Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Lord e’ da quando se ne e’ andato Huijsen che si leggono le solite cavolate, do del voi perche’ il discorso e’ sempre lo stesso.

Infine, e’ stato spiegato anche da ROMEO, cosa sia successo con Huijsen e non mi va piu’ di riscrivere le stesse cose.

Sia perche’ a me non interessa dei giocatori ceduti e sia perche’ spero che la Juve ritorni al piu’ presto a vincere e se per farlo, bisogna fare dei sacrifici, allora speriamo che vada tutto come deve.

Concordo sulla conclusione, però resto convinto che SE - torniamo sempre lì - nel giocatore vedi potenzialità enormi, certi problemi si superano senza cederlo. Qualcuno ha citato Cristiano Ronaldo. Da giovane non era proprio uno dal carattere facile, ma nessuno a Manchester prima o a Madrid poi lo avrebbe ceduto per le sue bizze.

Vedremo, fra qualche anno, se la linea dura sarà stata anche saggia.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Per la rosa che abbiamo non arrivare neanche 5 ( probabili 5 posti champions) è da cacciare allenatore e DS in tronco eh. Minimo minimo sesti con EL che tutt'ancora potrebbe andare....

Eh ma ad oggi non abbiamo la certezza del 5 posto. Ad ogni modo non è detto nemmeno di arrivare quinti con Lazio, Milan, Fiorentina e Bologna. Le prestazioni sono sotto gli occhi di tutti, va migliorato tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Ma era ovvio che fossero semplicemente dei riempitivi per arrivare a giugno senza dover mettere i fisioterapisti in campo.

Il punto è che la rosa l'ha allestita lui, mica io o noi tifosi. I soldi li ha spesi lui decidendo di prendere (in accordo con TM) Tizio e Caio al posto di Sempronio. Queste scelte ORA incidono sia a livello sportivo (risultati, qualità della rosa, alternative valide) sia a livello economico e progettuale. SE vogliamo riprenderci non possiamo permetterci di spendere 200 milioni in giocatori che non diventano da subito degli elementi fondamentali della rosa. Tanto vale andare a prendere dei prospetti da far crescere piuttosto che prendere un profilo come Koopmeiners. 

Mi permetto di esprimere la mia, i due profili "tappabuchi" In difesa sono dovuti ai gravi infortuni di bremer e cabal, difficile da programmare come cosa. Su Koop, ad oggi, col senno di poi, son d accordo, ma a giugno lo ritenevo (lo ritengo ancora perche ci credo) un ottimo acquisto. Dopodiche la sfera di cristallo non esiste, per dire, il psg ha speso 95mil per Kolo Muani un anno fa... Ce lo sta dando per 6 mesi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Renato Veiga to Juventus, deal agreed since last night as revealed… with formal steps to follow. It’s all in place with Chelsea.

[FabrizioRomano]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io no cretoh Jun toh Lee faccia sul serio per Kelly, oh poi tutto è possibile...andiamo a vedere cosa diceva il Forum su Barzagli, illis temporibus?

Qui va tutto bene finchè tutti possono spararla grossa fin che vogliono intanto non richiano niente, al limite si fanno un altro account...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Secondo me diventerà forte, ma già da come si è comportato con la questione Roma era chiaro che la Juve lo avrebbe venduto perchè non gestibile.

E a Roma non è che abbia fatto tutte partite da far sbavare tifosi e procuratori, molti alti e bassi, diversi errori, non parliamo del Pogba appena arrivato a Torino.

Un giocatore che crede molto in se stesso, molto ambizioso, che voleva garanzie di titolarità senza potersele ancora permettere e (parere personale) avrebbe usato la Juve come trampolino di lancio per la sua carriera. 

Possibile. Secondo me fra titolare al Bournemouth e prima alternativa da noi, sarebbe rimasto. Come trampolino di lancio? Probabilmente. Ma meglio cederlo fra 2-3 anni al Real o al Barca per 70-80 che subito per 18...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Possibile. Secondo me fra titolare al Bournemouth e prima alternativa da noi, sarebbe rimasto. Come trampolino di lancio? Probabilmente. Ma meglio cederlo fra 2-3 anni al Real o al Barca per 70-80 che subito per 18...

Famo 100 e non ci pensiamo più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

Io no cretoh Jun toh Lee faccia sul serio per Kelly, oh poi tutto è possibile...andiamo a vedere cosa diceva il Forum su Barzagli, illis temporibus?

Qui va tutto bene finchè tutti possono spararla grossa fin che vogliono intanto non richiano niente, al limite si fanno un altro account...

ma su dai, Barzagli era comunque campione del mondo e veniva da diverse buone annate prima di perdersi

poi sono il primo a sperare che Kelly si trasformi nel nuovo Maldini, ma mi sembra difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno fa ancora fatica a capire che il mercato di gennaio,definito di riparazione in maniera abbastanza chiara, è un mercato dove si agisce per necessità,dove gli affari decenti sono pochissimi e i rischi di beccare la fregatura sono altissimi.

Veramente qualcuno è convinto che ci siano club ben disposti a privarsi di giocatori importanti a metà stagione se non di fronte a cifre totalmente fuori mercato?

Poi è anche interessante vedere come costa e veiga siano gia bollati come inadeguati da qualcuno,ma ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, forteflo ha scritto:

Mi permetto di esprimere la mia, i due profili "tappabuchi" In difesa sono dovuti ai gravi infortuni di bremer e cabal, difficile da programmare come cosa. Su Koop, ad oggi, col senno di poi, son d accordo, ma a giugno lo ritenevo (lo ritengo ancora perche ci credo) un ottimo acquisto. Dopodiche la sfera di cristallo non esiste, per dire, il psg ha speso 95mil per Kolo Muani un anno fa... Ce lo sta dando per 6 mesi... 

