Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, D'Artagnam ha scritto:

Il Trapani di Eziolino ha fatto dei bei colpi, ma ha preso cmq tre pappine in casa dal KR o dal CS (non ricordo) porcoggiuda

sta prendendo Balotelli .@@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi di voi accusate gli altri di tifare Motta e Giuntoli, a voi bisognerebbe invece chiedere se tifate ancora la Juve o meno, che certi vostri post fanno rabbrividire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Io avrei capito l investimento su Veiga con il dirittto di acquisto...cosi follia pura

Un po’ come dire ad uno che ha un contratto di lavoro a scadenza breve e prende una macchina “avessi fatto il finanziamento avrei capito, ma il noleggio è una follia pura!”

Gli serve il mezzo. Non ha soldi dal spendere e non vuole impegnarsi in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, steik87 ha scritto:

Manca difensore centrale. Poi se escono cambiaso, luiz, vlahovic la lista si allunga 

Non esce nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Io non mi permetto a differenza tua di sfottere i nostri tesserati come un bambino di 5 anni, manco fosse una critica costruttiva. Ripeto, vai a scrivere chef Giuntoli su Instagram con i 15enni 

Guarda che chef Giuntoli lo chiamavano esaltati quelli come te super gasati,mica quelli che lo infamavano per aver cacciato allegri .ghgh

Perche ovviamente allora quelli come me neutri,aspettavano di vedere il mercato x giudicare

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Renato Veiga vi dirò non sembra neanche male, ha buoni piedi per essere un difensore, sui calci d'angolo stacca bene  e batte pure i calci di punizione. Poi è chiaro, sarà sempre in campo a parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

Invece quello che ammetteva di andare a giocare per non perdere era unico. Comunque, Motta vi ha spiegato il senso della frase.

Appunto il primo andava mandato su Marte e purtroppo ci è finito in ritardo, il secondo ci arriverà ✌🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, barza 15 ha scritto:

Ma visto il malumore che c'è per veiga, personalmente non lo conosco, è così scarso ?

La questione non e’ la forza.

Ma la modalità del prestito.

Siccome sara’ secco allora giuntoli e’ ciuccioh, facciamo crescere un giocatore del chelseaahhahahahaha.

Fosse stato diritto allora giuntoli sara’ stato ciuccioh perche’ avrebbe speso troppo per un panchinaro del chelsea.

Ormai alcuni so diventati troppo prevedibili.

Oltretutto sto prestito e’ uguale a Conceicao ma so fissati co Alcaraz.. Cioe’… Si segue il mercato della Juve come io l’ippica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Va a finire che Veiga gli dà due giri a Calafiori

Fosse così tra 6 mesi torna al Chelsea che ci ringrazia per avergli valorizzato un giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andremz ha scritto:

Ma come pochissimo lol

Questo per i prossimi 6 mesi guadagna 650k lordi (sterline), abbiamo pagato un prestito di 6 mesi poco meno di 4 mln.

Rudiger non te lo danno  mica, eh ( esempio) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Markio ha scritto:

Ma tifate Inter ragazzi! Vi immaginate che soddisfazione, ci vincete pure lo scudetto in faccia e potete farvi grasse risate sfottendo lo “chef Giuntoli” “Flopmeiners” e tutti quei scarsoni dei nostri dirigenti, compreso quel sopravvalutato del nostro allenatore 

Solo a me i miei amici prescritti non dicono una parola, son tutti sabatini boys.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Ismajli sarà anche una mezza s.ega però conosce già il campionato e sarebbe già utile. Questo arriva per 6 mesi, tempo di ambientarsi e ci saluta. Il tutto spendendo i 5mln di default che Giuntoli regala in Inghilterra a gennaio.

Ma chi ti da la sicurezza che sia utile ? 

Veiga intanto lo testi ed è sicuramente più talentuoso di Ismajli, se il giocatore si trova bene e fa bene è anche più facile andare a trattare col Chelsea avendo dalla tua la volontà del giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che qualcuno dovesse arrivare in prestito secco mi è sempre sembrato scontato vista la nostra situazione... con due difensori con lunghi contratti che tornano disponibili  a giugno.

Mi fa un po' strano che sia un giovanissimo a ricoprire tale casella ma bisognerebbe sempre poi sapere quali erano le alternative reali per poter esprimere un giudizio completo.

Le cifre non sono basse ma se comprendono l'ingaggio non sono nemmeno elevatissime come si pensava inizialmente.

Credo sia scontato debba arrivare ancora qualcuno... vediamo se scelgono un altro tappabuchi o se trovano qualcuno che torni utile anche con Bremer abile e arruolato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, barza 15 ha scritto:

Ma visto il malumore che c'è per veiga, personalmente non lo conosco, è così scarso ?

No, hanno paura che sia molto forte e quindi che avremo fatto un favore al Chelsea.

Sembra una minchiata e invece e' proprio così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma manco li tiraste fuori voi i soldi!

GDM ha detto che sono 4,5 M compreso ingaggio e commissioni.

Ottima operazione per un ottimo calciatore che ha tutte le caratteristiche per dare una mano ai centrali e sulla sinistra, oltre a dare un'ulteriore opzione per i mediani davanti alla difesa.

E se si dimostra forte, ci si mette d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Io non mi permetto a differenza tua di sfottere i nostri tesserati come un bambino di 5 anni, manco fosse una critica costruttiva. Ripeto, vai a scrivere chef Giuntoli su Instagram con i 15enni 

Ma se chef Giuntoli lo chiamavano e lo chiamano gli esaltati come te… ma veramente fai? 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Grazie

adesso vado a vedere che faccia ha sefz

aggiornamento

fatto...porcoggiuda

potevi fermarmi però .ghgh

E si, un passaggio dal barbiere ci vorrebbe ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Un po’ come dire ad uno che ha un contratto di lavoro a scadenza breve e prende una macchina “avessi fatto il finanziamento avrei capito, ma il noleggio è una follia pura!”

Gli serve il mezzo. Non ha soldi dal spendere e non vuole impegnarsi in futuro.

Guarda che si parla di diritto di acquisto non di obbligo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10 Leon ha scritto:

Renato Veiga vi dirò non sembra neanche male, ha buoni piedi per essere un difensore, sui calci d'angolo stacca bene  e batte pure i calci di punizione. Poi è chiaro, sarà sempre in campo a parlare.

Secondo me è un ottimo giocatore, è la formula con cui lo prendi che non ha senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.