Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque delle due l'una: o nel ruolo ti serviva uno pronto subito e allora non ha senso in nessun caso un 21enne panchinaro del Chelsea, o in questo hanno visto qualcosa, e allora non ha senso averlo solo per 5 mesi pagando salato.

È molto semplice (cit.)

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Il fatto che prendiamo gente in prestito secco è più di un indizio 

Stiamo prendendo gente in prestito perchè i profili che stiamo puntando non sono i nostri reali obiettivi. Su questo ti dò ragione, ma non significa che punteremo tutto su Hancko. Inoltre vedremo anche il prezzo richiesto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Djalo non gioca da 3 mesi

Difficilmente saranno in rosa al mondiale, ma in caso di emergenza,difficoltà nel mercato, e-o ritardi nei recuperi di Bremer/Cabal potrebbero essere soluzioni per tamponare, Djalò, Facendo e specialmente Rugani,poi si vedrà il da farsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremz ha scritto:

Comunque delle due l'una: o nel ruolo ti serviva uno pronto subito e allora non ha senso in nessun caso un 21enne panchinaro del Chelsea, o in questo hanno visto qualcosa, e allora non ha senso averlo solo per 5 mesi pagando salato.

È molto semplice (cit.)

La certezza che Veiga non possa essere pronto per fare la riserva per ora non ce l'ho, vediamo a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La questione non e’ la forza.

Ma la modalità del prestito.

Siccome sara’ secco allora giuntoli e’ ciuccioh, facciamo crescere un giocatore del chelseaahhahahahaha.

Fosse stato diritto allora giuntoli sara’ stato ciuccioh perche’ avrebbe speso troppo per un panchinaro del chelsea.

Ormai alcuni so diventati troppo prevedibili.

Oltretutto sto prestito e’ uguale a Conceicao ma so fissati co Alcaraz.. Cioe’… Si segue il mercato della Juve come io l’ippica.

Se non sbaglio veiga e nel giro dell nazionale portoghese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gab87 ha scritto:

Djalò, Facendo e specialmente Rugani,poi si vedrà il da farsi

Scordateveli a sti 3… Il primo non piace a Motta, il secondo ha l’agente biricchino e il terzo non so chi sia.

A giugno si compra per forza un difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andremz ha scritto:

È molto semplice (cit.)

Pagando salato 4 milioni con stipendio incluso ecc

Vabbè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, battlehymn ha scritto:

E tu rimani con due centrali..

Ma la coppa del mondo per club sarà giocata alla stregua di amichevoli estive. Rientreranno tutti i prestiti e magari ti trovi con Rugani e Facundo titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Esatto. Ci sono anche i rientri, a dimostrazione che hanno esagerato a spedire gente in giro. Rugani poteva benissimo restare in rosa.

Hancko sembra non lo diano a gennaio, tanti altri nomi avremmo dovuto strapagarli. Una volta capito che non possono prendere lo slovacco (qualificazione Feyernoord ai PO), si sono fiondati su Veiga in prestito, poi per il mondiale si vedrà (rientro Bremer, acquisto Hancko o altro, rientri prestiti).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Scordateveli a sti 3… Il primo non piace a Motta, il secondo ha l’agente biricchino e il terzo non so chi sia.

A giugno si compra per forza un difensore.

Me li sono già scordati, si comprerà ora o a giugno certamente. Se per assurdo non fosse così, non rimarremmo a fare il mondiale solo con Gatti e Kalulu come centrali disponibili dicevo, tutto qui, potrebbe rientrare Bremer o essere utilizzato uno dei difensori che rientrano dal prestito in caso di emergenza estrema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mamer ha scritto:

* che riflessioni che vengono fuori da certi tuoi commenti ahah

A voi fa schifo la tecnica:

il Real Madrid ha Vinicius,Rodrygo,Mbappe,Diaz ma prende Guler,Endriks,Bellingham,dei difensori se ne fregano e nessun tifoso osa fiatare 

La Juventus attuale cerca un fantasista:eh ma cosa ci facciamo,abbiamo Yildiz,Conceicao,Gonzalez,Weah 🤓 servono assolutamente 2 o 3 difensori,Gatti,Kalulu,Bremer,Cabal,Savona,qualche giovane che abbiamo in prestito tipo muharemovic o Gonzalez non bastano,occorrono almeno anche Hancko,Silva,Tomori o Araujo per stare tranquilli 

Capisci la battuta su cosa dovrebbe far riflettere??

Bisogna però capire il senso delle cose

Oppure Giuntolate: Koop soprattutto sembra il desiderio di voler far vedere che sei un fenomeno ma ottieni l’effetto contrario. Prendi per fare il trequartista un giocatore atipico e non dotato per quel ruolo,seguendolo con insistenza tutta l’estate e pagandolo quanto richiesto dalla dea ovvero un esagerazione. Ma anche Alcaraz,giocatore improbabile pagato caro x il prestito,Djalo preso e pagato,poi ripudiato in 6 mesi,insomma operazioni che a me mi significano “io sono un fenomeno e invento il mercato” e invece sono bottanate senza logica alcuna.Veiga per me può seguire queste operazioni,poi il campo parlerà 

Comunque spesso sono battute perché appunto,nessuno di fronte a post logici e argomentati(e ce ne sarebbe da dire ma sono le 1) si prende la briga di approfondire e allora meglio usare il SARCASMO spicciolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione che ha senso solo se c'è un gentlemen's agreement come per Conceicao

Altrimenti son 4 milioni buttati nel *.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lilibet ha scritto:

Per Conceicao è sicuro ci sia un accordo? Perchè anche quella formula potrebbe essere pericolosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Per Conceicao è sicuro ci sia un accordo? Perchè anche quella formula potrebbe essere pericolosa.

Non c’e’ nessun gentle coso.

Se abbiamo convinto Conceicao si paga la clausola senno’ torna al Porto.
Non esiste un gentlement  agreement con una clausola di mezzo.

Col chelsea e’ la stessa operazione, ma a giugno in caso volessimo il giocatore, bisogna fare la trattativa cash o con l’inserimento di contropartite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che è successo a Di Marzio quest'anno? 

Ho appena visto il suo tweet agghiacciante su Gimenez e il Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A voi fa schifo la tecnica:

il Real Madrid ha Vinicius,Rodrygo,Mbappe,Diaz ma prende Guler,Endriks,Bellingham,dei difensori se ne fregano e nessun tifoso osa fiatare 

La Juventus attuale cerca un fantasista:eh ma cosa ci facciamo,abbiamo Yildiz,Conceicao,Gonzalez,Weah 🤓 servono assolutamente 2 o 3 difensori,Gatti,Kalulu,Bremer,Cabal,Savona,qualche giovane che abbiamo in prestito tipo muharemovic o Gonzalez non bastano,occorrono almeno anche Hancko,Silva,Tomori o Araujo per stare tranquilli 

Capisci la battuta su cosa dovrebbe far riflettere??

Bisogna però capire il senso delle cose

Oppure Giuntolate: Koop soprattutto sembra il desiderio di voler far vedere che sei un fenomeno ma ottieni l’effetto contrario. Prendi per fare il trequartista un giocatore atipico e non dotato per quel ruolo,seguendolo con insistenza tutta l’estate e pagandolo quanto richiesto dalla dea ovvero un esagerazione. Ma anche Alcaraz,giocatore improbabile pagato caro x il prestito,Djalo preso e pagato,poi ripudiato in 6 mesi,insomma operazioni che a me mi significano “io sono un fenomeno e invento il mercato” e invece sono bottanate senza logica alcuna.Veiga per me può seguire queste operazioni,poi il campo parlerà 

Comunque spesso sono battute perché appunto,nessuno di fronte a post logici e argomentati(e ce ne sarebbe da dire ma sono le 1) si prende la briga di approfondire e allora meglio usare il SARCASMO spicciolo

Ma se pensi che Giuntoli faccia scelte per fare il fenomeno e per dire "invento io il mercato" come si fa a discutere? Parti da una posizione estrema ahah

Ci sono utenti che con post scritti bene che fanno nascere belle discussioni, tu usa pure il sarcasmo spicciolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non c’e’ nessun gentle coso.

Se abbiamo convinto Conceicao si paga la clausola senno’ torna al Porto.
Non esiste un gentlement  agreement con una clausola di mezzo.

Col chelsea e’ la stessa operazione, ma a giugno in caso volessimo il giocatore, bisogna fare la trattativa cash o con l’inserimento di contropartite.

Quindi altra operazione criticabile, dato che chiunque può pagare la clausola e soffiarcelo. Se non sbaglio prestito pagato circa 10mln. Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Renatone sinistro magico, stavo guardando dei video di quando era ancora più giovane, delle bordate da centrocampo allucinanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Comunque Renatone sinistro magico, stavo guardando dei video di quando era ancora più giovane, delle bordate da centrocampo allucinanti 

Vogliamo Renato trequartista al posto di Koop

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, antman64 ha scritto:

Beh, Veiga non costa poco.

1 mln al mese, costa più di qualunque altro difensore, tranne Bremer.

A bilancio costano tutti molto di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

A bilancio costano tutti molto di più 

Non credo.

1 mln al mese, vuol dire 12 mln di costo annuo.

ovvero, ad es, 30 mln di cartellino e 6 lordi di ingaggio annuo, per un contratto di 5 anni.

Gatti e Kalulu ti costano meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Non sono milioni gettati nel ces.so.

Comprendono l'ingaggio.

La bottega Chelsea è cara.

Tutta Europa sa che hai bisogno di difensori 

A fine giugno Bremer e Cabal saranno arruolabili.

Se farà bene ne parleranno a tempo debito.

Vorrei ricordare che nel 2020 "noleggiammo" Morata dall'Atletico Madrid per 10 milioni di prestito secco oneroso.

Non ricordo gente urlare allo scandalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.