Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

A 45+bonus sono sicuro che anche la Juventus se lo tiene ben stretto, anche perchè ad andare a prendere il Dorgu della situazione per sostituirlo ti chiedono la stessa cifra.

Esattamente e senza la garanzia che abbia la resa di Cambiaso. Sgancino i 70/80 che hanno speso per gli altri 2 acquisti che hanno fatto. Bisogna riacquistare potere politico e non permettere più nemmeno di provare a fregarci, lo ribadisco 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ms415 ha scritto:

Avrei voluto leggere l'angolo quando nel dicembre di qualche anno fa prendendo un difensore semisconosciuto 28 enne per

Chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non capisco come si possa avere la certezza che prenderemo hancko in modo da giustificare il prestito di veiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GusFring ha scritto:

Huijsen ha 19 anni e aveva appena firmato un quinquennale con noi.

Situazione facilmente risolvibile per una qualsiasi società di calcio decente

Non sapendo che cosa sia successo, nessuno puo’ giudicare.

Societa’ di calcio decente o no.

Ma tu fallo pure eh ci mancherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Anubic ha scritto:

image.png 

Consideratelo già preso, d'altronde non siamo riusciti con araujo (almeno sarebbe stato forte) ci rifacciamo con lui..😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

anche perche i ragazzi, kolo e veiga hanno spinto per venire da noi anche io credo per la champions e il mondiale per club

Che non disputeranno con la nostra maglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quest’anno non si e’ ancora infortunato quindi sto dato oggettivo, non esiste.

Guardando un video di Romeo Agresti, dice che Kolo e Veiga non sono 2 investimenti progettuali....boh io Kolo lo vedo forte molto e da noi ci puo stare benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

se rientrano bremer e cabal, non ti serve un centrale forte.. ma un giovane da far crescere con calma, i titolari ci sono

Un centrale forte andrebbe preso lo stesso da affiancare poi a Bremer,  spostando Kalulu a destra e con Cabal a sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kolo muani UFFICIALE  1 MIL PRESTITO,2,6 oneri accessori e 2 di eventuali bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché si parla di Kelly e dei suoi infortuni? Chiudere il mercato a tripla mandata senza ulteriori acquisti per cortesia, vi imploro vi supplico vi genufletto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Quest’anno non si e’ ancora infortunato quindi sto dato oggettivo, non esiste.

Ha anche giocato praticamente mai però...

Comunque parliamo di uno che viene a fare la riserva, attualmente non c'é nessuno o Locatelli adattato.

Leggo che ha più di 60 partite in Premier ed era U21 inglese...non sarà peggio del Goldaniga o Vogliacco della situazione per  tamponare l'emergenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

No!

Lo stavamo prendendo a zero l anno scorso e non ci siamo riusciti

Purtroppo qui ogni nome accostato fa storcere il naso a tutti i capiscer, e mi sta passando la voglia di stare qui a fare le notizie..penso che è il mio ultimo mercato che faccio

Bah ma questo non è assolutamente vero, l'ultima sessione di mercato i nomi usciti piacevano e convincevano la maggior parte del forum. Lo stesso Veiga che sta arrivando piace, tanto che si sta criticando la formula visto che non ce lo garantisce il prossimo anno. Kolo Muani pure mette quasi tutti d'accordo 

Kelly invece è un nome abbastanza mediocre, non ci vedo disfattismo nel dirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

ancora non capisco come si possa avere la certezza che prenderemo hancko in modo da giustificare il prestito di veiga.

Boh magari l'hanno chiesto ora a Gennaio e ricevendo risposta negativa per il percorso del Feyenoord avranno strappato una promessa per giugno complice anche la volontà del giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tenente Colombo said:

Guardando un video di Romeo Agresti, dice che Kolo e Veiga non sono 2 investimenti progettuali....boh io Kolo lo vedo forte molto e da noi ci puo stare benissimo 

probabilmente intende non progettuale perche' arriva in prestito e si sa gia che salvo miracoli tra 6 mesi andranno via perche' non ce li lasciano o non possiamo permetterceli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Eh grazie non gioca quasi mai

Ha giocato 13 partite e fatto pure 1 assist.

Alla Juve quante partite verrebbe a fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Io dico che Giuntoli è riuscito a prenderli a poco e se fanno discretamente bene li prendono anche per giocare il mondiale per club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Veiga penso proprio di no, visto che c'é anche il Chelsea.

Non ricordo se c'é anche il PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo troppe assurdità.. ci tengo a dare una chiave di lettura.

1. punto primo, è il mercato di gennaio di riparazione. Non è il mercato estivo di programmazione.

2. Ripeto ancora il punto uno perché dovete riflettere su questo concetto.

dopo che ci avete riflettuto. 
3. non abbiamo budget. Chiaro? Io vorrei prendere VanDijk e Oshimen però capisco che non ci sono i soldi. Capisco anche che oggi un investimento appesantirebbe ancora di più il bilancio perché non è controbilanciato da uscite. Sostituiamo tre giocatori rotti (cabal Milik Bremer), non tre partenti. Che acquisti ritenete sensato fare se non avete i soldi?

cosa pensate di poter programmare potendo scegliere un ridotto numero di giocatori?

ben vengano i prestiti secchi, speriamo che aiutino a conseguire risultati sportivi che quindi portino piazzamenti e soldi. 
a giugno devi fare mercato considerando i riscatti che hai già in essere, non può impegnarti con altri riscatti. Poi dovrai puntare sui parametri zero, e al massimo un acquisto per reparto ponderato e bilanciato da uscite.

kolo e veiga operazioni indecenti? Ma indecenti sarete voi…

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Barzagli campione del mondo, che fece da Dio col Palermo e vinse lo scudo in Germania con il Wolfsburg?

vabbè scusate eh, nel 2010 non ero ancora iscritto al forum ma ricordo l'opinione generale, il sentiment che c'era su Barzagli, fatto passare per uno finito nel dimenticatoio, che poi campione del mondo, era un panchinaro orsù sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Io dico che Giuntoli è riuscito a prenderli a poco e se fanno discretamente bene li prendono anche per giocare il mondiale per club

Mah

Per me contano di riavere Bremer e cabal per allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Per Kolo si tratta di un investimento da 40/50 milioni considerando anche l’ingaggio.

Dipende cosa voglia fare la Juve appena riuscira’ a vendere Vlahovic in estate.

Perche’ se veramente ci fosse la possibilità di prendere Osimhen, Giuntoli ci si fionda per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.