Che Koopmeiners fosse ad alto rischio si sapeva. I precedenti con giocatori che provengono dall'Atalanta di Gasperini sono chiari.

Un dirigente attento non avrebbe MAI fatto all-in su un giocatore con quel ruolo, proveniente dai bergamaschi. Mai e poi mai.

Per il PSG 95 milioni sono come 30 per la Juve, o forse meno. Sostanzialmente è come se i francesi avessero speso 180 milioni per Koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Famo 100 e non ci pensiamo più

Possibile. Come è possibile che sarà una meteora. Vedremo.

Sicuramente preferirei oggi avere in rosa lui piuttosto che Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Giuntoli e il suo staff lo avranno seguito,lo conosceranno e se lo vogliono probabilmente lo ritengono adeguato.

Io non so neanche chi sia,mai visto giocare,quindi non so giudicare minimamente il valore ipotetico del giocatore,chiedo lumi a chi ne sa (credo pochi,tuttavia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Che Koopmeiners fosse ad alto rischio si sapeva. I precedenti con giocatori che provengono dall'Atalanta di Gasperini sono chiari.

Un dirigente attento non avrebbe MAI fatto all-in su un giocatore con quel ruolo, proveniente dai bergamaschi. Mai e poi mai.

Per il PSG 95 milioni sono come 30 per la Juve, o forse meno. Sostanzialmente è come se i francesi avessero speso 180 milioni per Koopmeiners

Oh, su Koop io continuo a vederla come la societa, a me il giocatore piace, e tanto. Sicuramente rispetto la tua opinione, ma ripeto, ci avrei puntato anch io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Quello sarebbe un sogno.. ma solitamente quelli furbi vanno a scadenza per beccare cifre di ingaggio molto elevate. E sia lui che il padre hanno dimostrato di fare abbastanza il razzo che volevano di testa, difficile programmare con un giocatore così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sim94 ha scritto:

ma su dai, Barzagli era comunque campione del mondo e veniva da diverse buone annate prima di perdersi

poi sono il primo a sperare che Kelly si trasformi nel nuovo Maldini, ma mi sembra difficile

ma dai su, guarda che su Internet non scappa niente...se mi gira ti faccio una 'rassegna stampa' dei commenti più illuminati...😁

Kelly mi sa di tappabuchi da ultimo minuto, finora stanno rischiando ma ci vedo progettualità comunque su tutti e tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Possibile. Come è possibile che sarà una meteora. Vedremo.

Sicuramente preferirei oggi avere in rosa lui piuttosto che Kelly.

Stesse possibilità che valga 100 milioni o diventi un buon giocatore da 30, sì è un 50 e 50 direi.

Ma non lo conosciiii dai ti prego, chissefrega del difensore dai io voglio gli attaccanti forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Eh no. Di Barzagli, all epoca, se ne son dette di tutte, su di lui e su Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Juve ridimensionata= Juve con poca esperienza come ha DETTO Giuntoli.

Una Juve ridimensionata non investe 200 milioni in un mercato.

Ridimensionata lo è oggi per risultati nonostante i 200 mil come dici tu anche se in realtà se consideriamo le cessioni i valori sono differenti...ma questa non è una critica sia ben chiaro.

Ridimensionata lo si vede anche dalle difficoltà sul mercato che abbiamo causa bilanci gestioni precedenti

Ma il proseguimento e conclusione di questo progetto deve portare ad una Juve nuovamente vincente in Italia e sempre competitiva in Europa

Una Juve che veleggia fra il 2° e 5° posto e che viene eliminati agli ottavi di Champions non fa parte di quello che è sempre stata la Juventus per come la vedo io

I periodi un po' down ci sono stati anche in passato ma ne siamo venuti fuori sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

Niente, rompete il * pure per due spicci per Kolo Muani a Gennaio. Ormai la situazione è insostenibile e il forum si può leggere giusto le 24 ore successive ad una nostra vittoria. 

Infatti, qui pensavanona gennaio di prendere una punta forte e non pagarla, tutti professori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Dusan non ha offerte ….nin li vuole nemmeno la mamma 

Dusan è già andato, altro che non ha offerte .ghgh

Non arrovellatevi nemmeno su Hancko che praticamente è stato già venduto in Spagna (salvo intoppi) da giugno.

Hato per noi tra i vari obiettivi in difesa.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gnatmm ha scritto:

ma dai su, guarda che su Internet non scappa niente...se mi gira ti faccio una 'rassegna stampa' dei commenti più illuminati...😁

Kelly mi sa di tappabuchi da ultimo minuto, finora stanno rischiando ma ci vedo progettualità comunque su tutti e tre

sì, lo so che all'epoca sicuramente ci saranno stato critiche, ma i due giocatori sono totalmente imparagonabili per carriera prima di passare da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Stesse possibilità che valga 100 milioni o diventi un buon giocatore da 30, sì è un 50 e 50 direi.

Ma non lo conosciiii dai ti prego, chissefrega del difensore dai io voglio gli attaccanti forti.

Eh, che ti devo dire... rompi il salvadanaio e vai a prendere M'Bappe'.

Oppure dacci il nome di un under 18 che diventerà un fenomeno, ma occhio, deve avere un carattere docile e un padre non troppo furbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Dusan è già andato, altro che non ha offerte .ghgh

Non arrovellatevi nemmeno su Hancko che praticamente è stato già venduto in Spagna (salvo intoppi) da giugno.

Hato per noi tra i vari obiettivi in difesa.

Dove?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.