Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Meglio imbarazzante e tifoso della Juventus che tifoso di uomini come te (che fai il tifo per Giuntoli e Motta)

che ieri mi hanno deliziato del loro fantastico calcio dopo aver speso tanti soldini e soprattutto tempo per andarmi a vedere quella mer## di partita

i populismi tieniteli per te ✌🏻

Io non mi permetto a differenza tua di sfottere i nostri tesserati come un bambino di 5 anni, manco fosse una critica costruttiva. Ripeto, vai a scrivere chef Giuntoli su Instagram con i 15enni 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Beh se ci vanno cinque squadre è molto probabile 

Premesso che non sappiamo se andranno cinque squadre, in questo momento vista la classifica non si può avere la certezza di arrivare nelle prime quattro, poi mi auguro succeda ma adesso non lo possiamo sapere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, barza 15 ha scritto:

Ma visto il malumore che c'è per veiga, personalmente non lo conosco, è così scarso ?

No, ma lo paghi 1 mln al mese di cartellino per il prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Novità su Veiga o Kelly (sul secondo spero di no)?

Veiga preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, barza 15 ha scritto:

Ma visto il malumore che c'è per veiga, personalmente non lo conosco, è così scarso ?

non sembra ma costruire una squadra come la Juventus piena di giocatori in prestito non mi sembra lungimirante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Buona, operazione molto buona per me.

Anche tecnicamente, preso un difensore con le caratteristiche giuste: mancino.

Per me con Costa, Muani e Veiga ottimo mercato di Gennaio, considerando le NON risorse a disposizione e la situazione assurda creatasi.

Ovviamente si tratta di un giudizio a monte, come si dovrebbe giudicare ogni mercato.

Premettendo che ti do ragione sul fatto delle NON risorse

io continuo a chiedermi se questo modo di fare non ci si ripercuoterà sulla nostra immagine già ampiamente devastata

nel senso che mi sa che il nostro fascino stia precipitando e che risollevarlo non sarà semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

beh sul progetto pero siamo in linea, Giuntoli un paio di settimane fa l'ha definito "progetto rimdimensionamento", direi che siamo in piena corsa.

Non l’ha definito cosi.. Anzi ha detto un’altra cosa.. Il ridimensionamento riguarda l’ESPERIENZA della squadra… E ieri si e’ visto tutto.

Ma vabbeh tanto si capisce quello che si vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Ma dite che Arthur ha voglia di tornare a giocare a pallone oppure si apre un canale OF?

Un anno fermo. Un genio

La seconda che hai detto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bomberone1 said:

Uno sconosciuto, uno scarto del Chelsea e uno che bisogna vedere se riesce a stoppare la palla

Abbiate pazienza, io sono anni che leggo "seguiamo sempre gli stessi nomi".

Adesso il problema è che peschiamo gli sconosciuti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Io non mi permetto a differenza tua di sfottere i nostri tesserati come un bambino di 5 anni, manco fosse una critica costruttiva. Ripeto, vai a scrivere chef Giuntoli su Instagram con i 15enni 

Dire che sono dei dilettanti significa sfottere? Tornaci te su Instagram che ci fai più bella figura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma infatti… quelli a cui stiamo assistendo è soltanto dilettantismo 

Hahaha si sì fortuna ci siete voi che sapendo l’1% dei conti e vicende varie spruzzate sentenze con ignoranza totale

Sempre in bocca la parola dilettanti, mi fate spanzare😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che non si vogliano investire soldi che imballino il bilancio in attesa della sessione estiva. Due prestiti secchi. Se vanno bene si proverà ad acquistarli a titolo definitivo.

Mi sembra intelligente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Il suo compare in panca ha ricambiato con “per me vincere non è un ossessione” ma dove si va con sta gente 

Invece quello che ammetteva di andare a giocare per non perdere era unico. Comunque, Motta vi ha spiegato il senso della frase.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alziamola ha scritto:

Ho capito, ma se i giocatori buoni a gennaio non te li vogliono cedere e in più non hai una lira devi accontentarti di quello che trovi.. 😅

Ma forse non mi sono spiegato, a me va bene il giocatore, ma se devo fare un prestito secco lo faccio per un giocatore di esperienza che mi da qualcosa subito, il giovane preferisco mettermi un opzione perche se va bene me lo prendo. Se il ragazzo fa bene, torna al chelsea che lo rivende e noi lo abbiamo valorizzato pagando 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vamos ha scritto:

Tu critichi a prescindere e gufi affinché le cose vadano male. Ti leggo da qualche tempo  e stasera mi hai dato conferma. Dai, prossimo step: tifare Napoli e Benfica. 

🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ismajli con tutto il rispetto è una mezza *, inutile spendere soldi per un inadeguato che poi ti devi tenere in rosa o al più rivendere dopo 6 mesi 

Ismajli sarà anche una mezza s.ega però conosce già il campionato e sarebbe già utile. Questo arriva per 6 mesi, tempo di ambientarsi e ci saluta. Il tutto spendendo i 5mln di default che Giuntoli regala in Inghilterra a gennaio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

A parte il City, citami un mercato di un’altra squadra che ti gradisce, vai 

Il Trapani di Eziolino ha fatto dei bei colpi, ma ha preso cmq tre pappine in casa dal KR o dal CS (non ricordo) porcoggiuda

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andremz ha scritto:

Ma come pochissimo lol

Questo per i prossimi 6 mesi guadagna 650k lordi (sterline), abbiamo pagato un prestito di 6 mesi poco meno di 4 mln.

E quindi? A meno soldi non c'era altro. Mi sembra naturale che era meglio mettere il diritto, ma se non l'hanno è perché o non lo voleva mettere il Chelsea o lo volevano alto. Avresti preferito un diritto a 30 mln? No poi avreste urlato allo scandalo che era una cifra troppo alta. Tanto qualunque cosa si fa si critica, ma d'altronde tutto quello che si critica poi va bene, penso a Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

Veiga preso

Grazie

adesso vado a vedere che faccia ha sefz

aggiornamento

fatto...porcoggiuda

potevi fermarmi però .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.