Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, starveling ha scritto:

A Gennaio, Veiga e Kolo in prestito sono ORO CHE COLA.

Ora Motta vedesse di iniziare a vincerne qualcuna. 

Concordo.

Però quello che cola è il grasso.

🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Tanto dipende dalla questione punta e dalla qualificazione in CL. Se va via Dusan, si aprono scenari interessanti. Io andrei su un mediano alla Angelo Stiller (Stoccarda, 2001), anche se il sogno sarebbe un Ederson.. farei un tentativo pure per Kimmich in scadenza, ma penso che lo stipendio sia proibitivo. Una punta alla Sesko, un profilo alla Conceicao o che comunque possa dare più opzioni anche a gara in corso, come un Dominguez del Bologna, quindi non per forza troppo oneroso. In difesa Hancko sembra stia convincendo un po’ tutti, poi magari ci teniamo il Veiga se fa bene, così come si potrebbe rinnovare quello di Mouani, dal momento che dubito voglia tornare al Psg comunque. Anche se andrei su Castro del Bologna piuttosto che prolungare un altro prestito.

Yildiz Sesko Nico G.

Koop Ederson Thuram

Cambiaso Bremer Hancko Kalulu

Digre

Dominguez Mouani Conceicao

Mckennie Locatelli Luiz

Cabal Veiga Gatti Savona

Perin

I Soldi del mercato da Vlahovic, Fagioli e, si spera, la qualificazione in CL

ci sono tante variabili, se magari ti fanno l’offerta dalla Premier per Luiz, io farei di tutto per riportare in Italia Tonali, per esempio 

la tua domanda comunque è lecita, perché checche se ne dica, la maggior parte delle persone qui si lamenta però non sarebbe nemmeno fare i nomi di giocatori acquistabili 

Grazie

concordo su molte osservazioni

non conosco Castro, mentre Sesko credo sia un po' fuori parametri (come quello dello Sporting Lisbona) visto che le punte forti veramente non sono molte (Lewa a 50 anni se li insaccoccia ancora tutti o quasi). Per questo spero che Dusan possa portare parecchi soldi anche se a scadenza, visto che così scarso non è, ha molte lacune, ma un gran tiro.

Fagioli mi sarebbe piaciuto vederlo maggiormente, le doti tecniche non credo possano essere in discussione, ma mi sa che ha la cazzimma di mr. bean ed un carattere non molto forte per prendersi in mano il nostro centrocampo.

Speriamo che Koop non sia quello visto in questi mesi, altrimenti il suo acquisto, visto l'esborso, si tramuterebbe in una bella mazzata per noi, mentre DL credo possa avere estimatori nonostante lo scarso impiego e la non eccelsa partecipazione alla nostra causa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Forse in prestito secco non si trovano determinati profili?

Magari perchè sono titolari nelle rispettive squadre?
O per voi bisognava andare dall'Inter a chiedere il prestito di Acerbi?

Per "noi" l'errore è a monte: i centrali che dovevano completare l'organico li avevamo, e se ne stanno a passeggio (pagati in parte da noi) tra Olanda e Portogallo.

Skriniar, per dire, piaccia o meno era un profilo di centrale pronto che per 6 mesi sarebbe andato più che bene. E mi pare che si sia mosso per andare in Turchia.

Inoltre questa emergenza è nota non da ieri ma almeno da ottobre.

E dico almeno da ottobre perché il pacchetto arretrato per me era deficitario già ad agosto, quando sapevi che terzino titolare avresti dovuto mettere Savona, dato che Danilo a Motta non piaceva. E di centrali di ruolo, al netto di Bremer, ne avevi solo 3

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

a proposito, tutti convinti di andare da loro col trentello per pagarne la clausola in estate?

Per me è ancora da valutarne l’eventuale esborso, d’altronde la sua sarebbe l’unica voce di spesa tagliabile in estate.

Io no, lo scrivevo proprio ieri.

Se non impara a giocare con il resto della squadra io 30 mln non li spenderei mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Praticamente sono i soldi che l'assicurazione ci rimborsa per l'infortunio di Bremer e Cabal

oppure l'ingaggio lordo risparmiato di Danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gimenez del Feyenoord mi ha nuovamente colpito per la cattiveria agonistica...potrebbe essere una bella chiamata per il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, elpanteron ha scritto:

a tutti quelli che giustificano questa modalità di acquisto dico di pensare se fosse stata fatta la stessa cosa per kalulu, adesso con il piffero che lo riscattavi a 14 milioni.

Prendere giocatori in prestito secco è molto pericoloso, perchè è vero che se fanno schifo tornano indietro ma se fanno molto bene non li riscatti più se non a cifre molto più alte.

Verissimo, ma sull'intera stagione oppure su 6 mesi c'è molta molta differenza...statisticamente parlando in 6 mesi uno che faccia benissimo è rarità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chry76 ha scritto:

Gimenez del Feyenoord mi ha nuovamente colpito per la cattiveria agonistica...potrebbe essere una bella chiamata per il prossimo anno

ci sta provando il Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, elpanteron ha scritto:

si, come per conceicao in pratica se non li riscatti hai speso 15 milioni per avere dei giocatori un anno e sei mesi 

Stiamo sdoganando il leasing nel calcio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

A Gennaio, Veiga e Kolo in prestito sono ORO CHE COLA.

Ora Motta vedesse di iniziare a vincerne qualcuna. 

Io non esagererei. 

