Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma il passaggio in Champions quanti soldi garantisce? 

Ad oggi devi considerare i premi per il posizionamento in classifica (che sono 275k per il numero di squadre dietro di te. Quindi considerando che alla peggio arriveremo a 13 posti dall'ultima, sono circa 3,5 milioni di bonus. Ovviamente se arriviamo più in alto possiamo anche quasi raddoppiarlo. Poi ci sono un paio di milioni per la partecipazione ai playoff. Arrivare agli ottavi ne porta 11, quindi è cruciale. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma posso anche capire l'operazione in sé per difficoltà economiche e/o preferenza di altri profili non raggiungibili oggi...però un giovane che fa panchina in premier e non ho ben capito che ruolo abbia, non mi sembra proprio l'ideale come tappabuchi.. 

Poi sul discorso "non compro Y oggi perché voglio X domani" sono particolarmente contrario perché in sei mesi cambia tutto...magari non vai in Champions, magari quello si rompe, magari arriva un club che offre di più, magari hai l'occasione per prenderne uno migliore...

Basta vedere mbappe col real due anni fa...

Alcaraz 2.0, Zigo

5 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Dici davvero?

No, perché è dal primo gennaio che leggo solo litanie sul difensore che non è ancora arrivato e addirittura ne serve un altro.

E' proprio l'incremento numerico che viene chiesto a gran voce da tutti (giustamente) scartavetrando i cogliòni da giorni.

Un calciatore ha tutto l'interesse a mettersi in mostra per ricollocarsi a giugno, visto che non è nei piani della società che ne detiene il cartellino.

Non gli chiederanno il sacrificio alla Hacksaw Ridge.

Onestamente io spero di restare così. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma il passaggio in Champions quanti soldi garantisce? 

Mi pare 4-5 mln.

Però non vorrei dire una castroneria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

De Gregorio

Mckennie Bremer Hancko Cambiaso

Koopmeiners Locatelli D.Luiz

Cherki Sesko Yildiz

Conceicao,Thuram,Nico,Fagioli,Gatti,Kalulu primi cambi

Voglio questa in estate 

Quanto ci starebbe bene un Kimmich al posto di Locatelli, tanto si alternerebbero comunque e il tedesco potrebbe anche giocare terzino, appoggio anche Cherki, proponevo un profilo non molto distante, forse più economico: Dominguez del Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davik ha scritto:

Retroscena svelato dai colleghi della BBC edizione Regno Unito. Il Chelsea è stato informato da Renato Veiga sulla volontà del calciatore di trovare spazio e mettersi in mostra per cercare di ambire alla nazionale per il futuro Mondiale del 2026. Così è stato deciso il prestito alla Juventus. Prestito con nessuna opzione, tornerà in Blues.

e si mette in mostra ad inizio 2025 per il mondiale lontano 1 anno e mezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ho un gruppo con amici juventini.

Ogni tanto torno indietro a cercare vecchi messaggi.

Mi è capitato di ritrovare questo screen risalente al gennaio 2022, ossia quando comprammo il serbo.

Quando si dice il giusto contesto, quando si dice mettere i giocatori nelle condizioni di rendere al meglio delle loro capacità. Non si diceva questo l'anno scorso?

Quando arrivò vlahovic ci stavamo letteralmente scartavetrando le parti intime dalla gioia perché arrivava un attaccante che segnava in tutti i modi a differenza di morata che giocava più per la squadra ma la buttava poco in rete.

Ricordatevelo anche per il futuro.

IMG_20250123_112538_967.jpg

Ce lo ricordiamo tutti, indubbiamente.

ma lasciamo perdere il fatto che probabilmente queste percentuali sono scese, evitiamo pure disquisizione tecniche e tattiche, Dusan è un problema grosso per questo motivo: si pappa 10-12 netti, non rende per queste cifre, il contratto gli scade nel 2026. Queste cose comportano un rischio che è quasi una certezza, ossia nel 2026 saluta a zero. E' facile ed intuitivo

In estate avesse uno voglia di prolungare il contratto quanto gli vuoi offrire? Quanta decurtazione pensi che lui accetterebbe? Nessuna, il procuratore ti direbbe che se ne riparlerà nel 2026.

ALtro scenario: chi viene oggi o in estate per prendersi Dusan che disattende le aspettative e pretenderà cmq un ingaggio elevato altrimenti se ne resta a Torino e poi nel 2026 se ne parla? NOn credo che ci sarà la fila ma se dovesse capitare un acquirente glielo si da subito.

