Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

acquisti per tirare a campare fino a giugno, poi arriveranno i koop e douglas luiz della difesa 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

Comunque non capisco come mai la Juventus si è liberata così facilmente di Huijsen. Capisco che dovevamo finanziare il mercato estivo, ma un talento così è stato mandato via (o comunque perso il controllo) troppo presto.

Per me su di lui è stato fatto un grave errore di valutazione e di mercato.

Ma io non capisco francamente in base a cosa dovrebbe diventare tutto sto fenomeno..

solo perchè sta giocando bene al Bornmouth?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Sim94 said:

perché pare che i suoi procuratori ed egli stesso non fossero i più simpatici del modndo

Può essere figlia della narrazione "pro-Juve" a giustificazione della cessione.

Il fatto oggettivo è che lo spagnolo/olandese è veramente un talento. Peccato averlo perso cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

perché pare che i suoi procuratori ed egli stesso non fossero i più simpatici del modndo

qualcuno che stia simpatico al duo gianni e pinotto c'è?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma come mai ci sono dubbi su Cabal? Mi sono perso qualche notizia su una sua difficoltà nel rientro?

si è operato il 26 novembre.. tra recupero e riatletizzazione la vedo un po difficile che rientri in campo a luglio
bremer è stato operato l'8 ottobre, 2 mesi prima in pratica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.