Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

L'offerta del City per Cambiaso è di 45 ml + bonus fino ad arrivare a un massimo di 55 se si dovessero raggiungere tutti gli obiettivi inseriti nel contratto del calciatore.

Juve fredda su questa offerta

sportmediaset

45 più bonus secondo me nn è offerta irrinunciabile, non vedo buoni giocatori che puoi comprare fra i 20/30 con cui potresti fare cambio con lui. Lasciamo perdere ultime partite dove si veee che ha la testa altrove, da passare oltre e basta.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

La rosa ormai è numericamente a posto.

Bisognerebbe farla rendere un po' meglio, ma questo è un altro problema.

Secondo me un centrale si poteva prendere al posto di Bremer... Ma, proprio per questo, se devi prendere un'incognita tanto vale restare così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Certo, ma non che tale azione sia necessariamente corretta e/o positiva...

Questo intendo caro... perché a forza di giustificare ogni operazione perché "nessuno di noi tiene la contabilità della Juve", perché sono professionisti strapagati che sanno quello che fanno, eccetera eccetera, poi ci ritroviamo senza sponsor, a vendere il vendibile e a inventarsi formule strane..

Ci ritroviamo cosi per colpa di chi ha preso arthur e vlahovic tra gli altri (costo di circa 70 milioni all’anno in due, praticamente una squadra di calcio) o di chi ha fatto un prestito per tamponare fino a giugno???

un po come incolpare il pompiere dell incendio invece del piromane… il problema e che lo fate l’80% degli utenti quindi inizio a pensare che sono io che sono sbagliato…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

non lo vedo un giocatore capace di svoltare le partite così tanto
è sicuramente un elemento che mancava in rosa ma ricordiamo sempre che è un giocatore che ha bisogno di spazi e giocate in verticale e noi facciamo fatica a creare queste situazioni sia in Serie A sia in partite come quelle contro il Bruges

Occhio...vedremo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Cambiaso, che non reputo un fenomeno, vale quanto dorgu?! C'è qualcosa che non và nelle quotazioni di questo mercato e guarda casa i nostri sono sempre sottostimati.

se hai la forza e la volontà di trattenerlo ecco che il valore del giocatore aumenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Darknoize ha scritto:

45 più bonus secondo me nn è offerta irrinunciabile, non vedo buoni giocatori che puoi comprare fra i 20/30 con cui potresti fare cambio con lui. Lasciamo perdere ultime partite dove si veee che ha la testa altrove, da passare oltre e basta.

Elkann o vende la juve o la rilancia.Non vedo vie di uscita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sesko é bravo a giocare per la squadra? Nel senso, per l'eventuale gioco di Motta (che nel frattempo spero verrà esonerato) sarebbe buono? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

In pratica la storia della Juventus in Champions , chi si ricorda Feyenoord Juventus con gli olandesi già eliminati? Ci costò il Bayern Monaco agli ottavi e tutti a casa 

siviglia a siviglia con gol di fernandone nostro, non feyenoord

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Secondo me un centrale si poteva prendere al posto di Bremer... Ma, proprio per questo, se devi prendere un'incognita tanto vale restare così. 

Se poi dovesse venire il raffreddore a Kalulu o a Gatti nel momento cruciale della stagione, nel riparliamo.

Savona, Alberto Costa e Veiga, in questo momento, sono prospetti per fare fare il salto di qualità... alla Next Gen. Non nomi per provare a scalare la classifica in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, straker ha scritto:

siviglia a siviglia con gol di fernandone nostro, non feyenoord

Col Feyenoord ricordo una netta sconfitta contro il giardiniere Cruz....ma penso fosse epoca di Lippi 1...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il City  40 milioni li aveva già offerti a maggio per Cambiaso,  diceva Pedullà,  ne segui il rinnovo del contratto. Mi sembra una cifra quasi offensiva,  se paragonata anche solo alle spese che hanno appena fatto, tipo l'uzbeko del Lens

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Anche col solo pareggio in casa con lo Stoccarda saremmo stati in nona posizione a pari merito con l'Aston Villa (anche con la differenza reti, poi non ricordo quale sia l'ulteriore discriminante per attribuire la posizione) e con ottime probabilità di rientrare nelle otto vincendo col Benfica.

Quel gol a tempo scaduto e quel punto (seppur immeritato) rischiano di costarci carissimo.

Sì sì, proprio quello intendevamo, che alla fine in una partita giocata davvero male bastava un po' più di attenzione nel finale e sarebbe cambiato molto di più di quanto si pensasse in quel momento.  Vedremo se e quanto ci costerà. Ciao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Con noi sempre col braccino corto noto..

Vedete di fa i seri.. Cacciate fuori i soldi se volete Cambiaso!

A sto prezzo me lo tengo… specialmente a gennaio, comunque credo che se ne parlera a giugno con calma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

In pratica la storia della Juventus in Champions , chi si ricorda Feyenoord Juventus con gli olandesi già eliminati? Ci costò il Bayern Monaco agli ottavi e tutti a casa 

Ma quando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque in Inghilterra parlano con insistenza di Sesko - Arsenal per giugno 

Purtroppo ce lo vedo gia con i colori dei gunners

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Col Feyenoord ricordo una netta sconfitta contro il giardiniere Cruz....ma penso fosse epoca di Lippi 1...

credo stagione 1997/98

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marianox ha scritto:

Sono un convinto assertore che a tecnici e dirigenti bisogna dare il tempo di lavorare. 

Quindi "Dottore rifiuto l' offerta e vado avanti' cit.

Tienili stretti mi raccomando.. accetta il cambio dammi retta se no vai alla regione fortunata  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Secondo me ti confondi col Siviglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.