Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minutes ago, Loz said:

Ha 21 anni, quante ne doveva avere?

Non discuto quello, ma il fatto che sia titolare della Nazionale.

A volte diamo titoloni a giocatori (come Douglas Luiz miglior cc della Premier, roba palesemente falsa), per poi rimanere delusi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Io continuo a pensare che servano uno o due giocatori esperti come fu con Pirlo e Alex ai tempi di Conte ed è stato ogi con Lewa per i catalani.

Io sento sempre parlare di giovani ma mancano giocatori con palmares che li guidino

Per me un campionissimo ce lo possiamo permettere solo a zero e se è avanti negli anni. Di conseguenza andrebbe preso in un ruolo in cui serve meno fisicità, idealmente il centrocampo (con due che corrono per lui accanto), la difesa (strettamente centrale) o l'attacco (banalmente una punta di qualità.

Quanti registi, punte centrali o difensori di qualità e carisma si liberano a zero il prossimo anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

assolutamente si, pesa e pesa tanto, se lo cedi togli quella cifra. Quello che dicevo io è che se a giugno si presenta una squadra che ha l'accordo con lui e ti offre 20 mln non si fa minusvalenza. Quando lo abbiamo preso non ci avrei messo un euro su questa evenienza, anzi già temevo che dopo due stagioni avrebbero bussato con un centone per portarlo in PL... pensa tu quanto ho sbagliato su di lui

Abbiamo sbagliato tutti...credo che nessuno si aspettasse tutti questi problemi.

Realisticamente credo che 30/35 mln si possano fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia sensazione, anche dopo la disfatta di ieri sera, è che il City ci prenderà Cambiaso, a ridosso della fine del Mercato.
E noi lo cederemo, perché appena vediamo il portafoglio non capiamo più nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, gnatmm ha scritto:

La cosa più probabile è che sia un obbligo mascherato. Come dici tu vogliono trenta e abbiamo deciso di darglieli, ma non possiamo caricarli su questo esercizio. Paghiamo un anticipo e poi saldiamo, visto che è probabile che esca Cambiaso. Poi per carità capisco che è più divertente dire che Giuntoli non capisce un catzo. Ognuno pompa la sua autostima come può. 

Ormai ho deciso di non rispondere a chi fa commenti senza né capo né coda

È una cosa totalmente inutile e ti mette in amarezza addosso per il disagio che c’è in giro 

meglio discutere nel merito con chi ha voglia di parlare seriamente di juve confrontandosi,discutendo ma almeno esiste la possibilità che dalla discussione venga fuori qualcosa che arricchisce chi scrive

ho la sensazione che alcuni vengano qui a sfogare le proprie frustrazioni e io di star lì a fare lo psicologo non ho assolutamente voglia 

detto ciò arriva Veiga… son molto curioso di vedere che tipo di calciatore è visto che se ne parla come di un giocatore molto duttile tatticamente e tecnicamente molto valido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

41 milioni.

Vlahovic nella stagione corrente impatta a bilancio per 41 milioni.

La prossima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

La mia sensazione, anche dopo la disfatta di ieri sera, è che il City ci prenderà Cambiaso, a ridosso della fine del Mercato.
E noi lo cederemo, perché appena vediamo il portafoglio non capiamo più nulla...

Tanto abbiamo già Veiga come rimpiazzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

La prossima?

Credo una quindicina di meno dovuti al minor ammortamento del cartellino rimasto a bilancio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

41 milioni.

Vlahovic nella stagione corrente impatta a bilancio per 41 milioni.

Allucinante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Per me un campionissimo ce lo possiamo permettere solo a zero e se è avanti negli anni. Di conseguenza andrebbe preso in un ruolo in cui serve meno fisicità, idealmente il centrocampo (con due che corrono per lui accanto), la difesa (strettamente centrale) o l'attacco (banalmente una punta di qualità.

Quanti registi, punte centrali o difensori di qualità e carisma si liberano a zero il prossimo anno?

Ci sarebbe nonno Modric 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Tengono in caldo Kelly dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Fantamercato 

a dire il vero c'è la gurata di Sebastianito, dato che siamo nell'angolo del guru si parla di Sesko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se Cambiaso partirà sarà per una cifra inferiore agli 80 richiesti.

Sono dell'idea che se anche mettessero sul piatto 50 milioni i nostri accetterebbero senza battere ciglio. Ci potrebbe anche stare eh, 50 sono tanti tanti, ma andrebbe fatto con in mano già alternative pronte e di livello (cosa a cui credo poco ahimè) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Avrebbe un senso al massimo incassando 65 milioni e girandoli istantaneamente per la clausola di Sesko, al quale però non so proprio come potrebbero proporgli un contratto migliore delle altre big che lo stanno puntando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante dal video .ok. Vedendo le carateristiche e le zoni in campo, penso che adesso dobbiamo prendere un sostituto di Gatti perche vedoe Renato Veiga come sostituto di Kalulu ma penso che abbiamo bisogno di uno grande, grosso e cattivo come Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxseven ha scritto:

Ma quale polemica?

Ma imparate a leggere cosa scrive la gente.

È  diventato illeggibile qua.

E ieri sera era filosocuetario appecorato a Giuntoli. 

E stamattina sono uno che fa polemica inutile.

E Basta!

AVETE ROTTO con questi pensieri bianchi o neri.

Purtroppo le manie per gli schieramenti hanno completamente soppiantato ogni altro giudizio

se dici di esser deluso per l'operazione veiga sei un hater di giuntoli
se dici che sei contento sei un pro giuntoli filosocietario
capire che si puo esser d'accordo con qualcosa e in disaccordo con altre cose pare difficile..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Vlahovic impatta per 41 milioni ed è un'assurdita, ma Sesko quanto impatterebbe in meno?

Premesso che non lo prenderemo eh. 

Stimando un cartellino da 80 mln e 6 netti a lui, parliamo comunque di un risparmio di 10 mln circa.

Non poco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

a dire il vero c'è la gurata di Sebastianito, dato che siamo nell'angolo del guru si parla di Sesko

Con una clausola relativamente bassa ci sarà la fila. Sogno impossibile credo. Dovrebbe dichiarare lui stesso di essere juventino dalla nascita per avere una speranza  .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Non discuto quello, ma il fatto che sia titolare della Nazionale.

A volte diamo titoloni a giocatori (come Douglas Luiz miglior cc della Premier, roba palesemente falsa), per poi rimanere delusi

Beh, ma quello che ho scritto io è un fatto, non una opinione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jotun ha scritto:

Avrebbe un senso al massimo incassando 65 milioni e girandoli istantaneamente per la clausola di Sesko, al quale però non so proprio come potrebbero proporgli un contratto migliore delle altre big che lo stanno puntando...

scusate ma lo conosco davvero poco Sesko....ma vale davvero tutti questi soldi?

non si rischierebbe di fare lo stesso errore fatto con Dusan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Plissken ha scritto:

Allucinante 

Uno dei contratti più folli e inspiegabili in 128 anni di storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.