Giuntoli giustamente ragiona sul medio periodo e guarda al bilancio (perdere a zero Dusan sarebbe un grosso danno) non è che si mette a fare i calcoli dei gol che porta via Vlahovic (non tanti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'offerta del City per Cambiaso è di 45 ml + bonus fino ad arrivare a un massimo di 55 se si dovessero raggiungere tutti gli obiettivi inseriti nel contratto del calciatore.

Juve fredda su questa offerta

sportmediaset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Quanto ci starebbe bene un Kimmich al posto di Locatelli, tanto si alternerebbero comunque e il tedesco potrebbe anche giocare terzino, appoggio anche Cherki, proponevo un profilo non molto distante, forse più economico: Dominguez del Bologna

Cherki pare abbia il prezzo intorno ai 25 milioni, mi sembra fattibile come profilo, comunque parli di scelte economiche e sponsorizzi Kimmich che vorrà una vagonata di soldi per lasciare il Bayern sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

L'offerta del City per Cambiaso è di 45 ml + bonus fino ad arrivare a un massimo di 55 se si dovessero raggiungere tutti gli obiettivi inseriti nel contratto del calciatore.

sportmediaset

Anche no, sarebbe anche giusto come valore, ma a gennaio o 70 o nada, anche perché come stiamo vedendo le squadre che sono in gioco per più competizioni ti sbattono la porta in faccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

sportmediaset

Sukate ed ed che abbondantemente.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Cherki pare abbia il prezzo intorno ai 25 milioni, mi sembra fattibile come profilo, comunque parli di scelte economiche e sponsorizzi Kimmich che vorrà una vagonata di soldi per lasciare il Bayern sefz

Su Kimmich hai senza dubbio ragione, infatti palesavo dubbi sulla linea societaria, però è in scadenza e penso che voglia cambiare aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Concordo, infatti avevo pronosticato 18 punti finali, nella migliore ipotesi ne faremo 15, ma non escluderei saranno 13

Però guarda, così saremmo quinti, facile, no?!? 😁 (vincendo con il Benfica eh)

Brest-Real X

Dinamo-Milan 1

Dortmund-Shaktar X2

Lilla-Feyenoord X

Aston-Celtic X2

Inter-Monaco 1X

Barcellona-Atalanta 1

Leverkusen-Sparta Praga X2

Salisburgo-Atletico 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

sportmediaset

Mi sembrava troppo bello per essere vero 

E c’è qui dentro qualcuno che avrebbe rifiutato 75 milioni. Incredibile .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

sportmediaset

Questi cacciano i centelli anche per i magazzinieri poi come sempre quando è ora di venire da noi offrono 20 euro + aperitivo pagato.

Spero gli blocchino il mercato per almeno 2 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Mi sembrava troppo bello per essere vero 

E c’è qui dentro qualcuno che avrebbe rifiutato 75 milioni. Incredibile .ghgh

Io a 60+5 di bonus l'avrei già dato, ma evidentemente per ora non si spingono a sta cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

sportmediaset

Andassero a caga..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic1996 ha scritto:

Però guarda, così saremmo quinti, facile, no?!? 😁 (vincendo con il Benfica eh)

Brest-Real X

Dinamo-Milan 1

Dortmund-Shaktar X2

Lilla-Feyenoord X

Aston-Celtic X2

Inter-Monaco 1X

Barcellona-Atalanta 1

Leverkusen-Sparta Praga X2

Salisburgo-Atletico 1

Ma infatti girano le scatole perché bastava probabilmente 1 punto in più (quello perso all'ultimo secondo con lo Stoccarda) per giocarcela comodamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sportmediaset

Offerta giusta per Agosto.

A gennaio ne servono almeno 20 in piu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

l’unica proposta sensata sarebbe l’aspettarsi valori più omogenei all’interno delle fascie di sorteggio, senza questo equilibrio ci saranno sempre calendari molto poco equilibrati

Eh, bisognerebbe che crescessero squadre slave, svizzere, ceche...

Comunque in gran parte c'erano anche prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Alcaraz 2.0, Zigo

Onestamente io spero di restare così. 

La rosa ormai è numericamente a posto.

Bisognerebbe farla rendere un po' meglio, ma questo è un altro problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sportmediaset

Se lo dice sportmediaset

Good bye Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Su Kimmich hai senza dubbio ragione, infatti palesavo dubbi sulla linea societaria, però è in scadenza e penso che voglia cambiare aria

Per me segue Flick a Barcelona 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.