiliato 6-1 a Belgrado, aggiungo io.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.