Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Ce lo ricordiamo tutti, indubbiamente.

ma lasciamo perdere il fatto che probabilmente queste percentuali sono scese, evitiamo pure disquisizione tecniche e tattiche, Dusan è un problema grosso per questo motivo: si pappa 10-12 netti, non rende per queste cifre, il contratto gli scade nel 2026. Queste cose comportano un rischio che è quasi una certezza, ossia nel 2026 saluta a zero. E' facile ed intuitivo

In estate avesse uno voglia di prolungare il contratto quanto gli vuoi offrire? Quanta decurtazione pensi che lui accetterebbe? Nessuna, il procuratore ti direbbe che se ne riparlerà nel 2026.

ALtro scenario: chi viene oggi o in estate per prendersi Dusan che disattende le aspettative e pretenderà cmq un ingaggio elevato altrimenti se ne resta a Torino e poi nel 2026 se ne parla? NOn credo che ci sarà la fila ma se dovesse capitare un acquirente glielo si da subito.

Giuntoli giustamente ragiona sul medio periodo e guarda al bilancio (perdere a zero Dusan sarebbe un grosso danno) non è che si mette a fare i calcoli dei gol che porta via Vlahovic (non tanti)

probabilmente è arrivato il momento di forzare la mano, tanto direi che in questi mesi sia fallito il piano di valorizzare il giocatore a suon di gol.

Tribuna da qui a Giugno e telefono sempre acceso per ascoltare cos’abbia da dirci Ristic in questo arco temporale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Per me segue Flick a Barcelona 

Certo che parlano di Rashford, di Sesko post Lewa, Kimmich, ma dove trovano i soldi 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

L'offerta del City per Cambiaso è di 45 ml + bonus fino ad arrivare a un massimo di 55 se si dovessero raggiungere tutti gli obiettivi inseriti nel contratto del calciatore.

Juve fredda su questa offerta

sportmediaset

45 milioni per la gamba destra....

per il resto del corpo quando arriva l'offerta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazione O T ma quanto gli assomiglia Mbangula a Barcola del PSG? e non alludo alle treccine 😁 sembrano gemelli nel modo di interpretare il ruolo di esterno offensivo..stesse movenze e andatura palla al piede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, HaranBanjo said:

Ripeto...nessuno di noi tiene la contabilità della Juve..mi limito ad osservare che non è la prima volta che utilizzano una formula simile e che sicuramente lo fanno per una spiegazione finanziaria...mi sembra di ricordare che il tesseramento di Alcaraz fu inserito in una voce di costo del bilancio diversa...

Certo, ma non che tale azione sia necessariamente corretta e/o positiva...

Questo intendo caro... perché a forza di giustificare ogni operazione perché "nessuno di noi tiene la contabilità della Juve", perché sono professionisti strapagati che sanno quello che fanno, eccetera eccetera, poi ci ritroviamo senza sponsor, a vendere il vendibile e a inventarsi formule strane..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che tutti avevano parlato di 60/65 milioni

solo sportmediaset mi pare abbia parlato di 45

giusto per far stare bene gli interisti che si sono lamentanti nei giorni scorsi della valutazione di Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Offerta giusta per Agosto.

A gennaio ne servono almeno 20 in piu

Questa per me non è buona neanche a Giugno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

45 milioni per la gamba destra....

per il resto del corpo quando arriva l'offerta?

45 M più bonus può essere una buona offerta estiva, a fine Gennaio immagino ci voglia qualcosa di molto più convincente (60 fissi, anche senza bonus).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Ma infatti girano le scatole perché bastava probabilmente 1 punto in più (quello perso all'ultimo secondo con lo Stoccarda) per giocarcela comodamente

Sì sì, anche perché con lo Stoccarda, nonostante una prestazione abbastanza inspiegabile, ormai il pareggio (immeritato) era cosa fatta. Molto più rammarico quindi della recente trasferta in Belgio perché il Bruges quest'anno è stato ostico per tutti, soprattutto in casa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacko890 ha scritto:

Considerazione O T ma quanto gli assomiglia Mbangula a Barcola del PSG? e non alludo alle treccine 😁 sembrano gemelli nel modo di interpretare il ruolo di esterno offensivo..stesse movenze e andatura palla al piede

Barcola lo conosco pochissimo ma per quanto visto ieri fisicamente sembrava straripante, Mbangula fisicamente non mi sembra a quel livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Certo che parlano di Rashford, di Sesko post Lewa, Kimmich, ma dove trovano i soldi 🤔

E tra un po' rinnovano a suon di milioni i vari Araujo, Gavi, Yamal ecc... .ghgh giù in cantina al Camp Nou saranno rimaste altre mutandine di Messi da mettere su Vinted

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Sono intoccabili perché fanno parte di una delle due capitali del paese (geografica e economico/industriale).

