Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Il progectooooooo 😂 

fatelo cucinareeeeeee 😂😂

ma per cortesia

beh sul progetto pero siamo in linea, Giuntoli un paio di settimane fa l'ha definito "progetto rimdimensionamento", direi che siamo in piena corsa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

Mi piacciono questi commenti assolutisti basati sul niente 

Beh se ci vanno cinque squadre è molto probabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

Ne abbiamo presi 3 comunque in sto mercato eh 

Uno sconosciuto, uno scarto del Chelsea e uno che bisogna vedere se riesce a stoppare la palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tifate Inter ragazzi! Vi immaginate che soddisfazione, ci vincete pure lo scudetto in faccia e potete farvi grasse risate sfottendo lo “chef Giuntoli” “Flopmeiners” e tutti quei scarsoni dei nostri dirigenti, compreso quel sopravvalutato del nostro allenatore 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, vamos said:

Da giugno, forse, andranno a vedere il mirabolante campionato arabo. Renditi conto della considerazione che ha il vate in Europa. Sta gente qui non tifa Juve, ma i personaggi. 

Molti tifano semplicemente per le loro idee, pure quando la realtà li smentisce.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Di solito queste cose li scrivono i miei amici interisti per sfottere, siete imbarazzanti 

Meglio imbarazzante e tifoso della Juventus che tifoso di uomini come te (che fai il tifo per Giuntoli e Motta)

che ieri mi hanno deliziato del loro fantastico calcio dopo aver speso tanti soldini e soprattutto tempo per andarmi a vedere quella mer## di partita

i populismi tieniteli per te ✌🏻

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Il progectooooooo 😂 

fatelo cucinareeeeeee 😂😂

ma per cortesia

Io avrei capito l investimento su Veiga con il dirittto di acquisto...cosi follia pura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Buona, operazione molto buona per me.

Anche tecnicamente, preso un difensore con le caratteristiche giuste: mancino.

Per me con Costa, Muani e Veiga ottimo mercato di Gennaio, considerando le NON risorse a disposizione e la situazione assurda creatasi.

Ovviamente si tratta di un giudizio a monte, come si dovrebbe giudicare ogni mercato.

Prendi un giocatore che se fa male non ti è servito a niente e se fa bene torna al Chelsea che lo rivende a cifre elevate a qualcun’altro, io le trovo operazioni senza senso ma evidentemente non capisci nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

Mi piacciono questi commenti assolutisti basati sul niente 

Tu critichi a prescindere e gufi affinché le cose vadano male. Ti leggo da qualche tempo  e stasera mi hai dato conferma. Dai, prossimo step: tifare Napoli e Benfica. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Uno sconosciuto, uno scarto del Chelsea e uno che bisogna vedere se riesce a stoppare la palla

A parte il City, citami un mercato di un’altra squadra che ti gradisce, vai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

beh sul progetto pero siamo in linea, Giuntoli un paio di settimane fa l'ha definito "progetto rimdimensionamento", direi che siamo in piena corsa.

Il suo compare in panca ha ricambiato con “per me vincere non è un ossessione” ma dove si va con sta gente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Dillo a Giuntoli... È il secondo Mercato di riparazione che conduce in questo modo

Mercato di riparazione: Preso attaccante titolare della francia pagando niente pe 6 mesi, un talento pe 6 mesi pagato niente e poi si vedra’, un terzino destro a detta da alcuni operatori di mercato, bel prospetto, pagato 13 con un ingaggio piu’ basso di Pinsoglio.

Direi meglio sto gennaio che quelli degli anelka, bendtner etc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Ma tifate Inter ragazzi! Vi immaginate che soddisfazione, ci vincete pure lo scudetto in faccia e potete farvi grasse risate sfottendo lo “chef Giuntoli” “Flopmeiners” e tutti quei scarsoni dei nostri dirigenti, compreso quel sopravvalutato del nostro allenatore 

Vabbè,alcuni lo fanno già visto gli slinguazzamenti continui nel topic della serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

E chi vi aspettavate se vi hanno fatto capire in tutti i modi che non vogliono spendere a meno di grosse cessioni? 

prendetevela con Elkann 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi a meno che non parliamo di Arthur et similia, è difficile che i club riconoscano il diritto di riscatto. Se il giocatore esplode rischiano di svenderlo, se fa schifo gli torna indietro svalutato. Quindi o obbligo che sono soldi certi o prestito secco. Non mi pare così fuori dal mondo…

inoltre molto meglio non ingolfarsi con ulteriori riscatti, in estate tornano in due e si rischia il sovraffollamento. Poi se fa benissimo e vuole restare non credo che il Chelsea si possa mettere in mezzo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Che hanno i legamenti saltati non mi pare che lo hai scoperto il 20 gennaio

Ho capito, ma se i giocatori buoni a gennaio non te li vogliono cedere e in più non hai una lira devi accontentarti di quello che trovi.. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Io avrei capito l investimento su Veiga con il dirittto di acquisto...cosi follia pura

Ma infatti… quelli a cui stiamo assistendo è soltanto dilettantismo 

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mck sostituisce praticamente Rouhi.

Su Loca vero, ma Fagioli non lo si vede piu’, quindi abbiamo comunque un cc in meno.

Per me si fara’ un altro.. Non sara’ subito Hancko ma magari un altro in prestito secco.

Veiga è solo un hancko liberato sei mesi prima.

Per il resto vedremo chi tenere tra costa e Savona, e le condizioni di Bremer e cabal per l'anno prossimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barza 15 ha scritto:

Ma visto il malumore che c'è per veiga, personalmente non lo conosco, è così scarso ?

No.

Anzi era uno dei nomi più apprezzati.

Si frigna per la formula.

Nonostante la seconda operazione con prestito secco, si fatica a comprendere che soldi da spendere a gennaio non ce ne sono e che non stanno neppure anticipando operazioni estive.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.