Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Eh niente qui vogliono i palloni d'oro presi a Gennaio definitivamente, no prestiti per carità, a 2 spicci. Sennò Giuntoli è una * 

Imbarazzanti

Concordo, imbarazzanti veramente.

Bambini capricciosi e viziati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi...

Se non prende difensori " Giuntoli co..one"

Se li prende ma li paga tanto facendoai prendere per la gola "Giuntoli co..one"

Se li prende spendendo poco non intasando la rosa per giugno "Giuntoli co..one".

Ora, dando per scontato che tutti credo siamo d'accordo che servano dei difensori, una domanda mi sorge naturale:

cosa mi..a dovrebbe fare secondo voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Ragazzi hanno preso in prestito secco oneroso un * di 21enne, da far giocare possibilmente titolare... Un delirio del genere neanche Morata preso col controriscatto a 10 mln in più. Altro che ridimensionamento, questa è una caduta lilbera.

Ma perché titolare? Hanno preso un rincalzo nel doppio ruolo di centrale e terzino che servirà a far respirare Kalulu e Gatti che è la coppia titolare. Il prossimo anno rientrearanno Bremer e Cabal, che andranno a riprendersi i loro ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RUBY ha scritto:

anche perchè si omette di dire che dei 4,5 milioni pagati più di metà sono di ingaggio, dunque il prestito costa ben poco alla fine...

Aspe.

Questo mi era sfuggito.

Comprende l ingaggio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione figlia della mancanza di pecunia.

Se uno è senza scarpe e trova chi gliene presta un paio sicuramente è difficile che siano le scarpe dei suoi sogni ( che costano tanto) però i piedi sono finalmente coperti, poi se si è fortunati magari sono belle scarpe e comodissime.

Tradotto : se si poteva spendere 50 milioni sicuramente sarebbe andata diversamente.

Vedremo se siamo stati fortunati o meno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Quindi...

Se non prende difensori " Giuntoli co..one"

Se li prende ma li paga tanto facendoai prendere per la gola "Giuntoli co..one"

Se li prende spendendo poco non intasando la rosa per giugno "Giuntoli co..one".

Ora, dando per scontato che tutti credo siamo d'accordo che servano dei difensori, una domanda mi sorge naturale:

cosa mi..a dovrebbe fare secondo voi?

Diciamo che prendere per 6 mesi un ragazzino che poi non terrai non è l.opzione migliore tra tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Mettono l'obbligo su chi realmente ritengono valido da inserire, posto che al 30.06 non c'è spazio per altri costi a bilancio.

E vogliono avere slot liberi per inserire chi vogliono dal 01.07.

Ergo, l'unica soluzione percorribile è il prestito secco.

Poi si può stare a discutere sul milione più o sul milione meno di spesa, ma fino a ieri sembrava che se non arrivava il difensore ci saremmo autodistrutti come i messaggi dell'ispettore Gadget.

Oggi che il difensore è arrivato, non va bene il soggetto e non vanno bene i costi.

Poi dicono che non devo bestemmiare.

A confronto, mia moglie col ciclo è l'equilibrio mentale fatto persona.

Gente che sta qua per fare polemica su qualsiasi cosa. Si può non essere d'accordo ,contenti,ma se mi deve polemizzare almeno lo faccia in maniera costruttiva. Se non vendi fagioli,Arthur che erano gli indiziati maggiori, da dove prende i soldi giuntoli per sostituire i due crociati assolutamente non previsti (di cui uno di caratura mondiale)???? Ora abbiamo kolo muani ,veiga e Costa che insieme a tutti i rientri ci daranno una grossa mano per questi mesi intensi. Ma la gente piange per le formule .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

A me sembra, però, che Milan e Inter in queste stagioni di giocatori legati alla maglia ne hanno creati molti e non se ne vanno, anzi vogliono restare...

vabè metti che il Milan non ci ha guadagnato molto, Theo e Leao sono rimasti ma la voglia spesso è quella che è. All'Inter è diverso, ma li c'è Marotta, e per me Marotta a navigare alla guida di certi blasoni con risorse inferiori a quasi tutti i top club, mantenendo la squadra a ottimi livelli e ottenendo risultati, rimane a oggi per distacco e senza discussione il migliore. Lo abbiamo visto noi, lo stanno vedendo a Milano. Comunque, prima o dopo tornerà il momento in cui decideranno che qualcuno non si può vendere. Attualmente penso proprio che non sia così, ma almeno personalmente non sono affezionato a nessuno di questi giocatori -come mi accadeva in passato- quindi amen. Mi ricordo che ci pativo tantissimo a sapere che avremmo dovuto restituire Morata anni fa (che poi dopo non ha combinato granchè tra l'altro). Adesso mi interessa molto meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Aspe.

Questo mi era sfuggito.

Comprende l ingaggio?

E commissioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Aspe.

Questo mi era sfuggito.

Comprende l ingaggio?

4,5 costo complessivo, tutto compreso.

Ma di che stiamo a parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Commento imbarazzante 

Dare del c....a un possibile nostro tesserato e' passibile di ban, forse si salva perche' ancora non e' ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Ingaggio e commissioni all’agente 

Ah ok.

Questo cambia un po le cose.

Pensavo fosse 5 mil  più ingaggio.

Quindi un prestito più o meno a 3 milioni.

Rimango perplesso sulla scelta di un giovane come tabbabuvhinper 6 mesi, se è solo per 6 mesi avrei preso uno con più esperienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Diciamo che prendere per 6 mesi un ragazzino che poi non terrai non è l.opzione migliore tra tutte.

Ma chi te lo dice che non lo terrai? Perché fate polemica su una vostra supposizione??? Spacciandola per verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ho capito...ma allora richiedo, tenendo però conto che Cabal e Bremer a giugno tornano e che non nuotiamo in un mare di petrol dollari, cosa avrebbe dovuto fare?

Pagare 30 mln Kelly?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Non c’è il diritto probabilmente perché il Chelsea sparava alto, o pretendeva l’obbligo. .ok 

Va benissimo cosi,la cosa principale era avere il giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ho capito...ma allora richiedo, tenendo però conto che Cabal e Bremer a giugno tornano e che non nuotiamo in un mare di petrol dollari, cosa avrebbe dovuto fare?

Pagare 30 mln Kelly?

A detta di Giuntoli dovremmo fare comunque un altro difensore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma chi te lo dice che non lo terrai? Perché fate polemica su una vostra supposizione??? Spacciandola per verità.

Ma quale polemica?

Ma imparate a leggere cosa scrive la gente.

È  diventato illeggibile qua.

E ieri sera era filosocuetario appecorato a Giuntoli. 

E stamattina sono uno che fa polemica inutile.

E Basta!

AVETE ROTTO con questi pensieri bianchi o neri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 77luca ha scritto:

comunque, non che siano soldi miei (non c'è pericolo) quindi chissene, ma 1 milione al mese secco il tappabuchi, tra tutto. 

Con 5/6 milioni di costi (comprendendo anche l'uscita di Danilo e non è detto che esca qualcos'altro di leggero per fare questa sessione a costo zero) a gennaio hai fatto 2 difensori e la punta che tutti chiedevano per sopperire a problemi imprevisti che sono capitati tra capo e collo (Milik un po' meno, ma vai a pensare che per un menisco uno sta fuori quasi un anno solare).

Boh, non ci vedo sinceramente niente per cui stracciarsi le vesti.

Soprattutto se fino a ieri pomeriggio leggevo che sarebbe andato bene anche Ismajli a titolo definitivo per "tamponare".

Oggi il tampone non va bene.

A qualcuno glielo farei io il tampone, ma non quello per il covid.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Pagare 30 mln Kelly?

Io non lo so cosa avrebbero dovuto fare.

Sto semplicemente commentando  moderatamente il risultato di cui prendo atto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sinceramente non condivido per nulla questo discorso... né mi pare che nel calcio abbiano mai funzionato questi piani...

Poi hancko non viene perché fa un'ottima Champions e se lo prende il Madrid, e diremo che abbiamo la solita sfiga...

Per me, è semplicemente un tappabuchi per questi mesi. Hancko, che per me non è un acquisto fondamentale, è un nome. Magari poi hanno già l’accordo con lui.. 
Ora hanno preso qualcuno per tappare un buco. Certo, se sostituisse Cambiaso mi girerebbero i *.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sesko è un attaccante interessante, ma a me piacerebbe Julian Alvarez, mio pallino da anni, peccato sia andato all'Atletico. Per me è l'erede dei grandi attaccanti Argentini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma quale polemica?

Ma imparate a leggere cosa scrive la gente.

È  diventato illeggibile qua.

E ieri sera era filosocuetario appecorato a Giuntoli. 

E stamattina sono uno che fa polemica inutile.

E Basta!

AVETE ROTTO con questi pensieri bianchi o neri.

Sei bipolare senza saperlo😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.