Stessa cosa in Italia con Roma e Inter.

Ci sono interessi politico economici dietro certe città.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

La rosa ormai è numericamente a posto.

Bisognerebbe farla rendere un po' meglio, ma questo è un altro problema.

Mancherebbe sempre un difensore, ne sono usciti 3...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Barcola è di un altro livello, potenzialmente è livello Vinicius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacko890 ha scritto:

Mbangula bellissima sorpresa 

dopo un ottimo inizio e una strana scelta di non usarlo più in pratica per 3 mesi, si è fatto ritrovare prontissimo e addirittura ancora molto più maturato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic1996 ha scritto:

Sì sì, anche perché con lo Stoccarda, nonostante una prestazione abbastanza inspiegabile, ormai il pareggio (immeritato) era cosa fatta. Molto più rammarico quindi della recente trasferta in Belgio perché il Bruges quest'anno è stato ostico per tutti, soprattutto in casa. 

Anche col solo pareggio in casa con lo Stoccarda saremmo stati in nona posizione a pari merito con l'Aston Villa (anche con la differenza reti, poi non ricordo quale sia l'ulteriore discriminante per attribuire la posizione) e con ottime probabilità di rientrare nelle otto vincendo col Benfica.

Quel gol a tempo scaduto e quel punto (seppur immeritato) rischiano di costarci carissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Barcola è di un altro livello, potenzialmente è livello Vinicius

Sembra forte forte Barcola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Barcola mi sembra un po' più esplosivo però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Mattdl ha scritto:

A me sembra chiaro anche hancho non mi pare thiago silva quindi potevi tranquillamente andare su altri profili c’è ne sono a decine 

comunque va bene così speriamo in veiga che faccia la sua parte e in estate poi vedremo 

Di Thiago Silva ce ne sono meno della dita di una mano pgni generazione. Ma se si reputa Hancko stopper sx di piede sx (ossia il target che urge) tale da fare il titolare alla Junventus (non lo conosco un granché) allora non ce ne sono a decine e se ce ne fossero allora ti dico che nelle decine ci può pure rientrare questo Veiga

Il problema è che la Juventus ha esigenze da club nei top10 mondiale ma ha meno soldi dii club che lottano per il 15esimo in Premier

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Mancherebbe sempre un difensore, ne sono usciti 3...

Tecnicamente sì, ma credo ci si possa arrangiare almeno fino a fine campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Anche col solo pareggio in casa con lo Stoccarda saremmo stati in nona posizione a pari merito con l'Aston Villa (anche con la differenza reti, poi non ricordo quale sia l'ulteriore discriminante per attribuire la posizione) e con ottime probabilità di rientrare nelle otto vincendo col Benfica.

Quel gol a tempo scaduto e quel punto (seppur immeritato) rischiano di costarci carissimo.

In pratica la storia della Juventus in Champions , chi si ricorda Feyenoord Juventus con gli olandesi già eliminati? Ci costò il Bayern Monaco agli ottavi e tutti a casa 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

Di Thiago Silva ce ne sono meno della dita di una mano pgni generazione. Ma se si reputa Hancko stopper sx di piede sx (ossia il target che urge) tale da fare il titolare alla Junventus (non lo conosco un granché) allora non ce ne sono a decine e se ce ne fossero allora ti dico che nelle decine ci può pure rientrare questo Veiga

Il problema è che la Juventus ha esigenze da club nei top10 mondiale ma ha meno soldi dii club che lottano per il 15esimo in Premier

Tra l'altro ieri sera eroico capitano del Feyenoord nell'impresa da altra epoca contro il Bayern Monaco sotto il diluvio di Rotterdam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Barcola mi sembra un po' più esplosivo però...

Forse in progressione è più devastante ma nello spunto Mbangula salta sempre il suo diretto avversario e nella conduzione della palla ,trovo molte analogie tra i due ,con il francese che dal Canto suo ha più "esperienza" rispetto al belga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

L'offerta del City per Cambiaso è di 45 ml + bonus fino ad arrivare a un massimo di 55 se si dovessero raggiungere tutti gli obiettivi inseriti nel contratto del calciatore.

Juve fredda su questa offerta

sportmediaset

Cambiaso, che non reputo un fenomeno, vale quanto dorgu?! C'è qualcosa che non và nelle quotazioni di questo mercato e guarda casa i nostri sono sempre sottostimati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.