Kolo Muani è un grande giocatore che deve ritrovarsi dopo un annata molto opaca, speriamo possa farlo da noi.

Veiga è un talento giovane che al Chelsea non ha quasi mai giocato e prima giocava in Svizzera. Per me è una grossa scommessa, non lo definirei oro colato. Certo, è meglio di altri nomi insulsi che giravano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Concordo.

Però quello che cola è il grasso.

🤣

Noi siamo talmente ricchi che ci cola l'oro invece del grasso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

No, ma almeno non citate sue frasi prese da altri per portare avanti le vostre tesi, perché così sembrano uguali alle sue... Ma non lo sono per niente 

Personalmente non ho votato nessuno😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, elpanteron ha scritto:

a tutti quelli che giustificano questa modalità di acquisto dico di pensare se fosse stata fatta la stessa cosa per kalulu, adesso con il piffero che lo riscattavi a 14 milioni.

Prendere giocatori in prestito secco è molto pericoloso, perchè è vero che se fanno schifo tornano indietro ma se fanno molto bene non li riscatti più se non a cifre molto più alte.

vero, ma se devi fare operazioni di questo genere per questioni di bilancio, il margine di scelta e di manovra è molto ristretto...tanto più che deve trovare società e calciatori disposti ad accettare queste formule, cosa non semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, elpanteron ha scritto:

si, come per conceicao in pratica se non li riscatti hai speso 15 milioni per avere dei giocatori un anno e sei mesi 

Aridaje, ma scusa dovrebbero giocare gratis? Io non vi capisco.

Ripeto, per Veiga sono 4,5 ONNICOMPRENSIVI.

Se il prestito fosse stato gratuito come per kolo Muani , ma ingaggio e commissioni a nostro carico, avrebbe suonato meglio?

Non potevo immaginare che le aspettative di qualcuno qui dentro fossero che i giocatori dovessero pagar loro per venire a giocare alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, chry76 ha scritto:

out: Cambiaso-Douglas-Vlahovic

in: Hancko-Tonali-Sesko

chi firma?

ci sto

però poi mi sa di trattativa alla Falchetti e Mengoni

out subito Cambiaso DL e Dusan

e Tonali Sesko e Hancko tra 3 anni...

Bisogna saper rischiare caro Motta... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Ma è diverso. Non è che hai venduto un giocatore e l'hai rimpiazzato con uno in prestito secco. Hai un giocatore infortunato che rientrerà anche tra meno di 6 mesi e quindi tamponi con un prestito secco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Stiamo sdoganando il leasing nel calcio sefz

ma infatti sono operazioni che le squadre di alto livello non fanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

ci sta provando il Milan

Andrebbe poi capito il motivo per cui il loro centrale difensivo (Hancko) non si può muovere mentre il loro attaccante forse si...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Aridaje, ma scusa dovrebbero giocare gratis? Io non vi capisco.

Ripeto, per Veiga sono 4,5 ONNICOMPRENSIVI.

Se il prestito fosse stato gratuito come per kolo Muani , ma ingaggio e commissioni a nostro carico, avrebbe suonato meglio?

Non potevo immaginare che le aspettative di qualcuno qui dentro fossero che i giocatori dovessero pagar loro per venire a giocare alla Juve.

da quello che si legge l'ingaggio è di 700k per cui il prestito secco lo paghi circa 3 milioni per 6 mesi, non mi sembra poco...poi per carità sono opinioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, elpanteron ha scritto:

E' un po' diverso.

Su Conceiçao ci puntavano e ci puntano...difatti si sono già espressi riguardo al riscatto.

Kolo Muani e Veiga sono stati presi per tamponare a basso costo le problematiche scaturite da infortuni più o meno imprevisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al di la delle formule più o meno fantasiose, sta di fatto che dal 2 Febbraio Thiago Motta avrà a disposizione una rosa molto più completa di quella che ha avuto nel girone di andata.

Quindi noi tutti ci aspettiamo che possa svoltare sul piano della contiuità, quella che effettivamente è mancata fino ad adesso sia tra una partita e l'altra ssia all'interno della stessa partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Opinione impopolare: tenere i migliori (non in questa sessione, ma a lungo termine: Cambiaso e Bremer devono essere parte della spina dorsale della squadra) e riempire i vuoti lasciati da Bremer e Cabal con dei prestiti, in questa sessione, è un'ottima cosa.

La prossima estate avremo bisogno "solamente" di un difensore (centrale sx o terzino, a seconda di dove si veda Cabal) e due punte, e a livello puramente teorico potremmo chiudere la sessione così al netto di cessioni (oltre quella annunciata di Vlahovic). Meglio dirottare il budget interamente lì in estate che prendere qualcosa in fretta e furia adesso.

Io continuo a pensare che servano uno o due giocatori esperti come fu con Pirlo e Alex ai tempi di Conte ed è stato ogi con Lewa per i catalani.

Io sento sempre parlare di giovani ma mancano giocatori con palmares che li guidino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Andrebbe poi capito il motivo per cui il loro centrale difensivo (Hancko) non si può muovere mentre il loro attaccante forse si...

Non si muoverà nessuno dei due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Trovo comunque assurdo il prestito secco

Ci trattano come noi trattiamo o trattavano l'Empoli si faceva bella figura a dire no grazie e andare su altri

Chi?

Tomori non lo volete, Kelly non lo volete, Hancko non te lo danno, Araujo non te lo hanno dato, chi volete  a gennaio, perche' ragazzi, bisogna anche essere un po realisti non sempre critici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.