Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Chuck ha scritto:

È abbastanza sconcertante non aver centrato gli ottavi dopo aver giocato contro squadre di quella caratura. Almeno abbiamo evitato la figuraccia del non passaggio del turno.

Veramente abbiamo avuto il cammino più difficile probabilmente...non è che se non si chiamano City e Bayern sono tutte scarse. Abbiamo affrontato tutte squadre complicate e/o in forma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

io ancora ne sono sconvolto (calcisticamente parlando), numeri alla mano sui gol subiti, ci abbiamo messo mesi a trovare la quadra in difesa.

La perdita di Cabal ha sicuramente ritardato i tempi….comunque troppi tifosi vedono le cose con superficialità, siamo stati davvero sfigati….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

41 milioni.

Vlahovic nella stagione corrente impatta a bilancio per 41 milioni.

a giugno togli un altro anni di ammortamento quindi penso sia meno la cifra ma comunque la strategia penso sia questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

L’anno scorso citai Castro, per me questo esplode già in questa seconda parte di stagione - già ha fatto una doppietta al Verona

Si, ma non lo vendono prima che raggiunga una determinata valutazione.

Ormai è un nome già attenzionato da tutte le big

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chry76 ha scritto:

out: Cambiaso-Douglas-Vlahovic

in: Hancko-Tonali-Sesko

chi firma?

Io!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Chuck ha scritto:

È abbastanza sconcertante non aver centrato gli ottavi dopo aver giocato contro squadre di quella caratura. Almeno abbiamo evitato la figuraccia del non passaggio del turno.

Già...tra l'altro se avessimo incontrato squadre più "scarse" magari si sarebbero chiuse tutte a riccio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

700k sono netti in caso, quindi 1,4 lordi , ma ho dei dubbi che prendesse così poco al Chelsea.

Poi ci sono le commissioni, anche fossero 2 mln di prestito ti sembra tanto? A questi livelli? Suvvia.

la questione non è il quanto ma il come, per quanto mi riguarda una società come la juve non dovrebbe fare operazioni di valorizzazione dei giocatori altrui tutti qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma non scherziamo dai... il Maccabi è decisamente più scarso di tutte quelle che abbiamo incontrato finora... il City sarà in disarmo ma è sempre il City... ma tanto ora lo sport è riabilitare il passato scordandosi il mare di m.... che si leggeva sul nostro ex tecnico lo scorso anno... ancora con sta storia del non siamo qualificati che è pure falsa...

solo il ricordo mi vengono i brividi, uno dei punti + bassi raggiunti dalla Juve, non mi meraviglio che i nostalgici non l'accettino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ma quali occasioni? Alaba a 22 lordi non è un'occasione, come non lo sono M'Bappe' a 30 e Militao 50 di cartellino e 13 lordi. E noi 85 li abbiamo spesi per Vlahovic, così come loro ne hanno spesi oltre 100 per Bellingham. Mi vorrai dire che i soldi per l'inglese sono spesi meglio ...

Boh io vedo CHIARAMENTE una diversa allocazione delle risorse,in attacco e per giocatori determinanti il real e in difesa noi.

Pii non significa che noi non spendiamo 100per un attaccante anzi,da forza a ciò che dico,spendiamo tutto x un giocatore dimenticando tutto il contorno del reparto cui riserviamo gli spiccioli.

Il Real non paga i giocatori di difesa,a meno che in casi estremi e comunque non ha paura di avere molti giocatori di attacco al contrario di noi.

cio non significa che noi adesso x esempio non abbiamo bisogno di difensori,ma che a livello programmatico,avendo Bremer comunque in rosa e Gatti-Kalulu,prenderei solo un giocatore importante nel reparto e poi andrei assolutamente di occasioni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Io comunque con Vlahovic out andrei su Castro del Bologna, sine dubio

E a Bologna non vedono l'ora di accontentare Motta uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Veramente abbiamo avuto il cammino più difficile probabilmente...non è che se non si chiamano City e Bayern sono tutte scarse. Abbiamo affrontato tutte squadre complicate e/o in forma

Ma non fare discorsi di competenza calcistica con gente che legge il nome delle squadre e dice che sono scarse solo perché è la prima volta che le leggono...  il Bruges non perde una partita da ottobre ad esempio... o il Lille ha battuto pure il Real Madrid...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Chuck ha scritto:

la cosa che mi fa rabbia è non aver vinto con il bruges, comunque squadra ostica. Per il resto, abbiamo beccato tutte squadre difficili, dal Manchester City all'Aston Villa, passando per Lille che ha battuto sia il Real che l'Atletico, Il Bruges non perde da 13 partite consecutive. Rimane il benfica che storicamente poi ci ha sempre messo in difficoltà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

la cosa che mi fa rabbia è non aver vinto con il bruges, comunque squadra ostica. Per il resto, abbiamo beccato tutte squadre difficili, dal Manchester City all'Aston Villa, passando per Lille che ha battuto sia il Real che l'Atletico, Il Bruges non perde da 13 partite consecutive. Rimane il benfica che storicamente poi ci ha sempre messo in difficoltà

Infatti anche magari mandare a casa il Benfica o prenderlo a schiaffi mi darebbe parecchia soddisfazione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Ragazzi ma quale Sesko... non abbiamo i soldi per comprare un difensore centrale e ci siamo ridotti a buttare via di nuovo soldi in un prestito secco, voi pensate ad un attaccante da 80 milioni..torniamo con i piedi per terra. 

Se vendi Vlahovic senza fare minusvalenza, che cuba 40 milioni a bilancio, puoi prendere Sesko a 80 ma facendogli un ingaggio congruo (4 netti l'anno x 5 anni), che cuberebbe 24 milioni. Risparmieresti 16 milioni.

Esattamente come ci siamo potuti permettere giocatori coi costi di Koopmeiners e Douglas, mandando via Chiesa, Rabiot e Scesni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

Infatti, basta guardare quante squadre ci sono capitate tra quelle che oggi sono tra le ultime 8, soltanto il Lipsia che al netto di tutte le partite che ha perso comunque è una signora squadra. 

Trovo sia inutile comunque crocefiggersi i maroni con tutta questa negatività, nei play off avremo anche due/tre nuovi elementi e possibilmente una rosa quasi al completo, sarà una nuova opportunità per crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, steph88 ha scritto:

a giugno togli un altro anni di ammortamento quindi penso sia meno la cifra ma comunque la strategia penso sia questa

Costerebbe meno per la prossima stagione, ma se il riferimento è il bilancio attuale credo che la cifra target sia quella.

Ci capisco poco, comunque e potrei dire una cazzàta.

Ciò detto, per il rapporto q/p sarebbe comunque una liberazione non da poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Magari Sesko

Anzi Sesko e samba 

Chi vota per il BAN dopo questa?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.