Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Plissken ha scritto:

Ma solo io non conosco né Kelly né Veiga? Non sono sicuro nemmeno di averli mai visti in TV. Mi stupisco che siate così informati 

Bhé Kelly giocava in Premier, era titolare sino allo scorso anno, sia pure in un club minore, può capitare di averlo visto.

Veiga anche io mai visto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Non c'è fretta said:

L'offerta del City per Cambiaso è di 45 ml + bonus fino ad arrivare a un massimo di 55 se si dovessero raggiungere tutti gli obiettivi inseriti nel contratto del calciatore.

Juve fredda su questa offerta

sportmediaset

Immaginavo si parlasse di un'offerta simile... troppi dettagli che non filavano...

Giustamente offerta rispedita al mittente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Plissken ha scritto:

Ma solo io non conosco né Kelly né Veiga? Non sono sicuro nemmeno di averli mai visti in TV. Mi stupisco che siate così informati 

presente. mai nemmeno sentiti nominare a differenza kolo muani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non puoi perche’ Huijsen e’ stato venduto dal padre a gennaio non rispettando gli accordi.

E’ inutile che si continua a nominare Huijsen.. Ci sono notizie su notizie che spiegano il perche’ della sua cessione e non e’ di certo stata economica come lui dice.. Perche’ 15 milioni per un diciannovenne non sono niente.

Posso dire che non è stata gestita bene la sua operazione? Ancor peggio se prendessimo a titolo definito kelly che è più vecchio, più infortunato, più costoso di ingaggio e più scarso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, homer75 ha scritto:

Appunto...indecente. Questo non è programmare il fututo.

Dipende, può essere che questi slot occupati temporaneamente siano stati fatti di proposito per non impegnare il malloppo di giugno in vista dei nuovi acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, elpanteron ha scritto:

beh ma uno che non gioca nel newcastle non può che essere un giocatore di medio basso livello, poi i giuntoli boys sarebbero contenti anche se riprendesse alex sandro...

Non c’è pericolo. Gli Alex Sandro li ha spediti su Plutonio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei voluto leggere l'angolo quando nel dicembre di qualche anno fa prendendo un difensore semisconosciuto 28 enne per

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, homer75 ha scritto:

Un centrale forte va preso pensando anche al futuro non solo per questo finale di stagione

se rientrano bremer e cabal, non ti serve un centrale forte.. ma un giovane da far crescere con calma, i titolari ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Avrei voluto leggere l'angolo quando nel dicembre di qualche anno fa prendendo un difensore semisconosciuto 28 enne per

C’ero. Ti lascio immaginare le critiche su Barza 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, homer75 ha scritto:

Un centrale forte va preso pensando anche al futuro non solo per questo finale di stagione

si ma se kolo muani e veiga dovessero fare bene potrebbe comunque essere intavolaa una trattativa. Qui parliamo della presenza di un diritto od obbligo di riscatto, che in questo caso non c'è, ma non vuol dire che siano stati presi già sapendo che tra 6 mesi non ci saranno più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Plissken ha scritto:

Dipende, può essere che questi slot occupati temporaneamente siano stati fatti di proposito per non impegnare il malloppo di giugno in vista dei nuovi acquisti

Evidente a tutti coloro che non hanno il fucile spianato. Anche perché Bremer e Cabal tornano e ovviamente non saranno venduti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, homer75 ha scritto:

Interessantissima..pensa che io farei contratti a gettone bah 

non sarebbe male

prenderli in prestito inoltre ti azzera pure il rischio di impresa di prendere delle pippe ed evitare, quindi, sanguinose conseguenze economiche e patrimoniali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma Veiga quando arriva a Torino?

Comunque, 45+ bonus per Cambiaso son pochi, a queste cifre non vale la pena, perché comunque devi sostituirlo per bene..

Devono alzare almeno a 55/60 come base di partenza, con noi fanno sempre tutti i pezzenti.

A 45+bonus sono sicuro che anche la Juventus se lo tiene ben stretto, anche perchè ad andare a prendere il Dorgu della situazione per sostituirlo ti chiedono la stessa cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma su questo Kelly è inutile anche discutere se sia bravo o no...

Qualsiasi discorso tecnico va in secondo piano visto che è sempre rotto, e questo è un dato oggettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

In ogni cao, ci servivano le pluslavenze di Soulé ed Hojisen quest'estate.

A me piange il cuore ogni volta che cediamo un NG, di questo valore poi (x entrambi), pure Iling e Barrenechea, però nelle interviste sono stati chiari, gli ahn detto che li dovevano vendere.

E temo che magari anche alcuni pensieri li faranno quest'estate per Mbangula.

Abbiamo anche un agreement con la Uefa per la realizzazione di plusvalenze.

Ma Huijsen non doveva esser venduto..

Lo disse Romeo stesso.

Purtroppo la sua non e’ stata una questione economica, ma di accordi non rispettati, non a caso a rappresentarlo non fu piu’ l’agente ma il padre.

Al contrario di Soule’ che invece e’ stata per forza economica.
Sulla cessione dei nextgen, servono anche a questo come normale che sia, lo fanno tutte eccetto chi e’ ritenuto pronto per la prima squadra.

Su Mbangula si vedra’.. Di certo, se dovesse continuare cosi, ci vorranno comunque un bel po’ di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

si ma se kolo muani e veiga dovessero fare bene potrebbe comunque essere intavolaa una trattativa. Qui parliamo della presenza di un diritto od obbligo di riscatto, che in questo caso non c'è, ma non vuol dire che siano stati presi già sapendo che tra 6 mesi non ci saranno più

anche perche i ragazzi, kolo e veiga hanno spinto per venire da noi anche io credo per la champions e il mondiale per club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ms415 said:

Barzagli campione del mondo, che fece da Dio col Palermo e vinse lo scudo in Germania con il Wolfsburg?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Ho fatto appena un post in JF.

Le squadre che stanno ai primi posti, a parte Liverpool e Arsenal, hanno giocato 2 o 3 partite contro le squadre che hanno la differenza reti negativa a due cifre.

Le squadre forti che non entrano nelle 8 (Real, PSG, Bayern, Dortmund) ci giocano solo una volta.

Noi, il Bologna e il Lipsia 0 volte.

Alla fine è tutto molto semplice da leggere.

Va bene, ma concorderai  che le squadre che abbiamo affrontato non è che, blasone a parte abbiano fatto una CL indimenticabile, AV non e Lille 11esimo sono le migliori, poi sono tutte dietro a noi, capisco la dofferenza reti, ma fate almeno una vittoria in più era quasi doveroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma su questo Kelly è inutile anche discutere se sia bravo o no...

Qualsiasi discorso tecnico va in secondo piano visto che è sempre rotto, e questo è un dato oggettivo.

Quest’anno non si e’ ancora infortunato quindi sto dato oggettivo, non esiste.

E’ il vostro pregiudizio che va in secondo piano.

Manco venisse a giocare titolare, si fara’ si e no una decina di partite, come Veiga d’altronde e ve lamentate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

se rientrano bremer e cabal, non ti serve un centrale forte.. ma un giovane da far crescere con calma, i titolari ci sono

io non concordo perche bisogna vedere se torneranno anche al 100% di cio che erano, ci vorra molto tempo, serve un difensore forte e per me Veiga lo è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto: