Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Giobstreet ha scritto:

Se poi dovesse venire il raffreddore a Kalulu o a Gatti nel momento cruciale della stagione, nel riparliamo.

Savona, Alberto Costa e Veiga, in questo momento, sono prospetti per fare fare il salto di qualità... alla Next Gen. Non nomi per provare a scalare la classifica in campionato

Appunto. Se anche venisse il raffreddore a Gatti e Kalulu, metti Locatelli centrale e via. sefz 

Dai, Costa e Veiga sono nomi improponibili per questa Juventus (che di Juventus ha veramente poco ormai, dentro e fuori dal campo).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

3. non abbiamo budget. Chiaro? Io vorrei prendere VanDijk e Oshimen però capisco che non ci sono i soldi. Capisco anche che oggi un investimento appesantirebbe ancora di più il bilancio perché non è controbilanciato da uscite. Sostituiamo tre giocatori rotti (cabal Milik Bremer), non tre partenti. Che acquisti ritenete sensato fare se non avete i soldi?

Araujo a 30-40 mln lo avremmo preso però………..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Sim94 ha scritto:

io questo Kelly non lo conosco, ma ha tutti i crismi per essere una pip.pa leggendaria. poveri noi

Ah, ok...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@el titan Skriniar non ancora ufficiale. Come ti dicevo ieri era flame gratuito quello che si era scaturito, non da parte tua chiaramente che avevi solo riportato la notizia di Skriniar in viaggio verso la Turchia ma da chi l'aveva usata per attaccare gratuitamente Giuntoli sulla base del nulla. Da chi definiva "fattuale" il fatto che il Psg avesse dato precedenza al Fener rispetto a noi che aspettavamo da giorni. Come dicevamo ieri, volendo criticare Giuntoli, motivi veri ce ne sarebbero anche, inventarseli di sana pianta per rafforzare le proprie convinzioni è triste. Ciao

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Muani ne giocherà tante da titolare

Può giocare anche da esterno offensivo comunque.

Direi che al netto di cessioni dellìultimo minuto anche il reparto offensivo (in cui io non dispero di vedere Milik prima o poi) ha la stessa abbondanza (e anche qualità) del centrocampo. Non una rosa da top team ma che permette all'allenatore di fare delle SCELTE e di guardarsi in panchina senza vedere le ragnatele ma gente di ottimo/buon livello.

Resta un po' sacrificata la difesa ma delr esto se perdi 2 giocatori e ne cedi un altro, l'hai comunque mezza rivoluzionata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non puoi perche’ Huijsen e’ stato venduto dal padre a gennaio non rispettando gli accordi.

E’ inutile che si continua a nominare Huijsen.. Ci sono notizie su notizie che spiegano il perche’ della sua cessione e non e’ di certo stata economica come lui dice.. Perche’ 15 milioni per un diciannovenne non sono niente.

Per cui dovesse diventare il nuovo Van Dijk o meglio, ci consoleremo dicendo che è giusto così perché è voluto andare in prestito alla Roma anziché al Frosinone. Son soddisfazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ah, ok...

Solo noi ce li abbiamo questi grandi tifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Può giocare anche da esterno offensivo comunque.

Direi che al netto di cessioni dellìultimo minuto anche il reparto offensivo (in cui io non dispero di vedere Milik prima o poi) ha la stessa abbondanza (e anche qualità) del centrocampo. Non una rosa da top team ma che permette all'allenatore di fare delle SCELTE e di guardarsi in panchina senza vedere le ragnatele ma gente di ottimo/buon livello.

Resta un po' sacrificata la difesa ma delr esto se perdi 2 giocatori e ne cedi un altro, l'hai comunque mezza rivoluzionata.

E visto i cambi delle ultime partite non so se sia una cosa positiva...

PS: si scherza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Lo stipendio non lo mettono mai, neanche con Alcaraz lo misero.

In ognic aso abbiamo preso circa 2 milioni dalla Fifa per Cabal infortunato e penso ci siano assicurazioni anche per Bremer.

Da ultimo, anche chissene dei soldi, ci si lamenta sempre del "ridmensionamento" e "Elkann spendi" e poi si fanno le pulci a quanto paghiamo un giocatre che ci serve??

Mi aggancio a quanto scrivi, per una personale nota di colore:
seguo la Juve da quando sono nato e ovviamente il mercato estivo era il momento dei sogni (avessi preso 1 euro ogni volta che ho letto Michel o Futre alla Juve sarei ricco quanto Bezos...). Beh, non ricordo mai di gente che commentava gli importi o la parte finanziaria. E chi se ne strafotte? Da quando è che noi tifosi abbiamo iniziato ad essere così ossessivamente attenti a lordi, netti, la famigerata PDF, costi, ammortamenti etc? Ripeto, e chi ne frega??? Importante che i giocatori siano buoni, il resto non mi compete...

E seconda sfumatura: questa ossessione dei piedi calcianti nei difensori centrali. Non ricordo di aver mai letto dei piedi calcianti quando si parlava di Nesta-Maldini-Kohler-Chiellini-Brio-Thuram-Costacurta-Cannavaro etc... Voglio dire, forse è una sterile ossessione che non porta a nulla? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolomuani alla fine costa 1+2.6 oneri accessori+eventuali 2 di bonus al conseguimento di obiettivi sportivi (sarà per me la qualificazione CL 4 posto)..

Non parla nel comunicato di stipendio incluso..

Noi i prestiti li diamo gratis con compartecipazione nostra dell ingaggio a carico nostro non meno del 4o/5o%

Gli altri da noi si fanno pagare e noi paghiamo xintero lo stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

E visto i cambi delle ultime partite non so se sia una cosa positiva...

PS: si scherza...

Oddio Weah non è stato un brutto cambio col Milan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente non sarà la panacea di tutti i nostri mali...e sinceramente non credo sia l'attaccante perfetto per il nostro lento sviluppo offensivo....ma ha due cose in più di Vlahovic sicuramente

La velocità palla al piede....utile per quelle volte in cui riusciamo ad uscire dal basso in ripartenza......Vlahovic quando corre invece mi da la stessa sensazione di Khedira...ovvero che muove le gambe ma rimane sempre sullo stesso punto

Saper svariare anche esternamente nel gioco offensivo....Kolo se lo metti in fascia qualcosina può tirare fuori.........Vlahovic se lo levi dall'area di rigore è un giocatore perso...

sicuramente Dusan è uno che segna + gol e ha una capacità in area migliore.......

vediamo e speriamo che Kolo ci possa aiutare  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Non mi sorprenderebbero le uscite in prestito di Adzic e Rouhi. 

Gratis con ingaggio pagato al 50% da noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Araujo a 30-40 mln lo avremmo preso però………..

Se insistevano anche a 15-20 ml...

Il Barcellona lo valutava 50 ml, cosa che oggettivamente è fuori da ogni nostra logica visto che avrebbe avuto un costo annuo a bilancio di circa 20 ml...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anubic ha scritto:

infatti lo sono 1+2.6+2+stipendio

Non proprio "gratuito" per 6 mesi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

@el titan Skriniar non ancora ufficiale. Come ti dicevo ieri era flame gratuito quello che si era scaturito, non da parte tua chiaramente che avevi solo riportato la notizia di Skriniar in viaggio verso la Turchia ma da chi l'aveva usata per attaccare gratuitamente Giuntoli sulla base del nulla. Da chi definiva "fattuale" il fatto che il Psg avesse dato precedenza al Fener rispetto a noi che aspettavamo da giorni. Come dicevamo ieri, volendo criticare Giuntoli, motivi veri ce ne sarebbero anche, inventarseli di sana pianta per rafforzare le proprie convinzioni è triste. Ciao

Esatto, come dice questo utente

image.png

"E' fattuale", flamma per ore e pensa di essere impunito. E invece. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.