Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, loropo ha scritto:

credo stagione 1997/98

All' andata nel girone li avevamo travolti al ritorno invece sconfitta netta.

Da sempre le squadre olandesi e belghe in casa loro sono degli ossi, fuori spaurite spesso.

Anche il PSV contro cui abbiamo giocato noi, peraltro, molto meglio averlo preso a Torino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovi contatti previsti per Kelly. La Juve lavora sul centrale, nelle prossime ore offerta al Newcastle.

🗞 Romeo Agresti

Quoto

bird-jump.gif 

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Elkann o vende la juve o la rilancia.Non vedo vie di uscita 

Elkann ha fatto quello che doveva mettendoci soldi, ora bisogna vedere se ha messo nelle posizioni di vertice le persone giuste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Il City  40 milioni li aveva già offerti a maggio per Cambiaso,  diceva Pedullà,  ne segui il rinnovo del contratto. Mi sembra una cifra quasi offensiva,  se paragonata anche solo alle spese che hanno appena fatto, tipo l'uzbeko del Lens

Totalmente offensiva, vengono a prenderci in giro. Gli è stato detto in mondovisione che trattiamo solo per offerte fuori mercato. Hanno appena speso 75 milioni per un egiziano che ha fatto mezza stagione buona, 40 milioni per un uzbeko che ha fatto il 60% delle presenze in Ligue 1 e altri 40 per l'altro difensore, brasiliano, direttamente dal Brasile. Poi però offrono 45 per un titolare della Juventus al 23 di Gennaio. Non c'è neanche da rispondere, c'è da telefonare e dire "con voi signori non vogliamo più avere a che fare".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Nuovi contatti previsti per Kelly. La Juve lavora sul centrale, nelle prossime ore offerta al Newcastle.

🗞 Romeo Agresti

Mamma mia...che roba orribile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

🗞 Romeo Agresti

Aiuto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🗞 Romeo Agresti

Che schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🗞 Romeo Agresti

non mi piace ma sarebbe stato 1000 volte peggio se fosse arrivato solo lui. Avendo preso veiga ci sta prendere una riserva, ma resta un giocatore mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Se lo dice sportmediaset

Good bye Cambiaso

.ghgh

Cmq la Juve ufficialmente con Giuntoli ha detto di non voler vendere nessuno a gennaio.

Credo sia giusto così, non siamo nella posizione di vendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Secondo me un centrale si poteva prendere al posto di Bremer... Ma, proprio per questo, se devi prendere un'incognita tanto vale restare così. 

Da più parti dicono che il mercato non è ancora chiuso...magari fanno 'sto Kelly.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

se hai la forza e la volontà di trattenerlo ecco che il valore del giocatore aumenta

la mia era più una cosa indirizzata ai giornalisti, mi sembri che qualsiasi giocatore venga iper valutato anche dopo un paio di partite buone, mentre i nostri valgono sempre un tozzo di pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Anche col solo pareggio in casa con lo Stoccarda saremmo stati in nona posizione a pari merito con l'Aston Villa (anche con la differenza reti, poi non ricordo quale sia l'ulteriore discriminante per attribuire la posizione) e con ottime probabilità di rientrare nelle otto vincendo col Benfica.

Quel gol a tempo scaduto e quel punto (seppur immeritato) rischiano di costarci carissimo.

Assolutamente no. Ma proprio no. I pareggi sono stati frutto della dedizione messa in campo. La sconfitta con lo Stoccarda uno spiacevole incidente. Il problema è stato scendere in campo per il pareggio l'altroieri. È stata la mancanza di palle il problema e solo per questo si può recriminare, non di certo per dei pareggi che ci sta fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly prende 4+ netti, non so come possa venire a fare la riserva uno con quello stipendio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, speriamo che Gatti-Kalulu reggano fino alla fine della stagione.
Al massimo adatteremo Veiga centrale.

Kelly è il Jean-Alan Boumsong dei nostri tempi. Anche lui dal Newcastle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Niente, speriamo che Gatti-Kalulu reggano fino alla fine della stagione.
Al massimo adatteremo Veiga centrale.

Kelly è il Jean-Alan Boumsong dei nostri tempi. Anche lui dal Newcastle.

Almeno Boumsomg non prendeva 4 netti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Kelly prende 4+ netti, non so come possa venire a fare la riserva uno con quello stipendio. 

Kelly è una cinquantina di categorie sotto Gatti e un centinaio sotto Kalulu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Elkann o vende la juve o la rilancia.Non vedo vie di uscita 

In realtà secondo me per loro è importante che nn faccia buchi, che torni a vincere in Italia e in Europa si vede anno per anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Kelly è una cinquantina di categorie sotto Gatti e un centinaio sotto Kalulu

Mica insinuavo potesse fare il titolare alla Juve, dicevo che aveva poco senso prendere una riserva con quello stipendio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Giasai said:

Ci ritroviamo cosi per colpa di chi ha preso arthur e vlahovic tra gli altri (costo di circa 70 milioni all’anno in due, praticamente una squadra di calcio) o di chi ha fatto un prestito per tamponare fino a giugno???

un po come incolpare il pompiere dell incendio invece del piromane… il problema e che lo fate l’80% degli utenti quindi inizio a pensare che sono io che sono sbagliato…

Premesso che il senso del mio discorso era diverso e, mi sembra ben chiaro...

Questi sono tutti errori dettati dal voler freneticamente apportare correttivi nel breve rimandando al futuro la gestione degli eventuali, e probabili, effetti contrari...

Questo non significa dire che tutti gli errori e/o rischi presi abbiano il medesimo impatto, perché è evidente che Arthur abbia avuto un impatto diverso da quello di Vlahovic, e che entrambi siano più decisivi di un Rugani dato in prestito all' Ajax per dire...

Il problema è che qui si tende a giustificare certe scelte incolpando la situazione passata...ed è un'anomalia gestionale che, per quel che mi riguarda, non ha praticamente alcuna valenza in una normale realtà aziendale...la vecchia dirigenza ha sbagliato e si parte da una situazione disastrata? Bene, si inizia a intervenire ma il passato non è mai una giustificazione..

Penso sia un bias dovuto al mondo del calcio e del tifo, il quale vive di continui confronti...era meglio allegri, era meglio Pirlo, era meglio Sarri, era meglio allegri, eccetera...

Vogliamo davvero sistemare la situazione economica alla Juve? Iniziamo per esempio a slegarci dalle plusvalenze o da altri artifici contabili...il che non significa demonizzarli ma diminuirne la frequenza...

Vogliamo migliorare l'appetibilità del brand Juve? Cerchiamo di non ritrovarci in situazioni borderline o di voler evitare qualsivoglia scontro con gli enti in gioco accettando passivamente qualsiasi decisione, o ancora affrontando in maniera più decisa dichiarazioni controverse nei nostri confronti da parte di esponenti nel mondo del calcio...

Altrimenti continueremo a stare qui a tirare in ballo, di volta in volta, l'ex Ds o l'ex allenatore di turno, o a recriminare sul chiné o sul guido rossi della situazione...

Imho 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La beffa sarebbe aver preso in prestito secco Veiga e magari prendiamo con obbligo questa pippazza di Kelly .ghgh

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma è veramente così terribile,'sto Kelly?

Chiedo perchè so a malapena che faccia abbia.

Più che sul valore del giocatore, penso nessuno qui lo abbia mai visto giocare, a preoccupare è la sua cartella clinica, è uno molto injury prone 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.